GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Bavaglie, sacche e grembiulini, si va a scuola!Pronti marzolini(06)?

Rispondi
Melissa76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Bavaglie, sacche e grembiulini, si va a scuola!Pronti marzolini(06)?

Messaggio da Melissa76 » 4 ago 2010, 17:16

Ciao, passo anche oggi per un saluto.....sono da record, tutti i giorni non scrivevo dai tempi della prima panza!!! :sorrisoo
Ma finchè l'amichetta della Cate si ferma dai suoi nonni ne approfitto....lei va a giocare e io mi godo un po' di sano cazzeggio...Marti permettendo!!!

Goldie
: il post mare è già triste di sè, poi passarlo attaccate alla lavatrice è ancora più traumatico!!! Io quest'anno non ho sentito tanto la differenza, perchè da quando è nata la marti la mia lavatrice va a dei livelli impressionanti, tutti i giorni a tutte le ore....con due bimbe è comprensibile, in più la marti è una gran vomitona e non le sto dietro a lavare!!!!! Prima mi sono vista un po' di foto di giulio, è sempre bellissimo ed ha quella faccetta da furbetto che è un amore :cuore . Oggi ero decisa a mettere un po' di foto, almeno per farvi vedere la cate com'è cresciuta e la marti che faccia ha, ma ho dovuto rimandare, carlo si è portato la digitale al lavoro e sono rimasta fregata!!!! :aargh .Spero di riuscirci al più presto.

Un bacio a tutte :bacio
Melissa mamma felice di CATERINA - nata alle 14.57 del 4 APRILE 2006 e di MARTINA - nata alle 22.28 del 21 MARZO 2010

Melissa76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Melissa76 » 6 ago 2010, 16:56

Sto cercando di mettere il link dell'album che sto facendo , ma oggi sono particolarmente imbranata e non ci riesco.....
Non so com'è il clima dalle vostre parti, ma da noi oggi è davvero brutto, ogni tanto piove e si fa addiruttura freddo, poi torna il sole ed è di nuovo caldo...spero proprio che l'estate non sia finita qui perchè altrimenti mi viene l'esaurimento!!!!
Melissa mamma felice di CATERINA - nata alle 14.57 del 4 APRILE 2006 e di MARTINA - nata alle 22.28 del 21 MARZO 2010

Melissa76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Melissa76 » 6 ago 2010, 17:40

Mi si è acceso il cervello!!!! :ahaha Ho messo il link all'album!!!! :yeee :yeee :yeee
Per ora le foto sono poche, ma intanto vedete che faccia ha la marti e com'è diventata la cate!!!
Un bacio :bacio

PS
Password:melissa

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 7 ago 2010, 14:47

Sono meraviglioseeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
Caterina è bellissima....com'è cresciuta!!! eh io che me la ricordavo come la foto dell'avatar!!!!!
Martina è splendida anche lei!!!!
secondo me sono molto simili....stessi lineamenti...che belle...complimentoni davvero!
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 9 ago 2010, 15:13

Melissa :urka :urka :urka ma....quanto è grande la Cate??!!!
Ci sono rimasta di sasso quando ho visto le foto.
Mamma mia...mi sento vecchia!
Martina è un amore! :cuore :emozionee Che belle che sono!

Novità dal fronte:
Il nanetto malefico sta imparando ad andare in bici senza rotelle!! :clap :yeee
E' gasatissimo e io..di più :hi hi hi hi
Baci a tutte!
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

Aldamemi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Aldamemi » 10 ago 2010, 11:07

salve marzolina 2006 anche io.. :sorrisoo
Melissa nata il 28/02/2001-3.130 gr Damiano nato il 15/03/2006-3.560 gr
Phoebe nata il 04/02/2011-1.440 gr

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 11 ago 2010, 10:57

ciaoooooooooooooo!!!!!
benvenuta Aldamemi!!!!!
ragazze....ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaa.....ho convinto il marito....
si va una settimana in sardegna....stintino...al cala rosa hotel....non mi pare vero....
e poi al ritorno se ne avremo voglia e tempo in calabria con l'aereo...perchè io mi rifiuto categoricamente di fare 1300 km in auto con due bimbe......

vi raggiorno al più presto!!!!

complimenti Giulioooooooooooooo!!

Melissa76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Melissa76 » 11 ago 2010, 17:31

Ciao ragazze!!!! Grazie mille per i complimenti alle mie due pulcine!!! :cuore

Big: sono davvero contenta che tuo marito si sia convinto....così vi fate le vostre vacanze da soli senza parenti con la voglia di litigare!!!! Poi se avete voglia andrete in calabria sennò sarà per la prox volta!!!! :yeee

Goldie:che bravo giulio senza rotine!!!! la cate invece non ha una gran passione per la bici, è un po' paurosa e non ci va spesso....secondo me toglierà le rotine intorno ai dieci anni!!!! :ahaha . te dici che è grande la cate...per forza te la ricordavi in una foto di tre anni fa!!!! nache giulio è molto cresciuto..... Adessso piano, piano aggiungerò delle altre foto!!!!

Melissa76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Melissa76 » 16 ago 2010, 15:33

Ciao ragazze....tutte in ferie?!? Non c'è nessuno che passa di qua.....
Noi le ferie ormai ce le siamo fatte....se il tempo non fa il matto ( cosa che non credo visto che da noi si è già rinfrescato molto!!!!) forse ci facciamo altri 4/5 giorni ai primi di settembre, passato il battesimo della martina ( lo facciamo domenica 5). Ora invece siamo a casa con carlo che la mattino sta con noi, ma il pomeriggio lavora, quindi ci rompiamo abbastanza le scatole....fortunatamente che ho la zia pami ( mia sorella) in ferie che ogni tano viene a darmi un aiuto e fa giocare un po' la cate!!!!
La Marti sta bene e cresce a vista d'occhio, sabato compie 5 mesi e venerdì ho la visita dalla pediatra per sentire se posso iniziare un po' a svezzarla, visto che ormai sembra stufa del latte e quando ci vede seduti a tavola fa delle facce molto intressate a quello che stiamo facendo!!!! :sorrisoo
In realtà qaulche assaggio di frutta gliel'ho già dato anche se la pediatra mi aveva detto di no, perchè ci sono troppi zuccheri e le nuove disposizioni sono contrarie per via dell'obesità....ma non penso che un cucchiaiono di frutta ogni tanto la farà diventare obesa!!!! Starò a sentire cosa mi dice venerdì
Un bacione a tutte. :bacio

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 17 ago 2010, 13:44

Ciao Melissa, tu sì che sei brava, almeno tieni alte le sorti del topic! :ok
Anche io penso che se dai un po' di frutta a Marti non la farai diventare necessariamente obesa.Non mi sembra che Caterina abbia di questi problemi..ergo mi sembri una mamma attenta.
Noi siamo a casa, ma in questi giorni, se proprio non diluvia, facciamo dei giretti..
Big che bello in Sardegna!! :clap Fate benissimo, più lontani andate da quel covo di vipere meglio è!!
Benvenuta Aldamemi, peccato che sei arrivata ora che il nostro gruppo sopravvive stiracchiato, una volta eravamo un sacco!

Noi siamo a casa, ma in questi giorni, se proprio non diluvia, facciamo dei giretti..
Anche io ho aggiunto qualche fotina di quest'estate, se cliccate sul "mondo" sono quelle dalla 85 in poi..ormai non riesco più a fotografarlo senza che faccia smorfie per cui non so cosa si capirà di come è diventato!!! :ahaha
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 17 ago 2010, 20:01

Sara.....prima di tutto complimenti alla tua linea...sembri la sorella maggiore di Giulio...non la mamma...stai benissimo!!!
Giulio è a dir poco FIGO!!!! è bellissimo!!!

noi siamo nei preparativi per la partenza...odio far le valigie....ho sempre paura di dimenticarmi qualcosa....che palleeeeeee! Cmq sò che staremo bene....lontano da quelle vipere!!!!

vado a stirare.....tanto per cambiare.... :che_dici

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 18 ago 2010, 20:44

Big..ma...Grazie!Dove te li mando i soldi? :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Scherzi a parte , è ovvio che poi quando si scelgono le foto per l'album si vanno a prendere le migliori :fischia :fischia
Se ne avessi messe certe altre la gente mi faceva bannare dal portale :ahaha :ahaha
Buoni preparativi!

Noi oggi abbiamo fatto una giornata culturale:
Stamattina siamo andati al museo di storia naturale dove Giulio ha fatto una full immersion di bestie impagliate, scheletri e quant'altro.
Nel pomeriggio gli abbiamo preso un gioco della linea"archeogiocando" e abbiamo passato il tempo a smartellare un blocco di gesso e sabbia per estrarne le ossa di un modellino di T-rex...
Eravamo sporchi come dopo uno scavo vero!!! :ahah :ahah
Ma si è divertito un mondo :emozionee

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 18 ago 2010, 20:47

Cleo, Lucy, Sveta, Clocclo ...marzolineeeee!
Fatevi vive...almeno ogni tanto!

Sveta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sveta » 25 ago 2010, 17:23

Ciao,
eccomi all'appello!!! :sorrisoo

Buone ferie, partenze e rientri a tutte :bacio Noi stiamo bene (anche se in questa gravidanza non mi faccia mancare nulla e stamattina sono pure caduta da un marciapiede e ho la caviglia gonfissima :aargh )

Abbiamo finalmente scelto il nome, si chiamerà Nicolò :sorrisoo

Siamo rientrati dal mare proprio oggi e credo che per quest'anno, salvo un week end, sia proprio finita, ora devo pensare al corredo per l'asilo della Benni, ad aggiornare il guardaroba di Gabri (è altissimo e adesso mangia come un porcellino) e soprattutto al piccolo, per il quale non ho ancora preparato nulla (neppure la valigia per me!!)

Appena riesco aggiorno le foto.

Un abbraccio
Live long and prosper Gabriele è arrivato alle 23,25 di Domenica 12.3.06 Benedetta è arrivata alle 20,03 di Martedì 22.4.08 Nicolò è arrivato alle 16,50 di Giovedì 16.9.10

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 26 ago 2010, 20:40

Sveta....ma come!!!! :urka :urka :urka Mancano GIA' solo 35 giorniiiiiii!!!????
Ma come ha fatto a passare così velocemente il tempo!!!??
Sono sconvolta..
Come va la caviglia?
Spero un po' meglio..io ho ancora la cicatrice sul ginocchio di quando ero caduta con la Giulio-pancia!
Certo che con tutti i preparativi pre-scolastici di tempo per il valigino ce n'è poco.. :incrocini

Noi qui al caldo, come sempre , ieri siamo andati in piscina e Giulio si è scalmanato ininterrottamente per 6 ore.
Al ritorno mi fa:"mamma, ma perchè quando le muovo mi fanno male le gambine?"
Forse sei un essere umano, figlio mio... :che_dici

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 3 set 2010, 22:22

buonasera!!!!!!!!! :sorrisoo
vi ricordate ancora di me ???? :fischia

noi stiamo bene, i bimbetti crescono a meraviglia e io questa settimana ho ricominciato il lavoro dopo
un anno e mezzo di "pausa".
è stata dura ma molto meno di quanto potessi immaginare..........
lunedì iniziamo l'inserimento al nido di federico :buuu
mentre il 13 settembre filippo andrà alla materna.
quest'anno sarà un mezzano,
mamma mia come passa il tempo :urka

un bacione e un abbraccio virtuale :bacio
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 5 set 2010, 10:17

ciao da Brescia!
Oggi finisce il mio ultimo weekend lungo e da domani si ricomicia con la routine.. :buuu
Ciao newmamy certo che ci si ricorda di te!Hai ragione il tempo è volato, i nostri bimbi sono già nei mezzani e in quest'ultimo anno mi accorgo che Giulio è cambiato moltissimo.
Ho visto le foto dei tuoi bimbi, sono fantastici..Filippo è un omino e Federico ha l'aria del simpaticone strappabaci :emozionee .
Tornare al lavoro ha sempre i suoi pro e i suoi contro, ma riprendere il ritmo all'inizio credo che si un po' traumatico :fischia

Spero che il silenzio stampa nel post sia dovuto al rientro dalle vacanze.

Vi lancio uno spunto di conversazione:

COME SONO CAMBIATI IN QUESTI ANNI I VOSTRI CUCCIOLI E CHE TIPI DI PERSONCINA SONO DIVENTATI?
Io credo che a questo punto un'idea di come sia il carattere dei nostri bimbi, con tutte le sfaccettature acquisite con gli anni ce la siamo fatta, vero?
Accorrete numerose!

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 5 set 2010, 21:21

Goldie ha scritto:Ho visto le foto dei tuoi bimbi, sono fantastici..
grazie! :emozionee

per quanto riguarda il tuo spunto di conversazione,
beh, io passo :fischia
non mi sono ancora fatta un'idea chiara sul carattere di filippo,
lo trovo ancora moooolto mutevole :che_dici

p.s. goldie, ma tu sei su fb???? :domanda
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 6 set 2010, 11:59

[/quote]p.s. goldie, ma tu sei su fb???? [quote]

No e sì, Newmamy,
avevo creato un account per vedere alcune foto di amici, ma non lo uso mai (ho dimenticato anche la pw, fa te!).

Melissa76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Melissa76 » 6 set 2010, 17:05

Ciao ragazze!!!!
ieri giornata impegnativa, ma bella. Abbiamo fatto il battesimo della Martina e come sempre queste giornate sono davvero piene e soprattutto per i bimbi molto stancanti...ogni volta che si addormentava qualcosa la svegliava, prima io che la vestivo per portarla in chiesa, poi la confusione al rinfresco e gli appausi per la torta.... arrivata a casa si è fatta il bibe e alle 21è crollata povera cucciola. A parte lo stress la giornata è stata bella e soprattutto il momento del battesimo molto emozionante...è stato bello avere accanto la cate che guardava con tenerezza :cuore la sorellina mentre il prete le versava l'acqua ( tra l'altro una camionata e la marti era mizza, visto che ha tantissimi capelli :sorrisoo ) in testa. Forse perchè con il primo figlio sei più in trance e anche in ansia, preoccupata da quello che gli altri dicono e pensano, ma mi rendo conto che ogni momento ora lo vivo più consapevolemente e davvero con una pienezza diversa....mi godo al cento per cento ogni attimo delle mie bimbe che adoro ogni giorno di pù!!!! :cuore :cuore :cuore
L'altra notiziona è che alla marti non bastava che ieri fosse il suo battesimo, giornata già molto importante, ha pensato bene anche di farsi spuntare il PRIMO DENTINO!!!!! :yeee Erano un paio di giorni che era nervosa, soprattutto al momento di dormire sembrava indemoniata, poi sabato sera una gran cacca acida ha annucniato l'arrivo del dente che ieri mattina ho visto e sentito...che emozione!!!!!

Newmamy Ciao e bentrovata!!! Eh sì qui il tempo vola!!! Chissà che strano il rientro al lavoro....qaundo riprenderò io saranno qausi due anni, che shock!!!!

Goldie: spero anch'io che tutte queste assenze sul post siano dovute alle ferie e che con l'asilo si riprenda un po' a chiacchierare!!!!!
Intanto io prendo al volo il tuo spunto di riflessione riguardo ai caratteri dei nostri cuccioli. per la cate devo dire che il suo carattere era già abbastanza delineato fin dalla culla. E' una bimba molto affettuosa e sensibile, ma anche volitiva e testarda ( da bravo ariete!!!) e soprattutto molto legata alle sue abitudini se le sposti anche solo di un millimetro le routine, soprattutto per certe cose, impazzisce. Non sta mai ferma, ma non solo fisicamente , anche con la sua tesotlina che ha sempre in movimento, vuole sapere ogni minima cosa che succede o cuccederà!!! E soprattutto non conosce minimamente il significato della parola pazienza.... e questo mi scoraggia molto, perchè non dipende solo dal fatto che pochi bambini sono pazienti, ma qui c'è la genetica, anch'io sono poco paziente e anche mio babbo no lo è. o meglio siamo pazienti per certe cose ma molto irrequieti per altre...... Per ora la marti è molto diversa, più calma, in questo ha preso da suo babbo!

Rispondi

Torna a “Marzo”