GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL MARZOLINO(09) E' UN ROMPIGLIONE, DORME SEMPRE NEL LETTONE

Bloccato
LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'albero addobbato sta rischiando...il marzolino(09) lo sta

Messaggio da LadyRock » 17 dic 2009, 15:21

Pluga ha scritto:Lady pure il mio socio era cosi :ahaha Fanne un altro paio, vedrai come "volta gallone" rapidamente :ahaha
Guarda, inizio a pensare che la mia candida sia di origine psicosomatica. Talmente tanta è la paura che a parte UNA volta... qui non si fa più NIENTE. MAI! Ecco.

Secondo quel genio illuminato della mia pediatra che fa le visite per telefono la tachipirina va data dopo i 38.5
Io però la do prima, se serve.
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: L'albero addobbato sta rischiando...il marzolino(09) lo sta puntando!

Messaggio da elettra » 17 dic 2009, 15:39

Pluga mannaggia 'mo pure Carlo!!! :coccola
Stefy non sai quanto mi fa bene leggerti visto che pure io ad istinto materno sto messa maluccio... :hi hi hi hi
Lady tuo marito è troppo forte...pero' se in un momento di raptus lo uccidi tranquilla l'alibi te lo forniamo noi!! :ahah un :bacio per la piccola Lisa...
Anche Ginevra questa settimana è strana:dorme pochissimo e ha improvvisi attacchi di pianto senza motivo..poi sara' che sti giorni io sto parecchio giu' e finisco per sgridarla e farla piangere ancora peggio...mamma degenere... :martello
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiastaImmagine

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 17 dic 2009, 16:00

Ciao, passo al volo...

FRIKY :buuu :emozionee :buuu

NANE il colloquio?

:coccola a tutti i malatini

Un abbraccio grande care amiche
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 17 dic 2009, 16:11

elettra ha scritto: Lady tuo marito è troppo forte...pero' se in un momento di raptus lo uccidi tranquilla l'alibi te lo forniamo noi!!
Grazie, è nel momento del bisogno che si vedono le vere amiche :ahaha :ok :ahaha
Mamma dal 09.03.09

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 17 dic 2009, 16:16

Buongiorno.

Oggo Marco è come Lisa!!! :impiccata: :impiccata:

Colloquio...non so ancora niente!!!! :incrocini :incrocini

Friky... :buuu :buuu

Pluga :coccola

A dopo
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 17 dic 2009, 16:48

Pluga ma pure Carlo? Ok, almeno hai finito i figli, no? Pensa che da adesso non potrà peggiorare :fischia
Mannaggia :coccola :incrocini :incrocini :incrocini

Lady :ahah tuo marito è divertente... ma non è che poi con gli anni manifesterà similitudini con mammà? :prr :hi hi hi hi

Elettra, con me caschi in piedi :ahah

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 17 dic 2009, 16:51

Ah meno male che non sono l'unica mamma degenere che non si commuove e con istinto materno pari a zero... pensavo di essere l'unica e mi vergognavo un po'... :fischia

Friky invece tu come al solito sei sensibilissima e dolcissima :emozionee

Lady ma allora Lisa non si addormenta ciucciando almeno di giorno, Elettra vieni tu in mio aiuto, vero che anche Ginevra lo fa e la mia non è l'unica? :buuu :che_dici

Cmq anche Ginevra odia farsi pulire il naso, fare i lavaggi nasali, prendere le medicine, farsi cambiare il pannolino, vestirsi, andare nel passeggino e in macchina.... ecc. ecc. questo praticamente sempre :impiccata:

Cmq Lady se Lisa adesso è così dalle pure solo il tuo latte, se non mangia x qualche giorno non è la fine del mondo. :ok

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 17 dic 2009, 16:53

Siamo solo tre mamme degeneri? Beh dai meglio che niente :fischia :hi hi hi hi

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 17 dic 2009, 17:03

Chi di voi ha una ricetta collaudata di biscottini al burro da fare con le formine natalizie? Quest'anno vorrei provare a farli anch'io...

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 17 dic 2009, 17:04

jordan ha scritto:Siamo solo tre mamme degeneri? Beh dai meglio che niente :fischia :hi hi hi hi
la cosa grave è che io ne ho tre e tu ed elettra andate in cerca del terzo :fischia :hi hi hi hi o forse è proprio merito dell'assenza di istinto materno? :perplesso

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 17 dic 2009, 17:06

Devo alzarmi ogni cinque secondi dal PC x' c'è Ginevra che mi svuota tutti i cassetti e tocca i giochi di Bea, chi la sente se le rompe qcs... Oddio adesso stava picchiando sulla tv nuova... E il paparone in infortunio sta dormendo :che_dici Va beh che adesso lo sveglio che deve andare a prendere Bea.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 17 dic 2009, 17:08

Marco si è mangiato un pezzo di festone dell'albero di natale :che_dici Però se trova nella pappa un pezzettino di verdura non perfettamente cremosa fa il verso di vomitare :sberla: :che_dici

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 17 dic 2009, 17:21

Ma che carino Marco :ahaha Io l'ho messo bello in alto l'albero, se non non sarebbe ancora in piedi!

Volevo farvi una domanda: Ginevra mangia solo pappe cremose, non vuole più pastina e riso ma biscotti, cracker e pane li sgranocchia, volevo provare a darle la pasta più grossa, dite che è fattibile? I vostri già la mangiano?

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 17 dic 2009, 17:22

Ciao...e che vvve devo dì, ssssò fatta male....Io in quanto a istinto materno credo di essere messa male, nel senso che antepongo i miei figli a me e questo ultimamente mi ha causato non poco stress...Mi sa che riprenderò a breve almeno a cantare e poi si vedrà, gnà faccio ccchiù!
RICETTINA BISCOTTI AL BURRO, io io!!! Jordan hai tempo di aspettare? Perchè ora non riesco a dartela....comunque sono di pasta frolla, buonisssssssssssssimi!!!!!

Vado che Tommaso si sta attaccando al filo della corrente e fra un pò salta tutto :che_dici
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 17 dic 2009, 17:26

Friky sapevo di poter contare su di te! :thank_you: Aspetto aspetto!!!! E poi mica sei fatta male tu, forse noi :fischia Ma no dai neanche noi, ognuno è diverso!

Ginevra si è schiacciata le dita due volte nel cassetto, beh l'ho salvata prima che schiacciasse troppo forte, ma mica impara che non si fa eh!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 17 dic 2009, 17:43

Pure Marco è campione olimpico di schiacciamento dita :clap :che_dici e non c'è verso, è sempre appiccicato ai cassetti :martello

Friky e chi l'ha detto ce sei fatta male? :domanda naaaaaaaah, vai benissimo così :cuore :bacio

Jordan prova con la pastina più grossa :ok Marco vuole tutto passato, invece :martello

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 17 dic 2009, 18:03

Stefy74 ha scritto:
Friky e chi l'ha detto ce sei fatta male? :domanda naaaaaaaah, vai benissimo così :cuore :bacio
No, no, lo so che voi non lo avete detto...ma io lo penso...cioè, la mia eccessiva sensibilità mi fa arrivare a livelli assurdi, pensate che non posso guardare film tristi perchè se no arrivo a singhiozzare talmente forte che il più delle volte mio marito mi guarda così :urka e poi così :che_dici e aggiunge "Ma sei sc**a...". Bello eh? :ahaha
Non vi dico quando ero incinta...un disastro! Ho visto "Il curioso caso di Benjamin Button " e sono uscita dal cinema DEVASTATA, con la gente che mi guardava come si guarda una povera pazza senza speranze...
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 17 dic 2009, 18:14

Friky ognuno è quello che è, se non ti va bene puoi lavorare per limare un pò la cosa :ok
quel film l'ho scaricato ma ancora non l'ho visto, mi sono sciroppata "Un amore all'improvviso" che me ne avevano parlato magnificamente e mi è sembrato una mezza stupidata :che_dici

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 17 dic 2009, 18:20

Friky75 ha scritto: Non vi dico quando ero incinta...un disastro! Ho visto "Il curioso caso di Benjamin Button " e sono uscita dal cinema DEVASTATA, con la gente che mi guardava come si guarda una povera pazza senza speranze...
Eh ma... tu SEI una pazza! Qualche speranza però te la dò và :ahaha :emozionee :bacio
jordan ha scritto: Lady ma allora Lisa non si addormenta ciucciando almeno di giorno, Elettra vieni tu in mio aiuto, vero che anche Ginevra lo fa e la mia non è l'unica? :buuu :che_dici
Sì, già da un po' di giorno fa i suoi pisolini addormentandosi in braccio o nel passeggino. A parte con gli Eagles, adesso si addormenta se le canto quella canzone messicana che era la serenata nel film Il Profumo del mosto selvatico "Amoooooooor..."
Se la trovo su YouTube ve la posto.
Stefy74 ha scritto:
Lady :ahah tuo marito è divertente... ma non è che poi con gli anni manifesterà similitudini con mammà? :prr :hi hi hi hi
E perchè credi che non abbia mai mai voluto figli io? Ho il TERRORE delle TARE GENETICHE!!!
Pauuuuuuuraaaaaaaaaaa!!!
Prima che lui diventi come sua madre gli faccio l'elettroshock casalingo :ok

Nane, speriamo che passi in fretta questo periodo di nervosismo dei cuccioli, perchè più sono nervosi loro e più lo siamo anche noi.
Mamma dal 09.03.09

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 17 dic 2009, 18:21

Sono 34 anni che cerco di limare la cosa...non so, è più forte di me! Davvero, a volte mi dico "Non devo, non devo piangere!" ma gli occhi si riempiono di lacrime...è mooolto difficile, moltissimo!

Bloccato

Torna a “Marzo”