GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I TERRIBLE TWO SONO ARRIVATI, I MARZOLINI(09) SEMBRAN DANNATI!

Bloccato
letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I TERRIBLE TWO SONO ARRIVATI, I MARZOLINI(09) SEMBRAN DANNATI!

Messaggio da letizia75 » 23 nov 2011, 21:24

:bacio :bacio :bacio :bacio
mi rompono il parquet x perdita tubo calorifero
ho smeso di piangere ora. ma non per il parquet, ma x quanto devo dare all'idraulico, che non lo so, ma non c'entrava niente
che sf**a ragazze, sono a pezzi, scusate lo sfogo
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 24 nov 2011, 8:16

Buongiorno :bacio

Dida :ok :emozionee

Leti :coccola

Nane :risatina: che razza di domande!!! :incrocini x l'esito! Dopo tutta sta fatica!!!

Grazie x le dritte sulla lavasciuga :thank_you: Mi sa che la dovrò comprare x forza se non voglio casa invasa dagli stendini st'inverno :fischia

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 24 nov 2011, 9:54

Buongiorno!

passo per un saluto veloce perchè stamani non è aria...
Ieri mi sono concessa un giorno di ferie e sono stata in giro tutta la mattina con la mia mamma a fare shopping: qualcosa comprato ...qualcosa regalato :hi hi hi hi
Ho preso diversi vestitini da portare coi leggins e gli stivali ...i jeans iniziano a tirare e non voglio passare subito all'abbigliamento premaman ...anche perchè a lavoro ancora non lo sa nessuno :fischia
Aspetto per oggi i risultati del bitest :incrocini

Jo ...io li porto ad asciugare dalla suocera, e li ritiro stirati :hi hi hi hi
Letizia :coccola mi prenderebbe la disperazione anche a me
Nane che strano colloquio ...speriamo cmq che vada a buon fine, te la sei cavata alla grande: a me certe domande mi farebbero andare nel pallone ...non te le aspetteresti, non sapresti che risposta vorrebbero sentirsi dare... :domanda Cmq :ok :incrocini
Efes :emozionee :cuore
Lara ...e brava Giulia! :ok
Tata Stefy :ciaociao :bacio

..e Friky? Lady? :bacio
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 24 nov 2011, 12:05

Mi hanno chiamato per un secondo colloquio dove avevo fatto settimana scorsa il test attitudinale!!!! :clap :clap

Lunedì pomeriggio, con il responsabile....un giapponese.,...quindi colloquio tutto in inglese... :freddo :freddo :freddo

Vi prego.....incrociatevi x me!!!! :incrocini :incrocini

E speriamo vada bene!!! :tie
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 24 nov 2011, 12:20

Nane ha scritto: colloquio tutto in inglese... :freddo :freddo :freddo
:urka :argh

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 25 nov 2011, 8:56

Ieri mi ha telefonato la dotteressa per i risultati del bitest:
rischio di base 1:322
rischio ricalcolato 1:6.438
ha detto che il rischio è diminuito di 20 volte, che è il massimo che si può ottenere :yeee :yeee
Sono molto contenta! :ok

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 25 nov 2011, 9:54

dida!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :festa

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 25 nov 2011, 11:03

Bene Dida :ok :ok

:yeee :yeee :yeee
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 25 nov 2011, 11:15

Ta daaaaaaaaaaaaan!
Arieccomi :sorrisoo
Ho fatto e finito un sito parecchio corposo... e ora ne devo subito finire un altro.
Però ci sono :bacio
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 25 nov 2011, 15:08

:ciaociao Lady!!!!

Bene....allora il lavoro sta girando?!?!? :ok :ok

Come va con la zucchina????? Mi mancano i racconti della santa donna di tua suocera :prr

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 26 nov 2011, 16:13

ciao lady!!!

:bacio a tutte

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 26 nov 2011, 18:43

Lady Letizia :ciaociao

Ieri ho passato una giornata da cani: virus gastrointestinale, febbre a 38, mal di testa, vomito e diarrea :x: ...per fortuna oggi va decisamente meglio, dieta in bianco e divano-terapy :ok

Ho tirato fuori dallo scatolone della gravidanza l'angel sound ....e ho sentito il cuoricino battere :cuore :emozionee

:bacio a tutte!

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 26 nov 2011, 21:26

Ciao donne marzule, buonasera...
Ma bene bene... quante cose... mi dimenticherò qualcosa...
Lara sai che anche la maestra di Gaia mi dice le stesse identiche cose? Che mangia bene e sta composta... per un attimo ho stentato a credere che si trattasse di mia figlia... in qualsiasi caso ho capito che a seconda di dove si trovano e con chi sono, hanno un comportamento diverso.. solo... peccato che a casa mi faccia impazzire...
Efes ci sta la crisi dai... con Alessandro obiettivamente è stata dura... e i pianti liberatori ci vogliono, passerà...
Dida bene per il maschietto e per i risultati del bitest :yeee :yeee sarai una beata fra gli uomini!
Stcons mi stai dicendo che parli così bene in inglese da riuscire a sostenere un intero colloquio??? Ma :vaiii: ... io sono onesta ai test psico attitudinali dei colloqui ho sempre fatto schifo... per fortuna forse questa volta me lo sono schivato :hi hi hi hi ... ho visto le foto di Chiara su Fb... ma quanto è bella???
Lety caspita mi dispiace per i lavori... purtroppo in questo periodo storico siamo talmente nella cacchetta che gli imprevisti ci mettono proprio in crisi... porca misera.... :coccola
Jo, Stefy, Friky, Lady bacini a tutte...
Noi abbastanza... oggi un pò meglio... anche se a volte mi dico... crescerà vero?!?!?
Il mio piccolo Massimino domani farà sei mesi... già... e non ce ne siamo quasi nemmeno accorti, piccolo angelo... stasera per la prima volta l'abbiamo messo nel suo lettino in cameretta e devo dire che ho avuto un secondo di magone pensando che non vedrò mai più una culla vicino al mio letto... lo so datemi della pazza ma è così... abbiamo iniziato lo svezzamento con la minestra da 3 giorni... ma non sta andando esattamente bene... mangia pochi cucchiaini e basta, poi inizia a sputare... deve ancora abituarsi... ma per il resto davvero è proprio bravo... non sta ancora seduto, dal punto di vista motorio mi sembra un pò pigrone (almeno rispetto a Gaia)... ma meglio... so che quando inizierà a spostarsi da solo comincerà il vero lavoro :risatina:
Ora mi metto al lavoro... volevo fare una tortina per fare un pò di festa domani... mi cimenterò con le decoarazioni con la panna... è la prima volta vediamo che succede!!!
Un bacio a tutte tesorine!!!
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 27 nov 2011, 7:54

Qui dormono tutti ma io non ho più sonno, anche perchè alla sera max 9.30-10 crollo sul divano :fischia

Manu è normale i primi tempi a casa farsi qualche piantino, io ne ho fatti tanti, mi veniva da piangere x ogni cosa! L'importante è che poi passano :bacetto

Dida :yeee :yeee :yeee benissimo x il bitest!

Nane :incrocini x il colloquio

Lara, Tata anche ai colloqui con le maestre di Bea prima alla materna e ora alla primaria mi chiedo sempre se non si siano confusi con un'altra bambina :che_dici

Lady dai trova un po' più di tempo anche x noi!!!

Qui è faticoso, il tempo non basta mai, le bimbe sono ingestibili, io sono nervosa :fischia ma Penelope è un amore e se ne avessi le possibilità non esiterei a fare un quarto bebè tra due, tre anni...

Baci sparsi a tutte!!! :bacio

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 27 nov 2011, 8:22

Ciao :cuore

Lety mi spiace cavoli.

DIDA bene per il bitest, meno per il virus (ho deciso di vaccinare Annasofia al rotavirus, non ho intenzione di rivivere quello che ho passato con Alessandro. Mi sono informata, sono goccine da dare a casa e non ha nessuna controindicazione. Ma perchè i pediatri non lo consigliano???)

NANE io di inglese non so una mazza :x: Tanti :incrocini

JO sei un mito, io ho chiuso baracca e burattini :risatina:

Annasofia sta bene, ha qualche colichetta, ma niente paragonato a quelle che aveva Alessandro.
La sera mi ero ripromessa di darle l'aggiuntina, perchè non ho molto latte e per una questione di praticità, in più perchè speravo che mi tirasse di più la notte.
Ma lei non la vuole, vuole la ciuccia. L'altra notte, tetta alle 22.30, alle 11.00 si è addormentata e si è svegliata alle 5.30 :-D :-D :-D
Ieri ciuccia alle 20.00, si è addormentata alle 21.00, si è svegliata alle 3.00, ciuccia, alle 3.45 già dormiva e si è svegliata stamattina alle 6.30 che si divorava le mani :ahaha
Se va avanti così faccio una ola
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 27 nov 2011, 15:45

...domani spaccano....e quella di sotto ha la perdita...meno male che abbiamo l'assicurtazione che copre i danni alla vicina senno'... :impiccata: e si e' rotto il riscaldamento della macchina...forse...600 euri....se non riesce ad aggiustare un pezzo....poca fortuna con il riscaldamento eh.. :che_dici
buon fine domenica... :bacio

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 28 nov 2011, 0:30

Buonasera... anzi buonanotte direi.... sono ancora in piedi, dovevo sistemare un pò in giro per casa, ultimamente ci sono giorni in cui più che una casa qui sembra una stalla...
Efes non diciamolo troppo forte ( :incrocini ) ma mi sembra che Annasofia un pò più tranquilla e dormigliona di Alessandro.... per essere così piccola fare già quegli intervalli mi sembra di ottimo auspicio... per dirti Massimo faceva proprio così, e dorme tutta la notte da almeno 4 mesi!
Lety porca pupazza... che cavolo di sf**a!
Jordan un'altro??? Beh, onestamente io penso che mi fermerei a tre, ma sarà veramente veramente veramente dura convincere il socio... e tutto sommato devo ammettere che nonostante lo vorrei veramente tanto un'altro bimbo - certo tra tre o quattro anni... - un pò per la nostra situazione economica, un pò per la gestione anche degli altri figli e un pò perchè per quanto sia felicissima, mi sento abbastanza stanca adesso... e ancora non ho nemmeno ripreso a lavorare!!!
Noi bene, oggi giornata tranquilla... l'unica cosa è che Massimo con lo svezzamento non sta andando niente bene.... di questa minestra per ora non ne vuole proprio sapere... sputa ogni singolo cucchiaino di minestra... è solo il quarto giorno ma caspita non è che sta migliorando pian piano, anzi se proprio devo dire mi sembra stia peggiorando... ho provato sia con il liofilizzato, sia con l'omo che con la carne vera... niente.... qualcuna ha qualche consiglio da darmi??? Mi sa che per mangiare con lui sarà un pò un problema... un bacio ora nanna...

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 28 nov 2011, 10:00

Beh non ho detto che lo faccio subito eh!!! :prr Magari non lo farò mai, è che stare su GOL è contagioso :fischia

Manu :incrocini che Annasofia continui così e che dorma presto tutta notte!

Penelope invece è un po' sulla scia di Ginevra :che_dici X ora va bene x' la tengo nel lettone nel suo sacco nanna sopra il piumone, quindi quando si sveglia tetta in bocca e non so neanche che orario è, ciuccia e si addormenta all'istante, ma anche Ginevra faceva così all'inizio e come ben sapete fino a 18 mesi non ha mai dormito una notte intera.

Tata io non mi preoccuperei x lo svezzamento di Massimo, ogni bimbo ha i suoi tempi, hai provato con l'autosvezzamento? Magari a lui non piacciono le pappette, io avevo Ginevra che non le apprezzava infatti ho iniziato presto con i cibi solidi, a differenza di Beatrice che adorava le pappette e col passaggio ai cibi solidi è iniziata l'inappetenza e ha iniziato a mangiare di gusto solo nell'ultimo anno... Quindi secondo la mia esperienza è un bene che non gli piacciano le pappe!

Leti :coccola

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 28 nov 2011, 13:49

Autosvezzamento? What is it? Ora vado a cercare d capire...
ma guarda Jordan io provo ancora un pò... se tra una settimana non vedo proprio miglioramenti vedrò che fare. Anche perchè per adesso, onde evitare di fargli capire che se non mangia le pappette, poi gli arriva il latte, dopo aver tentato un pò senza risultati gli do la frutta e basta e anticipo la merenda. Ma non posso continuare così per molto. Oggi proverò a mettere invece che il semolino, la crema di riso, ed eliminare la carne.. provare solo con le verdure insomma... tanto per cercare di capire qual è il gusto che non gli piace.
Stamattina ho portato Gaia all'asilo e poi sono andata con Massi in piscina, mi sono fatta regalare l'abbonamento al corso di acquaticità al battesimo.. lui si diverte da matti e poi, gradevole effetto collaterale, crolla nel sonno più profondo per un paio d'ore... piccino.... tra un pò si sveglia... vado a cominciare a riscaldare và... a più tardi!

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 28 nov 2011, 14:33

Tata su GOL c'è questo dedicato all'autosvezzamento:

forum/viewtopic.php?f=84&t=11282" onclick="window.open(this.href);return false;

Mi è arrivata una cartella Equitalia x' devo ridare una somma percepita nel 2008 con il 730... a parte il fatto che non so x' va beh me lo diranno tanto devo andare all'Agenzia delle Entrate x' mi hanno messo sanzioni e interessi di quasi due anni x' dicono di avermelo notificato già altre volte, peccato che l'hanno sempre mandato al vecchio indirizzo :che_dici Adesso facendo richiesta del nuovo tesserino sanitario mi hanno trovata ma se proprio devo pagare col caxxo che gli pago gli interessi, sono praticamente 100 euro in più!

Bloccato

Torna a “Marzo”