GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA REFLUSSO E COLICHETTE IL MARZOLINO CE L'HA FATTA A FETTE

Bloccato
Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TRA REFLUSSO E COLICHETTE IL MARZOLINO CE L'HA FATTA A FETTE

Messaggio da Pluga » 4 giu 2009, 21:56

Una :coccola ai marzolini vaccinati
Giorgio e Alessandro sono troppo carini :emozionee
Lady
:fuck: :fuck: :fuck:
tutte per la tua pediatra! Io per fortuna ho un pediatra mooolto easy, come me, e nonostante a noi spesso le curve avrebbero dovuto ridisegnarle (fino ai 16 mesi era sempre oltre il 100°), lui mi ha sempre detto che i bimbi si regolano da soli, e che fino ai tre anni d'età non aveva senso alcun intervento sulla dieta, latte materno, LA o svezzamento che fosse.

Monimoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Monimoni » 4 giu 2009, 22:31

Ciao Marzoline!
come state?

io passo al volo per un saluto! sono in un internet point di moneglia caro come il fuoco che non funziona (questa è la terza volta che provo a scrivere questo messaggio... e mi salta la connessione)... meno male che sono in vacanza altrimenti mi saltavano i nervi.

non so se riesco a leggere tutto... ma per ora mi unisco all'ultimo mess di pluga nel fare tante coccole a tutti i marzolini vaccinati, e a mandare a quel belpaese la pediatra di lady!

:yeee il mare fa benissimo alla pelle della miri: niente puntini nè pelle ruvida e anche il sotto-collo è ritornato normale :yeee
e sono felicissima!!!

questo mi basta per sopportare la convivenza con i suoceri... che anche se sono persone tanto carine sono sempre suoceri... e se ne stanno approfittando... quindi non vedo l'ora che domani sera mi ritorni il socio per trascorrere anche con lui la prossima settimana!

il tempo non è stato ancora molto clemente così per ora abbiamo pucciato nel mare solo i piedini della miri (oltre ovviamente a cappellini e ciccio)

infine ho mandato a quel paese la mia drastica dieta... e i risultati si vedono :fischia ma la focccia è trooooopppo bbuona... come si fa a resistere?!?

baciotti!!!
monia
felicemente mamma di miranda nata il 7 marzo 2009
Immagine

Monimoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Monimoni » 4 giu 2009, 22:36

Pluga ha scritto:
concy ha scritto:Ora i miei a ciucciare un bibe da 150 ci mettono un paio di minuti
coosa? un paio di minuti? la miri che mi sembra già una divoratrice ce ne mette almeni 15! spiegami come fai please!!! che bibe usi? che tettarellla?
felicemente mamma di miranda nata il 7 marzo 2009
Immagine

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 4 giu 2009, 23:14

Monimoni ha scritto: coosa? un paio di minuti? la miri che mi sembra già una divoratrice ce ne mette almeni 15! spiegami come fai please!!! che bibe usi? che tettarellla?
Forse l'imbuto! :ahah :ahah :ahah
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 4 giu 2009, 23:31

LadyRock ha scritto:
elettra ha scritto:domandona del giorno:
da quando si definice il colore degli occhi??? :domanda
Vedo e rilancio: da quando si definisce il colore dei capelli?

Vi ho mai detto che in tutta quella massa di capelli scuri, Lisa ha un ciuffo di capelli biondissimi? :emozionee
Bbbbonaseeeeeeeera...tardissimo ma ce la faccio eh...
Allora: secondo la mia esperinza personale il colore degli occhi può dirsi già abbastanza definitivo verso i due mesi (cioè l'età che ha ora Tommaso), e come le sorelle anche questo pupo li ha azzurri... :clap :clap
Per quanto riguarda i capelli (socia del mio :cuore ), mi sa che ci vorrà un bel pò...Greta e Viola son nate coi capelli castano scuri e ora Greta è biondo/castana e Viola biondissima...Non so se col tempo cambieranno ancora colore, mio fratello ad esempio fin verso i due anni era biondissimo e poi ha iniziato a scurirsi fino a diventare castano.

Alessandro e Giorgio sono degli amorisssssssimi, mamma mi che belli i nostri marzolini!! :emozionee

Misure pannolino: noi siamo alla 3 dei Pampers New Born, poi passerò ai Pampers con la confezione viola, perdonatemi ma non ricordo come si chiamano.
Ho abbandonato (ahimè) l'idea dei pannolini lavabili DOPO AVERLI PROVATI. Non tanto per la poca praticità quanto perchè non mi piacciono particolarmente. Non potendoli lavare col detersivo l'odore, anche dopo lavati, non è dei più piacevoli... :che_dici
Per quanto riguarda la taglia, Tommaso veste 3/6 mesi, anche se i pagliaccetti che mette misura 3 mesi sono un pò strettini di cavallo (e anche i body).
ruzzy che disavventura il tuo viaggio mannaggia....

Chissà come passeranno la notte i nostri piccolini vaccinati oggi....un bacino a tutti!! :bacio

moni ciaooooooooooooooo!! Goditi la vacanza!
socia te l'ho già detto al telefono: questa è matta. Scusa ma come si fa a dire che un bebè di tre mesi è obeso...????? Che devi fare, chiudere il rubinetto???? Mah.... :martello
boxiiiiiiiiii che bella notizia!! Vedi che Erik è un super- bimbo...meno male che tutto si è risolto per il meglio!!!

Oggi giornata tranquilla (dal punto di vista Tommaso), ha sempre mangiato e dormito, è stato sveglio giusto in serata le sue belle 4 ore e qualche decina di minuti qua e là dopo le poppate. Si è scaricato tre volte stasera quindi dormirà tranquillo!!!
stefy, simo, elettra, swami, siria e tutte quelle che dimentico, un bacio!!!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 4 giu 2009, 23:36

Ciao Socissima!!! :emozionee :prr :emozionee

Spero che non mi diventi bionda la Zucchina. La voglio moracciona come me! :ahaha
Mamma dal 09.03.09

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 4 giu 2009, 23:38

Socinaaaaaaaaaa ciaoooooooo :emozionee :emozionee :cuore :cuore :cuore :cuore
Senti, ma tu com'eri da piccola?
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 4 giu 2009, 23:51

Io ero uguale precisa a Lisa. Solo ancora più scura di capelli e avevo gli occhi grigi (così dice la mia mamy).
Poi gli occhi mi sono diventati color cacca.
Crescendo si migliora :ahaha
Mamma dal 09.03.09

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 5 giu 2009, 0:03

LadyRock ha scritto:Io ero uguale precisa a Lisa. Solo ancora più scura di capelli e avevo gli occhi grigi (così dice la mia mamy).
Poi gli occhi mi sono diventati color cacca.
Crescendo si migliora :ahaha
:ahah :ahah
Ti pregoooooooo!!! Senti cara, meglio andare a nanna qui eh....se no domani come faccio con queste tre pesti....
Notte, ciaooooooooo!!!

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 5 giu 2009, 7:32

buongiorno bellissime marzoline!
svegliata in malo modo dal socio perche' aveva fatto tardi e non ricordava che medicina doveva prendere Riccardo...quindi immaginate come mi girano! :grrr :grrr :grrr ..stamattina si va in giro per bomboniere...
Friky75 ha scritto:Bbbbonaseeeeeeeera...tardissimo ma ce la faccio eh...
Allora: secondo la mia esperinza personale il colore degli occhi può dirsi già abbastanza definitivo verso i due mesi (cioè l'età che ha ora Tommaso), e come le sorelle anche questo pupo li ha azzurri...
..Ginevra ce li ha blu/grigio...magari restassero cosi!!! :incrocini :hi hi hi hi :incrocini
LadyRock ha scritto:Vedo e rilancio: da quando si definisce il colore dei capelli?
...io ero bionda fino a 2 anni poi sono diventata rossa e piano piano si sono scuriti fino a diventare catsana scura...
si è svegliata la belva ... :impiccata:
buonagiornata a tutte :bacio
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiastaImmagine

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 5 giu 2009, 8:57

Buongiorno :bacio

Prima dei sei mesi il colore degli occhi non è definitivo perchè i geni degli occhi scuri iniziano a esprimersi proprio dopo quella data. Generalmente un bimbo nasce con gli occhi grigi/azzurri o blu ma fino all'anno di età c'è tempo per cambiare!
Per i capelli invece non lo so :hi hi hi hi

Lady, Simona tranquille per l'ombelico: una volta guarito il granuloma torna quasi normale, rimane appena una piccola escrescenza che però non è antiestetica. Certo, il pearcing non potranno farlo ma il loro pancino sarà bellissimo! :sorrisoo

Qui notte da incubo per le coliche: era da tanto che Marco non stava così male :x:

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 5 giu 2009, 9:09

:cuore buongiorno mammine care :cuore

Grazie mille per i complimenti del mio ometto!!! io me ne sono innamorata... :emozionee
ma come diceva Pino Daniele:"ogni scarrafone è bello a mamma sua"!!! :ahaha

Lady sul serio cambia pediatra!!! Non si può parlare di obesità a 3 mesi di vita!!! Mia figlia Nicole è stata cicciottella fino a 12 mesi, poi ha iniziato a camminare e si è sfinata!!! Ti prego non credere alle c@zzate che ti dice quella!!!! Sul serio... vai all'asl e cambia pediatra... in giro ce ne sono tante bravissime!!!
Per quanto riguarda i capelli non so che dirti... Nicole appena nata era mora mora poi a 10 mesi era biondina ed ora è castana chiara! :che_dici
Stefy/Elettra è vero che gli occhi si definiscono verso i 6 mesi... anzi c'è chi dice che finchè allatti al seno gli occhi non si definiscono... però gli occhi chiari che poi diventeranno marroni, alla luce del giorno sono grigi e non azzurri! se invece sono azzurri azzurri è difficile che cambieranno colore!
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 5 giu 2009, 9:16

Friky75 ha scritto: Allora: secondo la mia esperinza personale il colore degli occhi può dirsi già abbastanza definitivo verso i due mesi (cioè l'età che ha ora Tommaso), e come le sorelle anche questo pupo li ha azzurri... :clap :clap
ammazza che chiul !!!! 3 su 3 con gli occhi chiari!!! ma tu ce l'hai scuri?
Anche Alessandro ce li ha azzurri come la sorella ed il papà... Io invece ce li ho marroni... per fortuna che dicevano che lo scuro predomina sul chiaro... :ahaha
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 5 giu 2009, 9:20

elettra ha scritto:..stamattina si va in giro per bomboniere...
Elettra ti prego se vedi in giro qualcosa di carino fammi sapere... a me mi fa tutto schifo!!! Mi sa che me le farò da sola come ho fatto con Nicole però non trovo l'oggetto carino da metterci !!!

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 5 giu 2009, 9:22

Friky alla fine hai abbandonato l'idea del pannolino lavabile?! ma davvero puzza anche dopo che l'hai lavato?

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 5 giu 2009, 9:22

BUONGIORNO :cuore

Oggi Ginevra fa tre mesi e stanotte ha passato la notte a spingere :impiccata:

Cmq BUON TERZO COMPLIMESE ALLA MIA GINEVRA E A GAIA DI TATA :yeee

Anche Ginevra ha gli occhi grigio azzurri, xò sembrano più chiari di come li aveva Bea che adesso li ha di un colore che sembra marrone ma alla luce del sole diventano verdi, spero che rimangano chiari come i miei, almeno una insomma :sorrisoo

I capelli invece, quei pochi che ci sono, si stanno schiarendo, Bea da piccola era biondissima adesso è biondo scuro e magari si scurirà ancora, io ero rossiccia ma già all'asilo ero diventata castana come adesso e il socio era biondissimo pure lui fino alla fine dell'asilo e adesso è castano chiaro, anche se in effetti non li ho mai visti bene i suoi capelli :ahaha si rasava già quando l'ho conosciuto!

:bacio

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 5 giu 2009, 9:24

Stefy74 ha scritto: Qui notte da incubo per le coliche: era da tanto che Marco non stava così male :x:
tesoro prova il metodo contro le coliche del mio vicino di casa(l'ho scritto un po di pagine fa). tentare non nuoce! con Ale ha funzionato alla grande :ok

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 5 giu 2009, 9:26

:yeee auguri a Ginevra e a Gaia :yeee

mamma mia già 3 mesi... come corre il tempo!!! mi sembra ieri che tutte non vedevamo l'ora di partorire..

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 5 giu 2009, 9:48

che voi sappiate 37.3 è da considerarsi febbre?
non so se metterle o no la tachipirina...cmq sto vaccino ha fatto miracoli..Ginevra non ha mai dormito così tanto..e da ieri riesco a farla addormentare pure senza tetta in bocca!!! :ahaha

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 5 giu 2009, 9:51

AUGURI GINEVRA! :yeee :festa
AUGURI GAIA! :yeee :festa

Bloccato

Torna a “Marzo”