GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON VASINO E GREMBIULINO ECCO L'AUTUNNO DEL MARZOLINO (06)!
- cleo
- Master~GolGirl®
Re: CON VASINO E GREMBIULINO ECCO L'AUTUNNO DEL MARZOLINO (06)!
Si Marisa, grate fisse tranne sulla porta finestra che da sul giardino che appunto si può aprire per uscire.
E' una villa isolata, in cima ad una collina con nessuno attorno.
Ci sono 6.000 mq di terreno attorno e noi siamo al primo piano.
Ok, metteremo un impianto d'allarme come Dio comanda e pure le telecamere a sensori ma con quello che si sente in giro (leggi rapine in villa, gente che ti entra in casa e ti punta una pistola in faccia o ti lega come un salame o peggio ti picchia a sangue per due euro....) preferisco la sicurezza alla scomodità.
Poi....noi non abbiamo una mazza di soldi: con quelli ricavati dalla vendita della casa pagheremo i lavori e credo avanzino per la macchina nuova ma poi saremo uguali ad ora (non avremo più il mutuo, però).
Quindi non è che dobbiamo difendere chissà che averi.
Ma che quattro balordi ti entrino in casa di notte per sfasciarti tutto e pestarti a sangue.............vorrei evitarlo.
Soprattutto penso ad Anna.
E' una villa isolata, in cima ad una collina con nessuno attorno.
Ci sono 6.000 mq di terreno attorno e noi siamo al primo piano.
Ok, metteremo un impianto d'allarme come Dio comanda e pure le telecamere a sensori ma con quello che si sente in giro (leggi rapine in villa, gente che ti entra in casa e ti punta una pistola in faccia o ti lega come un salame o peggio ti picchia a sangue per due euro....) preferisco la sicurezza alla scomodità.
Poi....noi non abbiamo una mazza di soldi: con quelli ricavati dalla vendita della casa pagheremo i lavori e credo avanzino per la macchina nuova ma poi saremo uguali ad ora (non avremo più il mutuo, però).
Quindi non è che dobbiamo difendere chissà che averi.
Ma che quattro balordi ti entrino in casa di notte per sfasciarti tutto e pestarti a sangue.............vorrei evitarlo.
Soprattutto penso ad Anna.
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- vale74
- Basic~GolGirl®
..... cleo, bella la nuova casa, ma immagino che stress.... sopratutto la paura dei furti....
MI SONO COMPRATA LA MACCHINA DEL PANE E ORA NON HO PROPRIO PIU' NEANCHE UN MINUTO
MA SONO ALL'OPERA DA QUESTA MATTINA
ORA STRESSO LUCYFANTASY CHE E' UN'ESPERTA.... VOGLIO LA RICETTA PER I CROISSANTS!!!!! :prrrr
BACIIIIIIIIIIIIII

MI SONO COMPRATA LA MACCHINA DEL PANE E ORA NON HO PROPRIO PIU' NEANCHE UN MINUTO

ORA STRESSO LUCYFANTASY CHE E' UN'ESPERTA.... VOGLIO LA RICETTA PER I CROISSANTS!!!!! :prrrr
BACIIIIIIIIIIIIII
Giovanni è nato il 26 marzo 2006 alle 12:06! Ha pesato 2,960 kg x 48 cm!
Lorenzo è nato il 31 gennaio 2008 alle 18:34! Ha pesato 3,700 kg x 51 cm!
Lorenzo è nato il 31 gennaio 2008 alle 18:34! Ha pesato 3,700 kg x 51 cm!
- Goldie
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze, sono tornata da un altro blitz Brescia/Milano ecc.
Il mio controllo è andato bene e il prossimo me lo hanno rifissato l'anno prossimo
Roberta hai fatto un'acquisto bellissimo!
Mi sa che ve lo godrete un sacco!
Cleo Beh, siete già avanti coi lavori.Fate bene a pensare alla sicurezza.Qui noi abbiamo telecamere tutt'intorno e ti assicuro che sono una grande comodità.
Giulio il Voyeur le usa per vedere quando suo papà torna dal lavoro
Vale ma come fai a trovare il tempo di fare i croissant con le due belve in giro!???
Le altre mi scusino ma ho letto gli arretrati un po' a spizzichi e mozzichi, comunque un grosso ciao a tutte
Il mio controllo è andato bene e il prossimo me lo hanno rifissato l'anno prossimo

Roberta hai fatto un'acquisto bellissimo!

Cleo Beh, siete già avanti coi lavori.Fate bene a pensare alla sicurezza.Qui noi abbiamo telecamere tutt'intorno e ti assicuro che sono una grande comodità.
Giulio il Voyeur le usa per vedere quando suo papà torna dal lavoro

Vale ma come fai a trovare il tempo di fare i croissant con le due belve in giro!???

Le altre mi scusino ma ho letto gli arretrati un po' a spizzichi e mozzichi, comunque un grosso ciao a tutte

Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo
- sarav73
- Expert~GolGirl®
Buon dì!
Anche io ho letto gli arretrati a spizzichi e bocconi
quindi non ricordo gran chè....volevo dirvi che noi stiamo bene e che Enrico va all'asilo sempre volentieri, è molto bravo, solo che quando è a casa mi fa' dannare per andare a nanna sia a pomeriggio che a notte, poi la notte si sveglia regolarmente almeno 1 volta per notte e vuole venire nel lettone
Inoltre credo gli stiano spuntando anche i molari, non si fa' vedere la bocca ma mi sembra di averne intravisti 2 , gli daranno noia pure quelli secondo me.
Per il resto volevo fare i complimenti alle Roby, per il camper e per la casa nuova
Goldie sono felice che il controllo sia andato bene

Anche io ho letto gli arretrati a spizzichi e bocconi

quindi non ricordo gran chè....volevo dirvi che noi stiamo bene e che Enrico va all'asilo sempre volentieri, è molto bravo, solo che quando è a casa mi fa' dannare per andare a nanna sia a pomeriggio che a notte, poi la notte si sveglia regolarmente almeno 1 volta per notte e vuole venire nel lettone

Inoltre credo gli stiano spuntando anche i molari, non si fa' vedere la bocca ma mi sembra di averne intravisti 2 , gli daranno noia pure quelli secondo me.
Per il resto volevo fare i complimenti alle Roby, per il camper e per la casa nuova

Goldie sono felice che il controllo sia andato bene

Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**
- countrymamma
- Master~GolGirl®
Buongiorno ragazze!!!
Io sono sempre più incasinata con il lavoro...e dunque ho sempre meno tempo per passare a salutarvi!!
Ho letto con piacere che state bene!
Sara, sono contenta per il tuo controllo!!!
E a Roby un EVVIVA per il camper!!!Che bello!!!Avete deciso dove andare per questo week-end?
Scappa...spero di riuscire a tornare dopo con calma!
Io sono sempre più incasinata con il lavoro...e dunque ho sempre meno tempo per passare a salutarvi!!
Ho letto con piacere che state bene!
Sara, sono contenta per il tuo controllo!!!
E a Roby un EVVIVA per il camper!!!Che bello!!!Avete deciso dove andare per questo week-end?

Scappa...spero di riuscire a tornare dopo con calma!

Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- bigstar2blu
- Expert~GolGirl®
noi abbiamo messo l'allarme coi sensori...è della elkron...quest'estate aggiungeremo i sensori alle finestre e la chiamata al cellulare....inoltre questo tipo di centralina permette di aggiungere un sacco di optional in più.....è molto valido!!!!
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?
- sarav73
- Expert~GolGirl®
Anche noi abbiamno l'allarme, costituito da sensori ambientali e sensori alle porte ed alle finestre, poi stavamo valutando le telecamere per l'esterno e un perimetrale sul tetto visto che la nostra casa non è molto alta.
Cmq l'allarme è un buon deterrente
l'altr'anno hanno provato ad entrare da mia cognata e quando è suonata la sirena se la sono data a gambe
Cmq l'allarme è un buon deterrente

Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**
- roberta77
- Original~GolGirl®
Grazie a tutteeeeee........
L'idea era andare a Volterra, ma mi sta un po' scoraggiando sto tempo......
Vedremo... Magari partiamo lo stesso!!!
Goldie... Buono per il controllo e dai un bacio al "voyeur"

L'idea era andare a Volterra, ma mi sta un po' scoraggiando sto tempo......

Vedremo... Magari partiamo lo stesso!!!

Goldie... Buono per il controllo e dai un bacio al "voyeur"
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!
- countrymamma
- Master~GolGirl®
roberta77, hai ragione...sto tempo mette una tristezza oltre che ostacolare il viaggetto!!! mi
perchè cambi un po'!!!
Un
e buonissima serata!!!
Noi finalmente siamo tornati in linea...dopo 2 giorni di battaglie con il pc nuovo che non ne voleva sapere di collegarsi...ora ce l'abbiamo fatta
Ora spero di essere più presente!!!

Un

Noi finalmente siamo tornati in linea...dopo 2 giorni di battaglie con il pc nuovo che non ne voleva sapere di collegarsi...ora ce l'abbiamo fatta

Ora spero di essere più presente!!!

- Goldie
- Original~GolGirl®
buongiorno a tutte, giusto un salutino per cominciare la giornata e intanto che aspetto che mi si asciughi la tinta in testa!
C'è la maschera di colore della Biopoint che è stupenda...5 minuti di posa, per i ritocchi d'emergenza va benissimo e con Apocalypto in giro me la sbrigo in poco tempo..
A dopo, vado a sciaquarmi!

C'è la maschera di colore della Biopoint che è stupenda...5 minuti di posa, per i ritocchi d'emergenza va benissimo e con Apocalypto in giro me la sbrigo in poco tempo..
A dopo, vado a sciaquarmi!
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
- Lucyfantasy
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte belle mammine,
qua il tempo è catastrofico... sono 2 giorni che piove ininterrottamente e stanotte c'è stato il finimondo... mi sa che oggi vado a fare la spesa anti calamità
Domani, se esisterà sempre un'autostrada, partiamo e andiamo dai miei suoceri. C'è una fantastica fiera a Perugia dove vorremmo andare domenica... se smette di diluviare...
Sabato invece andremo all'outlet in valdichiana... può anche piovere un po'...
Io in casa mia ho le inferriate a tutte le finestre, alcune fisse e alcune apribili. Alle porte idem, tranne quella sul davanti dove abbiamo finalmente tolto la vecchia inferriata e montato una bella persiana blindata.
Quando comprai casa fu la prima cosa che dissi: se non metto le inferriate non ci dormo manco morta! A me non danno fastidio, non mi sento prigioniera, al contrario, mi sento bella protetta e tranquilla. In estate ho le zanzariere e quindi posso lasciare tutto aperto a giornate intere senza preoccuparmi di niente e anche la notte, con i bimbi nelle loro camerette, dormo davvero tranquilla. I miei vicini di casa dissero che le inferiate li facevano sentire in prigione e non le hanno mai montate. In compenso dormono in una camera con la bimba con loro (quest'anno è in prima elementare) e la porta chiusa a chiave... se non è prigione questa....bah!
qua il tempo è catastrofico... sono 2 giorni che piove ininterrottamente e stanotte c'è stato il finimondo... mi sa che oggi vado a fare la spesa anti calamità

Domani, se esisterà sempre un'autostrada, partiamo e andiamo dai miei suoceri. C'è una fantastica fiera a Perugia dove vorremmo andare domenica... se smette di diluviare...

Io in casa mia ho le inferriate a tutte le finestre, alcune fisse e alcune apribili. Alle porte idem, tranne quella sul davanti dove abbiamo finalmente tolto la vecchia inferriata e montato una bella persiana blindata.
Quando comprai casa fu la prima cosa che dissi: se non metto le inferriate non ci dormo manco morta! A me non danno fastidio, non mi sento prigioniera, al contrario, mi sento bella protetta e tranquilla. In estate ho le zanzariere e quindi posso lasciare tutto aperto a giornate intere senza preoccuparmi di niente e anche la notte, con i bimbi nelle loro camerette, dormo davvero tranquilla. I miei vicini di casa dissero che le inferiate li facevano sentire in prigione e non le hanno mai montate. In compenso dormono in una camera con la bimba con loro (quest'anno è in prima elementare) e la porta chiusa a chiave... se non è prigione questa....bah!
I miei tesori: Daniele (22/12/92 Kg 3.200) - Milena (01/04/1999 Kg 3.750) e Francesco (05/03/06 Kg 4.070!!)
- countrymamma
- Master~GolGirl®
buongiorno ragazze!!
anche noi viviamo in un alloggio al primo piano...non abbiamo inferriate solo perchè non si possono montare...ma abbiamo un antifurto collegato sia alle finestre che alle ante di legno
da quando ce lo abbiamo dormo davvero serena!!!
scappo a preparare qualcosa per cena!
anche noi viviamo in un alloggio al primo piano...non abbiamo inferriate solo perchè non si possono montare...ma abbiamo un antifurto collegato sia alle finestre che alle ante di legno

scappo a preparare qualcosa per cena!

- bigstar2blu
- Expert~GolGirl®
ho fatto il formaggio col bimby!!!!!! 

- cleo
- Master~GolGirl®
bigstar2blu ha scritto:ho fatto il formaggio col bimby!!!!!!

Non c'avevi proprio niente da fare eh?!?!
:prrrr :prrrr :prrrr
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- sarav73
- Expert~GolGirl®
Mittica!!!bigstar2blu ha scritto:ho fatto il formaggio col bimby!!!!!!

Ricettina Plissss!!!

- bigstar2blu
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahcleo ha scritto:
![]()
Non c'avevi proprio niente da fare eh?!?!
:prrrr :prrrr :prrrr
ricettina
2 litri di latte fresco
2 cucchiaini di caglio ( lo trovi in farmacia)
5 gr di sale
metti latte e sale nel bimby a 37° per 15 minuti
poi aggiungi il caglio a velocità 2-3 per 15 secondi
lasci così per 1 ora fermo e chiuso.
dopo un ora tagli la cagliata col coltello e lasci 5 minuti
poi dopo la rompi con una frusta e lasci ancora per 10 minuti
alla fine prendi col una schiumarola e metti a scolare nel cestello del bimbi per 1 ora...rigiri la forma e lasci scolare tre ore...
io ne ho fatto una alle olive e una al peperoncino!
cmq trovi tutti i passaggi su cook!
vado a ninna...
- sarav73
- Expert~GolGirl®
Grazie Big......!!!Ora sbircio anche su Cook.... 

- Goldie
- Original~GolGirl®
Buongiorno!
Marisa...se non fossi già sposata, ti sposerei io!!!
Che bello, mi piacerebbe provare a fare il formaggio una volta!
come ti è venuto?Sei soddisfatta del risultato?
Anche qui c'è un tempo orrendo.
Ideale per provare il ferro da stiro nuovo!
Sono stravolta, il nano è in circolazione dalle 5,40
prima o poi vado di coroformio, lo giuro! 
Marisa...se non fossi già sposata, ti sposerei io!!!

come ti è venuto?Sei soddisfatta del risultato?
Anche qui c'è un tempo orrendo.
Ideale per provare il ferro da stiro nuovo!

Sono stravolta, il nano è in circolazione dalle 5,40

- bigstar2blu
- Expert~GolGirl®
ragazze...è venuto deliziosoooooooooooooooo!
l'ho lasciato tutta notte scolare, anche perchè dice che si può mangiare dopo min 3 ore....ieri sera era tardi...
l'ho assaggiato ora....gnammy!!!
vado a prepararmi per iniziare a fare le cosine per stasera!!!!!
l'ho lasciato tutta notte scolare, anche perchè dice che si può mangiare dopo min 3 ore....ieri sera era tardi...
l'ho assaggiato ora....gnammy!!!
vado a prepararmi per iniziare a fare le cosine per stasera!!!!!
- countrymamma
- Master~GolGirl®
Buongiorno ragazze!!!
anche qui pioggi a e freddo..Marty è raffreddatissima e Teo penso la seguirà a ruota...cominmcia ad avere il nasino che cola!!
Stasra dovevamo andare con degli amici a ballare country e portare anche i cuccioli...ma con sto tempo e con la loro forma non smagliante abbiamo deciso di starcene a casuccia nostra e mangiarci un po' di schifezze di Mc Donald e decorare una bella zucca che ieri papà ha tolto dall'orto...non vedo l'ora...sono più eccitata io di loro

anche qui pioggi a e freddo..Marty è raffreddatissima e Teo penso la seguirà a ruota...cominmcia ad avere il nasino che cola!!
Stasra dovevamo andare con degli amici a ballare country e portare anche i cuccioli...ma con sto tempo e con la loro forma non smagliante abbiamo deciso di starcene a casuccia nostra e mangiarci un po' di schifezze di Mc Donald e decorare una bella zucca che ieri papà ha tolto dall'orto...non vedo l'ora...sono più eccitata io di loro