GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TANTE SORPRESE I MARZOLINI 07 I DENTINI E I PRIMI PASSETTINI

Bloccato
hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: TANTE SORPRESE I MARZOLINI 07 I DENTINI E I PRIMI PASSETTINI

Messaggio da hilios » 8 feb 2008, 16:39

banana io invece sono un po' + grandicella di te :hi hi hi hi e sinceramente non vorrei aspettare troppo ... vabbè ho 32 anni mica 50 ... pòerò sai, si pensa sempre al peggio .. sinceramente se non fosse per la storia del lavoro lo farei subito il BIS!! a me piacciono tanto i bambini, noi in casa mia siamo in tre figlie e mi è piaciuto avere delle sorelle, specie una vicina di età!
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 8 feb 2008, 17:49

banana80, sì certo che è possibile :ok a me è capitato diverse volte
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 8 feb 2008, 18:49

AUGURONI GIORGIA

:Yuppieeee :linguetta_festa :congratulations: :60_compleanno: :happy_birthady: :coretto:

E AUGURI ANCHE A TE ROBY... MAMMA DA 1 ANNO!!! :bacio

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 8 feb 2008, 18:50

ma ragazze... quanto avete scritto... :urka manco due, tre giorni e devo leggere ben 5 pagine!

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 8 feb 2008, 18:52

Cipo71 ha scritto: Sono 2 giorni che Sara è passata da 3 pisolini diurni ad uno soltanto :urka , così, senza alcun motivo ( esempio: malessere dovuto ai dentini, tosse, raffreddore........in questi giorni è sana come un pesce ), credevo che il passaggio fosse più graduale :che_dici
Come ti capisco... anche Ilaria sta facendo un pò la pazzerella... anche lei sembra voler fare solo un pisolino pomeridiano... :urka
La mattina sembra non voler più dormire, ma non è un problema perchè sembra non essere stanca... mentre prima della cena ha sonno, perchè si gratta gli occhi e sbadiglia in continuazione ma non riesce a prendere sonno :urka e ci metto anche un'ora per farla dormire :buuu

elenag
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elenag » 8 feb 2008, 19:56

festa di comple: noi la facciamo dai miei abbiamo gia preso i festoni i palloncini e i bicchiri,piatti,tovaglioli di winnie phoo persino la tovaglia di carta cosi poi buttiamo tutto :ahaha :ahaha il papi gli ha gia preso il regalo la macchinina primi passi di "cars" ha gli occhi che si muovono e tante lucine ....non vedo l'ora che sia domenica prossima!!!! ah anche la torta è gia prenotata
anche andrea fa il pazzerello sapete che faceva ieri sera mentre mangiava apriva la bocca e chiudeva gli occhi apposta per fare lo sc**o....
mamma mia oggi quando ho letto di heidi ero troppo contenta che cosa bellissima!!!
ora vado a mangiare un abbraccio a tutte

mo73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mo73 » 8 feb 2008, 20:47

Buonasera,

:bomba :grrr :aargh stanotte DELIRIO. Claudio che ha pianto dalle dieci all'una per poi crollare, e Lara che si è svegliata per le urla del fratello. Motivo: entrambi con la febbre :buuu Stamattina ho portato il piccolo dalla pediatra che l'ha visitato e l'ha trovato bello pulito (polmoni, orecchie e gola) per fortuna. Oggi ha avuto qualche linietta, ma era una giornata bellissima e dopo aver chiesto consiglio alla pediatra, li abbiamo portati fuori. Ora sta dormendo, speriamo che non ripeta la nottata di ieri :che_dici

Ho letto tutto, ma non ricordo niente :fischia quindi mando un bacio a tutte :prrrr

p.s. Avendo il raffreddore, sto facendo i lavaggi nasali a Claudio con la siringa da 20ml con il metodo Heidi, ragazze :x: ma funziona alla grande :ok e stasera l'ha voluto fare anche Lara :ahaha
Monica - L. 5.7.05 - C. 17.3.07
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar

paola1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paola1975 » 8 feb 2008, 22:38

AUGURISSIMI GIORGIA!!!!!

SCAPPO, OGGI GIORNATA PIENA A DOMANI!!!

Flavia150177
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Flavia150177 » 8 feb 2008, 22:51

Buona sera a tutte..... arrivo in volata, anche se alla fine della giornata, sono venuta per dire......

AUGURI GIORGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Mamma mia ragazze il tempo è volato davvero troppo in fretta
Ora scappo, domani cercherò di leggere gli arretrati.

BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Flavia, mamma di Francesco nato con tc il 10 marzo 2007, Kg 2970 x 50 cm

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 8 feb 2008, 23:16

Ragazze stranamente riesco a passare di sera!!!!!!
La giornata è stata faticosissima, però al pomeriggio Eva si è addormentata in auto mentre rincasavamo... quindi ne ho approfittato per andare all'Ikea a 10 minuti da casa per comprare i ferma-cassetti... la pupa ha dormito come un ghiro e io mi sono ampiamente riposata seduta alla caffetteria :ok menomale perchè dopo qualche ora in ufficio con Eva avevo dolorini all'utero.

BANANA ha ragione Mary... rapporto azzeccato :fischia io però sinceramente ho sempre ovulato quando la lineetta spariva e mi sono trovata meglio con gli stick canadesi. Secondo me qualche cambiamento ci può essere, perchè la gravidanza e il parto in qualche modo cambiano i nostri ormoni. Per esempio il mio problema era un sottotono ormonale, e nei cicli dopo il parto mi sono invece sentita le ovaie gonfie come con il clomid.

Capisco bene tutti i pensieri, i mariti che vogliono aspettare per il fratellino etc. ... in effetti io mi sento fortunatissima perchè ora col fagiolino che ha voluto arrivare non dobbiamo più "pensarci". Razionalmente avremmo dovuto decidere di rimandare, e chissà se tra qualche anno ne sarebbe arrivato un altro... Per noi non sarà facile da un punto di vista economico, ma ringrazio Dio perchè si realizza il mio desiderio più grande :cuore

ELENAG grazie anche a te per gli incrocini!!!!!!!
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

agnese
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da agnese » 9 feb 2008, 12:52

:coretto: :happy_birthady: :tortina: :surprise: :festa_2:
happy birthday
su gimimo diena
s dniom razdenija
buon compleannol
ALYSON: amore di 4.200kg 54 cm.è nata 30.marzo 2007 ore 23.17

Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Robyrob » 9 feb 2008, 14:19

Grazie per tutti gli auguri, siete troppo carine!
Ieri sono venuti a cena i nostri amici (madrina e padrino di Giorgia) e le hanno portato in regalo il casco da bici della Kawasaky, troppo troppo troppo bello!!!
Oggi la pupa è al carnevale con nonna e zia mentre io lavoro (e navigo!) e il babbo è a pesca, un bel relax. Voi che fate di bello?

Crissy mi dispiace tantissimo :coccola

Mo spero che oggi i bimbi stiano meglio.

Elena che bel regalo che avete comprato ad Andrea! Noi le abbiamo preso il cubo dell'Imaginarium (http://www.imaginarium.it/productos/det ... ncia=29516) che da sempre mi piace tantissimo.
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 9 feb 2008, 15:21

Buon sabato :bacio
salutino veloce, ora Eva fa la nanna pomeridiana quindi DEVO approfittarne per lavare e pulire le verdure del suo brodo!!! Più tardi verrà mia sorella a tenere la pupa così io potrò sistemare un pochino la casa... la settimana prima di rimanere incinta abbiamo dato forfait alla fatina del pulito per risparmiare, così ora mi tocca fare i mestieri :hi hi hi hi

grazie anche a BANANA per gli incrocini nella firma :emozionee

susi103
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da susi103 » 9 feb 2008, 16:35

Buon pomeriggio a tutte marzoline!!!!
Ho latitato un pò....ma vedo che voi vi date sempre da fare! :ok

Prima di tutto Tantissimi Auguri ritardatari a GIORGIA!!!! :yeee

Noi tutto bene direi. Questo è un periodo moooltoo strano per me. Ho deciso finalmente di licenziarmi dal mio attuale lavoro.....che è diventato insostenibile, e speriamo che chiuso una porta si apra un portone!!!! :incrocini Questo mi ha portato a non dormire più la notte.... :pistole così, ora prendo un prodotto "fitoterapeutico" per aiutarmi nel sonno!! Ma credo che una volta che non verrò più a lavorare qui, il sonno mi tornerà!!! :hi hi hi hi
Mi prenderò un mese di "ossigenazione" e poi alla ricerca di un nuovo lavoro!!
Daniel stà benone, ha cominciato a staccarsi dai mobili quando è in piedi ma dopo qualche secondo cade... :emozionee , è un gran mattacchione ed è proprio difficile starci dietro!!!
Novità: ora per andare a far la nanna la sera....non vuole che lo tengo in braccio...si mette nel suo lettino, con il carillon, gironzola un pò e poi si addormenta ..... oramai è un'ometto!!!! :yeee
Ha cominciato anche ad avere confidenza con la sua sorellina pelosa Naomi...adesso per lei è dura vita!!!
Per quanto riguarda parole...ancora nulla...a cominciato giusto a dire P... P... quando si riferisce alla PALLA. La mia zucchina a preso dal babbo decisamente..è pigro!! :emozionee
vado a leggere gli arretrati
bacione a tutte

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 9 feb 2008, 20:47

ciao SUSI :bacio
allora ci vogliono tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per te e per il nuovo lavoro che cercherai!!!!!!

e se parliamo di lavoro allora bisogna fare :incrocini :incrocini :incrocini anche a PAOLA!!!!!!!

paola1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paola1975 » 10 feb 2008, 12:47

HO CONVINTO IL SOCIO.....ieri abbiamo avuto le ragazze del corso a cena...siamo stati benissimo, bimbi bravissimi e tutti insieme nel letto di lorenzo a dormire.
noi a chiacchiera fino alle 2 di notte..e parlando tutte insieme il socio ha detto che fra un po' ci penseremo..che bello!!!!

oggi ...giardini tutti insieme....8 coppie...sfratteremo gli altri bambini

un baci oe se posso a dopo

mo73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mo73 » 10 feb 2008, 20:18

Buona domenica sera,

paola1975, :yeee per la caccia alla sorellina :che_dici
susi103, :incrocini per il nuovo lavoro e che bravo Daniel che si addormenta da sola (non c'è una faccina che rosica dall'invidia? :fischia )

Io oggi sono uno straccetto, ho un raffreddore che non mi fa respirare e lo stesso problema l'hanno i cuccioli, tra l'altro Claudio è da due giorni senza voce e devo dire che la cosa non mi dispiace, visto che quando piange non si sente :hi hi hi hi

Speriamo di stare da domani un pochino meglio, dato che l'inserimento al nido continua.

Buonanotte :bacio
Monica - L. 5.7.05 - C. 17.3.07
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 11 feb 2008, 9:30

Buon giorno pigrone :fischia
Cosa raccontate di nuovo?
Io ho aggiornato l'album di Filippo se volete vederlo il linck lo trovate cliccando sul mappamondo sotto l'avatar e la pass è .... la prima parola nella mia firma scritto tutto piccolo :sorrisoo
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 11 feb 2008, 9:38

Buongiorno :bacio

MO :incrocini :incrocini :incrocini per guarire prestissimo!!!!!!!!!! ecco perchè le precedenti nottate da delirio, era il raffreddore che covava...

PAOLA ma che meraviglia di notizia... il socio possibilista :yeee :incrocini e che belle serate che riuscite ad organizzare, per noi stare su fino alle 2 di notte è pura fantascienza ahahahah!!!!

MARY e tutte BUONA GIORNATAAAAAAAAA!!

Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Robyrob » 11 feb 2008, 9:56

Buongiorno a tutte,
passo per un saluto veloce perchè ho del lavoro da portare domani nella nuova società, mi hanno messa al lavoro prima ancora di assumermi!! Naturalmente ci tengo a fare bella figura e sono decisamente scocciata di avere qualche linea di febbre, ma questo inverno quando finisce?

Giorgia è al nido, questa mattina l'ho fatta entrare alle 9 invece che alle 10, domani alle 8.30 e così via fino alle 7.30 che saranno il suo destino. Abbiamo anche iniziato il percorso per smettere l'allattamento ma dopo il pessimo inizio con l latte vaccino siamo passati a quello di crescita della plasmon che pare piacerle di più (ma quanto costa???!!!). La mia speranza è che si abitui alla tazza con il beccuccio per poi proporle il latte intero. Oggi terzo giorno ne ha presi 130 ml con un biscottino, le ho dato un altro biscotto e la colazione è fatta.

Domanda : ma quanto latte date ai vostri bimbi al mattino? Io non ne ho idea, 180 ml bastano o ce ne vogliono 200?
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011

Bloccato

Torna a “Marzo”