Noooo Lady mi spiace per la schiena..... fortuna che con la mitica poltrona molte tensioni effettivamente si sciolgono... approposito di poltrona... l'hai mai vista la homedics che fa il massaggio shiatzu ai piedi?!?!? E' il nostro prossimo obiettivo!!!!!LadyRock ha scritto:Ciaoooooooooooooooo!
Rieccomi qui.
Laretta, grazie per il pensiero cara. Ho preso la tachipirina perchè con 'sto freddo mi sono intasata di raffreddore. Poi, già che c'ero, per spostare il dolce peso di Lisa nel letto... ho sentito uno strano CROCK nella vertebre in alto... e son rimasta bloccata!
Tutto questo è successo alle 5 del mattino.
Per fortuna ho usato subito la poltrona massaggiante e ora riesco a tenere su il collo in maniera quasi umana. Sarà stato che dormivo, sarà stato che non riuscivo più a muovermi... ma m'è quasi preso un colpo! Ufffff!!!
Scusate ma... lo sberlone che mi prendo nel listone del raduno è dal fatto che porto anche il marito o che non ci fermiamo per la notte??? :ahah :ahah :fuck:
Lady ovvio che le sberlone sono perchè non vi fermate... ma non riusciamo proprio a trattenerti????
Nane senti ti dico un proverbio genovese (lo scriverò malissimo perchè non lo so scrivere) riguardo ai vari salami e prosciutti.... "SCIUSCIA' E SCIURBI' NU SE PEAU!!!!" (tradotto soffiare e aspirare insieme non si può!)
Efes anche noi l'anno prossimo tenteremo il riacchiappo alla cika!!!! Speriamo di ritrovarci!!!!
Ora scappo esco dall'ufficio!!!!!