Ragazze come reagiscono i vostri cuccioli se vi vedono che vi abbracciate e vi fate le coccole con il papy?
Filippo se ci vede abbracciati viene lì e mi stacca e vuole essere preso lui in braccio, mentre il papy lo manda via

Messaggio da babymary » 3 apr 2008, 16:25
Messaggio da Pastrocchio77 » 3 apr 2008, 16:52
Messaggio da Pastrocchio77 » 3 apr 2008, 16:53
Anche Giorgia fa come Filippo! Ma lo fa ancora Giulia che ha 6 anni ... quindibabymary ha scritto:Io invece ho un ometto che collabora, ieri mi raccoglieva le molliche e me le portava![]()
Ragazze come reagiscono i vostri cuccioli se vi vedono che vi abbracciate e vi fate le coccole con il papy?
Filippo se ci vede abbracciati viene lì e mi stacca e vuole essere preso lui in braccio, mentre il papy lo manda viaE' proprio vero che i maschetti sono delle mamme
Messaggio da banana80 » 3 apr 2008, 16:53
Messaggio da brizzi.gianlu » 3 apr 2008, 17:03
Anche Tomamso fa così ...banana80 ha scritto:Baby anche quando io e il papi ci abbracciamo Gianlu ci guarda un po' perplessoa volte lo sguardo interrogativo si trasforma in un sorriso mentre si avvicina a noi, altre lo sguardo interrogativo si tramuta in un "Naaaaaaaaa" mentre corre per staccarci e ovviamente venirmi in braccio e darmi tanti tanti tanti baci e coccole
Amore di mamma![]()
i baci e le coccole sono solo per me :prrrr
Messaggio da rosmirk » 3 apr 2008, 17:05
Messaggio da babymary » 3 apr 2008, 17:13
Messaggio da brizzi.gianlu » 3 apr 2008, 17:13
ros, anche Luca era così ... poi è nato Tommaso ed è diventato coccoloso all'ennesima potenza ...rosmirk ha scritto:BEATE voi che i vostri cuccioli vi fanno le coccole... a Ilaria non ne può fregare di meno se abbraccio il suo papi
Messaggio da rosmirk » 3 apr 2008, 17:19
Messaggio da rosmirk » 3 apr 2008, 17:26
Messaggio da hilios » 3 apr 2008, 18:04
Messaggio da babymary » 3 apr 2008, 18:21
allora mi devo sbrigare per avere qualche coccolabrizzi.gianlu ha scritto:ros, anche Luca era così ... poi è nato Tommaso ed è diventato coccoloso all'ennesima potenza ...rosmirk ha scritto:BEATE voi che i vostri cuccioli vi fanno le coccole... a Ilaria non ne può fregare di meno se abbraccio il suo papi
fagli un fratellino!
![]()
![]()
Messaggio da elenag » 3 apr 2008, 19:58
Messaggio da rosmirk » 3 apr 2008, 21:10
Non dirmelo... mancava solo la mia amica che oggi mi ha comunicato di aspettare il secondo... Michelle è nata a gennaio del 2007 e quindi abbiamo passato gravidanza e post gravidanza insieme...babymary ha scritto:allora mi devo sbrigare per avere qualche coccolabrizzi.gianlu ha scritto:ros, anche Luca era così ... poi è nato Tommaso ed è diventato coccoloso all'ennesima potenza ...rosmirk ha scritto:BEATE voi che i vostri cuccioli vi fanno le coccole... a Ilaria non ne può fregare di meno se abbraccio il suo papi
fagli un fratellino!
![]()
![]()
![]()
Ragazze che voglia di pancia, io non credevo che mi sarebbe preso così la seconda volta
Messaggio da rosmirk » 3 apr 2008, 21:12
Mi spiace che tu non stia bene... la labirintite deve essere proprio bruttaelenag ha scritto:ciao a tutte oggi è andata un po meglio...era tanto che non stavo cosi male...
ninna nanna mio papà ad andrea gli fischietta "femmena tu si na mala femmina...."e lui si addormenta quasi subito....![]()
cambio pannolino anche andrea si tocca il pisellino e poi ride
abbracci con il papi si mette a ridere e poi se mi avvicino allunga la testa con la bocca mi vuole baciare anche lui![]()
vado ora sta giocando nel box con i cubi molli
baciiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio da Robyrob » 3 apr 2008, 21:13
Messaggio da mo73 » 3 apr 2008, 21:22
anch'io sono nella tua stessa situazione. Ogni tanto mi sembra di avere doloretti da ciclo, ma poi tutto tace.crissy1972 ha scritto:Ragazze sono preoccupata,non ho ancora avuto il capoparto è normale?(sto ancora allattando)
Messaggio da Haruko » 4 apr 2008, 9:47
Messaggio da crissy1972 » 4 apr 2008, 10:03
Messaggio da babymary » 4 apr 2008, 10:17