GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzolini(07),con un sorriso alla mamma si ullumina il viso

Bloccato
paola1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Marzolini(07),con un sorriso alla mamma si ullumina il viso

Messaggio da paola1975 » 27 mag 2008, 11:10

robyrob..si direi che andare via in tanti è anche meglio, nel senso che i bimbi sono piu buoni e le mamme tra se si aiutano.
basta avere un po' di pazienza, perche' c'è chi fa la cacca e ci si ferma per cambiarlo..chi fa merenda a un ora e chi a un altra..chi vuole scendere dal carrettino.....ma comunque si puo' fare benissimo, anzi noi siamo stati davvero benissimo.
domenica siamo a fare un pic-nic con tutti i bimbi in campagna..carne sulla brace e vino!!!! :hi hi hi hi
questa volta siamo 5 coppie....5 piccoli terribili!!!! :prrrr

barzelletta di lorenzo
sabato, siamo andati a visitare la chiesa di questo paesino.entriamo e ho detto a lorenzo di stare zitto.
giriamo un po' e vediamo una statua enorme della madonna con 10 candele rosse accese sotto.
lui mi guarda e mi dice: "madonna"...e io "si".
poi si zittisce un attimo, guarda le candele..comincia a battere le mani..e grida "AUGURI!!!"
SONO MORTA DAL RIDERE!!! :ahah

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 27 mag 2008, 11:10

ALLE ESPERTE... non ho ancora capito se posso inserire il nome di un sito... così vi inserisco quello per la pallina per le pulizie :che_dici

paola1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paola1975 » 27 mag 2008, 11:13

ALEEEEEE....TI ASPETTIAMO

ELENAG..povero andrea... :coccola

vicky...anche io problemi....

brizzi.gianlu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da brizzi.gianlu » 27 mag 2008, 11:16

BUONGIORNO ... SENTITE QUESTE E POI DITEMI SE NON HO FATTO UN PICCOLO ATTILA!!!

Ieri sera intando che io e Luca eravamo concentratissimi in bagno impegnati con la sua cacca ... (come al solito) ... Tommaso arriva ... gironzola .... aspetta che Luca si alzi dal wc e cosa pensa di fare??? di buttare il cordless nel water!
Risultato ... ero senza tel fino a che nn è arrivato mio papà con un tel fisso provvisorio!!!!!!!!!!!!!!!!! No comment!

STAMATTINA, ore 6.40 Tommaso dal lettino sembrava un camionista nel traffico della tangenizale ... urlava "MAMMA!" in modo disumano!
Il maritino è andato a prenderlo e me l'ha messo nel lettone ed io illusa che si potesse riabbioccare dopo un attimo si alza in piedi minaccioso e mi dice "Mamma! Di là!" con il braccino teso verso la porta! Ed io ... :urka ...........................
Poi l'ho corrotto con i Little Einstein su RaiDue e allora per un pò a battuto le mani come Annie spiegava di fare ... ed io con la testa sotto il cuscino! Alle 7.04 mi sono arresa e ci siamo alzati!!!
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50

brizzi.gianlu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da brizzi.gianlu » 27 mag 2008, 11:16

ho visto che è passata Robyrob ... :bacio

non ho letto nulla ... sono incasinata e passo a sprazzi ... vi bacio tutte!!!
i bimbi malaticci, passato??? :coccola
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 27 mag 2008, 12:04

susi103, ah meno male, ora ti invidio meno :ahaha

elenag, ecco tanto è un lazzaretto :coccola
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 27 mag 2008, 12:08

paola1975, :ahaha :ahah mamma che birbante
ci vengo anche io al pic nic? :fischia

rosmirk, da quello che mi ricordo basta che non siano siti concorrenti a gol quindi sì lo puoi mettere... poi male che vada ti tirano le orecchie :fischia

brizzi.gianlu, :ahaha :ahaha ma che mi volete far morire questa mattina?

PAOLITA
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da PAOLITA » 27 mag 2008, 12:18

ciao a tutte
qui è ancora nuvoloso...però almeno non piove..cmq continua a fare freddo,
non si puo pensare che siamo a fine maggio...
io non mi posso lamentare il ciccio è sempre in forma nessuna malattia solo i denti che stanno spuntando tutti insieme.... siamo passati vertiginosamente da cinque a otto ...

bella lorenzo che ridere!!!!! :ahah :ahah
per quanto riguarda le gite con i bimbi mi sembra divertente...
noi aspettiamo che le amicizie si popolino di bambini
l'unica coppia che conosciamo con figlia annessa li evitiamo
come dici tu ci vuole molta pazienza ma se lo scambio non è reciproco...
noi ci abbiamo rinunciato...

per il telefono .... capisco brizzi....
leo si è impossessato del mio cell e mordendolo ha staccato un pezzo del ricevitore...e non era mica un modello di quelli fragilini...aveva resistito a mille cadute...
così ne ho preso uno nuovo, stessa tipologia ma evito di farglielo anche solo vedere.....
ciao :bacio
e qualche :incrocini per i malatini
Leonardo 06/03/2007

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 27 mag 2008, 12:22

PAOLITA, qui per fortuna si sta bene a livello di tempo :sorrisoo
shhhssshhh non nominare le malattie :fischia

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 27 mag 2008, 14:13

Anche qui oggi c'è il sole e fa caaaaaaaaaldooooooooooooo.... naturalmente adesso siamo passati da 13 a 30 gradi!!! :che_dici

Per la pallina il sito è http://www.fimastars.com ,andate a dare una sbirciatina!
La vendono come Bimby/Tupper tramite dimostratrici che fanno una presentazione in casa... e costa: prendendo la confezione da 3pz. Euro 159, invece una Euro 60!
Ma i soldi verranno recuperati velocemente perchè usi molto meno prodotti, io ho smesso di mettere ammorbidente, brillantante, anticalcare per lavatrice e lavastoviglie, non uso più prodotti per vetri e specchi, e ridotto molto anche l'utilizzo di prodotti per sanitari e pavimenti...
Quindi calcolate anche quanto inquinamento in meno :ok

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 27 mag 2008, 14:30

babymary ha scritto:
Pastrocchio77 ha scritto: Baby ma come fai a dimenticare la colazione???? :urka
be aspetta... è la seconda colazione che dimentico a casa :fischia
parlo di merendine o crecker ... latte caffè e pasta già me la sono fatta fuori a casa :ahaha
e ma allora parla chiaro... :ahah :ahah :ahah
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 27 mag 2008, 14:31

babymary ha scritto:Haruko, spero guidare e mangiare solo cose solide se no sai belle padelle :ahaha
Sono contenta che va meglio :ok Anche Filippo sta meglio, niente più febbre ed è tornato a fare il tempestillo :sorrisoo

Vicky1572, sì ho avuto problemi con gol :ok

susi103, ma quanto dormite? Uhhh che invidia :aargh

Ragazze sapete Ale74? Ha bisogno di un piccolo incoraggiamento per ritornare nel gruppo ... le facciamo un pò di tifo?
Forza Ale :yeee

Poi è riscomparsa Frik :fischia e dai bimba vogliamo sapere del viaggio a Lourdes :bacio
Forza ALE...ti aspettiamo!!!! :bacio :yeee

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 27 mag 2008, 14:34

Marzolini/e belli tosti, eh???? :fischia :fischia :fischia

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 27 mag 2008, 14:52

Pastrocchio77 ha scritto:Marzolini/e belli tosti, eh???? :fischia :fischia :fischia
mi sa che prossimamente ci sarà proprio da ridere... :urka
la mia amica/collega ha il bimbo che è nato esattamente 1 anno prima di Ilaria e in questo periodo non ne può più di capricci... non sa proprio più come gestirlo!
Aiutooooooooooooooooooooo non voglio i capricciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :buuu

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 27 mag 2008, 14:52

ciao a tutte!! la capa è amdata a casa anche se mi stressa da li telefonica,entee via mail e anche con la sua sola esistenza ..- mi dispiace tantissimo nn passare + ma qui tra poco finamo come la cassiera costretta a farsi la pipì addosso .. baby?? oggi lei ha detto che le piacerebbe trasferirsi nelle marche .. e io così :urka se si trasferisce ti avviso io cosi con una bella foto e descrizione almeno la eviti, ti pare che viene proprio li da te?? un collega consulente mi ha detto di avere casa vicino a te e che è un posto meraviglioso! san benedetto del tronto è il posto .. è vicino a te? volevo salutarvi e adesso scappo .. spero a dopo!
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 27 mag 2008, 14:59

Ciao Hilios...
insomma sta tipa non ti molla proprio più.... Ma a questo punto se si trasferisce lei nelle Marche, non potrai più trasferirti tu :urka
Oddio........... sta qui ti perseguita proprio :aargh

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 27 mag 2008, 15:08

Mi fanno morire dal ridere questi bimbi!Paola che forte Lorenzo, giustamente lui ha visto le candeline e pensava al compleanno. :ahaha
I telefoni sono un oggetto mistico, io devo telefonatre di nascosto sennò sta a urlarmi sotto perchè lo vuole lei.
Brizzi ma lo avete recuperato il telefono?
Baby via su, vediamo se abbiamo sbarcato anche questa afse di malattia...non ne posso più.
Elenag povero il tuo cucciolino, fa rabbia quando epasano da una malattia all'altra .Noi avevamo chiuso col raffredore da pochi giorni ed ecco la febbrata. :martello
Hilios ammazza sei inguaita forte con il lavoro! :bacio
Rosmirk capisco il risparmio però fa un pò "paura" tirare fuori tutti sti soldi insieme.Cioè, io i prodotti pulizia li compro quasi sempre da acqua & sapone o alla lidl, con 159€ ci compro la scorta per 3 anni.
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 27 mag 2008, 15:13

SI, INFATTI, ANCHE A ME LA COSA SAPEVA DI PERSECUZIONE .. ORA SIAMO AL PUNTO IN CUI LEI, LASCIATASI PER SEMPRE ( :incrocini ) CON LUI, TENTA INESORABILMENTE DI BUTTARE ME* SU TUTTI NOI PERCHè è SOLO DA QUELLA, OVVIAMENTE, CHE POTRà INNALZARSI E MOSTRARE A LUI QUANTO è UTILE E INDISPENSABILE .. SAI CHE SODDISFAZIONE :che_dici
IN QUESTI GG CI HA PERSEGUITATO FACENDO L'AMICA IN CERCA DI CONFIDENZE E CHIAMANDO LUI DICENDO CHJE NOI NON SEERVIAMO A NULLA, LO HA FATTO LITIGARE OCN TUTTI GLI AMICI E FIGURE DOPO FIGURE .. LUI è RIMASTO SOLO.
A ME NN IMPORTA E ..SINCERAMENTE? MI FA PENA .. CHE è UN SENTIMENTO BRUTTO CHE PROVO PER GENTE CHE VEDO PICCOLA PICCOLA .. IO NON GLIELO PERDONO PERCHè I SUOI CAZ* PERSONALI NON LI DOBBIAMO SUBIRE NOI IN UFFICIO!
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 27 mag 2008, 15:44

ciao ragazze,vi aggiorno sull'allattamento,ho finito, :yeee :yeee :yeee da circa una settimana e chiara non cerca più,ora non ho tempo di raccontarvi,lo farò appena ho un attimo,baci a tutte! :bacio :bacio :bacio

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 27 mag 2008, 15:57

Haruko ha scritto:Rosmirk capisco il risparmio però fa un pò "paura" tirare fuori tutti sti soldi insieme.Cioè, io i prodotti pulizia li compro quasi sempre da acqua & sapone o alla lidl, con 159€ ci compro la scorta per 3 anni.
Hai ragione... infatti noi eravamo in tre amiche e ne abbiamo acquistate 3 a Euro 159, quindi a testa Euro 53! :fischia
E poi devo dire che sono più veloce nelle pulizie... perchè esempio per i sanitari e la cucina niente più risciacquo... e per me che odio sciacquare non ti dico che soddisfazione :che_dici

Bloccato

Torna a “Marzo”