Messaggio da concy » 23 nov 2009, 18:34
Messaggio da concy » 23 nov 2009, 18:39
Scusa Monia...ma che succede ? mi sono persa qualcosa.....manugianni ha scritto:[noi esami urine OK, e crescita bene.
dall'H di CN sono un po' attendisti: andrebbero avanti con eco reno-vescicali ogni 6 mesi, esami urine ogni 3 fino allo spannolinamento completato.e continuare la profilassi antibiotica....![]()
invece il ns. pediatra (che è di ge) ci ha fissato tramite un suo collega nefrologo al gaslini un'eco e cistosonografia (e così gli esami invasivi li abbiamo fatti tutti) per marzo e poi si decide se intervenire subito o mai.
una marea diper il mio cucciolino
![]()
Messaggio da esse » 23 nov 2009, 18:44
concy ha scritto:...a proposito di yogurt...leggevo ke è sempre meglio scegliere uno yogurt magro ke alla frutta e poi magari la frutta aggiungerla a pezzetti secondo quella di stagione....ma non spiegavano però quando sarebbe opportuno iniziarlo. Io ho dato a Roberta qualcosa della plasmon e Mellin , ma come tutto il resto è finito nella spazzatura....mentre mia cognata insiste a volerle dare il fruttolo...io continuo a dirle di no ma sono convinta, vista la sua presunzione, ke uno di questi giorni ci prova
Messaggio da concy » 23 nov 2009, 18:53
Messaggio da concy » 23 nov 2009, 18:55
Messaggio da elettra » 23 nov 2009, 18:56
Perchè???? mica è detto che tu debba rifarla!!!efes ha scritto:ELETTRA comunque hai fatto bene ad usare toni tranquilli, intanto il messaggio
Episio su episio? Mi viene già la pelle doca e salto sulla seggiola. Allora doppia epidurale visto che la prima volta non me l'hanno fatta![]()
CONCY Alessandro mangia di gusto lo yogurt Teddy della Fattoria Scaldasole. Lo finisce tutto ed io che lo finirei volentieri
Messaggio da esse » 23 nov 2009, 20:22
io la carne semplicemente la frullo ... non lo faccio l'omogeneizzato.concy ha scritto:...per fare un buon omogenizzato di carne...che tipo di robot devo usare?
Messaggio da esse » 23 nov 2009, 20:25
spesso i modi "soft" arrivano al destinatario meglio dei modi "strong"elettra ha scritto: ragazze grazie per il sostegno, la maestra ha negato tutto e si è molto alterata (coscienza sporca?!) ma alla fine ha recepito il messaggio e non penso si permetteranno piu'..sinceramente non mi sento soddisfatta perche' ho usato dei toni molto soft e invece avrei voluto sbatterle al muro ma per il bene di Riccardo ci siamo trattenuti (il socio non ha fiatato ma è bastata la figura minacciosa)...
Messaggio da elettra » 23 nov 2009, 20:28
Ed Emma non si strozza???? Ginevra riesce a strozzarsi anche col passato piu' fino si fa venire certi conati che al socio viene puntualmente un infarto e poi se la prende con me...esse ha scritto:io la carne semplicemente la frullo ... non lo faccio l'omogeneizzato.concy ha scritto:...per fare un buon omogenizzato di carne...che tipo di robot devo usare?
oppure la sminuzzo. però nel frullatore faccio prima.
la carne morbida invece la faccio solo a pezzettini piccolini.
Messaggio da Stefy74 » 23 nov 2009, 20:32
Messaggio da elettra » 23 nov 2009, 20:40
Messaggio da esse » 23 nov 2009, 21:04
Messaggio da esse » 23 nov 2009, 22:31
emma ha sempre mangiato le cose a pezzetti.elettra ha scritto:Ed Emma non si strozza???? Ginevra riesce a strozzarsi anche col passato piu' fino si fa venire certi conati che al socio viene puntualmente un infarto e poi se la prende con me...esse ha scritto:io la carne semplicemente la frullo ... non lo faccio l'omogeneizzato.concy ha scritto:...per fare un buon omogenizzato di carne...che tipo di robot devo usare?
oppure la sminuzzo. però nel frullatore faccio prima.
la carne morbida invece la faccio solo a pezzettini piccolini.
Messaggio da LadyRock » 23 nov 2009, 22:59
Messaggio da esse » 23 nov 2009, 23:48
questa donna è talmente assurda che sta diventando un mito!!!!LadyRock ha scritto:Finalmente riesco a scrivere!
OK L'AVETE VOLUTO VOI!
- Reparto psichiatrico volume ??? -
Saltiamo i preliminari idioti - che non mancano mai.
La novità del giorno è che mia suocera non vedeva l'ora di rendermi partecipe della sua... stitichezza!![]()
Mi dice: "Ieri ho preso 2 prugne, 3 purghe, 4 clisteri... ho un mal di pancia."
Io:![]()
Ad un certo punto mia suocera prende in braccio Lisa, così, all'improvviso. La piccola non gradisce e inizia a chiamare "Mamma-mamma-mamma!!!"
Mia suocera la guarda e dice: "Ha mal di pancia."
Badate bene: non CHIEDE se ha male, lei AFFERMA che ha male!
Io: "Ma... veramente ha sonno."
Suocera, come se manco avessi parlato: "Sì, ha mal di pancia! Guarda!"
Taccio.
Lisa tende le mani verso di me, mi chiama iniziando a piangere.
Suocera: "Ecco. Vedi??? Piange perchè ha male."
Io: "Piange perchè ha sonno."
La prendo in braccio e si calma subito.
Suocera: "Lei è come me. E' stitica! Anche lei eh, sì sì. La stessa cosa. Siamo uguali!"
Non aveva fatto in tempo a finire i suoi 5 minuti di stron.zate che Lisa già mi si era addormentata in braccio. :fuck:
Messaggio da Stefy74 » 24 nov 2009, 9:48
Messaggio da Monimoni » 24 nov 2009, 10:41
Messaggio da concy » 24 nov 2009, 11:03
Messaggio da elettra » 24 nov 2009, 12:17
..perche' quando ritrovi il cibo praticamente intero nel pannolino vuol dire che non l'ha digerito???concy ha scritto:
Esse pure Roby mangia le sue cose frullate...ma nn le do ancora la ns pasta...visto ke nn la digerisce, gliela trovo tutta nel pannolino...mentre la plasmon o la mellin la digerisce meglio però compro i fili d'angelo che sono più grossetti..![]()
ho mal di testa.....a dopo
Messaggio da concy » 24 nov 2009, 12:22