GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Festeggiamo i Marzolini '07 e sognamo i fratellini

Bloccato
babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Festeggiamo i Marzolini '07 e sognamo i fratellini

Messaggio da babymary » 3 apr 2008, 16:25

Io invece ho un ometto che collabora, ieri mi raccoglieva le molliche e me le portava :ahaha

Ragazze come reagiscono i vostri cuccioli se vi vedono che vi abbracciate e vi fate le coccole con il papy?
Filippo se ci vede abbracciati viene lì e mi stacca e vuole essere preso lui in braccio, mentre il papy lo manda via :ahaha E' proprio vero che i maschetti sono delle mamme :fischia
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 3 apr 2008, 16:52

heidy manca anche Giorgia a camminare...anche se comunque è stata una delle ultime a compiere un anno ... comunque la vedo ancora una cosa piuttosto lontana, ha molta paura a staccarsi dagli appoggi (tipo seggiolone, divano, sedia...) ... povera chiude addirittura gli occhietti! E va beh, verrà anche il suo momento, no?
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 3 apr 2008, 16:53

babymary ha scritto:Io invece ho un ometto che collabora, ieri mi raccoglieva le molliche e me le portava :ahaha

Ragazze come reagiscono i vostri cuccioli se vi vedono che vi abbracciate e vi fate le coccole con il papy?
Filippo se ci vede abbracciati viene lì e mi stacca e vuole essere preso lui in braccio, mentre il papy lo manda via :ahaha E' proprio vero che i maschetti sono delle mamme :fischia
Anche Giorgia fa come Filippo! Ma lo fa ancora Giulia che ha 6 anni ... quindi :fischia
La mamma è sempre la mamma ... maschio o femmina che sia! :yeee
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 3 apr 2008, 16:53

Baby anche quando io e il papi ci abbracciamo Gianlu ci guarda un po' perplesso :domanda a volte lo sguardo interrogativo si trasforma in un sorriso mentre si avvicina a noi, altre lo sguardo interrogativo si tramuta in un "Naaaaaaaaa" mentre corre per staccarci e ovviamente venirmi in braccio e darmi tanti tanti tanti baci e coccole
Amore di mamma :emozionee
i baci e le coccole sono solo per me :prrrr

brizzi.gianlu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da brizzi.gianlu » 3 apr 2008, 17:03

banana80 ha scritto:Baby anche quando io e il papi ci abbracciamo Gianlu ci guarda un po' perplesso :domanda a volte lo sguardo interrogativo si trasforma in un sorriso mentre si avvicina a noi, altre lo sguardo interrogativo si tramuta in un "Naaaaaaaaa" mentre corre per staccarci e ovviamente venirmi in braccio e darmi tanti tanti tanti baci e coccole
Amore di mamma :emozionee
i baci e le coccole sono solo per me :prrrr
Anche Tomamso fa così ...
Luca invece, che ha il dono della parola ... si avvicina minaccioso al papy e grida "Ahhhhh, e tutta mia quetta mamma ok papy?!"
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 3 apr 2008, 17:05

BEATE voi che i vostri cuccioli vi fanno le coccole... a Ilaria non ne può fregare di meno se abbraccio il suo papi :domanda

Per quanto riguarda le briciole anche lei fa la parte dell'aspirapolvere, tutto quello che trova è suo... :che_dici

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 3 apr 2008, 17:13

brizzi.gianlu, :ahaha :ahaha che bello

Ma Ippo se le prende le coccole non le da :che_dici egosista :pistole :emozionee

brizzi.gianlu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da brizzi.gianlu » 3 apr 2008, 17:13

rosmirk ha scritto:BEATE voi che i vostri cuccioli vi fanno le coccole... a Ilaria non ne può fregare di meno se abbraccio il suo papi :domanda
ros, anche Luca era così ... poi è nato Tommaso ed è diventato coccoloso all'ennesima potenza ...
fagli un fratellino!
:yeee :yeee :yeee
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 3 apr 2008, 17:19

ILARIA nemmeno le vuole le coccole, se provo a prenderla in braccio, lei si allontana :buuu Avrà preso da suo padre :aargh

BRIZZI... spero arriverà anche il fratellino per Ilaria... anche se al momento non ci stiamo ancora provando... :fischia

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 3 apr 2008, 17:26

ragazze io vi saluto... vado a prendere la mia stellina :emozionee

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 3 apr 2008, 18:04

fragolicchia sorride :emozionee
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 3 apr 2008, 18:21

brizzi.gianlu ha scritto:
rosmirk ha scritto:BEATE voi che i vostri cuccioli vi fanno le coccole... a Ilaria non ne può fregare di meno se abbraccio il suo papi :domanda
ros, anche Luca era così ... poi è nato Tommaso ed è diventato coccoloso all'ennesima potenza ...
fagli un fratellino!
allora mi devo sbrigare per avere qualche coccola :-D
Ragazze che voglia di pancia, io non credevo che mi sarebbe preso così la seconda volta :fischia

elenag
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elenag » 3 apr 2008, 19:58

ciao a tutte oggi è andata un po meglio...era tanto che non stavo cosi male...
ninna nanna mio papà ad andrea gli fischietta "femmena tu si na mala femmina...."e lui si addormenta quasi subito.... :ahaha
cambio pannolino anche andrea si tocca il pisellino e poi ride
abbracci con il papi si mette a ridere e poi se mi avvicino allunga la testa con la bocca mi vuole baciare anche lui :emozionee
vado ora sta giocando nel box con i cubi molli
baciiiiiiiiiiiiiiiiii

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 3 apr 2008, 21:10

babymary ha scritto:
brizzi.gianlu ha scritto:
fagli un fratellino!
allora mi devo sbrigare per avere qualche coccola :-D
Ragazze che voglia di pancia, io non credevo che mi sarebbe preso così la seconda volta :fischia
Non dirmelo... mancava solo la mia amica che oggi mi ha comunicato di aspettare il secondo... Michelle è nata a gennaio del 2007 e quindi abbiamo passato gravidanza e post gravidanza insieme... :ok Infatti le ho detto "vabbe, vorrà dire che aspetto un paio di mesi e poi mi darò da fare, così anche i fratellini cresceranno insieme" :incrocini

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 3 apr 2008, 21:12

elenag ha scritto:ciao a tutte oggi è andata un po meglio...era tanto che non stavo cosi male...
ninna nanna mio papà ad andrea gli fischietta "femmena tu si na mala femmina...."e lui si addormenta quasi subito.... :ahaha
cambio pannolino anche andrea si tocca il pisellino e poi ride
abbracci con il papi si mette a ridere e poi se mi avvicino allunga la testa con la bocca mi vuole baciare anche lui :emozionee
vado ora sta giocando nel box con i cubi molli
baciiiiiiiiiiiiiiiiii
Mi spiace che tu non stia bene... la labirintite deve essere proprio brutta :coccola

Certo che tuo papà ha scelto proprio una bella ninna nanna :ahaha :ahaha :ahaha

Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Robyrob » 3 apr 2008, 21:13

Buonasera carissime, passo per salutarvi e darvi la grande news di ieri:
GIORGIA CAMMINA!
Leggevo qui sopra che si parla di coccole...bene Giorgia bacia la punta del naso del papi ma se una volta qualche bacetto me lo dava (a comando chiaro) ora mi guarda come per chiedermi cosa voglio :che_dici
Siamo in crisi da separazione e ogni mattina al nido è uno strazio, per fortuna pare che duri pochi minuti e poi è serena per tutto il giorno ma oggi ha pianto così disperatamente che mi sono trattenuta dal chiamare per sapere se e quando si era calmata. Ai vostri è successo? Se si quanto è durato, cuore di mamma se va avanti a piangere così mi sa che mi sciolgo povera lei e me!!!

Io sto bene anche se faccio davvero fatica ad avere tempo per fare qualsiasi cosa, mi alzo alle 6.30 e la mia giornata è pienissima fino a sera. In questi giorni stavo anche cercando la casa per le vacanze e facendo le relative telefonate ed è stata davvero una enorme fatica. Ieri sera Cesare mi ha guardata alle 21 e mi ha detto di andare a letto...Per fortuna oggi mi pare di aver concretizzato per cui almeno questa è andata. Il lavoro va benissimo ma non sono fatta per il part-time, il tempo è pochissimo e cerco di rendere al massimo ma mi sembra di rincorrere sempre il risultato, spero di riuscire ad organizzarmi a breve.

Spero che tutte voi stiate bene, mi dispiace non riuscire a partecipare come prima ma sappiate che vi penso spesso. :bacio
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011

mo73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mo73 » 3 apr 2008, 21:22

crissy1972 ha scritto:Ragazze sono preoccupata,non ho ancora avuto il capoparto è normale?(sto ancora allattando)
anch'io sono nella tua stessa situazione. Ogni tanto mi sembra di avere doloretti da ciclo, ma poi tutto tace.
Monica - L. 5.7.05 - C. 17.3.07
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 4 apr 2008, 9:47

Buongiorno!
Evviva GIORGIA che cammina!! :yeee
I marozolini sono stati tutti molto precoci a camminare, chi non lo fa ancora è cmq nel giusto, si può parlare di ritardatari dopo i 16 mesi, prima è nella norma. :ok
COCCOLE: Amanda è molto gelosa sia quando mi faccio le coccole col babbo che col fratello.Quando siamo sul tappetone e lui mi viene in braccio a sbaciucchiarmi lei arriva come una furia, strilla e cerca di menarlo o di tirargli i capelli.E lui poverino non reagisce perchè sa che non deve ma sogghigna di soddisfazione nel farla ingelosire.
ROSMIRK concordo anch'io che con l'arrivo di un fratellino le cose cambieranno.Nathan prima era il bambino meno coccoloso del mondo!Se volevo un bacio gli dovevo dire"Lo vuoi un cioccolatino?e allora dammi un bacio".Ora invece è tutto baci e abbracci.
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 4 apr 2008, 10:03

buongiorno ragazze,Chiara ancora non cammina,o meglio cammina solo se appoggiata al divano o trascinando le sedie,spero che non appena le mettiamo le scarpine ortopediche inizi a partire,intanto ha imparato a fare le scale,e si diverte un mondo!

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 4 apr 2008, 10:17

Robyrob, e brava Giorgia :yeee

crissy1972, certo che camminerà :incrocini

Bloccato

Torna a “Marzo”