05MAGGIO Io sono anni che compre stivali NG. Sono ottimi! Te considera che io son costretta a cambiarli ogni anno perchè per via della camminata che ho mi mangio tutta la parte esterna del piede sx, ma sopra e dentro rimangono perfetti. Io li porto tutti i gg e considera ci lavoro, camminandoci perciò tantissimo. per quest anno ho già preso il nero sto aspettando che arrivi il marrone.
Lavinia l'ha mangiata tutta da subito ma leggendo qua e là dice che può essere normale all'inizio non finirla o mangiarne poca poca... cmq di continuare senza insistere quando capisci che non ne vuole. vedrai piano piano la mangerà tutta.
ELEFANTINA Hai messo il parmigiano??? A Luca all'inizio faceva così. Oppure... qualche detersivo nuovo?? Ha sudato molto???
Oggi controllo dal pediatra... 9kg per 71cm!
Ok per tutte le verdure... dall'8 mese compiuto ok per legumi, formaggi freschi e pesce fresco. Io però stasera ho anticpiato di una decina di gg e le he dato la Philadelphia!

Vado a nanna... son proprio stanca e anche domani mi aspetta una gg niente male...