GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER EVITARE L'EFFETTO RIPIENO LA MARZOLINA FA DECOUPAGE IN UN BALENO

Bloccato
tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PER EVITARE L'EFFETTO RIPIENO LA MARZOLINA FA DECOUPAGE IN UN BALENO

Messaggio da tatacaro » 14 ott 2010, 14:18

Buongiorno amorine....
cavolo Stefy povero Marco...... :coccola chissà che male! Speriamo che gli passi in fretta...
Lara sono d'accordo con le altre... che te frega della data? Se ti piace non vedo perchè farti dei problemi per una parente che per di più non frequenti nemmeno!
Ma Concy? Non doveva fare la morfo? Concy facci sapere!!!
Efes no comment per la scuola... :urka e un abbraccio per il draghetto ammalato...
E poi tutte? Io scrivo poco e vabbè ma che fine avete fatto tutte?!?!!
Io sto di nuovo malissimo. Uffa. Mi sembrava meglio invece no, sono di nuovo qui vomitina. E vabbè devo tener duro altre 6 settimane almeno. :x: Ora per togliermi ogni dubbio andrò anche a comprare in farmacia i braccialettini per la nausea. E speriamo bene. Sono veramente invalida.
Nane :emozionee ottavo mese? Quando ci vediamo? Allora non sabato questo, il prossimo? Vengo sù a Milano eh! Ci siete apparte gli scherzi?
Lady, che fine hai fatto?
Baci a tutte, vado a lavorare... :vomitino_1:
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 14 ott 2010, 14:18

Ciao donne,
finalmente ho finito il sito su cui stavo lavorando e sono di nuovo tra voi.
Cosa?
Non avevate notato la mia assenza?!? :sberla:
:ahaha
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 14 ott 2010, 14:19

tatacaro ha scritto: Lady, che fine hai fatto?
Ah, ecco :ahah
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 14 ott 2010, 14:25

LadyRock ha scritto:
prima l'ho scritto anche io ma ho cancellato il post......visto che l'avevo scritto anche l'altra volta non volevo fare la figura dell'impicciona.... :hi hi hi hi :prr

Dida ciao tesoro!
sinceramente nn credevo nemmeno io che la data fosse così cimminente....o meglio non pensavo che avremmo deciso per il 2011 ma sai com'è......siamo in ballo...balliamo!!! novità?
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 14 ott 2010, 14:26

Tata ma come??????????????????????????? vieni a milano???????? fare un giro in Brianza no eh????

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 14 ott 2010, 14:35

tatacaro ha scritto: Nane :emozionee ottavo mese? Quando ci vediamo? Allora non sabato questo, il prossimo? Vengo sù a Milano eh! Ci siete apparte gli scherzi?

Mi tengo libera!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Laretta81 ha scritto:Tata ma come??????????????????????????? vieni a milano???????? fare un giro in Brianza no eh????
Che ne dite di un mini raduno????

Ci facciamo (se le previsioni son belle) un bel giretto sul lungo lago di como????? :ok :ok
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 14 ott 2010, 14:42

Stefy74 ha scritto:Grazie mille, ho capito :bacio

Ma non gli fai male a tirare giù la pelle per scoprire il glande? Io ci ho provato una volta con Marco ma non passava minimamente e lui si lamentava, per cui ho seguito il consiglio del pediatra e ho lasciato perdere.

Guarda io lo faccio da sempre.....comunque il trucco che mi hanno spiegato sembra funzionare....se vuoi iniziare a tirare giù inizia a farlo solo nel bagnetto....dopo un po' che è in ammollo prendi la pelle tra pollice e indice e scendi LENTAMENTE.....non sforzare....fin dove arriva....anche solo mezzo millimetro. Al begnetto dopo lo rifai...e continui così....poi man mano che prendi manualità lo fai ad ogni cambio pannolino....lo lavi e prima di chiudere il pannollino scendi con la pelle e torni su...SENZA MAI SFORZARE....fin dove arriva....

Poi quando è particolarmente tranquillo, una volta o 2 a settimana, la tiri un po' più giù...se poi vedi che il bimbo si irrigidisce smetti....

Così nel giro di 1 mesetto dovresti iniziare a vedere i primi risultati....la pelle si ammorbidisce, la procedura diventa semplice e del tutto indolore e, a mio parere, si riesce a lulire meglio....io quella pellicola staccata la vedevo....erano proprio come dei puntini bianchi....ora appena appare prendo un cotton fioc e la tolgo tutta.... :ok
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 14 ott 2010, 15:02

Nane ha scritto:
tatacaro ha scritto: Nane :emozionee ottavo mese? Quando ci vediamo? Allora non sabato questo, il prossimo? Vengo sù a Milano eh! Ci siete apparte gli scherzi?

Mi tengo libera!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Laretta81 ha scritto:Tata ma come??????????????????????????? vieni a milano???????? fare un giro in Brianza no eh????
Che ne dite di un mini raduno????

Ci facciamo (se le previsioni son belle) un bel giretto sul lungo lago di como????? :ok :ok
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 14 ott 2010, 15:03

Nane io ci sto!!!! speriamo solo che regga il tempo!!! cmq per me va benissimo!!! fatemi sapere dove e quando che arrivo :ok

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 14 ott 2010, 15:03

LadyRock ha scritto:
Pensavi di non passare e far finta di niente?!?! :hi hi hi hi

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 14 ott 2010, 15:08

Nane ma sei un'esperta di piselli :ahah Mi pare un ottimo consiglio, appena Marco guarisce lo metto in pratica :thank_you:

Lady e bentornata :yeee :bacio Pensavo che la stronzuocera avesse assoldato un cinese vero per farti prigioniera e poter riempire Lisa di cineserie liberamente :prr

Tata :coccola :coccola :coccola speriamo che i braccialetti servano a qualcosa :incrocini

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 14 ott 2010, 15:23

Stefy74 ha scritto:Nane ma sei un'esperta di piselli :ahah
Avresti dovuto dartela Stefy dato che ha messo al mondo un figlio nel 2009 e uno nel 2010! :ahah :ahah :ahah scusa eh stcons!

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 14 ott 2010, 15:26

Vogliamo parlare di suoceri. Ieri sono tornati dalla Sardegna (e c'erano da maggio....) vabbè andiamo a trovarli. Gaia subito fa la timida (ovvio manco li conosce....) ma poi ecco là che si scioglie e alla fine li chiamava pure nonni!?!?!?! Non vi dico ma quasi mi sono arrabbiata..... saranno belli felici loro che se ne sono battuti le b@lle per mezzo anno e si ritrovano la nipote che li chiama pure nonni.... ma nonni de che???? Solo i miei si fanno il mazzo tutti i santi giorni per starci insieme e farla giocare e comprarle le cose. Ma è questo il bello dei bimbi piccoli.... l'innocenza... :bomba :bomba

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 14 ott 2010, 15:39

Tata consolati pensando che stai parlando dei tuoi SUOCERI......le stesse parole che hai usato tu potrei bene male usarle anche io ma per i miei genitori.......

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 14 ott 2010, 16:51

Lo so Lara... immagino.... :coccola

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 14 ott 2010, 20:08

Laretta81 ha scritto:Tata consolati pensando che stai parlando dei tuoi SUOCERI......le stesse parole che hai usato tu potrei bene male usarle anche io ma per i miei genitori.......
queste sono esperienze che lasciano il segno

mi dispiace davvero tanto :coccola :coccola :coccola :bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 14 ott 2010, 20:08

tatacaro ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Nane ma sei un'esperta di piselli :ahah
Avresti dovuto dartela Stefy dato che ha messo al mondo un figlio nel 2009 e uno nel 2010! :ahah :ahah :ahah scusa eh stcons!
:ahah :ahah :ahah :ahah :prr

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 14 ott 2010, 23:12

Si si ridete....intanto ora mi arriva la femmina...e chi saranno le esperte??? :prr :prr

visita fatta. Non benissimo...Chiara sta bene...pesa 1,4 kg. Però è podalica....con il sederino proprio giù giù. Ho ancora contrazioni e cervice un po' più corta. Quindi non posso lavorare fino all'8 mese. Domani ultimo gg di lavoro e poi a riposo...ancora vasosuprina. Il problema é che con i piedini potrebbe tirare un calcio e rompere il sacco...ma non riuscirebbe a nascere x via della posizione e quindi avrei bisogno di intervento urgente. :buuu

Ora speriamo che si giri se no cesareo alla 38 sett. :incrocini :incrocini

Sono un po' demoralizzata...io sto bene, ste contrazioni nn le sento...e vorrei andasse tutto bene. :che_dici :buuu

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 15 ott 2010, 7:39

Dai Nane nn abbatterti!!!!!!!!!!
Se la sua mamma è giù di morale la piccola Chiara lo sente eh!!!!
Dai dai tirati su e pensa che ha ancora del tempo per girarsi, tu intanto cerca di convincerla :incrocini
se nn sbaglio qualcuno (forse Tata nn ricordo) aveva parlato di braccialetti da indossare x far girare i bimbi podalici sbaglio????? nn hai provato???

Stefy altro che segno......giusto ieri ho incontrato mio papà qui in ditta (lavoriamo insieme...) e abbiamo bevuto un caffè....è saltato fuori il discorso Giuly e gli ho raccontato di come fa Giulia quando vuole parlare con la nonna Piera (mia mamma) al telefono e lui mi fa "certo al telefono le parlae la cerca poi QUELLE POCHE VOLTE CHE LA VEDIAMO si comporta come se fossimo degli estranei!" il tutto riferito a sabato 02/10 (ultima volta in cui l'hanno vista) ma vi assicuro che in quell'occasione si era comportata normalmente! è chiaro che se poi mia mamma si mette a fare le faccende la bambina non la considera più!!!!!!!!! :bomba o giochi o nn ti guardo!!!! e poi la frase finale che ha coronato il discorso è stata E CERTO NOI NON LA VEDIAMO MAI STA BAMBINA! la mia risposta è stata "PROVARE A VENIRE A TROVARLA UN PO' ANCHE VOI??????" siam sempre allo stesso punto........ora mai mi sono rassegnata, non cambieranno mai se non l'han fatto fin ora! cmq scusate lo sfogo nn volevo annoiarvi con le mie solite paturnie!!! :bacio

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 15 ott 2010, 9:30

Buongiorno!

Lara, mi dispiace per il rapporto che (non) hanno i tuoi genitori con Giuly. :coccola Delle volte si pretende un rapporto senza coltivarlo, ma nonni non si nasce ...si diventa! Capisco la tua amarezza.

Nane, è l'ora che ti metti un po' tranquilla e a riposo :ok Chiara sta bene e questa è la cosa più importante. Se podalica nascerà con cesareo senza alcun problema ...il discorso che coi piedini potrebbe rompere il sacco e necessitare di intervento urgente lo trovo un po' terroristico :pistole
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Bloccato

Torna a “Marzo”