GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A MAGGIO SONO ARRIVATE, LE MARZOLINE('09)SON TUTTE SCLERATE!

Bloccato
jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: A MAGGIO SONO ARRIVATE, LE MARZOLINE('09)SON TUTTE SCLERATE!

Messaggio da jordan » 13 mag 2009, 16:32

Buon pomeriggio! :cuore

Fatta eco anche, Ginevra è stata bravissima, a detta del socio x' è entrato lui con lei ed è tutto ok.

Bea invece è coi nonni.

Settimana prox cmq dalla pediatra farò vedere anch'io l'ombelico x' mi avete fatto venire dei dubbi...

Ops si è già svegliata... :che_dici

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 13 mag 2009, 16:56

:impiccata: crisi da coliche che non ne vuole sapere di passare :buuu

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 13 mag 2009, 17:10

Stefy74 ha scritto::impiccata: crisi da coliche che non ne vuole sapere di passare :buuu
:coccola arriveranno sti 3 mesi in cui tutto magicamente passa :fischia

Andiamo a fare un giretto.

:bacio

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 13 mag 2009, 17:48

jordan ha scritto:
Stefy74 ha scritto::impiccata: crisi da coliche che non ne vuole sapere di passare :buuu

Noi ieri abbiamo compiuto 3 mesi, e per la prima volta abbiamo cenato senza neanche un Twin in braccio :hi hi hi hi

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 13 mag 2009, 18:04

Pluga ha scritto: Noi ieri abbiamo compiuto 3 mesi, e per la prima volta abbiamo cenato senza neanche un Twin in braccio :hi hi hi hi
W il magico TERZO MESE allora :yeee
Che bel regalo mi farà Lisa x il mio compleanno se starà un po' 'su de doss'! :sorrisoo
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 13 mag 2009, 18:13

LadyRock ha scritto:
Pluga ha scritto: Noi ieri abbiamo compiuto 3 mesi, e per la prima volta abbiamo cenato senza neanche un Twin in braccio :hi hi hi hi
W il magico TERZO MESE allora :yeee
Che bel regalo mi farà Lisa x il mio compleanno se starà un po' 'su de doss'! :sorrisoo
Eh sicuro ma per il 2010 credo....

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 13 mag 2009, 18:24

Pluga ha scritto:
LadyRock ha scritto:
Eh sicuro ma per il 2010 credo....
:ahah :ahaha andiamo bene...
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 13 mag 2009, 18:29

Mamme di maschi: questione pisellino :x: Si deve fare la manovra per aprirlo o no? Al solito, guelfi e ghibellini, mai che due pediatri dicano la stessa cosa :x:
Io sarei per lasciar fare a madre natura...
Esperienze?

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 13 mag 2009, 18:31

Pluga che bravi i tuoi twins :clap
Beh nel 2010 spero che Marco, Valeria e Laura vadano a fare una bella vacanza-studio a edimburgo :hi hi hi hi Chiedo troppo? :ahaha

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 13 mag 2009, 18:32

Stefy io non ho esperienze ma in ospedale a chi aveva un maschio dicevano di non fare nulla.

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 13 mag 2009, 18:36

:yeee x il terzo mese dei twins :yeee Aspettiamo stasera x sapere se le buone abitudini continuano! Noi ogni tanto mangiamo senza Ginevra in braccio, xò bisogna dondolarla nella sdraietta :che_dici Alla fine non so cosa sia meglio!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 13 mag 2009, 18:41

In genere Marco dorme quando noi ceniamo, dato che si cena verso le 22,30 :che_dici

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 13 mag 2009, 18:41

jordan ha scritto:Stefy io non ho esperienze ma in ospedale a chi aveva un maschio dicevano di non fare nulla.
infatti è la linea che vorrei seguire io ma la pediatra non pare del mio stesso avviso :che_dici

Simhona
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simhona » 13 mag 2009, 20:14

...da ieri la piccola ha iniziato una sorta di lallamento - che bello!

domani pediatra, vi faccio sapere, ah ho prenotato le vaccinazioni per il 4 giugno.

un bacio a tutte
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga
Immagine

Simhona
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simhona » 13 mag 2009, 20:15

elettra ti ho inviato un mp
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga
Immagine

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 13 mag 2009, 21:57

jordan ha scritto::yeee x il terzo mese dei twins :yeee Aspettiamo stasera x sapere se le buone abitudini continuano! Noi ogni tanto mangiamo senza Ginevra in braccio, xò bisogna dondolarla nella sdraietta :che_dici Alla fine non so cosa sia meglio!
No era solo per il complemese a quanto pare :grrr
E siccome abbiamo i gemelli in braccio la MindiPalla è tutto un mamma aiuti? e si fa imboccare - e pensare che a 13 mesi mangiava già da sola :buuu

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 13 mag 2009, 22:22

Eccomi qui...tutti dormono, ho appena messo in culla il mio cucciolo dopo averlo tenuto sulla pancia una mezz'oretta addormentato...non riesco a staccarmi da lui... :emozionee
Le tate dormono già dalle 21,15, sono riuscita a trovare una soluzione per farle stare brave la sera mentre allatto Tommaso: leggo loro un paio di storie con la luce soffusa mentre lui mangia. Quando ho finito le mando a nanna e chiedo loro di fare silenzio. E obbediscono!! Wow, ho fatto dei bei passi avanti... :clap
Allora...la visita è andata piuttosto bene, la gine mi ha fatto i complimenti perchè mi ha vista in forma e perchè le ho raccontato un pò di come va l'allattamento (ha visto Tommaso ed è rimasta così :urka per quanto è cresciuto...). Quando le ho detto che l'altra mattina ho fatto la doppia pesata e lui da un seno ha preso 210 gr ha detto "Ciao balle!" :ahaha :ahaha Mi ha fatto troppo ridere! Ha detto che visto il lavoro che sto facendo (l'ha paragonato a quello di un muratore!) devo bere almeno 3 litri di liquidi al giorno e mangiare molte proteine...Siamo a posto, io praticamente riesco giusto a mangiare un pò di pasta con quei tre, mannaggia!!! Diceva che una volta le balie servivano solo per allattare e che venivano servite in tutto; loro dovevano solo allattare, mangiare e dormire. Seeeeeee, magari!! Me la paga lei una cuoca/tata/colf???

Le ho chiesto anche di darmi la pillola, ma prima le ho parlato un pò di cosa sento...Sarebbe bello avere un altro figlio ma...In cuor mio so bene che Tommaso sarà l'ultimo bimbo che avrò, perchè "mi è andata bene tre volte" e non voglio andare incontro a indagini invasive in un'eventuale nuova gravidanza. Ad agosto compirò 34 anni, per cui tra un anno entrerò nella fascia d'età considerata "a rischio". Son discorsi difficili...non credo sia giusto mettere al primo posto il mio desiderio di essere madre. Al primo posto vanno messi i figli che già ho, che meritano tutte le mie attenzioni. Ma non voglio addentrarmi in questo discorso, non voglio offendere la sensibilità di nessuno.

Che dirvi..stasera sono un pò malinconica, perchè so che non proverò più l'emozione di un test positivo, di accarezzarmi il pancione, di sentire una vita muoversi dentro di me, di annusare la pelle di un cucciolo appena nato...è così bello poter dare alla luce una creatura...

Scusate se ho parlato tanto di me...come state voi?
pluga anche Tommaso ama stare in braccio mentre ceniamo ma ultimamente riusciamo a tenerlo un pò nella sdraietta...in questi giorni che sono sola DEVO lasciarlo lì,anche se piagnucola un pò, se no non riesco nemmeno a mangiare!
stefy a me in ospedale non avevano detto nulla sul pisellino, ho poi chiesto al pediatra, che mi ha detto di "aspettare ancora un pò", per cui per ora si lascia tutto così com'è. Anche il "posizionamento" nel pannolino.

Dimenticavo di dirvi: ieri ho mandato sms a ruzzy perchè non è più passata. Mi ha detto che ha il pc guasto e che appena riesce si connette, comunque sta bene.

Vado a nanna ragazzuole, a domani!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Monimoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Monimoni » 13 mag 2009, 23:15

jordan ha scritto:

speriamo che il 7 giugno arrivi vermanente in fretta.
più cha altro a me spiace che il mio socio, che mi arriva a casa la sera, si goda la miri nei suoi momenti peggiori (agitata, sklerata, urlante & co) mentre durante la giornata è tanto un amore... soprattutto quando fa sentire la sua vocina... ride anche al muro... o picchietta i suoi giochini quando smettono di suonare...
sono totalmente e completamente innamorata :cuore :cuore :emozionee
felicemente mamma di miranda nata il 7 marzo 2009
Immagine

Monimoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Monimoni » 13 mag 2009, 23:20

brava Ginevra :clap
e i twins di pluga :clap
e le tate di friky :clap ma domandina come fai ad allattare e nello stesso tempo leggere le favole? che superdonna! :yeee :yeee
Immagine

Monimoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Monimoni » 13 mag 2009, 23:23

zerlina79 ha scritto: moni anche la mia bimba (la grande) ha la da....non necessariamente cmq si deve essere allergici a qlocosa....può passare senza motivo così come può venire....proprio x qs viene definita atopica....
noi stiamo usando la crea trixtera plus della avene....ne ho provate tantissime e qs è la migliore per noi....vicino alle mucose invece uso vea olio (la mia ha anche gli occhi molto arrossati)...
io per ora uso il lipogel della vea e la miri ha reagito bene... sto collezionando opinioni e consigli di mamme esperte... non mi resta che tirare le somme, andare in farmacia, e fare tante coccoline alla miri :coccola
Immagine

Bloccato

Torna a “Marzo”