GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Marzoline 09: Simona, ti siamo tutte vicine...

Bloccato
Avatar utente
elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1001
Iscritto il: 25 ago 2008, 17:12

Re: La marzolina (09) riapre la danza e Simona ha di nuovo la panza!

Messaggio da elettra » 11 mar 2010, 10:04

Buongiorno!!!
Stefy tanti :incrocini :incrocini :incrocini
Friky :coccola ..povero Tommao, spero si riprenda presto!!! :incrocini
Pluga come va?
Jordan il matrimonio volevamo farlo a luglio ma proprio per via del trasloco l'abbiamo rimandato :aargh ... i costi per ristrutturare la casa sono alti e con uno stipendio solo ci tocca aspettare :buuu ...spero di riuscirci la primavera prossima...cmq non abbiamo ancora cominciato a traslocare, se ne parla per aprile/maggio ma io gia' mi sento male solo al pensiero...lo so che non c'entra niente ma tu hai ancora Ginevra nel lettone??? :fischia
Swamy,Dida,Nane,Simo,Lady,Efes :bacio
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiastaImmagine

Avatar utente
Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8208
Iscritto il: 6 giu 2008, 10:21

Re: La marzolina (09) riapre la danza e Simona ha di nuovo la panza!

Messaggio da Dida77 » 11 mar 2010, 10:08

Buongiorno a tutte Marzoline belle!

Swami, il tuo post lo potrei aver scritto io... Sarà il nome dei nostri bimbi che li accomuna, o le date di nascita molto vicine ( in fondo marzo ha 31 gg, la differenza non potrebbe essere molta cmq!) ma anche il mio Lorenzo
-ha cominciato a gattonare a 6 mesi
-è una lepre a quattro zampe
-cammina con il dito
-è appena intorno ai 9 kg
ma è vivace gioioso e sereno ...e non ti puoi distrarre un attimo!

Friky :incrocini per Tommaso. Speriamo che si rimetta presto. Ma un salto dalla pediatra no? perchè il PS?

Stefy vaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiii!!! ...e non ti preoccupare per l'orario, io non lo trovo per niente strano, anzi al rientro dalla pausa pranzo si è di solito piu' rilassati e freschi, quindi ben predisposti! In bocca al lupo!

A proposito di FB ...non è proprio come essere qui: solo il fatto di conoscere il vostro vero nome e cognome ti apre una finestra sulla vita reale di una persona, almeno a me ha fatto quell'effetto.... e poi qui mi sento soprattutto la mamma di Lorenzo, Marzolina '09, mentre su FB sono Sara ...Sara compagna del liceo, Sara del corso prematrimoniale, Sara l'amica di una vita, Sara!
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8636
Iscritto il: 31 lug 2006, 16:12

Re: La marzolina (09) riapre la danza e Simona ha di nuovo la panza!

Messaggio da Pluga » 11 mar 2010, 10:10

Anto va meglio. Stamattina ho portato i Twins da mia suocera spero che non si riammalino per aver respirato l'aria esterna :che_dici

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6726
Iscritto il: 4 dic 2008, 22:57

Re: La marzolina (09) riapre la danza e Simona ha di nuovo la panza!

Messaggio da jordan » 11 mar 2010, 10:14

Buongiorno :bacio

Passo solo a salutare veloce x' Ginevra non mi lascia scrivere...

Friky se stanotte cmq ha bevuto non dovrebbero esserci problemi di disidratazione, cmq :incrocini e facci sapere :coccola

Elettra sì Ginevra è come al solito, prima parte della notte nel suol lettino e poi quando vado a dormire anch'io al primo risveglio la metto nel lettone con noi fino a quando mi alzo :che_dici Tu?

Ecco, devo andare :bacio

Avatar utente
Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8208
Iscritto il: 6 giu 2008, 10:21

Re: La marzolina (09) riapre la danza e Simona ha di nuovo la panza!

Messaggio da Dida77 » 11 mar 2010, 10:15

Ciao Elettra!
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: La marzolina (09) riapre la danza e Simona ha di nuovo la pa

Messaggio da Stefy74 » 11 mar 2010, 10:18

Buongiorno :sorrisoo Finalmente le bambine sono tornate a scuola e va decisamente meglio :ahaha

Swami bentornata :sorrisoo

Ho sonno, è da una settimana che Marco non dorme ma come dobbiamo fare? Tra denti e vaccino è un incubo :x:

Avatar utente
swami80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 910
Iscritto il: 2 set 2008, 23:13

Re: La marzolina (09) riapre la danza e Simona ha di nuovo la panza!

Messaggio da swami80 » 11 mar 2010, 10:30

Pluga ha scritto:
swami ben tornata! Reeesta con nooiii :ahaha
Pluga :bacio , prometto che proverò ad essere più presente! :hi hi hi hi
Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11

Avatar utente
tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2618
Iscritto il: 8 lug 2008, 10:28

Re: La marzolina (09) riapre la danza e Simona ha di nuovo la panza!

Messaggio da tatacaro » 11 mar 2010, 10:43

Hola tesorine! Buongiorno! Ieri non ce l'ho proprio fatta... Gaia ha un raffreddore terribile come il mio, mal di gola e febbre a 38... che palle!!!! Basta con questo tempo schifoso! Stanotte abbiamo dormito tutti proprio male e ora piccina sta recuperando, speriamo riesca a riposarsi....
Dida ho visto le tue foto, sono bellissime!!!! Ho messo qualch commento quà e là!
Ora sto caricando le foto della seconda festa, che abbiamo fatto domenica...
Vai Stefy :incrocini per il colloquio!
Ciao Swami bentornata!!!
Friky un bacione a Tommaso per quel cavolo di virus maledetto, speriamo che si riprenda presto!
Elettra che bello! I tuoi bimbi potranno partecipare al tuo matrimonio! Purtroppo siamo lontane... lo sai che io ho fatto un sacco di cose da me per il mio matrimonio? Alcune bomboniere, cestini, segnaposti, menù, libretti della chiesa, etc etc etc... le ho tutte conservate... ti potrei aiutare! Ma vorreste sempre sposarvi d'estate?
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

Avatar utente
swami80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 910
Iscritto il: 2 set 2008, 23:13

Re: La marzolina (09) riapre la danza e Simona ha di nuovo la panza!

Messaggio da swami80 » 11 mar 2010, 10:46

Dida77 ha scritto:
Swami, il tuo post lo potrei aver scritto io... Sarà il nome dei nostri bimbi che li accomuna, o le date di nascita molto vicine ( in fondo marzo ha 31 gg, la differenza non potrebbe essere molta cmq!) ma anche il mio Lorenzo
-ha cominciato a gattonare a 6 mesi
-è una lepre a quattro zampe
-cammina con il dito
-è appena intorno ai 9 kg
ma è vivace gioioso e sereno ...e non ti puoi distrarre un attimo!
Dida :bacio
:ahaha sarà sicuramente il nome! :-D
Dida77 ha scritto:
A proposito di FB ...non è proprio come essere qui: solo il fatto di conoscere il vostro vero nome e cognome ti apre una finestra sulla vita reale di una persona, almeno a me ha fatto quell'effetto.... e poi qui mi sento soprattutto la mamma di Lorenzo, Marzolina '09, mentre su FB sono Sara ...Sara compagna del liceo, Sara del corso prematrimoniale, Sara l'amica di una vita, Sara!
:quoto:
Anche per me è così, e in questo periodo di assenza da Gol mi ha aiutato a restare "in contatto" con le marzoline presenti anche di la , a "seguire" la crescita e i progressi dei cuccioli!!! :ok
Stefy, Elettra, Jordan e tutte le altre :bacio
Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11

Avatar utente
swami80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 910
Iscritto il: 2 set 2008, 23:13

Re: La marzolina (09) riapre la danza e Simona ha di nuovo la panza!

Messaggio da swami80 » 11 mar 2010, 10:51

Tata :bacio anche a te e tante :coccola a Gaia povera cucciola!
Ho Lorenzo che mi si è addormentato in braccio, se lo metto nel lettino si sveglia :martello , e allora approfitto per stare un po' con voi! :spiteful:
Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11

Avatar utente
Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6193
Iscritto il: 24 lug 2008, 14:10

Re: La marzolina (09) riapre la danza e Simona ha di nuovo la pa

Messaggio da Friky75 » 11 mar 2010, 10:55

Swamiiiiiiiiiii :-D finalmente!!!Resta qui eh :sberla:
E'passato il pediatra,Tommaso non e'proprio ben messo,e'un po'disidratato ma non ancora da PS. Se non riesco a farlo bere oggi,stasera bisognera'andare e con ogni probabilita'gli faranno delle flebo,che palle!Il problema e'che non ne vuole proprio sapere,vi terro'aggiornate.
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Avatar utente
tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2618
Iscritto il: 8 lug 2008, 10:28

Re: La marzolina (09) riapre la danza e Simona ha di nuovo la panza!

Messaggio da tatacaro » 11 mar 2010, 10:59

Potresti prendere in farmacia Humana idravita credo si chiami, è un integratore di acqua e sali minerali poi con la siringa senza ago gliela spari in gola.... eh! quando ci vuole ci vuole! Piuttosto che andare al Ps!
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

Avatar utente
swami80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 910
Iscritto il: 2 set 2008, 23:13

Re: La marzolina (09) riapre la danza e Simona ha di nuovo la pa

Messaggio da swami80 » 11 mar 2010, 11:05

Friky75 ha scritto:Swamiiiiiiiiiii :-D finalmente!!!Resta qui eh :sberla:
:fischia :hi hi hi hi :bacio
Friky75 ha scritto: E'passato il pediatra,Tommaso non e'proprio ben messo,e'un po'disidratato ma non ancora da PS. Se non riesco a farlo bere oggi,stasera bisognera'andare e con ogni probabilita'gli faranno delle flebo,che palle!Il problema e'che non ne vuole proprio sapere,vi terro'aggiornate.
Povero cucciolo! :coccola e :incrocini :incrocini :incrocini perchè le cose migliorino!
Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11

Avatar utente
LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5172
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:31

Re: La marzolina (09) riapre la danza e Simona ha di nuovo la panza!

Messaggio da LadyRock » 11 mar 2010, 11:20

Socia! :urka
Tienici aggiornate. Ma perchè sta così Tommaso, per il virus intestinale? Povero...
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Avatar utente
Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6193
Iscritto il: 24 lug 2008, 14:10

Re: La marzolina (09) riapre la danza e Simona ha di nuovo la pa

Messaggio da Friky75 » 11 mar 2010, 11:24

tata gli sto dando Gatorade misto acqua su consiglio del pediatra.
socia sì, virus b*****o! Quest'anno non ci facciamo mancare nulla... :buuu
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Avatar utente
Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8208
Iscritto il: 6 giu 2008, 10:21

Re: La marzolina (09) riapre la danza e Simona ha di nuovo la panza!

Messaggio da Dida77 » 11 mar 2010, 11:24

Jordan idem per quanto riguarda il lettone. Anzi io e Lorenzo andiamo a letto insieme e ci addormentiamo, quamdo arriva il papà lo mette nel suo lettino, ma al primo risveglio (unico, perchè ha fame e si tracanna un bibe di latte!) torna nel lettone e ci rimane fino al mattino!
Sarà che io ho sofferto tanto del distacco dal mio bambino quando sono stata male e sono stata ricoverata, e anche rientrata da Milano non lo potevo affatto accudire e dormiva in camera dei nonni perchè a lui doveva pensare la mia mamma (io non ce la facevo assolutamente), che ora sono io che ho bisogno di sentirlo vicino....

Tata, ho visto i commenti alle foto, ma solo come notifica sulla mia casella mail, da qui non posso accedere a FB... :che_dici

Povero Tommaso :coccola
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8636
Iscritto il: 31 lug 2006, 16:12

Re: La marzolina (09) riapre la danza e Simona ha di nuovo la panza!

Messaggio da Pluga » 11 mar 2010, 11:31

Ragazze alle prese col primo figlio, posso dirvi una cosa? Se vi fa piacere e non vi disturba, teneteveli accanto nel lettone in braccio più che potete, annusateli sbaciucchiateli coccolateli teneteli stretti.... non avete idea della velocità con la quale crecono, e la prossima volta che vi voltate potreste sentirvi dire non baciarmi adesso mamma non lo vedi come sono impegnata? :buuu
E per inciso, io con loro tre nel lettone ci starei tutta la vita, peccato che col socio non ci staimo, ma lui non vuol saperne di essere sfrattato e se ci sono tre nani (spesso è uno solo per volta) lui dorme orizzontale ai piedi del letto :che_dici

Avatar utente
swami80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 910
Iscritto il: 2 set 2008, 23:13

Re: La marzolina (09) riapre la danza e Simona ha di nuovo la panza!

Messaggio da swami80 » 11 mar 2010, 11:36

Jordan, Dida, anche Lorenzo la prima parte della notte nel suo lettino, al primo risveglio lettone e tetta e tira fino al mattino. :ok
Ormai è un paio di mesi che ho ceduto al lettone, eravamo arrivati anche ad un risveglio ogni 20 minuti ed io stavo diventando matta, ora almeno la mattina sono riposata! :ok E se devo dirvela tutta mi piace un sacco dormire con il mio cucciolo vicino! :emozionee
Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11

Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: La marzolina (09) riapre la danza e Simona ha di nuovo la pa

Messaggio da Stefy74 » 11 mar 2010, 11:38

Io non faccio testo, sono sempre la solita mamma degenere :che_dici Non mi paice tenere i bambini nel lettone, mi piace dormire comodamente nel MIO letto :fischia e nemmeno mi piace sbaciucchiare e abbracciare i bambini, sono allergica al contatto fisico in generale. Sono fatta proprio male :che_dici :ahah

Ma mi tenete lo stesso, vero? Anche se rispetto a voi sono un mostro insensibile :inchino

Friky mannaggia, ma Tommy vomita o trattiene quello che riesci a dargli? :incrocini :incrocini :incrocini

Avatar utente
elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1001
Iscritto il: 25 ago 2008, 17:12

Re: La marzolina (09) riapre la danza e Simona ha di nuovo la panza!

Messaggio da elettra » 11 mar 2010, 11:38

Friky :coccola ..ma se come dice Tata glielo dai con la siringa a forza??? lo so che non è bello forzarli ma meglio quello delle flebo di fiosiologica!!!
Jordan, Dida grazie...così almeno mi sento meno in colpa di tenermela ancora nel lettone!!! :fischia ..io non c'ho neanche provato...sara' che mi piace averla accanto e solo l'idea di dovermi alzare decine di volte mi fa sentire male...
Tata tanti :bacetto per te e Gaia..se 'sta primavera si decide ad arrivare forse la smettiamo con tutti questi malanni!!!..per il matrimonio io vorrei assolutamente farlo d'estate perche' mi piacerebbe fosse all'aperto, quindi i mesi perfetti sarebbero da fine maggio a luglio, max Agosto (settembre no, sia io che il socio ci siamo gia' sposati in quel mese e visto i risultati, evito!)...di idee per il matrimonio ne avrei tremila ma quello che manca il tempo... :che_dici
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiastaImmagine

Bloccato

Torna a “Marzo”