GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marzolini 07 che il vostro primo Natale sia tanto speciale
- orata
- Master~GolGirl®

Re: Marzolini 07 che il vostro primo Natale sia tanto speciale
ciao ragazze
CIPO e non che non è una gara! goditela finchè se ne sta lì buona perchè quando gattonano sono un pericolo ambulante.... e poi ricordo a tutte le mammine preoccupate che la mia Ari non ha MAI gattonato e a 11 mesi camminava!!! Anzi correva!!!!
Noi siamo in crisi con la mia dolce Arianna comincia ad essere molto gelosa... non dà segni di violenza verso il fratellino ma è molto nervosa, salta in continuazione qua e là non è mai ferma, vuole attirare l'attenzione, non mangia, si sveglia la notte, si morde le mani, trattiene la pipì fino all'estremo, capricci a non finire, si sdraia per terra urlando... siamo davvero preoccupati... MAMME BIS datemi un conforto... fin'ora forse non si era resa conto bene della situazione ma ora che il fratellino gattona le prende i giochi, chiamma tutto il giorno MAMMA MMAMMMA e vuole venire in braccio sempre a me.... ora è veramente dura per lei, povera cuciola...
CIPO e non che non è una gara! goditela finchè se ne sta lì buona perchè quando gattonano sono un pericolo ambulante.... e poi ricordo a tutte le mammine preoccupate che la mia Ari non ha MAI gattonato e a 11 mesi camminava!!! Anzi correva!!!!
Noi siamo in crisi con la mia dolce Arianna comincia ad essere molto gelosa... non dà segni di violenza verso il fratellino ma è molto nervosa, salta in continuazione qua e là non è mai ferma, vuole attirare l'attenzione, non mangia, si sveglia la notte, si morde le mani, trattiene la pipì fino all'estremo, capricci a non finire, si sdraia per terra urlando... siamo davvero preoccupati... MAMME BIS datemi un conforto... fin'ora forse non si era resa conto bene della situazione ma ora che il fratellino gattona le prende i giochi, chiamma tutto il giorno MAMMA MMAMMMA e vuole venire in braccio sempre a me.... ora è veramente dura per lei, povera cuciola...
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- Cipo71
- Original~GolGirl®

Ops!!!!!! la solita cafona
non ho dato il benvenuto a diavolettaelettrica
CIAO CARA, BENARRIVATA TRA NOI!!!!!
CIAO CARA, BENARRIVATA TRA NOI!!!!!
Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420
- orata
- Master~GolGirl®

BENVENUTA DIAVOLETTAELETTRICA!!!!!!!
- orata
- Master~GolGirl®

FLAVIA un abbraccio forte... speriamo che questa ventata di tristezza passi in fretta...
-
Vicky1572
- Active~GolGirl®

Beh... come si dice... c'è un tempo per ogni cosa... Questo è il tempo delle braccia e me lo godo finchè posso. Ovvio che a 15 kg la tirerò sù con una gruHaruko ha scritto: Vicky1572, hilios, quando arriveranno a pesare una quindicina di kili non la pensarete più così![]()
-
Vicky1572
- Active~GolGirl®

P.S. Non date retta al mio ticker: ha ripreso a contare i giorni del ciclo dall'inizio... in realtà ho un ritardo di due giorni. Si sa che il ciclo non torna subito regolare (poi sarebbe solo il secondo da dopo il parto), comunque...
- orata
- Master~GolGirl®

tienici aggiornate mi raccomando!
15 kG !!!!! La mia Arianna ne pesa 14,5 Kg e lei continua a stare in braccio molto spesso!!!! E ne sono felice... la sera prima di dormire... in giro quando si vergogna di qualcuno... quando è stanca... A volte mi ritrovo a scendere le scale con entrambi i bimbi in braccio quindi Kg 9,2 + Kg 14,5!!! Ma quando si svegliano assieme mica puoi dire a uno o l'altro "a te ti porto giù dopo"... senti le urla!
- Haruko
- Original~GolGirl®

Ragazze brutta mattinata questa, mi sa che Nat ha la varicella!
Son cose che capitano andando all'asilo ma sapete il dramma + grande?La prenderà di sicuro Amanda e pure IO!!!!!
Lui per ora sta benissimo (eruzione a parte), io mi sto controllando addosso ogni 10 minuti.In mattinata lo portiamo dalla pediatra ma mi sa che è quella.
Diavolettaelettrica ti aggiungo alla lista!!
Son cose che capitano andando all'asilo ma sapete il dramma + grande?La prenderà di sicuro Amanda e pure IO!!!!!
Lui per ora sta benissimo (eruzione a parte), io mi sto controllando addosso ogni 10 minuti.In mattinata lo portiamo dalla pediatra ma mi sa che è quella.
Diavolettaelettrica ti aggiungo alla lista!!
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)
- paoladpd
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte !
BENVENUTE DIAVOLETTA E ROSMIRK
Anche Greta si addormenta in braccio e per me è una cosa troppo bella
VICHY
HARUKO spero non sia varicella
DIAVOLETTA il tuo Fabio e la mia Greta hanno 1 giorno di differenza
A dopo.....
BENVENUTE DIAVOLETTA E ROSMIRK
Anche Greta si addormenta in braccio e per me è una cosa troppo bella
VICHY
HARUKO spero non sia varicella
DIAVOLETTA il tuo Fabio e la mia Greta hanno 1 giorno di differenza
A dopo.....
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- Haruko
- Original~GolGirl®

Varicella confermata!
La pediatra dice che io e Amanda possiamo cominciare a metterci a letto.
Ma che dovevo aspettare di avere 32 anni per prenderla?Potevo prenderla che so, quando andavo a scuola, ci avrei messo la firma per una malattia infettiva da astare a casa una settimana!
La pediatra dice che io e Amanda possiamo cominciare a metterci a letto.
Ma che dovevo aspettare di avere 32 anni per prenderla?Potevo prenderla che so, quando andavo a scuola, ci avrei messo la firma per una malattia infettiva da astare a casa una settimana!
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)
- hilios
- Original~GolGirl®

buongiorno carissime!! naturamente indovinate un po' dovo sono io mentre il mio capo e tutto il suo staf, segratria compresa, sono in ferie ..
ma col cappero che oggi pomeriggio mi vedono in ufficio .. e chi dovrebbe vedermi se non c'è nessuno, ... rispondessero almeno al telefono così avviso che mi prendo il pomeriggio libero! vabbè ..soprassediamo come al solito, oggi non voglio innervosirmi, i miei stanno arrivando per trascorrere il w.e. con noi
benvenuta DIAVOLETTAELETTRICA e benvenuto al tuo pupetto!!
noi siamo state dal pediatra mercoledì, ale è a quota 9650 ... una chiattona, insomma!! per me già ora tirarla su si fa arduo!!
ma ...ma che gara e gara!! la tatona chiacchiera tanto, ma non si smuove nemmeno a pagarla .. e se crolla .. urla e strepita per farsi tirare su! povera stellona, crede di potersi sollevare aggrappandosi ai suoi pantaloni sembra una coccinella capovolta .. oscilla sulla schiena come un dondolo .. è da morirci dalle risate!! :ahah
ha un caratteraccio, perfino il pediatra ha detto che dobbiamo arginare questa sua prepotenza .. un bel dire, ma ti sembra facile?? nello studio ha urlato, ha pianto, si è strappata i capelli e graffiata la faccia e tirata le orecchie dalla rabbia, era viola e lo odiava (povero) .. gli ha urlato contro e gli ha perfino fatto la "voce brutta" (.. un altro dei suoi utilissimi progressi, sembra un film dell'orrore quando mi chiama con la voce brutta "mama"-"muma" tipo smigol ..), ha anche tentato di colpirlo e pizzicarlo
alla fine, lui le ha allungato una caramella gommosa e ... sono diventati amici!!
non ci credo, si è venduta per una caramella
ha preso perfino il ciuccio dalle sue mani
è inverosimile!
vicky chi l'ha detto che SI SA?? a me è tornato REGOLARISSIMO!! ... QUINDI
per te!!
varicella nooo!! poveri, è brutta la varicella! ma non si fa un vaccino che la comprende? mi sembra che il pediatra me ne ha parlato una volta .. ma forse mi sbaglio
speriamo che sia lieve e che passi in fretta.
gare stupide le mie nipotine non volevano camminare nè parlare, diciamo che hanno parlato veramente a due anni .. adesso hanno tre e quattro anni .. cantano e ballano che è una bellezza! ogni bambino ha il suo tempo e anche il suo carattere, io dicevo sempre a mia sorella di lasciarle stare, aho, magari non avevano niente da dire
adesso inceve dicono, dicono eccome .. pensa che si mettono insieme al fratellino che ha quasi due anni e mi telefonano anche le tre pulci .. si alternano a raccontarmi tutti i fatti loro, cantano le canzoni dell'asilo e, insomma, periodicamente mi fanno tutto il repertorio!! .. ops, raccontano anche tutti i fatti dui casa loro!! siccome hanno iniziato all'improvviso .. credo che dovremo iniziare a stare attente a quello che diciamo. mia delia raccontò perfino di un litigio dei suoi genitori, dando peraltro la sua spiegazioni e prendendo, indovinate un po', le parti del padre
cito testuali parole: lei glidava .. ahehaheh piopio come una pazza e papino, povelino ci aveva anche legahato una cintuia bellissima ..
quindi occhi aperti, e bocche cucite .. queste pulci sono imprevedibili!!
benvenuta DIAVOLETTAELETTRICA e benvenuto al tuo pupetto!!
noi siamo state dal pediatra mercoledì, ale è a quota 9650 ... una chiattona, insomma!! per me già ora tirarla su si fa arduo!!
ma ...ma che gara e gara!! la tatona chiacchiera tanto, ma non si smuove nemmeno a pagarla .. e se crolla .. urla e strepita per farsi tirare su! povera stellona, crede di potersi sollevare aggrappandosi ai suoi pantaloni sembra una coccinella capovolta .. oscilla sulla schiena come un dondolo .. è da morirci dalle risate!! :ahah
ha un caratteraccio, perfino il pediatra ha detto che dobbiamo arginare questa sua prepotenza .. un bel dire, ma ti sembra facile?? nello studio ha urlato, ha pianto, si è strappata i capelli e graffiata la faccia e tirata le orecchie dalla rabbia, era viola e lo odiava (povero) .. gli ha urlato contro e gli ha perfino fatto la "voce brutta" (.. un altro dei suoi utilissimi progressi, sembra un film dell'orrore quando mi chiama con la voce brutta "mama"-"muma" tipo smigol ..), ha anche tentato di colpirlo e pizzicarlo
non ci credo, si è venduta per una caramella
ha preso perfino il ciuccio dalle sue mani
vicky chi l'ha detto che SI SA?? a me è tornato REGOLARISSIMO!! ... QUINDI
varicella nooo!! poveri, è brutta la varicella! ma non si fa un vaccino che la comprende? mi sembra che il pediatra me ne ha parlato una volta .. ma forse mi sbaglio
speriamo che sia lieve e che passi in fretta.
gare stupide le mie nipotine non volevano camminare nè parlare, diciamo che hanno parlato veramente a due anni .. adesso hanno tre e quattro anni .. cantano e ballano che è una bellezza! ogni bambino ha il suo tempo e anche il suo carattere, io dicevo sempre a mia sorella di lasciarle stare, aho, magari non avevano niente da dire
quindi occhi aperti, e bocche cucite .. queste pulci sono imprevedibili!!
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.
- hilios
- Original~GolGirl®

ehi! si vede che oggi è mezza festa! ciao e a lun.
.
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
- susi103
- Active~GolGirl®

Buon pomeriggio a tutte!
Io oggi sono tornata al lavoro dopo la malattia....una tristezza!
BENVENUTE Diavoletta e Rosmirk
HARUKO speriamo che questa varicella passi in fretta....e poi non è detto che la trasmetta anche a te e alla piccola...
Stamattina abbiamo fatto il controllo dalla pediatra, Daniel pesa 8.200Kg per 72cm......tutto bene a parte che ci ha detto che la fontanella è ancora un pò aperta rispetto al normale...tra due mesetti vede se darci della vitamina K.
Per quanto riguarda lo svezzamento non l'ascolto più....faccio di testa mia...tanto ho visto che alla fine va bene..idem per il latte...
FLUORO avrei dovuto cominciare a sei mesi, ma sono sempre stata un pò perplessa...dopo stamattina e la ramanzina della pediatra oggi ho messo le gocce nella borraccina dell'acqua...
Rimango comunque della convinzione che non siano necessarie!
Ora provo ad andare a fare qualcosa...anche se la voglia è pocaaaaaaaaaaaaa
ciao a tutte
Io oggi sono tornata al lavoro dopo la malattia....una tristezza!
BENVENUTE Diavoletta e Rosmirk
HARUKO speriamo che questa varicella passi in fretta....e poi non è detto che la trasmetta anche a te e alla piccola...
Stamattina abbiamo fatto il controllo dalla pediatra, Daniel pesa 8.200Kg per 72cm......tutto bene a parte che ci ha detto che la fontanella è ancora un pò aperta rispetto al normale...tra due mesetti vede se darci della vitamina K.
Per quanto riguarda lo svezzamento non l'ascolto più....faccio di testa mia...tanto ho visto che alla fine va bene..idem per il latte...
FLUORO avrei dovuto cominciare a sei mesi, ma sono sempre stata un pò perplessa...dopo stamattina e la ramanzina della pediatra oggi ho messo le gocce nella borraccina dell'acqua...
Rimango comunque della convinzione che non siano necessarie!
Ora provo ad andare a fare qualcosa...anche se la voglia è pocaaaaaaaaaaaaa
ciao a tutte
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -
-
rosmirk
Ciao a tutte...
vedo che i nostri marzolini sono tutti belli grossini... però... e io che pensavo che Ilaria con i suoi 8,2 kg. x 70 cm. fosse una gigante...
x cipo
Ti dirò di più... non ha nemmeno un dentino... chissà quando le arriveranno
per quanto riguarda i movimenti delle nostre piccoline, mi sa che è veramente meglio così... finchè stanno solo sedute è un rischio in meno... io già così faccio fatica a starle dietro, figuriamoci se inizia a gattonare... o peggio camminare
x hilios
anche Ilaria ha un bel caratteraccio... l'ultima visita il pediatra non è riuscito a vederle ne la gola, ne le orecchie... ogni volta che cercava di avvicinarsi iniziava ad urlare e gli tirava via le mani... e quando è riuscita a beccargli lo stetoscopio... direttamente in bocca...
x haruko
mi spiace per la varicella... mettetevi subito sotto le coperte e vedrai che passerà velocemente!!!
Ciao e buona giornata a tutte
Rossana
vedo che i nostri marzolini sono tutti belli grossini... però... e io che pensavo che Ilaria con i suoi 8,2 kg. x 70 cm. fosse una gigante...
x cipo
Ti dirò di più... non ha nemmeno un dentino... chissà quando le arriveranno
per quanto riguarda i movimenti delle nostre piccoline, mi sa che è veramente meglio così... finchè stanno solo sedute è un rischio in meno... io già così faccio fatica a starle dietro, figuriamoci se inizia a gattonare... o peggio camminare
x hilios
anche Ilaria ha un bel caratteraccio... l'ultima visita il pediatra non è riuscito a vederle ne la gola, ne le orecchie... ogni volta che cercava di avvicinarsi iniziava ad urlare e gli tirava via le mani... e quando è riuscita a beccargli lo stetoscopio... direttamente in bocca...
x haruko
mi spiace per la varicella... mettetevi subito sotto le coperte e vedrai che passerà velocemente!!!
Ciao e buona giornata a tutte
Rossana
- Cipo71
- Original~GolGirl®

Anche noi sdentatissimeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!rosmirk ha scritto:x cipo
Ti dirò di più... non ha nemmeno un dentino... chissà quando le arriveranno![]()
per quanto riguarda i movimenti delle nostre piccoline, mi sa che è veramente meglio così... finchè stanno solo sedute è un rischio in meno... io già così faccio fatica a starle dietro, figuriamoci se inizia a gattonare... o peggio camminare![]()
Saranno mica gemelle???? :ahah :ahah :ahah
-
rosmirk
Gemelle non proprio.... Ilaria è ancora pelata!!! anche i capelli non le sono ancora cresciuti... :ahah , mentre dalla foto vedo che Sara ne ha tantissimi... che bella!!!
e poi Sara potrebbe anche insegnarle a dormire da sola nel suo lettino...
e poi Sara potrebbe anche insegnarle a dormire da sola nel suo lettino...
- diavolettaelettrica
- New~GolGirl®

ciao grazie a tutte del benvenuto ...il mio tempo al pc è davvero limitato.....con tre figli tutto è da dividere e gli anni di differenza sono tanti il più grande ha 15anni e ha tanti hobby...e per la nostra felicità fa sport che ci costringono a fr km per gare....il secondo ha 12 anni (tra qualche giorno)e anche lui fa sport...quindi sono apesso in giro come un taxi....
allora Fabio è nato a 36 settimane pesava 3320 kg era lungo 50cm....
ho avuto un cesareo(il 3) programmato per sospetta rottura d'utero..sono stata 5 ore in sala operatoria e devo dire che è andata bene ad entrambi ringraziando Dio,
adesso FABIOè 8100kg lungo70cm....
è un pigrone......nn sta seduto ma in compenso gattona(a modo suo)
ha avuto dei problemi alla testa e tutt'ora siamo sotto controllo
la sua fontanella è praticamente chiusa....e ha un assimmetria facciale...praticamente la sua parte dx cresce in maniera diversa dalla sx....abbiamo girato neropsichiatri e neuro chirurghi in vari ospedali...prossima tappa Gaslini....proprio ieri ho notato che le ginocchia sembra che escano fuori dalla loro sede...un clack....e cosi' nuovo giro nuova corsa....
parlotta tata..mamma .......ba....bbo
ecco qua in piccolo vi ho riassunto un po'
ah dimenticavo il cucciolo è stitico..e va di corpo dopo 5 giorni.....sempre se stimolato...pensavo che con il brodo si regolarizzasse un po' invece nulla...avete suggerimenti???che mangiano i vostri????
allora Fabio è nato a 36 settimane pesava 3320 kg era lungo 50cm....
ho avuto un cesareo(il 3) programmato per sospetta rottura d'utero..sono stata 5 ore in sala operatoria e devo dire che è andata bene ad entrambi ringraziando Dio,
adesso FABIOè 8100kg lungo70cm....
è un pigrone......nn sta seduto ma in compenso gattona(a modo suo)
ha avuto dei problemi alla testa e tutt'ora siamo sotto controllo
la sua fontanella è praticamente chiusa....e ha un assimmetria facciale...praticamente la sua parte dx cresce in maniera diversa dalla sx....abbiamo girato neropsichiatri e neuro chirurghi in vari ospedali...prossima tappa Gaslini....proprio ieri ho notato che le ginocchia sembra che escano fuori dalla loro sede...un clack....e cosi' nuovo giro nuova corsa....
parlotta tata..mamma .......ba....bbo
ecco qua in piccolo vi ho riassunto un po'
ah dimenticavo il cucciolo è stitico..e va di corpo dopo 5 giorni.....sempre se stimolato...pensavo che con il brodo si regolarizzasse un po' invece nulla...avete suggerimenti???che mangiano i vostri????
- orata
- Master~GolGirl®

buona domenica
DIAVOLETTAELETTRICA tre figli!! Complimenti!!!! E il grande è già un ragazzino!!! Chissà quanti pensieri! Mi dispiace per le disavventure del piccolino... ma vedrai che tutto si sistema! Per la stitichezza i soliti rimedi: crema mais e tapioca, omo di prugna, verdure verdi e se proprio diventa difficile so che una mia amica prendeva un latte apposta per la regolarizzazione dell'intestino.
si sono svegliati... vado ciao a tutte!
VICKY
DIAVOLETTAELETTRICA tre figli!! Complimenti!!!! E il grande è già un ragazzino!!! Chissà quanti pensieri! Mi dispiace per le disavventure del piccolino... ma vedrai che tutto si sistema! Per la stitichezza i soliti rimedi: crema mais e tapioca, omo di prugna, verdure verdi e se proprio diventa difficile so che una mia amica prendeva un latte apposta per la regolarizzazione dell'intestino.
si sono svegliati... vado ciao a tutte!
VICKY
- xante
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte...mi presento sono la mamma di un marzolino pesciolino...Gianmaria nato il 2 alle 9:00 con un doloroso cesareo....ma questa è 1 altra storia....anche io per scaramanzia non mi sono unita a voi tempo fa...spero di recuperare il tempo perso! un bacione a tutte 
- Cipo71
- Original~GolGirl®

Ciao Xante, benvenutaaaaaaa!!!!!!!!!!!!