GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PRIME PAPPE PRIMI DENTINI, QUANTO CRESCONO I MARZOLINI ('11)!

Bloccato
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PRIME PAPPE PRIMI DENTINI, QUANTO CRESCONO I MARZOLINI ('11)!

Messaggio da erele » 29 nov 2011, 11:37

eeeh beviti un bel mega caffè e via a giocare! :prr anch'io ho sonno,nonostante abbia dormito più o meno bene...dovrei andare in letargo per un mese e poi starei bene! :risatina:
stai tranquilla,so che è un'operazione facilissima,gente che conosco l'ha fatta senza problemi,non avere paura ok? :bacio e via anche dal gine su su!!!
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 29 nov 2011, 21:11

Rieccomi...
I bimbi sono crollati entrambi alle 20.00...si sono divertiti da matti oggi ai gonfiabili, Patrick non ce la faceva proprio a tenere gli occhi aperti e mi ha detto mamma andiamo a dormire :spiteful:
La mamma dell amichetta alla fine è finita al ps,ha fatto lo scivolo grande con i bimbi e non so come ha picchiato il tallone,non riusciva a stare in piedi, le si era gonfiato tutto! Poi il marito è passato a prenderle e sono andati al ps,x fortuna niente di rotto :ok

Uffa questa ciste sul collo sta diventando rossa..si sta infezionando tutto che @@, speriamo che resista fino a martedì...se no va a finire che dovrò prendere l antibiotico prima... :buuu

erele, alla fine cosa è successo, è arrivata in tempo la suocera?
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 29 nov 2011, 22:56

erele, alla fine cosa è successo, è arrivata in tempo la suocera?

:che_dici no.l'ho aspettata due minuti ma aveva tutto chiuso,era proprio via,quindi visto che ero già in ritardo non potevo aspettare ancora,me ne sono tornata a casa...poi all'una quando sono andata a prendere Eleonora mi sono portata dietro anche Emma e lei era sulla sua porta di casa ad aspettarmi che le portassi la tata come faccio sempre,e invece le sono passata davanti in auto uscendo dal cancello e sono sgommata via senza guardarla.poi per tutto il giorno non l'ho vista. :bomba :permaloso:

comunque stasera abbiamo fatto l'albero di natale!!! :yeee è proprio bello,anche se è più sul fucsia che sul viola,ma mi devo accontentare,di meglio è difficile trovare! però secondo me mancano ancora decori,è un pò vuoto,a me piace bello pieno pieno...eeeeh mi sa che toccherà tornare in quel negozio!!! :fischia ho provato a fare una foto ma non viene bene,non so se sono le luci,boh.ci riprovo domani col sole
cavolo ma cosa si è fatta la tua amica nel tallone? una storta?una botta? pensa te i bimbi si divertono tranquilli e appena ci vanno gli adulti si fanno male! :risatina:

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 30 nov 2011, 21:55

Buonasera!
Ma dove siete finite streghette :aargh

Oggi al mattino ho preso il regalo di Natale x Patrick,lui voleva lo zainetto Cars in 3D, e gliel ho preso, poi un puzzle di cars, e un paio di jeans, lui voleva i pantaloni arancioni...ma vai a trovarli!
Poi ho stiratoooooooooooo...che du maroni e quando è arrivato il marito abbiamo portato il gatto dal veterinario. Siccome lo portiamo con noi in vacanza,aveva bisogno, il cip, passaporto e la vaccinazione....tutto insieme 157euro... :impiccata: , a mio marito è venuto un colpo :risatina:

erele, madò certo che la suocera è da :martello ,mah valle a capire ogni tanto!
La ragazza che era con me, ha preso una botta...praticamente ha beccato l osso esterno del piede (non so se riesco a farmi capire), quello che parte dal mignolo al tallone.. :domanda Per fortuna non l ha rotto :ok ,ma non riesce ancora a muoversi e con due bimbe piccole non è affatto semplice,ma almeno ha l aiuto di sua mamma e delle stampelle :risatina: !

Allora l hai fatto l albero..che bello,sono curiosissima di vedere le foto,sarà sicuramente bello e paritcolare :sorrisoo

Alla suocera ho deciso che prendo un set di bicchieri per il vino, mi sono ricordata che se li voleva comprare lei e non l ha fatto..allora ci penso io!
A mia mamma vorrei prendere quello che si mette sulla sedia,e ti fa i massaggi alla schiena...siccome lei spesso rimane bloccata!
Al papà e suocero...bohhhhhhhhhhhhhhhhh
A mio fratello e la cognata prendo un puzzle..quello con i bimbi,così possono farlo insieme e incorniciarlo nella futura stanzetta del mio nipotino :emozionee
Al cognato ho preso un cd x il pc (giochi) :che_dici , la sua ragazza me l ha consigliato, ho speso 7.90euro :hi hi hi hi
A lei ho preso una sciarpa e cappuccio :ok
E al mio piccoletto prenderó quel tavolino di giochi che avevo linkato su fb!

In questi giorni voglio fare l albero con i bimbi e poi siamo apposto...pronti x la partenza :che_dici

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 30 nov 2011, 23:40

eccomi eccomi...io ci sono sempre ma mica scrivo... sennò parlo da sola! :che_dici
brava coi regali,belle idee! io devo ancora prenderne uno,anzi devo ancora pensare a cosa fare...aiuto!
eh si i veterinari ecc costano un sacco...io la mia gatta non la porto da mille anni... :fischia in effetti dovrei perchè finchè stava in casa non aveva problemi,ma ora che è fuori in mezzo ai campi credo si sia presa tipo tutte le malattie del mondo...e via ancora soldi...
come ho appena scritto di là oggi sono stata a prendere ancora una scatola di palline,mi sembrava un pò vuoto,e già che c'ero....un pò di farfalle sbarluccicose da mettere insieme! :hi hi hi hi :unghiette però ora basta perchè il socio mi ha guardata malissimo quando sono tornata con tutti quei brillantini... :fischia
a domani!

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 1 dic 2011, 9:21

Buongiooornooooo!
io ho sonno!
ma i vostri patatini gattonano?
Gloria ancora solo la retro! è pigrissima!
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 1 dic 2011, 10:03

buongiorno Linlin!!!!
anche Emma striscia solo all'indietro,cerca di mettersi a gattoni ma scivola con le ginocchia e quindi resta distesa come una foca sulla spiaggia...si spinge con le mani e va indietro! fa troppo ridere!!! :ahaha

stanotte Ele doveva fare pipì e si è svegliata frignando,come al solito come ogni santissima notte,e ha svegliato anche Emma,che non voleva più riaddormentarsi e quindi l'ho portata in camera mia per calmarla...ma mi sono addormentata anch'io e quindi è rimasta nel letto con me ma non me ne sono accorta!poi stamattina torna il socio dal lavoro e mi sveglio...e dov'era finita Emma?completamente tutta sotto il piumone! oddio ma come ha fatto a respirare? che paura che mi è venuta,e se non respirava più?e se cadeva dal letto? :freddo ma porcaccia miseriaccia no no deve tornare nel suo lettino,non mi devo più addormentare con lei!

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 1 dic 2011, 14:44

ciao...
uffi avevo scritto e mi si è spento il pc :nonegiusto

Oggi ho finalmente preso il regalo a igor..sempre quello che avevo detto http://www.toysrus.at/product/index.jsp ... Id=4177621" onclick="window.open(this.href);return false;, l ho pagato 10euro di meno,visto che sulle cose chicco c è lo sconto :ok
Adesso i bimbi sono a posto..fiuuu!

Al piccoletto è uscito il terzo dentino,quello sopra...speriamo che ora mi farà dormire un pò cme si deve eh!

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 1 dic 2011, 14:46

erele ha scritto:buongiorno Linlin!!!!
anche Emma striscia solo all'indietro,cerca di mettersi a gattoni ma scivola con le ginocchia e quindi resta distesa come una foca sulla spiaggia...si spinge con le mani e va indietro! fa troppo ridere!!! :ahaha
idem qua :ahaha

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 1 dic 2011, 14:49

erele, che paura per Emma,stai attenta eh :ok Anche a me cmq era capitato,visto che per la maggior parte dorme nel lettone e coprendomi io andava a finire che coprivo anche lui...anche sopra la testa.. e una volta di notte mi sono svegliata di scatto,che non so nemmeno ora come mai, mi ha preso un colpo nel non vederlo...ora ci sto attentissima,o lo copro tutto extra con le sue cose!

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 2 dic 2011, 9:37

:perplesso :perplesso :perplesso :perplesso

Buongiorno...

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 2 dic 2011, 13:49

buongiorno cara! che succede? :domanda
oh ma io ieri avevo scritto! :nonegiusto vabbè qua sempre il solito...
ci sentiamo dopo :bacio

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 2 dic 2011, 20:52

Buona sera!

erele, mi stavo chiedendo che fine avessi fatto anche tu...questo post sembra morto :buuu

Domani c è il mercatino dell avvento dell asilo...dobbiamo andare là alle 16.45, cantare tutti insieme e poi stiamo lì a mangiare biscotti,torte e bere caffèe,thè.... :-D L unica cosa che il marito lavora..che balls,spero arrivi in tempo, non ho proprio voglia di andarci da sola!

Se no niente di che,ormai il solito anche da me...a parte che al pome è venuta quella ragazza con le sue due bimbe x il caffèe ed è rimasta 4 ore... :urka Abbiamo passato un pomeriggio bello, i bimbi si sono divertiti e mi hanno demolito la casa :che_dici :risatina: Lei voleva un bicchiere di vino, cosí non potevo lasciarla sola e le ho fatto compagnia :fischia e quel poco mi è bastato x farmi già girare la testa :hi hi hi hi Giuro peró che ho bevuto solo un bicchierino, speriamo che non si ubriachi anche Igor per colpa mia :ahah

pinetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pinetta » 2 dic 2011, 21:55

buona sera...ogni tanto torno.... :prr :prr
mickey14 che belloooo....ti sento super entusiasta.....bisogna lanciarsi nella vita....se ci pensi alla fine che puoi perder????il capitale iniziale???che dici che però non è un gran che...per cui....VIAAAAAAAAA!!!!!

Erele ma tua suocera c'è o ci fa????? :pensieroso :pensieroso

Anto condivido con erele il fatto di pianificare già i giorni che state via...anche per te almeno sai quanto devi sopportare,,,,,,martedi ti penserò alla grande...ma stai tranquilla tu!!!!!!e che bello domani mercatino e festa di natale!!!

linlinqui strisciamo come dei razzi....ma la cosa che preferisce di più è alzarsi in piedi...posso garantirvi che è un delirio....ora tira giù tutto...i pericoli sono i suoi....AIUTOOOOO

io ho ripreso questa settimana il lavoro...rientro super soft....2 pomeriggi e una mattina....con gli ado!!!!sono felice....questa settimana è stata molto dura perchè ho portato tutto il necessario per in nano dai suoceri...e poi abbiamo iniziato a farlo abituare....e devo dire che ci sta alla grande....al momento solo un problemino di riscaldamento...ma chiarito...patti chiari amicizia lunga almeno spero :pensieroso :pensieroso
baci a tutteeeeeeeeeee
TOMMASO 14/03/2011

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 2 dic 2011, 23:03

ciao a tutte! Anto ma sei un'ubriaconaaaaa!!! :koanicincin :bere: :brindisi: :hic
:risatina:
auguri per il mercatino di domani! :ok ma la tua amica non ti ha aiutata un pò a mettere a posto casa?
Pinetta ma hai già iniziato il lavoro? non era dalla prossima settimana? :pensieroso comunque auguri anche a te! :incrocini

come ho scritto di là in questi giorni Emma non mangia molto! :urka ma secondo me sono i dentini perchè vedo le gengive gonfie sopra e un segnetto bianco...vediamo tra quanti giorni usciranno...si accettano scommesse! :risatina: so bene che se non finisce la pappa non succede niente,l'importante è che mangi almeno qualcosa però...anche stasera ha evitato il bibe come la peste,strano perchè lei lo adora,ne berrebbe una damigiana! allora faccio come ieri sera,lo metto nello scalda-biberon (che uso ora per la prima volta in 3 anni! :fischia ) e me lo tengo nel comodino nel caso si svegliasse di notte...ma se è come ieri notte me lo scordo,ha dormito dalle 22 alle 9.45! :-D :-D :-D Ele l'ha portata a scuola il papà e quando ci siamo svegliate mi è venuto un colpo,era tardissimo! dovevo andare in palestra! :ahaha
ovviamente nel weekend che siamo tutti insieme e possiamo dormire si sveglierà presto,logico... :che_dici

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 2 dic 2011, 23:51

Buonasera,

care amiche...finalmente due minuti per stare al PC, in questi giorni sono presissima, ieri sono andata all'Ispettorato per la convalida delle dimissioni, questa mattina ufficio di collocamento e poi incontro con quella che sarà la mia socia e pomeriggio ripetizioni di inglese...

Grazie per i consigli...alla fine penso proprio di accettare, nella vita bisogna un pò osare e poi qui non c'è davvero niente e poi penso che sia il lavoro che fa per me, effettivamente la cifra da versare non è altissima e con la ragazza con cui entrerei in società c'è stata subito empatia, so che ci saranno delle difficoltà, ma quelle sono fatte per essere superate!
Bene spero mi eleggiate vostra wedding planner ufficiale e poi quando partirò ufficialmente vi darò tutti i dettagli!!!

Anto, che bella iniziativa quella del mercatino.

Pinetta, non ho avuto modo di scrivere su FB, ma vedrai che questo inizio sofr farà bene a te e al piccolo! :incrocini
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 3 dic 2011, 14:23

Ciao!
Finalmente mi siedo un pò come si deve,ho messo le due pesti a nanna..speriamo!
Stanotte non abbiamo dormito molto, Patrick continuava a tossire e a lamentarsi,poi mio marito che sclerava xkè lui non voleva bere un goccio d acqua :argh , tra tutti e due non so chi era peggio! Poi stamattina mi ha vomitato tutto x bene,prima sul cuscino nel letto e poi sul divano :argh , peró ho pulito tutto! Ho messo via tanti di quei giochi, praticamente sono stata lì a riordinare solo quelli x un´ora e passa :impiccata: , non sapete che hanno combinato quei due ieri! erele, la ragazza non mi ha aiutato...anche volendo non poteva molto visto che ha le stampelle :risatina: , per via di quella caduta di martedì! Ma piano,piano ce l ho fatta! Ho fatto pure il ciambellone di nutella (con patrick)...è buonissimo,adesso aspetto il marito...ne sarà felice visto che ama la nutella!

Cavoli in serata dovremmo andare al mercatino e asilo...ma piove :buuu , speriamo che almeno mio marito arrivi,se no io sola con entrambi mi sparo..portarmi dietro la suocera x caritá...lei starebbe solo a dire che ha male alla gamba e che non ce la fa più :che_dici

pinetta, sono contenta che vada tutto bene,sia x il lavoro che per la situazione del riscaldamento,hai fatto bene a dirglielo e soprattutto e bello vedere che ci sta bene con loro. Cosí anche tu sei più tranquilla :ok

mickey14, tienici aggiornate e in bocca al lupo x tutto!

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 3 dic 2011, 14:25

erele ha scritto:ciao a tutte! Anto ma sei un'ubriaconaaaaa!!! :koanicincin :bere: :brindisi: :hic
no daiiii :risatina: Ho bevuto solo un bicchierino o meglio mezzo ed era già di troppo....non ci sono più abituata :fischia :ahaha

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 3 dic 2011, 14:42

antonellaaustria ha scritto:
erele ha scritto:ciao a tutte! Anto ma sei un'ubriaconaaaaa!!! :koanicincin :bere: :brindisi: :hic
no daiiii :risatina: Ho bevuto solo un bicchierino o meglio mezzo ed era già di troppo....non ci sono più abituata :fischia :ahaha
si si l'ho detto per scherzare! anch'io se ne bevo un centimetro sono già brilla! :fischia
speriamo che tuo marito arrivi in tempo così ti aiuta coi bimbi,so bene cosa vuol dire uscire con la pioggia! :impiccata:
brava per il ciambellone,me ne mandi un pezzo? :hi hi hi hi
si giusto,non avevo pensato che aveva le stampelle la tua amica :che_dici sta meglio? e tua suocera magari si è piazzata lì con voi come l'altra volta? :risatina:
come mai ha vomitato Patrick? per la tosse? a noi è passata per il momento... :incrocini

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 3 dic 2011, 14:51

Mickey mille :incrocini :incrocini :incrocini per il tuo nuovo lavoro,chissà che tu possa lavorare per qualcuna di noi...al momento c'è Federica!

era già qualche giorno che faceva "le prove" e stamattina Emma è partita! :clap ha imparato a gattonare nel modo giusto! ohi ohi adesso si che viene il bello,si è già fatta i chilometri ed Ele si è già arrabbiata perchè andava a prenderle i suoi giochi! :ahaha

Bloccato

Torna a “Marzo”