Sweet, cara spero tu stia meglio, cmq sarà anche la primavera...io sono un paio di giorni che mi sento un pò esaurita!
ALE

Nuvoladue settimane fa Leo mi ha fatto giovedì febbre sui 38, venerdì sui 37 sabato e domenica nulla e lunedì di nuovo sui 37.....l'ho portato dal pediatra e mi ha detto che aveva la gola arrossata....secondo lui era influenza...non attribuibile alla dentizione (e sarà vero perchè non è sbucato nessun dentino, e siamo ancora a quota 0)!
PASSEGGIATE DI PRIMAVERA:
Noi nelle giornate di sole andiamo a fare i giretti in bici ... a Leo piace ... si rilassa così tanto che l'altro giorno con il papà si è addormentato :ahah :ahah
BAGNETTO: A lui piace tantissimo fare il bagnetto nella vaschetta (ne ho preso una da prenatal un pò più grande e si chiude così non è ingombrande) e lui quando la vede in bagno ...ci vuole entrare a tutti i costi.... IH IH
Abbiamo tagliato i capelli per la prima volta, è stata un'avventura perchè voleva togliere le forbici dalle mani alla parrucchiera e strillava perchè nn voleva che gli toccasse la testa ...ma alla fine c'è l'abbiamo fatta