GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Bloccato
Hilly
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Messaggio da Hilly » 19 ago 2011, 16:22

IO Alessio lo lascio da mia mamma! Sono fortunata, niente nido.

Fede quanto piacerebbe anche a me fare il secondo e ravvinato! Io e mia sorella abbiamo 15 mesi... ma per motivi economici dobbiamo momentaneamente soprassedere. A settembre cmq faccio le analisi per sapere se la prima gravidanza è andata così a caso o per trombofile... che non è la malattia del :lettone: e... non ridete! COSì nel caso i medici sconsiglino prendiamo una decisione e ci mettiamo l'anima in pace. In fondo uno ce l'ho e sta bene.... la mia migliora amica non ha nemmeno questo conforto! Però abbiamo gia scelto i nomi 8) :prr
Immagine
Ale (25/1/2011) 39cm per1280gr!Andrea ( 21/5/2014) 47cm per 2580gr

Federica82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Federica82 » 19 ago 2011, 16:26

8 nomi???????
adesso li voglio sapere....quindi altri 8 figli???? :ok :fischia

trombo che???cos'è???
2/03/11 G. il Principe ranocchio! Marzolina '11

Immagine

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 19 ago 2011, 16:39

ah bè se si potesse far figli per non tornare a lavoro io ne avrei circa una ventina! ahahah!!! :ahah
Hilly se a tuo marito va bene che il cane stia lì allora ok,basta che quella simpatica di tua suocera che lo odiava non lo faccia sparire...sarebbe orribile!
brava prova a sentire se nel caso di secondo figlio potresti avere una gravidanza normale o a rischio...di sicuro ti metterebbero a casa dal primo giorno!
dai dai vogliamo i nomiiiii!!!! ci stavo pensando anch'io...sarebbe un guaio sceglierlo in caso di terza femmina,dovrebbe essere assolutamente con la E per non "sfigurare" con noi tre! :risatina: però non saprei cosa scegliere...mah vedremo,non è ora ancora! :fischia
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 19 ago 2011, 16:48

ehi ma quanto scrivete :prr
dovevano tornare hilly e fede per ripopolare il gruppo :ok
hilly tesoro non ho parole davvero,mi dispiace tanto per quello che hai dovuto sopportare :coccola ,per sascha pensalo libero e felice di correre in un bellissimo prato fiorito con il tuo papà :cuore e di far pipì sulle ciabatte di tua suocera :fischia
non mi ricordo più tutto quello che avete scritto,ho la pupa in braccio che dorme ,dopo aver stirato :che_dici non ce l'ho fatta a lasciar stare so che devo riposare ma la montagna se non stiravo un pò aumenta troppo
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 19 ago 2011, 16:54

e di far pipì sulle ciabatte di tua suocera :fischia
:caduta_sedia:

Saccottino ma non ti avevamo detto di riposare??? :sberla: anch'io dovrei stirare ma non ho la minima intenzione! e poi quell'altro era impegnato a montare la piscina uguale alla nostra dai suoi zii e ora si tuffa nella nostra con Ele.quindi non mi dà una mano con Emma manco a pagarlo oro :che_dici

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 19 ago 2011, 16:58

ma siete avanti già parlate di nomi :-D
io non ci penso proprio al terzo figlio :fischia ,in realtà non pensavamo neanche al secondo quindi meglio che sto zitta :risatina:

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 19 ago 2011, 17:03

:-D :-D :-D

ma devo già andare :che_dici :che_dici indovinate chi rogna? :risatina:
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 19 ago 2011, 17:04

davvero Saccottino non volevi il secondo? e io che ti immaginavo super mamma con 4-5 bimbi...
ma tu lavori? non mi ricordo...

oh stavo guardando RTL... ma quanto è :slinguazza: Federico Ferrari? :risatina:

Hilly
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Hilly » 19 ago 2011, 18:03

HEheh no non 8 nomi era 8) con sorriso!!! Io fantastico sempre... quello è gratis e fa sorridere.
Ho sempre sognato tanti bimbi!!! Spero di farli, altrimenti mi accontento!

Nomi? Volete saperli? Ma shhhhh lo sto confidando solo a voi! Andrea e Sofia! Vi piacciono? E' solo così per fantasticare e pensare positivo.

Trombofilie: i medici hanno ipotizzato un trombo alla placenta o al cordone ombelicale che ha scatenato tutta la situazione. Alessio ha davvero rischiato sia di non nascere o di nascere male. Vogliono sapere se mi può capitare un trombo oppure è stato un caso...

Bell'immagine che mi hai regalato Saccottino: una bella pisciatina su quelle ciabattacce!!! :prr

Ah Ere vuoi un nome con la E: Alessio sarebbe stato Elisa o Elisabetta ( Emma mio marito l'aveva cestinato adducendo come scusa che avrebbe scatenato una guerra tra i suoi visto che era il nome della sua nonna paterna)
Immagine

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 19 ago 2011, 18:19

Hilly Andrea e Sofia sono super belli!!! Sofia piaceva anche a me ma c'è la figlia dei nostri amici che ha 1 anno più di Ele che si chiama così allora l'avevamo scartato,ma mi piace davvero tanto!
Elisabetta è bello ma non lo metto,storia lunga...Elisa mi piace,potrebbe essere...

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 19 ago 2011, 18:19

però mi piace anche Emily :hi hi hi hi che era la seconda scelta dopo Emma,ma al socio non piace :che_dici

Hilly
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Hilly » 19 ago 2011, 18:33

Ragazze è arrivato mio marito, gli lascio il pupo e vado a fare una sorta di spesa preliminare per la mia mamma. La vado a riprendere domani! :ok
Immagine

Federica82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Federica82 » 19 ago 2011, 22:39

buonaseraaaaaaaaa :sorrisoo

di la si parlava di perdere kg, giusto???stasera siamo stati a cena da delle amiche...bene faccio pure fatica a respirare da quello che ho mangiato...così dimagrirò di sicuro!!! :ok

discorso Nomi...Sofia è bello ma qua ce ne sono davvero troppissime!!! Andrea mi è sempre piaciuto, anche per una bimba, ma il fratello del socio si chiama Andrea e anche due miei cugini.....quindi forse non è il caso.
Gabriele l'ho scelto io quindi il prossimo lo sceglie il socio, per adesso gli piacciono Mattia /io spingo per Diego e Riccardo...ma non ci sente :nonegiusto / e Valentina e Gaia...è più orientato per Gaia un po per lo stesso motivo che ha detto Ere cosi ha la stessa iniziale del fratello....va beh vedremo

Immagine

Federica82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Federica82 » 19 ago 2011, 22:40

Hilly quindi Ale è proprio stato un gurriero :ok allora speriamo che sia stato solo un caso e che tu possa avere tutti i bimbi che vuoi :incrocini :cuore

Immagine

Federica82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Federica82 » 19 ago 2011, 23:08

adesso faccio un monologo.....ah si mi vengono benissimo...il socio non mi ascolta mai :domanda forse perchè parlo troppo??? :pensieroso

ok non rimbambisco anche voi.... :risatina:

mi faccio una tisana digestiva...sperando che aiuti :incrocini e vado a nanna

l'ultima domanda

dopo il capo parto il ciclo vi è tornato subito regolare?

buonanotte dolcezze :bacio

Immagine

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 20 ago 2011, 1:00

buonasera!
anzi,buonanotte! :risatina:
Fede Sofia anche qua è gettonatissimo e anche x quello non l'abbiamo messo,oltre xkè si chiama così l'altra bimba, ma mi piace proprio! per gli altri nomi Diego e Gaia senza dubbi! :ok Andrea per una bimba proprio no,avrà un sacco di problemi con i documenti e ogni volta dovrà specificare...stessa cosa per i nomi troppo strani che devi fare lo spelling ogni volta,per carità!
se non è con la E potrebbe essere M come iniziale,come il socio e mia sorella (E è anche l'iniziale di mio fratello)...sempre per la femmina dico,per il maschietto c'è già il fiocco pronto da quando aspettavo Ele,quello era e quello rimane!
a me il ciclo era tornato regolare...a parte sto mese che ho avuto una settimana di ritardo....una paura che non ti dico!!!!!! :paura:
Anto hai visto tu che avevi paura della testa piatta dietro,adesso si girano un pò meglio così non hai più pensieri.anche Emma ha imparato a girarsi,solo a destra per il momento,e quando si dà la spinta più forte ed è a pancia in giù,non riesce più a girarsi! :risatina: una notte l'ho sentita piangere dormendo perchè era schiacciata a pancia in giù,l'ho girata,ciuccio e via fin mattina!

alla fine mia suocera aveva un virus intestinale perchè è anche andata un bagno e ha rimesso,ma oggi stava bene,tante storie per niente...stasera invece è il socio che ha incontri ravvicinati col bagno,gliel'ha passato di sicuro! però stamattina le ha lasciato le bimbe per un pò........se ha passato il virus anche a loro li uccido!!!!! :pistole

a domani belle bimbe,notte! :bacio

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 20 ago 2011, 4:39

Mmmmm Caterina si è svegliata e io ero così rinco che le ho messo il ciuccio e son tornata a letto... Peccato che avesse fame poverina! Ero convinta di averglene già dato! Ah per la cronaca sono le 4:39 :x:

Fede Diego è il nome che avevo scelto se fosse stata maschio, se mai dovessimo farne un altro e fosse femmina davvero non saprei, per ne c'era Caterina e basta da sempre! Vabbè vi saluto che dorme :bacio
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 20 ago 2011, 8:48

buondì belle bimbe ,discorso nomi sono tutti belli i nomi che avete scelto,a noi generalmente ci piacciono i nomi non molto comuni,della serie che poi a scuola si ritrovano in 4 con lo stesso nome,e molto corti per evitare il diminuitivo,ma ovviamente sono scelte personali.erele con la E cìè un bellissimo nome :cuore :cuore :cuore ma non te lo propongo perchè so che al tuo compagno non piace :prr
andrea al femminile mi piace di più che al maschile ma effettivamente in italia avrebbe un pò di problemi
per i nomi maschili noi non avevamo assolutamente idee,meno male che è nata femmina :hi hi hi hi

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 20 ago 2011, 8:49

fede anche io faccio spessissimo monologhi con il maritino :che_dici ,ma poi lo interrogo :hi hi hi hi

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 20 ago 2011, 9:22

erele ha scritto:davvero Saccottino non volevi il secondo? e io che ti immaginavo super mamma con 4-5 bimbi...
ma tu lavori? non mi ricordo...
si davvero io ho sempre pensato alla mia famiglia con il figlio unico ed era daccordo anche mio marito.
poi dopo la gravidanza di loris,dove un simpatico ginecologo :pistole :sberla: :martello :bomba mi aveva prospettato la possibilità che poteva avere la sindrome di down o la fibrosi cistica o essere normale :che_dici ne siamo stati ancora più convinti e dopo il parto,bruttissimo,lunghissimo conclusosi con l'uso della ventosa,un sacco di punti una sofferenza fetale...insomma uno schifo ci siamo proprio convinti.poi loris è stato sempre un bimbo molto impegnativo,che durante il giorno dormiva pochissimo ,la notte si svegliava sempre fino a 2 anni circa,la sua allergia,insomma sempre più convinti.
e poi ti chiederai ,cosa è successo?
è successo che lui a tre anni è andato a scuola,prima era a casa con me,io avevo più tempo per me ,ho iniziato a frequentare il gruppo della leache league perchè volevo dare la mia testimonianza sul fatto che ce la si può fare e poi un gruppo di mamme con bimbi piccoli e nuove pance,oltre al fatto di aver cambiato casa e città,insomma ,verso marzo 2010 inizia a venirmi la voglia,anche perchè loris era molto più autonomo.poi ho dovuto convincere il maritino ed ecco che poi il 13 luglio ho visto 2 delle 4 liniette più belle del mondo :emozionee
ecco ora sai tutto :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Marzo”