GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Al compimento dei tre anni i marzolini(09) fanno sempre più danni!

Bloccato
letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Al compimento dei tre anni i marzolini(09) fanno sempre più danni!

Messaggio da letizia75 » 25 mag 2012, 20:04

ciaoooo

allora....
stefy :emozionee il tuo ometto bravo

tata :coccola anche fede lo ha fatto quell'intervento, se vuoi info chiedi , ma niente di grave, stai tranquilla

jo :coccola per la piccola

poi non ricordo altro
noi abbastanza bene.

baci
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 25 mag 2012, 20:22

complimenti fede e' bellissimo!! :ok :ok :ok
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 27 mag 2012, 10:24

Stefy una bella crepe alla nutella? Proprio bravo Marco!!!

Tata :incrocini per Massi e meno male che il resto è passato! Qui a dire il vero Penelope e Ginevra sono ancora intasate, soprattutto la piccola con una brutta tosse, spero migliori x sabato!

Ginevra ha deciso di fare la parrucchiera, si è tagliata da sola il ciuffo che stavo lasciando crescere da settembre per togliere la frangia :buuu In quella foto che avevo messo su FB si vedeva bene, adesso ha una frangetta a metà fronte :che_dici L'ho portata dalla parrucchiera ma ha detto che non poteva farci nulla!

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 28 mag 2012, 9:35

Tutte sparite??? :domanda

Sta frangetta non si può vedere :argh

Stefy ho detto una caxxata con la crepe alla nutella, non avevo pensato all'allergia al latte!!!

Per il prox week-end ora danno bel tempo :ok peccato che ora sia brutto il primo che Bea ha la gita! Penelope ha una tossaccia che non accenna a passare, mercoledì ho il tagliando dalla pediatra vediamo che dice.

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 28 mag 2012, 13:57

Buongiorno!
Io spero nel bel tempo sabato 2 ho la festa di Emma --- altrimenti dove le metto 50 persone + 25 bambini in casa????

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 28 mag 2012, 14:14

CIAO DONNE!!!!
Jo ieri volevo raccontare a Max di Ginevra la parrucchiera ma me sono ben guardata perchè c'era Giulia semopre in torno e sai.....non le volevo dare qualche spunto su come usare le forbici in modi alternativi......visto che anche noi stiamo cercando di farle crescere la frangia!!!!
Stefyma che bravo Narco§!!! è proprio un ometto :cuore
Tata in bocca al lupo per l'intervento di Massy :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

qui è tutto come al solito.....le mie caviglie fanno sempre più schifo (e male....) non ne posso davvero più...e anche le mie speranze pian piano stanno svanendo, non ho più voglia di pensare al futuro, di sperare in qualcosa....
Fede spero tanto che tu legga su gol perchè non ho più soldi sul cell per risponderti e non mi posso nemmeno collegare in fb....grazie per il messaggio ma abbiamo già prenotato all'altro b&b quindi (nonostante tentazione della magnifica colazione.....) mi scoccia disdire dall'altra parte.....grazie cmq!!!
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 28 mag 2012, 14:39

Pluga ha scritto:Buongiorno!
Io spero nel bel tempo sabato 2 ho la festa di Emma --- altrimenti dove le metto 50 persone + 25 bambini in casa????
Ammazza!!! Ma prepari tu x tutti? :-D :incrocini x il tempo!
Laretta81 ha scritto:Jo ieri volevo raccontare a Max di Ginevra la parrucchiera ma me sono ben guardata perchè c'era Giulia semopre in torno e sai.....non le volevo dare qualche spunto su come usare le forbici in modi alternativi......visto che anche noi stiamo cercando di farle crescere la frangia!!!!
:buuu non farmici pensare, ogni volta che la guardo rimpiango quel ciuffone :che_dici certo che così è decisamente più comoda :fischia

qui è tutto come al solito.....le mie caviglie fanno sempre più schifo (e male....) non ne posso davvero più...e anche le mie speranze pian piano stanno svanendo, non ho più voglia di pensare al futuro, di sperare in qualcosa....
:sberla: no no no così non va bene, devi sperare, sei giovane e hai già avuto una figlia quindi non è impossibile averne un altro :incrocini :coccola ma non hai novità sugli esami?

Fedeabbiamo già prenotato all'altro b&b quindi (nonostante tentazione della magnifica colazione.....) mi scoccia disdire dall'altra parte.....grazie cmq!!!
Anche x me stessa cosa, cmq ha detto x chi ci ripensa di dirlo entro stasera
A Penelope sta spuntando il primo dentino :emozionee

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 28 mag 2012, 15:29

Eccomiiiiiiii!
Lara tranquilla, capito. Ho pensato di dirvelo perchè magari qualcuna preferiva cambiare, non so dove abbia prenotato Nane...
Se per voi va bene potremmo trovarci direttamente su al parco, così quando arrivate arrivate e non ci sono problemi di orario. Tanto più che su preparano pranzo se vogliamo, o comunque se chiedo ci danno uno spazio magari con dei tavoli sotto le piante...A quell'ora da noi fa troppo caldo, che ne dite? Poi magari per la domenica a pranzo vediamo cosa fare, la sera si può mangiare al parco o dove volete, dovesse fare caldo su è perfetto e se si deve aspettare ci sono i gonfiabili e tutto il resto. Non è che non vi voglia a casa mia, sia ben chiaro, solo che quest'anno non vorrei caricare Pier di lavoro per fare ombra, è un po' saturo di lavoro e non voglio stancarlo eccessivamente :sorrisoo
Non vedo l'ora di riabbracciarvi, in questi giorni sono un po' di cattivo umore, alla fine cerco di fare amicizia ma non è semplice e sono spesso sola. Vabbè dai, bando alle ciance, se avete qualche obiezione in merito alla mia proposta fatemi sapere e ci organizziamo!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 28 mag 2012, 15:39

Fede per me va bene, ci pensiamo noi a risollevarti il morale! Scappo a prendere Bea :bacio

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 28 mag 2012, 15:42

Ciao :cuore

ALE quando arrivi??? :cuore :emozionee

STEFY qui a mn c'è un negozio di abbigliamento bio ma ha di quei prezzi. Avrei voluto prendere qualche stoffa a metro per fare le coperte e risparmiare un po'. Ma non le trovo. Mi dovrò rassegnare a spendere un po' di più.
noi per la dermatire usiamo i prodotti vea e son spettacolari.

LARA dai che il tuo cucciolino arriverà presto. Lo stato d'animo è fondamentale per far andar dritte le cose :ok

FEDE non ci posso credere che una persona come te non faccia amicizia e sia da sola. Peccato che abitiamo lontane :bacetto

JO questi sbalzi di temperatura son micidiali, anche Annasofia ha sempre il nasino chiuso :nonegiusto

TATA :incrocini

Qui Annasofia ed Alessandro si son svegliati con tre puntini sul viso. Sto scongiurando che non sia varicella, sabato partiamo per il mare e la settimana prossima Battesimo
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 28 mag 2012, 15:51

Ma sì, il discorso è che ho sempre qualche bimbo con me, io avrei voglia di starmene tranquilla anche solo un paio d'ore...Con il fatto che ci sono sempre i bimbi nessuna mi invita, sono sempre io a invitare a casa mia mentre loro dormono e va anche bene, sono persone amabili e simpatiche e mi trovo bene, ma vorrei che ogni tanto mi invitassero. E' una stupidaggine, lo so che non lo fanno per non mettermi in difficoltà, però sai, farebbe piacere anche se poi dovessi rifiutare. Io sono sempre stata molto "amata", circondata da amici sinceri, che ci sono ancora ma sono lontani...
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 mag 2012, 19:29

I prodotti VEA sono buoni e carissimi ma per Marco non sono sufficienti, purtroppo. Uso lo shampo e il bagnoschiuma ma per curare le piaghe ci vuole la fitostimolina. E quando al situazione è troppo seria anche il cortisone :nonegiusto

Miiiiiiiiiiii, pure io voglio vedervi :nonegiusto :che_dici Prossimo raduno a Parma :permaloso:

DIvertitevi, vi auguro il meglio e soprattutto fate tante fotoooooooooooo :vaiii: :bacio

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 29 mag 2012, 7:55

Manu :incrocini che non sia varicella

Stefy tu organizza che noi arriviamo :fischia Anch'io per le piaghe Fitostimoline, per idratare ho cambiato un po' di creme, ma principalmente mi trovo bene con Mustela Stelatopia.

Fede anche Nane ha prenotato alla Lignenga come Tata e Lara, non so se hanno cambiato, non penso. Quindi decidiamo se dobbiamo portare qcs o no!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 29 mag 2012, 8:19

E buongiorno :impiccata:

Altra nottataccia, Marco ha avuto la febbre alta e ha pianto per un pezzo. Stamattina ho chiamato la baby sitter alle 6,15 :fischia e per fortuna è disponibile per la mattina. E speriamo che Marco non abbia febbre nel pomeriggio, oggi c'è il concertino del coro di Valeria :impiccata:

Voglio scappare via lontanoooooooooooooooo :argh

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 29 mag 2012, 8:29

Friky75 ha scritto:Ma sì, il discorso è che ho sempre qualche bimbo con me, io avrei voglia di starmene tranquilla anche solo un paio d'ore...Con il fatto che ci sono sempre i bimbi nessuna mi invita, sono sempre io a invitare a casa mia mentre loro dormono e va anche bene, sono persone amabili e simpatiche e mi trovo bene, ma vorrei che ogni tanto mi invitassero. E' una stupidaggine, lo so che non lo fanno per non mettermi in difficoltà, però sai, farebbe piacere anche se poi dovessi rifiutare. Io sono sempre stata molto "amata", circondata da amici sinceri, che ci sono ancora ma sono lontani...
Io abito qui da dieci anni e da quando è nata Bea ho iniziato a conoscere le altre mamme al parco prima, fuori da scuola poi ma non sono riuscita ad instaurare con nessuna di loro un rapporto sincero che vada al di là delle chiacchere sulle bimbe e di tutto ciò che sta intorno, un po' è perchè la maggiorparte di loro essendo del paese si conosce da una vita, poi ci sono quelle che arrivano da fuori ma sono cmq unite tra loro (tipo le mogli dei militari o le immigrate) e soprattutto io non sono una che si apre facilmente, parlo molto ma non di me. Le mie amiche vere non abitano qui anche se non lontanissimo, ma non hanno figli quindi le vedo raramente perchè fanno una vita completamente diversa dalla mia, un paio d'anni dopo la nascita di Bea avevo ripreso la "vita sociale" con loro :risatina: ma poi è arrivata Ginevra che non mi ha mai lasciato molto spazio... e poi Penelope. Quello che mi manca è un'amica con dei figli da vedere anche al di fuori del parco, a differenza tua però io non invito mai nessuna, Bea esce tutti i giorni alle 16 e stiamo al parco o cmq in giro fino alle 18.30, quando fa brutto invece non vado mai a prenderla io, quindi per pigrizia o chissà che non ho mai fatto il primo passo, magari quando Ginevra andrà alla materna ci proverò anch'io...

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 29 mag 2012, 8:30

Stefy :coccola :incrocini

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 29 mag 2012, 9:42

donne state tutte bene???
stefy pluga tt ok????
sta volta l'ho sentito bene pure io....... :freddo :freddo :freddo

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 29 mag 2012, 9:47

Abbiamo tremato per un pezzo, scossa forte e lunga. Ma quando deve finireeeeeeeeee??? :argh Però a Parma è tutto ok

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 29 mag 2012, 9:51

Ma c'è stato ancora il terremoto? :urka Io non ho sentito nulla e non ho ancora visto la tv :incrocini

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 29 mag 2012, 10:05

meno male Jo....anche mia suocera e giulia non si sono accorte di nulla (la mia estetista che è praticamente di fronte a casa di mia suocera l'ha sentito bene) io invece ho avurto paura.....mi ballava il pc!
Fede voi???

Bloccato

Torna a “Marzo”