GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TANTE SORPRESE I MARZOLINI 07 I DENTINI E I PRIMI PASSETTINI
-
- Active~GolGirl®
Re: TANTE SORPRESE I MARZOLINI 07 I DENTINI E I PRIMI PASSETTINI
Buon pomeriggio bellissime marzoline.
Grazie a tutte per il bentornata, anche io vi ho pensato spesso: voi siete luna splendida evasione e raggio di luce.
Vi racconto un po' di Gianlu: si parlava post addietro di crisi dell'8-9 mese, ecco noi abbiamo la crisi dell'11; appena mi vede è tutto un mamma mamma, prova a piangere ma non è capace (le uniche volte che ho sentito piangere il mio principe è stato per dolori di pancia o stitichezza) e mi cerca con le mani.
riesce a stare con i nonni che vede tutti i giorni, con il babbo (durante la mia convalescenza ha avuto al contrario la babbite), ma appena può non mi molla e mi riempie di baci, morsi e tirate di capelli.
siamo lunghi 78 cm e pesiamo 10.8 kg; molto agile e scattante, attratto dal nuovo e l'elettronica.
Gattona ovunque alla velocità della luce e appena mi giro lo trovo aggrappato ovunque, persino ai miei pantaloni metre lavo i piatti.
Grazie a tutte per il bentornata, anche io vi ho pensato spesso: voi siete luna splendida evasione e raggio di luce.
Vi racconto un po' di Gianlu: si parlava post addietro di crisi dell'8-9 mese, ecco noi abbiamo la crisi dell'11; appena mi vede è tutto un mamma mamma, prova a piangere ma non è capace (le uniche volte che ho sentito piangere il mio principe è stato per dolori di pancia o stitichezza) e mi cerca con le mani.
riesce a stare con i nonni che vede tutti i giorni, con il babbo (durante la mia convalescenza ha avuto al contrario la babbite), ma appena può non mi molla e mi riempie di baci, morsi e tirate di capelli.
siamo lunghi 78 cm e pesiamo 10.8 kg; molto agile e scattante, attratto dal nuovo e l'elettronica.
Gattona ovunque alla velocità della luce e appena mi giro lo trovo aggrappato ovunque, persino ai miei pantaloni metre lavo i piatti.
- babymary
- Expert~GolGirl®
non sono l'unica che combatte con la febbre del cucciolo allora
Primo compleanno
aspettiamo domani per festeggiare come si deve 

Primo compleanno

Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- hilios
- Original~GolGirl®
ciao sono tornata.
oggi è una splendida giornata e mi sarebbe piaciuto tanto portare ale in villa, ma per quando tornerò sarà ormai tardi per uscire .. comunque spero sempre
magari tiene il tempo e riusciamo! la mia ale pare molto felice in questo periodo, più ancora di prima e non ho capito bene il perchè, forse è metereopatica e le giova il sole recente o forse è + consapevole .. ma che dire, è tutta una risata RIDE DI CUORE con un sonoro fortissimo e ti mette allegria stare a casa on lei
e poi è un mondo di coccole, abbracci fortissimi soprattutto e pacche sulle spalle ...
... e fa anche una specie di massaggio con quelle sue manine appuntite
fate un po' di incrocini per le mie nipotine, please?? oggi i risultati delle analisi per la celiachia.
oggi è una splendida giornata e mi sarebbe piaciuto tanto portare ale in villa, ma per quando tornerò sarà ormai tardi per uscire .. comunque spero sempre

fate un po' di incrocini per le mie nipotine, please?? oggi i risultati delle analisi per la celiachia.

mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.
-
- Active~GolGirl®
PER GIORGIA..
...ma domani ancora auguri per la prima nata!!!
oddio come passa il tempo!!!
latte e yogurt...
ci da noia pure lo yogurt.quindi dobbiamo proprio cambiare...vediamo cosa suggerisce la pediatra.
lavoroil problema del lavoro non è la bassa qualifica.è che alla bassa qualifica si unisce un basso stipendio e un posto troppo lontano..insomma, il gioco non vale la candela...aspettiamo..
heidi..
tutti per il tuo pancino

oddio come passa il tempo!!!
latte e yogurt...
ci da noia pure lo yogurt.quindi dobbiamo proprio cambiare...vediamo cosa suggerisce la pediatra.
lavoroil problema del lavoro non è la bassa qualifica.è che alla bassa qualifica si unisce un basso stipendio e un posto troppo lontano..insomma, il gioco non vale la candela...aspettiamo..
heidi..

- hilios
- Original~GolGirl®
QUESTO è VERO PURTROPPO, E POI SI AGGIUNGE IL FATTO CHE CI SI SENTE "BUTTATE VIA" IN UN CERTO SENSO .. IO NON FACCIO UN LAVORO ADEGUATO AL MIO PROFILO, MA ALMENO UNO STIPENDIO DECENTE CE L'HO .. ED è GIA' UN INCENTIVO.paola1975 ha scritto:latte e yogurt...
MANNAGGIA .. SPERIAMO CHE TI DANNO UN'ALTERNATIVA .. ALLA MIA AMICA DISSERO DI PROVARE IL LATTE DI SOIA, MA FA VERAMEMENTE![]()

- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®
Ragazze me ne vò a casuccia, anzi meglio, esco e vado a fare la spesa all'Esselunga!
A domani, anzi domani sarò in ferie...quindi credo che ci risentiremo lunedì!!!! Buon Week-end a tutte!!!!

A domani, anzi domani sarò in ferie...quindi credo che ci risentiremo lunedì!!!! Buon Week-end a tutte!!!!

Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®
PS AUGURISSIMI A GIORGIA!!!!
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
-
- Active~GolGirl®
Ragazze per quanto riguarda il latte:
anche Gianlu non tollera bene il latte vaccino, lo yogurt già meglio e da quando ho smesso di allattare, dopo varie prove, gli do il latte di soia, marca Alpro che è di sapore più dolce degli altri ed anche gli yogurt di soia della valsoia.
al piccolo piace sia il latte che gli yogurt, vabbeh che è una fogna e gira sempre con il cucchiaino in mano e spesso alterno alla soia il latte di riso e devo dire che mi trovo bene.
Il latte di soia lo bevo anch'io, alternandolo a quello vaccino
anche Gianlu non tollera bene il latte vaccino, lo yogurt già meglio e da quando ho smesso di allattare, dopo varie prove, gli do il latte di soia, marca Alpro che è di sapore più dolce degli altri ed anche gli yogurt di soia della valsoia.
al piccolo piace sia il latte che gli yogurt, vabbeh che è una fogna e gira sempre con il cucchiaino in mano e spesso alterno alla soia il latte di riso e devo dire che mi trovo bene.
Il latte di soia lo bevo anch'io, alternandolo a quello vaccino

- hilios
- Original~GolGirl®
CIAO PASTR! BUON W.E. A TE!!
- babymary
- Expert~GolGirl®
TANTI AUGURI GIORGIA
BUON PRIMO COMPLEANNO GIORGIA

- hilios
- Original~GolGirl®
buongiorno a tutteee!!
oggi è un giorno importante per tutte noi,
un anno fa ... oggi . nasceva GIORGIA e noi marzoline diventavamo zie
!!!tantissimi auguri di
a GIORGIA ..
un anno è passato e ora è il momento di FESTEGGIARE!!!
LA PRIMA MARZOLINA!!!
...
...
, hili e fragola.
oggi è un giorno importante per tutte noi,
un anno fa ... oggi . nasceva GIORGIA e noi marzoline diventavamo zie

un anno è passato e ora è il momento di FESTEGGIARE!!!

...

- hilios
- Original~GolGirl®
ciao criss, tutto bene??
sì dai va tutto abbastanza bene,grazie,per fortuna c'è la mia piccolina che tira su il morale a tutti!!!!
Sembra ieri che eravamo tutte con il pancione e invece è già passato un anno,come passa il tempo!!!
Sembra ieri che eravamo tutte con il pancione e invece è già passato un anno,come passa il tempo!!!

- babymary
- Expert~GolGirl®
e non mi fate ripensare al pancione altrimenti mi tornano certe gole 

- brizzi.gianlu
- Active~GolGirl®

SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50
- Robyrob
- Active~GolGirl®
Grazie ragazze siete stupende! Non voglio pensare a dov'ero un anno fa in questo momento (stavo prendendo tutti i tombini della strada verso l'ospedale dove Giorgia è nata alle 12.25) perchè è un ricordo davvero doloroso
ma voglio ricordare l'emozione provata alle 17 quando finalmente abbiamo potuto toccarla e lei si è girata subito verso di me quando ha sentito che la chiamavo per nome. 

Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011
- hilios
- Original~GolGirl®
e a me certe insonnie!!babymary ha scritto:e non mi fate ripensare al pancione altrimenti mi tornano certe gole
l'anno scorso ero talmente grossa di pancione a quest'ora che non riuscivo nemmeno a dormire e quella puzzola di alessandra era un terremoto ... non vedevo l'ora che venisse fuori!!
... pensate che per girarmi nel letto mi facevo leva SULLA TESTA e la mia faccia era tipo "

però, che nostalgia

- hilios
- Original~GolGirl®
Robyrob ha scritto: lei si è girata subito verso di me quando ha sentito che la chiamavo per nome.