GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ECCO I MARZOLINI'13 TUTTI FUORI DAI PANCINI!!

Bloccato
Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: ECCO I MARZOLINI'13 TUTTI FUORI DAI PANCINI!!

Messaggio da Liza81 » 18 apr 2013, 13:03

betty1977 ha scritto:Noi siamo in ballo con i lavaggi al nasino. La mia cucciola ha preso il raffreddore e soprattutto di notte russa perchè non respira benissimo :coccola
:coccola :coccola Piccola
come fai i lavaggi?? io nella varie scatole regalate dall'ospedale ho trovato almeno tre scatole di soluzioni fisiologiche e acqua di mare
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 18 apr 2013, 13:05

teacher ha scritto:giorno!
qua fa un caldo :impiccata:

jessy pure io prendo la pillola ma ho già iniziando,allattando :ok Cosa ti ha dato?Mi raccomando se non vuoi il bis subito,anche se non hai il ciclo puoi restare incinta :ok
io la pillola non l'ho mai presa,ma alla visita di controllo,vorrei chiedere alla gine cosa potrei prendere eventualmente decidessi
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 18 apr 2013, 13:41

Salve fanciulle.. qua stanotte si e' andata piu che bene.. si e' fetto dalle 23 alle 5:50 tutta una tirata..
ieri ci siamo pesati a casa e siamo arrivati a 4970Kg ..quindi iniziamo a fare 2-3 poppate da 130 cosi lo abituo piano piano ad aprire lo stomachino.. e ne aggiugno ogni gg una in piu' fino ad arrivare a farle tutte cosi..
come state belle bimbe??
Betty mi spiace per il nasino ..povera.. qua per fortuna ancora niente..sii rantola e russa di notte..ma vedo che dorme serno quindi non lo stuzzico.. cerco di pulirgli il nasino e togliere le caccoline quando le vedo..cosi lo ha sempre pulito.. :fischia
Per l'allattamento di Lizi non so aiutarti mi spiace..purtroppo io c'ho provato e me ne veniva davvero poco e solo colostro..quindi ho preferito dargli da mangiare e basta .. mi spiace un po' ogni tanto vorrei che si attaccasse ..vedo che cerca..ma credo che entrabi non sappiamo fare..ne io ad allattarlo ne lui a ciucciare.. quindi.. va bene cosi.. :che_dici
Quindi tutte prendete la pillola?? io non so se prenderla o usare altro..boo.. il marito mi chiede come potremmo fare.. mi scoccierebbe prendere la pillola visto che di solit se abbiamo 3 rapporti un mese sono tanti.. andrei di preservativi..anche se non li abbiamo mai usati e non so nemmeno se sappiamo fare.. :hi hi hi hi :fischia :ahah Visto che tanto non rimanevo incinta non prendevo niente..pero' e' anche vero che con un cesario non posso rischiare prima di un anno di avere un'altro miracolo e di rimanerci..ma come ho sentito di tante.. dopo il primo il secondo viene quando non te lo aspetti.. Vedtro che dice la gine.. io la visita l'ho il 24...
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 18 apr 2013, 19:17

Liza81 ha scritto:
betty1977 ha scritto:Noi siamo in ballo con i lavaggi al nasino. La mia cucciola ha preso il raffreddore e soprattutto di notte russa perchè non respira benissimo :coccola
:coccola :coccola Piccola
come fai i lavaggi?? io nella varie scatole regalate dall'ospedale ho trovato almeno tre scatole di soluzioni fisiologiche e acqua di mare
Con la fisiologica, la metto di lato e lle spruzzo la soluzione. Poi se piena di muco la aspiro :ok
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 18 apr 2013, 19:21

Discorso pillola: io resto incinta solo a guardarmi :che_dici quindi non rischio :risatina:

Jessi78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Jessi78 » 18 apr 2013, 19:51

ciao a tutte
tagliando fatto.... tutto :ok l'utero si stà riposizionando....
Mi ha detto di farmi venire almeno 2 cicli prima della pillola.... :domanda ma mi sà che appena mi vengono ricomincio subito... voi che dite? non penso vero faccia male?!? :pensieroso
anche noi preservativi usati pochissimo sono sempre andata di pillola...
La pati ora dorme beata nella sua sdraietta vibrante.... non sò neanch'io se provare a spostarla col rischio di svegliarla o lasciarla lì finchè si sveglia da sola...
Uffi... da domani rimettono acqua... che due balle... piove nel fine... :nonegiusto :buuu
Vado a vedere FB...
ciaooooooooooooo notte :bacetto

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 19 apr 2013, 6:27

Jessi io prendo la pillola di progesterone ininterottamente,quando arriverà il capoparto (con Giacomo a 6 mesi) cambieremo.
Io devo prenderla per via dell'endometriosi :ok

Qua ancora nasetto chiuso ma solo dalle 5 del mattino :impiccata: Perciò aspiro,lavaggetto ma non viene sempre giù tutto :grrr
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 19 apr 2013, 6:40

ah...ho messo il racconto del parto di Vale :emozionee
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 19 apr 2013, 9:34

teacher ha scritto: Qua ancora nasetto chiuso ma solo dalle 5 del mattino :impiccata: Perciò aspiro,lavaggetto ma non viene sempre giù tutto :grrr
Uguale uguale Greta... di giorno ok ma anche lei verso le 5/6 del mattino respira malissimo causa muco e pure io ad aspirarlo ne viene giù un infinità!! :urka che mi chiedo come cavolo faccia a starci in quel piccolo nasino :risatina:

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 19 apr 2013, 12:15

Marge ha scritto:Buonasera ragazze! Mi siete mancate ma purtroppo ho avuto un parto molto travagliato e un dopo parto ancora peggiore dal quale non mi sono ancora del tutto ripresa. La bimba però sta bene ed è ...bellissima :emozionee Non sono riuscita a passare prima e mi scuso ma davvero mi è stato impossibile. Spero che voi e i vostri cuccioli stiate tutti bene e vi mando un grosso bacione
Congratulazioni!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations: Finalmente!!!!

L'importante è che tu e la bimba ora stiate bene!! Un bacio!!!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 19 apr 2013, 12:29

betty1977 ha scritto:Liza81, probabilmente è un pò pigra nel tirare e non si sazia molto!! Insisti nel tirartelo se ce l'hai ... prova magari noleggiando un tiralatte elettrico, farai meno fatica e poi stai a vedere!! :ok
:quoto_1: :quoto_1:

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 19 apr 2013, 14:26

Liza81 ha scritto:Allora ragazze, questa mattina sono andata al consultorio per pesare la mia cucciola, anche se ho già appuntamento con la pediatra martedì prox, ma voglio sentire più pareri in merito alla questione peso.
E' una bilancia diversa rispetto a quella della pediatra(lunedì pesava 3,3kg), oggi invece 3,480kg.
La dott.ssa mi ha rassicurato molto di più rispetto alla pediatra che mi aveva subito suggerito l'aggiunta del latte in polvere, senza capire il reale motivo per cui metteva su poco peso.
Praticamente non avevo capito nulla!!! O meglio, ero rimasta ai primi giorni di vita della mia stella in cui ciucciava un quarto d'ora ed era sanzia per un paio d'ore, ma crescendo ha bisogno di più latte...io continuavo a credere che la poppata di mezz'ora era sufficiente per 2ore e mezza-tre, per forza che poi dopo un'oretta strillava per la fame. :martello :martello :martello La mia inesperienza!!!
Mi ha suggerito di lasciar stare il tiralatte perchè oltre ad essere stressante, a lungo andare fa diminuire il latte (che attualmente c'è ed anche a sufficienza per saziarla), poi la bimba si abitua alla facilità del biberon e mi molla il seno se non per essere coccolata, e di allattarla anche ogni mezz'ora, un'ora..praticamente a richiesta, in modo anche di stimolare la produzione di molto più latte.

Mi sento un po' sc**a per non averlo capito prima :martello :martello :martello :buuu :buuu
e poi, a richiesta lo faccio di sera quando vado a letto, la metto al mio fianco e l'allatto ad intermittenza fino a quando non si addormenta definitivamente.
E' fticoso ma estremamente appagante!!!

Anche io spesso mi enti sc**a perchè non capisco subito le sue necessità ... penso sia u n sentimento comune a noi primipare .....

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 19 apr 2013, 14:27

Betty ma non ti sufda nel Mei Tai in questi gg?

Qui da noi fa caldo, ma l'arietta a volte è proprio fresca perche sulle montagne c'è neve .. quindi un disastro .. non so mai come vestirlo

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 19 apr 2013, 14:32

Io penso che andrò di preservativi .. per ora ... mai amata la pillola.... poi vedremo... negli ultimi 4 anni non usavamo ovviamente nulla .. e col cappuccio mi son sempre trovata bene

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 19 apr 2013, 14:35

Il mio pisellino cresce i suoi 220/250 gr a settimana quindi va benone. Di notte è bravino si svegli un paio di volte tra mzzanotte e le 7 ... non mi posso lamentARE. di giorno invece ciuccia tanto e poi gli viene ilmal di pancia. ieri mattina una tragedia .. poi dopo aver fatto tanta cacca e scoregge ... al pomeriggio ci siam fatti una dormita di due ore .. guancia a guancua.
adesso è qui che dorme in braccio. vado a farmi un pisolo con lui che verso le 4 vorrei fare una passeggiata. adesso è troppo caldo per i miei gusti

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 19 apr 2013, 16:23

Ciao a tutte!!..
Questo tempo mi ha proprio fregato!!..mal di gola e raffreddore.. :nonegiusto e in più ci si mette anche il dente a farmi male!! :argh
Ho proprio paura di far ammalare maya ma nn so come fare dato che qui stanno tutti male e nn c'è nessuno che puo venire ad aiutarmi.. :che_dici
X il discorso pillola ci stavo facendo un pensierino anche io..sono sempre stata contraria ma mi spaventa troppo avere 2 bimbi uno di seguito all'altro.. Vedremo..
Poi qualche giorno fa ho riprovato a :lettone: ..ma che maleeeeee!!!..sembra di essere tornata vergine.. :risatina: mi ha dato quell'impressione li!!..abbiamo lasciato perdere alla fine..nn resistevo..!! :buuu
Si è proprio ristretta..è normale??????..
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 20 apr 2013, 11:15

Ciao ragazze!
Siamo ancora raffreddati, :nonegiusto io ho la tracheite, da stamattina siamo sotto antibiotico perché non passa, non è che mi fa tanto piacere ma se non lo prendo rischio di finire con un bel bronchite. I pupi fanno l'aerosol e lavaggi nasali.
Jey se allatti la piccola non dovrebbe ammalarsi, anzi con il latte passano gli anticorpi.
Discorso pillola, con Mattia ho preso Cerazette, ma non mi sono trovata bene, questa volta ho preso il preservativo ma ancora da provare, sinceramente in questi giorni è il mio ultimo pensiero, in più ancora non ho prenotato la visita dalla mia gine, avete già fatto tutte?
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 20 apr 2013, 11:49

cris84 ha scritto:Ciao ragazze!
Siamo ancora raffreddati, :nonegiusto io ho la tracheite, da stamattina siamo sotto antibiotico perché non passa, non è che mi fa tanto piacere ma se non lo prendo rischio di finire con un bel bronchite. I pupi fanno l'aerosol e lavaggi nasali.
Jey se allatti la piccola non dovrebbe ammalarsi, anzi con il latte passano gli anticorpi.
Discorso pillola, con Mattia ho preso Cerazette, ma non mi sono trovata bene, questa volta ho preso il preservativo ma ancora da provare, sinceramente in questi giorni è il mio ultimo pensiero, in più ancora non ho prenotato la visita dalla mia gine, avete già fatto tutte?
Mannaggiaaaaaa!!!..poveri pupetti!!! :coccola
Cmq visita ancora nn fatta...all'ospedale c'era posto a giugno..ora ho prenotato in un centro (di cui nn sapevo l'esistenza), ma vorrei sentire il consultorio prima, così se posso Andare da loro è meglio che nn dovrei prendere la macchina..
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 20 apr 2013, 14:45

Buongiorno...qua si e' un po' di corsa...
ecco il nostro nano.. :

View My Video

fatevi due risate... :ahaha ci vuole pero' il volume al massimo..altrimenti non si sente.. :risatina:

View My Video

View My Video

Ecco altri due video del nostro nano.. :hi hi hi hi
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 21 apr 2013, 19:03

Buona domenica ragazze .. ma non c'è nesuno??

Bloccato

Torna a “Marzo”