GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Se l'estate ti vuoi godere, marzolino '06 stai un pò a seder

Bloccato
Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Se l'estate ti vuoi godere, marzolino '06 stai un pò a seder

Messaggio da Primavera » 18 set 2007, 13:29

Ciao ragazze.
sono giù di corda, il mio angioletto oggi all'asilo ha fatto il monello, appena siamo arrivati era contentissimo che andava a giocare, ha voluto andare in braccio alla maestra ed io tranquilla ho detto adesso che sono le 8.30 vado a farmi il colore e la piega ritorno per le 11.00, sono andata tutta tranquilla ma :buuu alle 10.30 mi chiama l'asilo dicendo che Ale piangeva e non smetteva, ero a metà della piega avevo la parte centrale del capo ancora bagnata sono corsa a scuola con la mia macchina a testa bagnata, durante il tragitto alcuni capelli erano asciutti altri bagnati sono entrata all'asilo con i capelli che sembravo la protagonista di RING (IL FILM HORROR) il mio Ale era in braccio alla maestra coccolato appena mi ha visto ha allungato la manina e ha detto mamma, stavo per morire :buuu
adesso non sò cosa pensare :domanda e se stessi tirando troppo la corda, da un lato penso che in fondo che necessità c'è di mandare Ale all'asilo quando mia madre lo può tenere, dall'altro la mia professione e i miei studi mi dicono che è meglio mandarlo all'asilo, poichè Alessandro adesso è solo con la nonna per tutta la giornata, tutti i bimbi a casa di mia madre sono andati a scuola e lui si ritrova solo soletto, le uniche relazioni che questo bambino ha sono con gli adulti e basta.. che fare???

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 18 set 2007, 13:38

ragazze un bacione a tutte
Clocco: piccino il maritino e pargoletto con la febbre, speriamo che passi presto
Melissa: mi dispiace per la notte in bianco, ma quando finiranno di mettere i dentini :buuu
Roberta: ti consiglierei di sforzarti un pò, e cercare di chiarire e parlare :incrocini , non buttare questa opportunità
Aly: che stress... tenersi in forma :bomba
Vale: mi fa piacere per la morfologica ok, ma questa sciatica....dai speriamo che non ti dia molto fastidio per il resto della gravidanza
Goldie: tremo all'idea di giulio sul tavolo anche Ale lo fà a volte, proprio ieri si è buttato dal letto però, conseguenza( craniata prima sul mobile e poi a terra) ma dopo esattamente due minuti giocava di nuovo in piedi sul lettone.
2 Aprile: ma allora è vero che le femminuccie sviluppano il linguaggio prima, mio figlio non parla ancora figuriamoci a cantare.
:incrocini :incrocini per Sara ed il piccolo Gabriele resistete.
Cinzia: domani ci sarà la visita facci sapere.
ragazze ma cleo è da un pò che non la leggo :domanda

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 18 set 2007, 14:38

CIAO!!!!

MI :incrocini TUTTA PER CARLOTTA E PER IL SUO PICCOLO GABRIELE! DAI.. PICCINO.. STAI NELLA PANCIA ANCORA UN PO'! LAU, MI RACCOMANDO FACCI SAPERE!

BIG... Io non lo so per tua cognata.. Deve anche un po' imparare che non può fare la str...za in continuazione e poi essere subito perdonata.. Se no la prox volta lo fa di nuovo!
Certo che la piccina magari ha voglia di un po' di compagnia... Quanti anni ha più Elisa?

CLOCCLO.. :incrocini per la pronta guarigione dei tuoi ragazzi!

ALY... Vedi il lato positivo... Ti tieni in super forma! :ok

PRIMAVERA... Io continuerei con l'asilo ancora un po', già che hai iniziato... Certo che per esperienza personale ti posso dire che io ho scelto di non mandarcelo dato che lo possono tenere mio marito e mia mamma di pomeriggio (mentre di mattina lo tengo io).. Però considera che loro lo portano tutti i pomeriggi ai giardini, quindi ha continuamente la possibilità di stare in mezzo agli altri bambini...
Per il resto ho deciso di non farcelo andare perchè 1. Non mi va che mi si ammali sempre 2. Al comunale non me lo prendono, quindi dovrei spendere una barcata di soldi 3. Credo che 2 anni e mezzo / 3 sia un'età giusta per farlo iniziare, se non si hanno particolari esigenze lavorative o altro.. E come ti dicevo prima io non ho particolari esigenze.

GOLDIE... Hai ragione.. Non devono esserci forzature e infatti sto prendendo tutto con molta calma... Non so se ce la farò, preferisco non pensarci più di tanto per ora, ma cercherò di abituarmi all'idea e vedrò che effetto mi fa... Ma sempre molto lentamente...

BACIONI A TUTTE! :bacio
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 18 set 2007, 15:48

ragazze ma nessuno sa niente di cleo ed anna???????io non la leggo da un pò neanche negli altri post.

pinky72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pinky72 » 18 set 2007, 16:33

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per Carlotta e Gabri. Dai piccino, ti prego stai ancora un po' nella pancina. Ragazze, speriamo che vada tutto bene. Lau tienici aggiornate, facci sapere quello che sta' succedendo!!!

Roby, e' importante che il maritozzo abbia capito qualcosa, non e' da tutti ammettere i propri sbagli. Tanti :incrocini :incrocini per il tuo rapporto di coppia.
Aly, ti staranno proprio sfinendo in palestra se non hai nemmeno la forza di scrivere, tu che sei sempre stata la presenza costante delle marzoline.
Primavera, io mando Costantino al nido da quando aveva 13 mesi e sono proprio soddisfatta, lui sta' molto bene, mangia come un bufalo, infatti e' incicciottito parecchio, dorme e si sfoga. Beh e' normale che i primi giorni pianga un po', e per questo che c'e' l'inserimento, ma per noi e' stradifficile, anch'io all'inizio quando piangeva volevo prenderlo e scappare. E' dura, fatti un po' di forza, aspetta almeno una decina di giorni per vedere come va', sono sicura che poi stara' bene.
Clocco, tutti ammalati? Speriamo che la cosa duri poco.
Vale, pancina, e' piicolino il bimbo come era Giovanni? Guardalo adesso il tuo Giovannino e pensa come e' cresciuto, vedrai che tutto andra' benissimo.
Big, fallo per la Elisa, sicuramente ne avra' bisogno....
2aprile, anche Costantino canticchia una canzoncina e c'e' proprio da piegarsi dalle risate. Ultimamente parlocchia tantissimo (in cinese ovviamente)...Sara' un chiacchierone vivacissimo :urka
Anche lui sale su tutte le sedie che vede e cerca di salire sui tavoli, non posso proprio perderlo d'occhio per un secondo altrimenti e' la fine...
Novita' i tortellini che mangiava con gran foga, ora non li vuole nemmeno vedere, si mette a piangere.
Ma com'e' possibile?
Elisabetta
Costantino (Konstantino in Greece) ha lanciato il suo primo urlo alle ore 00.06 del 23.03.06

Aly.76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Aly.76 » 18 set 2007, 22:35

Ciao a tutte mie belle Marzoline......
vorrei prima di tutto scusarmi con voi....se ultimamente sono piu' latitante del solito....ma è un periodo difficile!!
Al lavoro sto veramente facendo di tutto e di piu'(finchè ce la faccio eh :fischia ) e dato che x ora sto lavorando ancora solo di sera.....durante il giorno ho Giulia con me......(xchè almeno risparmio finchè posso la baby sitter :ok )e vi lascio immaginare il mio tempo a disposizione quale sia.......praticamente NULLO!!! :urka
Giulia è divenatata un terremoto vivente(nn che prima fosse una bimba tranquilla)ma ora è veramente difficile gestirla.....soprattutto se la giornata la trascorriamo solo io e lei!! :buuu
In + ho anche Martina da seguire, xchè con la scuola nn è + come l'asilo......la sera c'è da controllare il diario, da firmare i voti, da vistare gli avvisi......e nn abbiamo ancora cominciato con i compiti a casa......quindi....prevedo un periodo mooooooolto difficile!!
Ovviamente in tutto questo....mio marito nn esiste.......eh gia'....xchè lui LAVORA NO??! :bomba
Mica come me.....che me la gratto(scusate il termine) tutto il giorno.....e poi faccio finta di lavorare la sera.......aaaaaaaaahhhhhrrrrgggggggg.......stendiamo un vero pietoso va'!!!! :aargh

Mi dispiace davvero nn essere presente come prima alle vostre discussioni.....ma arrivo alla sera che sono veramente cotta.....e di giorno.....manco a parlarne di riuscire a collegarmi....con la teppista che gira x casa!!!
Sappiate xo' che siete sempre e costantemente nei miei pensieri :cuore ......e sono sicura che una volta preso il ritmo giusto TORNERO'......+ presente di prima!!

Vi ho tutte nel cuore......e vorrei avere una parola x ognuna.....ma anche stasera nn so quanto i miei occhi resisteranno......quindi vi bacio una ad una :bacio ......lascio una carezza x ogni pancina nuova :emozionee .....e un bacino a tutti i meravigliosi bimbi marzolini!!! :bacio
Dolce notte a tutte!!!
Oº°‘¨Martina 15/08/2001 ore 14.43 kg 3.360 x 49,5¨‘°ºO
Oº°‘¨Giulia 14/03/2006 ore 3.02 kg 3.060 x 47,5¨‘°ºO
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 18 set 2007, 23:54

stasera sono cotta e dolorante, ma ero passata a vedere se c'erano notizie di Carlotta..Lau, facci sapere appena hai novità...
Cleoooo e tu dove sei???Speriamo che siano solo problemi telematici. :domanda
Aly io oggi ho ribaltato il socio perchè, tanto per cambiare, è stato gentile come un gorilla dopo che gli han pestato un'unghia incarnita..e stavolta me le ha proprio fatte girare, anche perchè l'unico torto era che non avevo capito che stava parlando con me e mi diceva di chiudere il garage (prima parlava con Giulio, quindi, non ascoltando, pensavo che continuasse).
Odio la villania gratuita.
E rassegnati, lavorerà sempre e solo lui ed è OVVIO che tu te la gratti da mattina a sera! :hi hi hi hi
Primavera..resisti ha appena cominciato, i momenti un po' così non devono scoraggiarti..certo che la fuga dal parrucchiere :ahah :ahah
Bigstar fallo per la piccola e fregatene della capra, a Elisa farà solo del bene stare un po' in compagnia di gente normale!Se poi riesci a sbarazzarti della cognata tanto meglio.. :fischia
Clocclo un po' di incrocini per tutto il tuo sanatorio privato! :incrocini
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

vale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vale74 » 19 set 2007, 8:04

Ieri sono stata malissimo....spero vada meglio oggi e spero di avere il tempo per passare e leggere un po!
:bacio
Giovanni è nato il 26 marzo 2006 alle 12:06! Ha pesato 2,960 kg x 48 cm!
Lorenzo è nato il 31 gennaio 2008 alle 18:34! Ha pesato 3,700 kg x 51 cm!

2aprile
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da 2aprile » 19 set 2007, 9:34

Buongiorno marzoline,

Aly cara....come ti capisco :bacio anch'io quando sono a casa non ho tempo di fare niente, figurati che è dai primi di agosto che non mi depilo le gambe, per fortuna la mia mamma mi ha fatto poco pelosa però insomma un minimo di decenza ci vuole! Ho la belva piccola che è incontenibile, con la grande come hai già detto tu ci sono gli impegni scolastici ed extra scolastici, ma dove trovi la forza per andare a lavorare la sera? Sei grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Primavera dai restisti, è l'inizio ed è normale, scusa ma mi sono immaginata la scena dei capelli con metà piega e mi sono piegata dal ridere :ahaha perdonami! Ti ho letto nel post dei piccoli bebè crescono e approvo tutto quello che hai scritto quindi non mi cadere adesso eh! Non sapevo che fossi psicologa (il mio sogno!) :bacio

Vale mi dispiace tanto per i dolori ti mando una coccola virtuale non posso fare altro :coccola

Clocco come stanno i tuoi malati? Vedi di stare bene tu eh!

Big la visita? Cinzia la visita di tuo marito? Tantissimi :incrocini

Pinky, Roberta :bacio
Greta 08/01/99, Viola 21/03/06

Melissa76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Melissa76 » 19 set 2007, 9:51

Ciao ragazze!
Prima di tutto faccio mille :incrocini per Carlotta e dico al suo piccolo Gabriele di non avere fretta e di restare ancora nella pancia della sua mamma. Lau facci sapere!!!!!
Vale: come va oggi un po' meglio?...mannaggia alla sciatica!!
Aly: tesoro....anche noi ti pensiamo sempre tantissimo e ci manchi, ma se stare su Gol ti fa perdere delle preziose ore di riposo, noi ti capiamo benissimo. E' un periodo incasinato, ma vedrai che come al solito riuscirai a venirne fuori. Un bacione a te e alle tue bellissime bimbe :bacio . PS Non contare sull'aiuto del socio...lui LAVORAAAA!!!! :hi hi hi hi
Clocclo: come vanno i malatini? E' dura fare la crocerossina di due uomini eh!?!
Big: Anch'io sono dell'idea che lo farei per Elisa e se in qaulche modo riesci a mollare la cognata tanto meglio...la tua nipotina mi fa tenerezza! :cuore Se non sbaglio, hai avuto la visita...tutto Ok?
Primavera: capisco la tua preoccupazione, ma credo sia normale che i bimbi durante l'inserimento abbiano momenti di crisi! Tieni duro...ormai hai inziato!!! :coccola Mi ha fatto ridere pensarti in fuga con i capelli mezzi bagnati...pensa se avevi in posa il colore o le meches!!!! :ahah
Pinky. carino Costantino cinese!!!! Per i tortellini forse si è stufato e ne ha mangiati troppi.....
Roby: come va?
Goldie: va meglio oggi...ho letto che eri dolorante? Certo che questi uomini a volte hanno una delicatezza davvero da elefanti...mi fanno venire dei nervi!!!!! Giulio-Tarzan come sta messo ad arrampicate?
Noi andiamo così-così...Cate alterna notti buone a notti meno buone....penso che questi cavolo di canini le abbiano infaimmato gola e orecchio...stamattina non faceva altro che toccarsi l'orecchia destra e mi sembrava deglutisse un po' a fatica. Ho detto a mia mamma di farle un aerosol che di solito funziona e la sfiamma un po'...poi magari stasera le darò un po' di tachipirina...... staremo a vedere! Per il resto c'è da dire che sto vivendo un po' male il fatto ceh Cate si sia di nuovo attaccata molto a me nle momento della nanna e stia perdendo quella bella abitudine che aveva di addormentarsi da sola nel suo letto abbracciata alla sua mucca....vuole stre in braccio e ogni sera ci mette un po' più tempo....mi pare se ne stia approfittando un po'!!!! E anche la notte qaundo si sveglia chiama subito mamma e anceh se le dò il ciuccio, mi allunga le braccia e vuol venire in braccio! Sarò snaturata ma mi pesa un po', stavo così bene qaundo in 5 minuti di addormentava da sola e se si svegliava con un po' di ciuccio si consolava subito......UFFA!!!!!
Ora mi metto al alvoro...anche perchè mi ha appena chiamato uno dei miei capi e devo precipitarmi...è un tipo molto palloso!!!!! Vado, se riesco passo più tardi.
Un bacio a tutte
Melissa mamma felice di CATERINA - nata alle 14.57 del 4 APRILE 2006 e di MARTINA - nata alle 22.28 del 21 MARZO 2010

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 19 set 2007, 10:26

ECCOMIIIIII

LA VISITA è ANDATA BENE, PER ORA ABBIAMO VISTO SOLO LA CAMERA GESTAZIONALE E UN PICOLO PUNTINO DI 0.3MM...PER IL BATTITO DOVREMMO ASPETTARE ANCORA UN POKINO...
DEVO FARE TUTTI GLI ESAMI DI ROUTINE...PASSO PIù TARDI CHE STRILLA
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 19 set 2007, 10:50

Passo di corsissima a lasciare un miliardo di :incrocini a Sara ed al piccolo Gabriele

Fatemi sapere, mi raccomando!Ora scappo che ho 10000 cose da fare e non ho il tempo... :buuu :buuu :buuu :buuu

Vi :bacio
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 19 set 2007, 13:57

rieccomi....
stamane ho buttato via un sacco di roba dall'armadio...ci voleva proprio un po' di spazio in più!!!!

allora...di sicuro farò un altro cesareo...e questa volta in anticipo alla dpp..per non correre rischi!!!

Chiara sono tre sere che fa storie quando deve andare a nanna...piange e fa i capricci...vuole il papà e poi vuole me..insomma ci mette più di mezz'ora per addormentarsi!
e poi son tre giorni che fa la cacca molla....boh....

vado a combinar qualcosa..a dopo!
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 19 set 2007, 13:59

ragazze resistooooooooooooo, però è da dire che stì bambini vanno a giorni, ho accompagnato mio figlio all'asilo ha pianto poco solo per il distacco sono andata a fare due escursioni in mattinata e l'ho visto sereno che ballava e giocava, quando l'ho ripreso alle 11.00 :urka :urka non voleva venire :urka , ha imparato a stare seduto e mettere la mano davanti alla bocca quando tossisce,non ci posso credere, mio marito dice che non è un asilo ma è lourdes :ahaha :ahaha
un bacione a tutte le marzoline ed ai cucciolotti.

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 19 set 2007, 14:15

BIG... Sono contenta che la visita sia andata bene! Come mai fai un altro cesareo? Come tempi ti hanno detto che va bene tra uno e l'altro?

PRIMAVERA... Ma allora vedi che ad Ale piace l'asilo? Valli a capire sti bimbi... :ahaha
Certo che gli hanno insegnato già un sacco di cose! :ok

MELI... Io sarò stata un po' crudele, ma dopo 3 mesi di risvegli notturni come la Cate, ho deciso di farlo piangere e vedo che la cosa funziona! Lo so che ti si stringe il cuore, ma adesso piange un po' e dopo poco smette da solo... Io non ce la facevo davvero più, ho reagito in preda alla disperazione! Anche a lui il ciuccio non bastava più... :pistole

VALE... Come va?

GOLDIE.. Lascia perdere il tuo omone che ogni tanto da un po' i numeri! :coccola

ALY... Ma la smetti di non fare niente tutto il giorno? :ahah

Baci a tutte!!!!

Ma... CINZIA???? Abbiamo notizie?
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!

sarav73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sarav73 » 19 set 2007, 15:30

Buon pomeriggio marzoline!

Finalmente ho trovato qlc minuto da dedicare al forum, piu' che trovato il tempo me lo sono imposto....Vi leggo sempre e come prima cosa voglio fare tanti :incrocini :incrocini :incrocini a Carlotta...Gabry resisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:incrocini :incrocini :incrocini per il marito di Cinzia

Big..Complimenti..... :yeee :yeee evviva il nuovo pupetto/a

Primavera, tieni duro vedrai che Ale si abituerà èpresto all'asilo, anzi forse è gia' abituato.....ma sbaglio o anche tu sei in dolce attesa???

Roby se ti puo' consolare anche io ho utilizzato il metodo del lasciar piangere i pupetti ed ha sempre funzionato, all'inizio è dura, le prime volte piangevo anche io, ma a volte è necessario....sopratutto per riposare la notte.....
PS MP per te..... :yeee

Melissa tieni duro con la Cate, cerca di non cedere troppo altrimenti è finita .....

Goldie
sti uomini, non capiscono neppure gli scapaccioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Cmq si rafforza sempre piu' la mia convinzione del fatto che NON CE LA POSSONO FARE, NON CI ARRIVANO!!!!!!

Country come va la dieta.....sono stata dalla dott.ssa anche io, appena torno dalle vacanza iniio la dieta......spero di farcela, se riesco faccio un giretto dalla Gollonze.
A proposito come sta Marty? Il post intervento come e' stato? >Mi sa' che a primavera, se non prima, dovro' togliere tonsille ed adenoidi a Teo.
A proposito un abbraccio alla piccola Giorgia

Vale come stai oggi????

2Aprile ciaooooooooooooo come sta la piccola Viola?

Aly mannaggia sempre di corsa pure tu!!!!!E sti mariti....lasciamo stare vah!!!!!!!

Cloclo
come vanno i tuoi malatuzzi???

Venendo a noi Enrico sta benone e anche lui fa qlc capricetto di troppo la notte, e credo siano i denti ne sta mettendo fuori continuamente!!!!
Speriamo sopratutto che non si ammalino i pupi questa settimana visto che domenica partiamo...
Ora vado a fare una lavatrice altrimenti mi mancano i vestiti per la valigia.

Un bacio a tutte.
Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**

cinzia78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cinzia78 » 19 set 2007, 21:20

ciao ragazze ! Passo molto velocemente x aggiornarvi .
Dunque , si tratta quasi sicuramente di un linfoma , ma x il momento sembra alla fase primitiva , cioè è cicoscritto nel mediastino , non ha altre ghiandole ingrossate (nell'inguine , ascella o collo) , x cui è un ottimo segnale ... venerdì dovremo fare una visita dal chirurgo toracico x una biopsia e un day-hospital dove gli faranno tutta una serie di esami e accertamenti , tanto x poter dare un "nome e cognome"al nemico .... Poi si vedrà sul da farsi .
GRAZIE A TUTTE X IL SOSTEGNO CHE MI DATE !!! :bacio
ALESSANDRO è nato il 22 marzo '06 alle 19.13 ..... 4.150 kg.x 54 cm. di puro burro !!!
Why be normal ?

Aly.76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Aly.76 » 19 set 2007, 22:40

Ciao ragazze!!
eccomi qua.....stasera ho lavorato fino alle 8 poi di corsa a casa x poter stare un po' con le bimbe prima che andassero a letto....ed ora ho appena finito di stirare :urka .....sono cotta a puntino....ma un salutino ve lo dovevo fare!!!
Grazie a tutte :cuore ....davvero.....so che mi capite benissimo.....sono io che vorrei avere un po' + di tempo x stare con voi come prima!!
Ma poi lo sapete.....che tanto recupero eh??!!! :prrrr

Vediamo se mi ricordo tutto quello che ho letto!!
Cinzia....sono veramente felice di sentirti + tranquilla e vista la prima diagnosi...direi che è sicuramente un buon segno positvo!!!Tienici comunque informate!!!
Sara.....anche Teo dovra' togliere sia tonsille che adenoidi??Un bacione ai tuoi ometti!!
Roby......anche io ogni tanto lascio frignare Giulia di notte.....ma devo essere sincera.....ora se si sveglia so che ha qualche cosa che le fa male....xchè altrimenti dorme tranquilla tutta la notte!!
Big.......sono felice che la visita sia andata bene.....ed ora mi raccomando....stai tranquilla.....niente + pulizie pazze eh??!
Primavera.....tieni duro....Ale si abituera' piano piano , e anche se a volte piangera'.....sara' una cosa momentanea!!!
Melissa......come ti capisco....cerca di resistere con la Cate mi raccomando!!
Country......anche tu sempre presa con il lavoro eh??!
Goldie....che palle sti uomini......ma che razza di testa hanno??
Io ti giuro che a volte proprio nn li capisco!!!
Vale.....mi dispiace x la tua sciatica.....l'ho provata anche io quando aspettavo Martina.....mamma mia è un dolore allucinante!Riposati!!!
2aprile.....come sta Viola??!
Clocclo.....come stanno gli uomini di casa??!
Pinky.....evviva Costantino poliglotta!!!
Non si sa nulla di Carlotta??!!

Spero di nn aver dimenticato nessuna!!!
Vi volevo aggiornare sul mega vocabolario di Giulia :ahaha
Ha imparato a dire il suo nome......GUIAAAAAAAAAAAAA!!!
e poi praticamente è come avere a casa un pappagallo......tutto quello che le dico lo ripete (a modo suo ) ovviamente......ma è troppo buffa davvero!!!
Ho notato che in quest'ultimo mese è cambiata tantissimo....mi sembra + cresciuta.....partecipe a tutto cio' la circonda!!
Bene......ora davvero me ne andro' a letto....xchè mi si chiudono gli occhi!!
un bacione a tutte!!
Oº°‘¨Martina 15/08/2001 ore 14.43 kg 3.360 x 49,5¨‘°ºO
Oº°‘¨Giulia 14/03/2006 ore 3.02 kg 3.060 x 47,5¨‘°ºO
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 19 set 2007, 23:11

sono cottaaaaaaaaaaaaa!
Oggi sveglia alle 5.30,il nano sie è riaddormentato alle 7..perchè?
Caccamolla e febbrone :x: :x:
Posso proprio dire che è stata una giornatina di mmmmm...
Stasera era quasi sfebbrato vediamo come va stanotte.
Domanda, cosa faccio glielo do lo stesso il suo latte?
Non vorrei che peggiorasse la situazione.

Cinzietta dai come premesse sembrano buone, e vedrai che una volta datogli "nome e cognome" sarà facile trovare il "cecchino"giusto!!!! :incrocini :ok
Quando vuoi sfogarti siamo qui. La tensione è tanta, tieni duro!
Aly Giulio ancora fatica a dire il suo nome, ma ne dice tanti, ora prova un vero interesse per le persone e così si impegna!Non sto più a elencarvi tutte le cose che pappagalla, ma è veramente comico!
Melissa forse Cate è appiccicosa proprio perchè sta messa un po' maluccio coi dentini.
Il nano quando è ammalato si trasforma in un salvelox..
Clocclo come vanni gli omini?
Sarav che bello siete già in pieni preparativi..tra poco si parte!
big bene per la visita..è un vero e proprio maciste! :hi hi hi hi
Roby infatti lo lascio perdere, l'ho solo ribaltato al momento giusto e se ne è stato zitto e, che l'abbia fatto per quieto vivere o perchè si è accorto di avere esagerato , ha comunque fatto bene..Altrimenti gli magnavo la faccia!
Primavera, Country, 2aprile baci! :bacio
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

sarav73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sarav73 » 19 set 2007, 23:38

Eccomi qua! Oggi sono super presente...o troppo o troppo poco...non ho mezze misure!! :fischia

Cinzia ti sento serena e ne sono felice. Un abbraccio!

Goldie mi dispiace per il piccolino, per il latte se lui ne ha bisogno per addormentarsi ed e' abituato a berlo io proverei a darglielo ugualmente......

Aly credo proprio che dovro' operare il mio Teo..... :buuu :buuu il 25 di ottobre dovro' fare il controllo dall'otorino vedremo se mi conferma la diagnosi o se le cose sono migliorate :incrocini
Anche Enrico ripete a modo suo tutt le parole che dico, e fa pure dei bei discorsi di cui non capisco un' acca :hi hi hi hi
A proposito ma hai vostri bimbi fate fare le scale, Enrico ha iniziato a farle, e ho un po' di paura...pero' le fa' benino e non mi sento neppure di ostacolarlo.....
LA cosa piu' bella che fa' pero' e' ballare....è troppo forte va pure a tempo....mi piacerebbe filmarlo e postare il video.......ma non sono capace :aargh

Mi sa che ora vado a nanna..........notte
Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**

Bloccato

Torna a “Marzo”