GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA POPPATE E PANNOLINI, ECCO I NUOVI MARZOLINI ('10)

Bloccato
sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TRA POPPATE E PANNOLINI, ECCO I NUOVI MARZOLINI ('10)

Messaggio da sweet » 19 apr 2010, 12:06

stele ha scritto:Ragazze per la doccia ci sono riuscita.Appena ho postato il messaggio lei è crollata nella sdraietta e io sono corsa a fare la doccia!!!

Per quanto riguarda l'allattamento,io inizialmente la facevo mangiare di notte.Poi non chiedetemi perchè il pediatra mi ha detto di farla mangiare l'ultima volta a mezza notte-l'una di modo che vada avanti tutta la notte e se piange di darle il ciuccio.
Con mio marito ci troviamo contrastanti:lui vuole che la faccia mangiare e io vorrei seguire il pediatra...anche se mi piange il cuore! :buuu
Che devo fare????non lo so nemmeno io!!!
Lei generamente di giorno tira al massimo 4 ore e poi si sveglia per mangiare!
io ti ripeto .. per me è ancora troppo piccola ... di certo non la sveglierei per mangiare ma se ha fame cmq non dormi perchè piange!
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 19 apr 2010, 12:07

E' non c'e l'ho l'ovetto....mi sa che dovrò aspettare ancora un mesetto e mezzo prima di metterlo nel passeggino....
Nicola è ancora piccolino, non ha ancora due anni e sicuramente mi scappa via...

Sì, forse ti conviene aspettare.
Se non devi fare uscite lunghe e vai a piedi potresti provare con Nicola nel paseggino e Gabry nel marsupio.
Forse però è presto anche per il marsupio, per ora si incassano troppo e non credo faccia bene alla colonna vertebrale.
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 19 apr 2010, 12:17

SWEET In macchina Nicola sta nel suo seggiolino e Gabriele uso la culla....io mi trovo comoda con quella....
L'ovetto c'e l'ho ma non del gemellare...
Fai benissimo uscire tutti i giorni con i bimbi...anche noi usciamo ma vado solo in fattoria dai miei...e Nicola cmq si diverte un modo pure li.... :sorrisoo
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 19 apr 2010, 12:19

sweet ha scritto:
stele ha scritto:Ragazze per la doccia ci sono riuscita.Appena ho postato il messaggio lei è crollata nella sdraietta e io sono corsa a fare la doccia!!!

Per quanto riguarda l'allattamento,io inizialmente la facevo mangiare di notte.Poi non chiedetemi perchè il pediatra mi ha detto di farla mangiare l'ultima volta a mezza notte-l'una di modo che vada avanti tutta la notte e se piange di darle il ciuccio.
Con mio marito ci troviamo contrastanti:lui vuole che la faccia mangiare e io vorrei seguire il pediatra...anche se mi piange il cuore! :buuu
Che devo fare????non lo so nemmeno io!!!
Lei generamente di giorno tira al massimo 4 ore e poi si sveglia per mangiare!
io ti ripeto .. per me è ancora troppo piccola ... di certo non la sveglierei per mangiare ma se ha fame cmq non dormi perchè piange!

SELE quoto anche io quello che ha scritto SWEET... :bacio

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 19 apr 2010, 12:22

Enjoy ha scritto:
E' non c'e l'ho l'ovetto....mi sa che dovrò aspettare ancora un mesetto e mezzo prima di metterlo nel passeggino....
Nicola è ancora piccolino, non ha ancora due anni e sicuramente mi scappa via...

Sì, forse ti conviene aspettare.
Se non devi fare uscite lunghe e vai a piedi potresti provare con Nicola nel paseggino e Gabry nel marsupio.
Forse però è presto anche per il marsupio, per ora si incassano troppo e non credo faccia bene alla colonna vertebrale.
Infatti è per quello che uso ancora la cullina...e poi io mi trovo comoda con quella....
Cmq mi sa che intanto farò passeggiate intorno a casa...c'e tanto verde e tanti animali....
Poi questo fine settimana iniziano un po di feste al nostro paese (feste che io adoro) e ci saranno pure le giostre per i bimbi e se sono già arrivate sabato sera ci porto Nicola cosi facciamo una passeggiata tutti e 4 assieme....e se Nicola scappa faremo a turno con il socio... :ahaha :hi hi hi hi

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 19 apr 2010, 12:23

Ora vado a mangiarmi insalata con la mozzarella.... :sorrisoo
Bacio a tutte!!!

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 19 apr 2010, 12:24

STELE, io ti consiglierei di darle il latte anche di notte e di ascoltare il marito, così anche lui può dormire un po' .... :ok
Marzolina 2010

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 19 apr 2010, 12:28

5MAGGIO, che brava che hai deciso di iniziare a stare attenta alla linea!!!
Ti prepari per la prova bikini?? :-D
Dovrei iniziare anch'io a mangiare un po' meno e soprattutto un po' meglio...peccato che ieri ho preparato il tiramisù!! :ahaha
Marzolina 2010

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 19 apr 2010, 12:41

Ciao bimbe sono all'inps (da ore) per le pratiche di assunzione della ragazza che ci aiuta.
Ovviamente sono in ritardo ed io dovrei andare dalla mia bimba che e' con mia mamma! (a breve perderò litri di latte :urka )
va beh ieri io ed Emma siamo stati a vedere le winx on Ice, lei era emozionatissima ed io mi sono un po' commossa a vederla così! :cuore
lo spettacolo e' stato bello, mi piace il pattinaggio artistico! :ok
baci
k
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 19 apr 2010, 13:41

05maggio ha scritto:SWEET In macchina Nicola sta nel suo seggiolino e Gabriele uso la culla....io mi trovo comoda con quella....
Fai benissimo uscire tutti i giorni con i bimbi...anche noi usciamo ma vado solo in fattoria dai miei...e Nicola cmq si diverte un modo pure li.... :sorrisoo
a me in macchina NON ci sta la culla e anche il seggiolino di Alice .. ho iniziato subito ad usare l'ovetto anche per questo (su consiglio del pediatra che non lo ritiene sbagliato per la schiena). Io devo uscire tutti i giorni per andare a prendere lsa grande all asilo .. portarla a danza etc ...
Felicemente Bis Mamma

nuvola0100
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nuvola0100 » 19 apr 2010, 13:46

05maggio, io Nicolo' l'ho messo subito nel passeggino naturalmente completamente sdraiato e lui ci si addormenta tranquillamente, non ho messo riduttori sono gia' usicta con Giada e Nicolo' da sola, ma Giada gli fa' da mamma, spinge il passeggino lo porta a giro per farlo calmare e' :cuore

Poppata delle 12 ho tirato il latte dal seno che mi fa' male e ne e' uscito 75 gr naturalmente sento sempre la tetta abbastanza gonfia e quindi so' che c'e' altro latte ma non viene l'ho dato a Nico e poi l'ho attaccato e a parte il dolore all'inizio sono riuscita a farlo ciucciare per circa 40 minuti e sentivo che il latte gli arrivava, forse il fatto che stanotte ho dormito con il seno al vento e che e' 2 gg che lo tiro incontinuazione qualcosa ha fatto :ok

silegabi, l'ec all'anca da noi si fa' entro il 3 mese

stele, scusa ma se ciuccia di giorno ogni 4 ore come puo' pretendere il pediatra che ti faccia tutta la notte :domanda :domanda :domanda :domanda
Nicolo' di solito ciuccia ogni 4 ore ma la notte ha sempre fatto 5/6 ore di sonno e hai voglia di mettergli il ciuccio lo sputa e non lo prende, secondo me puoi vedere di resistere mezz'ora ma di + mi sembra dura.
Giada 03/07/02 e Nicolo' 22/02/10

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 19 apr 2010, 13:46

Buondì :sorrisoo
Ieri pranzo dai suoceri :impiccata:
ma siamo sopravvissuti :fuck:
ieri sera sono venuti a trovarci dei nostri amici che hanno un bimbo dell'età di Claudio e stiamo organizzando per portare il 2 Maggio i bimbi a Napoli (zoo e parco giochi).Già ci siamo stati lo scorso anno e a Claudo è piaciuto tantissimo :emozionee
Purtroppo il giorno prima avrò una giornataccia di lavoro(matrimonio in chiesa più ricevimento) ma mi sa che il peggio sarà per il marito che dovrà stare tutto il giorno con i pargoli :spiteful: :ahaha
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 19 apr 2010, 13:51

05maggio ha scritto:buon giorno a tutte....
Allora...da dove posso cominciare....
A quanto ho letto ieri è stata una giornata no un po per tutti....
Anche per noi...per tutti e quattro....
Luca a causa del rientro tardivo di venerdì notte ha avuto mal di testa tutto il giorno...èèè vai a far festa, poi è logico che stai male... :martello
Nicola è ancora pieno di tosse e raffreddore....sto tempo mi ha rotto proprio le palle....poi ieri pomeriggio mentre stava correndo davanti a casa sulla strada in discesa è scivolato è ha picchiato una testata in terra... :buuu gli è rimasto indietro il fiato da quanto si è fatto male....abbiamo dovuto farlo riprendere a forza di sberloni (ci ha pensato mia mamma) era praticamente diventato blu... :bacio però per fortuna la botta è uscita subito...
Io...di nuovo ingorgo...ieri ho avuto tutto il giorno mal di tette...però volevo aspettare a tirarlo fuori perchè volevo dar da mangiare a Gabriele....morale della favola a forza di aspettare ieri sera mi sono ritrovata con una tetta durissima e dolorosissima con tanto di 39 di febbre...non riuscivo neppure a reggermi in piedi. Alla fine mi sono tolta il latte e dopo un quarto d'ora si è svegliato Gabriele, erano le nove e mezza di sera....non so se era per il latte che non c'era o per che cosa...ma è rimasto attaccato fino alle 23.30... :urka stamattina però ha dormito fino alle 9.....Poverino è sempre cosi bravo che una volta ogni tanto deve farsi sentire pure lui.... :sorrisoo

Ora ho una domanda da farvi, è da ieri mattina che non si scarica...va di aria ma cacca niente....voi dite di aspettare quanto prima di intervenire? MA se devo intervenire cosa sevo utilizzare? Nicola era preciso come un orologio e non ho mai fatto niente...ho in casa dei Microclismi voi dite che possano andare bene?
non si scarica... sei sicura che prende latte a sufficienza?
se avevi la tetta così piena con febbre...e poi è rimasto troppo a lungo attaccato magari non succhiava ma tettava solamente
lo dico perchè questa è la mia ansia maggiore...
AliceAlessioGiulia i miei amori

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 19 apr 2010, 13:52

Enjoy ha scritto:STELE, io ti consiglierei di darle il latte anche di notte e di ascoltare il marito, così anche lui può dormire un po' .... :ok
concordo :ok
sta storia del non mangiare di notte mi sembra una ca@@ata :che_dici
io penso che quando un bimbo ha fame deve mangiare :ok
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 19 apr 2010, 15:01

Mi sa che metto già via la navetta... non ci vuole stare! Ho due sdraiette in casa, una delle due si reclina completamente e di mattina lei dorme li. che ne dite? rimane a prendere polvere in salotto ...

Discorso passeggino .. NUVOLA ma tu quando lo usi? Io metto isabel nell'ovetto e la traposrto sempre con quello perchè dorme e non la "travaso" nel passeggino .. poi ilò tuo è omologato 0 mesi? Io ho il quinny ma rimane semisdraiata la seduta fronte mamma non completamente orizzontale...

Quando i bimbi si stufano ovunque .. sdraietta culla e perfino in braccio che fate? Isabel da qualche giorno è irrequietissima ...
Felicemente Bis Mamma

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 19 apr 2010, 15:23

mamminaviolinista ha scritto:
Enjoy ha scritto:STELE, io ti consiglierei di darle il latte anche di notte e di ascoltare il marito, così anche lui può dormire un po' .... :ok
concordo :ok
sta storia del non mangiare di notte mi sembra una ca@@ata :che_dici
io penso che quando un bimbo ha fame deve mangiare :ok

idem pensa che la mia ped mi aveva consigliato l'aggiunta di 60 ml di LA ad ogni pasto ad una che ha latte da buttare già ne ho congelato 2 vasetti...

l'ho pesata 4,635 kg :yeee
AliceAlessioGiulia i miei amori

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 19 apr 2010, 15:43

Enjoy ha scritto:5MAGGIO, che brava che hai deciso di iniziare a stare attenta alla linea!!!
Ti prepari per la prova bikini?? :-D
Dovrei iniziare anch'io a mangiare un po' meno e soprattutto un po' meglio...peccato che ieri ho preparato il tiramisù!! :ahaha

sE NON RIESCI A FINIRLO SPEDISCIMELO CHE CI PENSO IO,..... :ahaha
lA MIA DIETA SARà LUUUUUUUUUUNGA...

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 19 apr 2010, 15:48

sweet ha scritto:
05maggio ha scritto:SWEET In macchina Nicola sta nel suo seggiolino e Gabriele uso la culla....io mi trovo comoda con quella....
a me in macchina NON ci sta la culla e anche il seggiolino di Alice .. ho iniziato subito ad usare l'ovetto anche per questo (su consiglio del pediatra che non lo ritiene sbagliato per la schiena). Io devo uscire tutti i giorni per andare a prendere lsa grande all asilo .. portarla a danza etc ...

Io ho un audi ed ci sta un sacco di roba...fin troppo grNDE....
La mattina usciamo anche noi tutti e tre insieme...è un po un traffico ma sarà solo per tre mesetti... :sorrisoo

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 19 apr 2010, 16:22

CHICA è stato un falso allarme ...erano 24 ore che non si scaricava...ma ieri sera è ripartito alla grande...si è già scaricato 3 volte... :clap

SWEET se non la usi più mettila pure via...ma la notte dove dorme?

Io oggi ho messo via tutti i vestiti premaman per mia sorella...a me non servono più.... :fischia

lorena04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lorena04 » 19 apr 2010, 17:36

ciao mamme belle! :sorrisoo

ho giusto giusto 2 min per scrivere.... ultimamente non riesco neanche più ad accendere il pc e chiaccherare un po con voi..... ma vi leggo sempre dal cellulare ogni sera quando finalmente riesco ad andare a letto e circa verso mezzanotte...

la mia Mila mi spreme e mi sfinisce.... HA SEMPRE FAMEEEEEE :buuu
di giorno iniziamo a ciucciare alle 7 e per ogni due ore fino alle 23.. ma il bello è che sta attaccata anche 45min.... e dopo un ora siamo di nuovo con la tetta fuori.. :impiccata:

Ma quanto piangono i vostri bimbi? Mila piange sempre e urla :coccola Vuole solo stare in braccio: fra mal di pancia, fame, cacchina... non trovo più tempo per niente, solo per preparare qualcosa da mangiare. E nei 10min che è calma mettono ordine casa, stiro, pulizie, prepara l'altra bimba, di corsa a prenderla all'asilo (che finora ci sono riuscita con gli orari)..stare un po con lei...

e quanto dormono di giorno i vostri bimbi?? la mia dorme pochissimo, due ore in tutta la giornata........ ma in compenso dorme dalle 24.....alle......7 di mattina!!!!! senza svegliarsi! ieri sera dalle 23 alle 8! :clap :clap e noi dormiamo :fischia
meglio di notte che di giorno :hi hi hi hi
LOLA nata il 18/09/04 sta crescendo!! 18/8/08...8/1/09 due stelline
MILA nata il 23/03/10 ogni giorno mi sorprende!!

Bloccato

Torna a “Marzo”