GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Bavaglie, sacche e grembiulini, si va a scuola!Pronti marzolini(06)?

Rispondi
Avatar utente
Melissa76
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 179
Iscritto il: 16 ott 2006, 17:37

Re: Bavaglie, sacche e grembiulini, si va a scuola!Pronti marzolini(06)?

Messaggio da Melissa76 » 3 nov 2009, 15:58

Ciao ragazze!! ogni tanto mi eclisso, poi ricompaio. Questo primo mese di asilo è stato davvero impegnativo, non tanto per l'inserimento , che è andato alla grande, ma perchè Cate si è già ammalata due volte, di cui l'ultima è stata a casa nove giorni e si è ridotta come un fantasmino!!! Perde tutti i vestiti, è pallidissima e ha due occhiaie tipo panda povera pulcina!!!! Oggi ha ricominciato e anche da noi la situazione è tragica, ci sono sezioni con 5 bambini su 24...tutti ammalati e tra influenza e presunta suina non ci si capisce più niente!!! Io devo ammettere che sono un pochetto in ansia anche perchè dovunque mi volto leggo che le donne incinte sono 4 volte più esposte al contagio e con la Cate sempre in mezzo ai bacilli potrete capire che non sono proprio tranquilla. Anche se la mia gine mi ha assolutamente sconsigliato il vaccino perchè è stato poco sperimenato e non si sa che eeffetti può avere sul feto...vabbè speriamo bene!!!!
Ho letto che anche voi avete avuto da fare con malattie varie...
scappo che la cate si è svegliata
Melissa mamma felice di CATERINA - nata alle 14.57 del 4 APRILE 2006 e di MARTINA - nata alle 22.28 del 21 MARZO 2010

Avatar utente
Melissa76
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 179
Iscritto il: 16 ott 2006, 17:37

Re: Bavaglie, sacche e grembiulini, si va a scuola!Pronti marzolini(06)?

Messaggio da Melissa76 » 3 nov 2009, 16:18

Sono tornata, ha avuto qualche colpo di tosse ed ha bevuto. Come mette piede all'asilo le si chiude il naso e a respirare a bocca aperta le si secca la gola...speriamo bene :incrocini
Stavo dicendo...ah sì che il debutto all'asilo ha messo in crisi un po' tutti i marzolini...è duro il primo anno, me lo dicevano tutti, ma essere già stremati al pimo mese mi pare esagerato!!!!
Ma passiamo a cose più positive, vi devo annunciare che arriverà un'altra FEMMINA!!!!!!! Sono contentissima, il mio sogno erano due sorelline, la Cate è al settimo cielo e ha già scelto il nome: Martina, è carino e penso che se lei non avrà ripensamenti rimarrà questo. Carlo si sente un po' in minoranza, ma è molto contento, la Cate lo adora ed è una gran babbona, quindi non può che essere felice!!!!


Roberta77: ho letto la bella novità!!!! Tantissime congratulazioni!!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Goldie: io ho il tuo stesso problema, non trovo più un pantalone che stia su a Cate!!! Il rpoblema è che se le compro cose più strette in vita sembra sbirulino perchè le sono corte, ma il resto le cade appena fa due salti!!!! Sto facendo mettere delle gran fettucce elastiche in tutti i pantaloni da mia zia che è sarta!!! Tra un po' dovrò metterle pure nei pigiami che perde per casa!!! Che tenerezza che fano...speriamo che torni un po' di appettito!!!!
Lucy: i muratori per casa che stress!!!! Hai proprio trovato il modo per goderti la casalinghitudine in relax eh!!! :ahaha
Country: come state?
Big:mitico il tuo colpo di testa per la trapunta...beh ogni tanto bisognerà pure gratificarsi no??? Pensaimo sempre ai nostri nanetti, qualche volta dobbiamo venire prima noi!!!!
Cleo: ti mando un abbraccio speciale! :bacio Anna come sta?
Melissa mamma felice di CATERINA - nata alle 14.57 del 4 APRILE 2006 e di MARTINA - nata alle 22.28 del 21 MARZO 2010

Avatar utente
cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9782
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:11

Re: Bavaglie, sacche e grembiulini, si va a scuola!Pronti marzolini(06)?

Messaggio da cleo » 4 nov 2009, 13:20

Anna ha ancora la febbre :impiccata:
Mio marito ha meno febbre.....
Mia mamma stamattina è svenuta sul wc durante un attacco di dissenteria e con la febbre a 39°

.....

:impiccata: :impiccata: :impiccata:
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

Avatar utente
Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1376
Iscritto il: 20 mag 2005, 9:30

Re: Bavaglie, sacche e grembiulini, si va a scuola!Pronti marzolini(06)?

Messaggio da Goldie » 5 nov 2009, 13:33

Ragazze..siamo messe benissimo :fischia .
Giulio ha finito con l'antibiotico domenica, quindi, almeno per le forme batteriche, ancora per qualche giorno dovrebbe essere coperto :incrocini
Per quanto riguarda i virus..abbiamo già dato due settimane fa con vomito ecc.. :che_dici
Anche nella sua classe su 24 saranno rimasti in 8.Stamattina tre sezioni non ne facevano una, a livello numerico. :urka
Melissa, ma ciaooo!Che bello un'altra bimba, sono stra contenta per voi! :congratulations: Anche Martina è un nome molto carino.
Cleo come va il lazzaretto?Tu resisti? :coccola
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

Avatar utente
Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1376
Iscritto il: 20 mag 2005, 9:30

Re: Bavaglie, sacche e grembiulini, si va a scuola!Pronti marzolini(06)?

Messaggio da Goldie » 5 nov 2009, 13:37

Per il ponte siamo andati a Brescia.Il nanetto era contentissimo, l'abbiamo praticamente dovuto portar via col carro attrezzi :ahaha
Io ho cominciato a svuotare il garage, dato che ho due carissime amiche che partoriscono tra poco, così ho regalato lettino, vasca, marsupio e quant'altro si potesse dare in eredità..
Giulio ha dormito persino senza sponda nel suo nuovo letto grande dai nonni! :ok
Mi ci voleva andare un po' dalle mie parti :sorrisoo :cuore
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

Avatar utente
cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9782
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:11

Re: Bavaglie, sacche e grembiulini, si va a scuola!Pronti marzolini(06)?

Messaggio da cleo » 5 nov 2009, 14:55

Io resisto.
Da noi è suina accertata :hi hi hi hi potevamo scamparla???
:impiccata:
Comunque sia non è nulla di che, veramente.
Se volete qualche info da chi ha "toccato con mano" ne "i bimbi e le malattie" c'è un topic sull'influenza A e ho scritto lì un pò di cose giusto per tranquillizzare.
E' lunghetta, contagiosissima, pallosa ma tutto sommato ho avuto molta più paura quando Anna ha fatto lo streptococco: la febbre era molto più alta e lei urlava dal male....
Comunque sia la tengo a casa anche settimana prossima: è stanca stanchissima, questa influenza mette una spossatezza addosso tremenda e preferisco che si riprenda per bene, altrimenti primo si becca di tutto e secondo potrebbe anche essere ancora contagiosa e preferisco evitare.

:bacio
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

Avatar utente
countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6834
Iscritto il: 30 lug 2005, 17:08

Re: Bavaglie, sacche e grembiulini, si va a scuola!Pronti marzolini(06)?

Messaggio da countrymamma » 5 nov 2009, 17:43

Buonasera ragazze!!!

Suini all'appello :hi hi hi hi

Ovviamente l'ha presa Martina (appro-appro-approposito, Melissa :hi hi hi hi che bel nome ha scelto la cate per la sua sorellina :fischia :emozionee ), 10 giorni a casa da scuola...poi Luca...10 giorni in mutua...poi io (mezza giornata a casa dal negozio :che_dici ) e adesso Matteo...lui però l'ha presa bella tosta...con picchi di febbre a 40.2 e dolori alle ossa che di notte lo facevano urlare...poi la febbre lo faceva delirare...diceva le battute di Shrek...che a pensarci ora fa ridere...ma sul momento vi assicuro che non sapevo più da che parte prenderlo per calmarlo...poi gli usciva anche sangue dal naso...mamma mia che nottata! Poi improvvisamente, dopo questa performance..la febbre gli è scesa e non gli è più salita...ha una gola che fa spavento ma niente febbre...e stanotte a parte il naso chiuso che lo ha fatto tribulare un pochino a prendere sonno...poi è andato liscio e si è svegliato che eran le 10..il peggi pare essere passato...ma ragazze! Che spavento :impiccata:

Vi lascio un bacio grandissimo e tante coccole ai pulcini malati! :bacio
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

Avatar utente
roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1570
Iscritto il: 28 set 2005, 12:49

Re: Bavaglie, sacche e grembiulini, si va a scuola!Pronti marzolini(06)?

Messaggio da roberta77 » 5 nov 2009, 20:18

Ciao belle ragazze!!!

Come state fra tutte??? Vi lascio tanti :incrocini e voi lasciatene 2 a me che spero proprio di non prenderla o almeno di non avere conseguenze gravi, dato che nelle donne in gravidanza è un po' peggio...

MELI un'altra bambina, che bellooooo!!!! :bacio

GOLDIE non ti dispiace aver dato via le robine di Giulio? :cuore

COUNTRY... Vita dura quella dei negozianti, eh! :coccola

Ragazze, ma la CLOCCLO che fine ha fatto? Speriamo ci porti presto belle notizie... :incrocini
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!

Avatar utente
Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1376
Iscritto il: 20 mag 2005, 9:30

Re: Bavaglie, sacche e grembiulini, si va a scuola!Pronti marzolini(06)?

Messaggio da Goldie » 5 nov 2009, 20:31

Urca ragazze, :urka ma è veramente uno sfacelo!!
Io se Giulio riesce a farsi questa settimana completa faccio una festa :hi hi hi hi
Stefi scusami, lo so che è bruttissimo vedere i propri cuccioli ridotti così, ma l'idea di Matteo che recitava le battute di Shrek, mi ha fatto morire dal ridere...A me era capitata una cosa del genere col morbillo:febbre spaventosa, sangue dal naso e deliravo cantando canzoni in rima su un coccodrillo brillo col morbillo..mia mamma voleva chiamare la neuro :ahah
Roberta a dire il vero ho dato via il lettino che avevo dai miei a Brescia, quello dove Giulio ha dormito per quasi tre anni è ancora nel nostro garage :fischia, con le altre cose non sentivo un legame particolare.
Poi sarà che queste mia amica è una specie di sorella per me, non ho la sensazione che vada fuori dalla famiglia.Ci conosciamo da quando avevamo 15 anni e abbiamo fatto il liceo e l'università insieme :emozionee
Cleo continua a restistere :incrocini , se sei anche "suina-proof" ti brevettiamo come super mamma!
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

Avatar utente
cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9782
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:11

Re: Bavaglie, sacche e grembiulini, si va a scuola!Pronti marzolini(06)?

Messaggio da cleo » 5 nov 2009, 20:42

Anche io deliravo col morbillo :-D
L'ho avuto a 14 anni :impiccata: ed ho avuto febbre a 41° :urka ricordo vagamente mia mamma che mi faceva le spugnature in fronte ma per il resto ho ricordi nebbiosi.
Però mia mamma dice che doveva continuamente cambiarmi la federa perché urlavo che c'era sopra qualcosa che pizzicava :urka
Paura!!!!!!!
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

Avatar utente
roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1570
Iscritto il: 28 set 2005, 12:49

Re: Bavaglie, sacche e grembiulini, si va a scuola!Pronti marzolini(06)?

Messaggio da roberta77 » 6 nov 2009, 15:59

Ciao!!!

Stamattina mi sono svegliata e stavo bene... Nel giro di poco sono andata al bagno e dissenteria a stecca e ho anche vomitato!

Poi esco per accompagnare Matte all'asilo e avevo la pancia che mi faceva troppo male.. Per fortuna ho dato un passaggio a una maestra e le ho detto che non mi sentivo molto bene...

Esco dalla macchina e immmediatamente vomito di nuovo nei giardini dell'asilo... Per fortuna c'era la maestra che ha portato Matte dentro.. All'asilo sono state carinissime, le bidelle sono uscite fuori per vedere se avevo bisogno di aiuto e poi sono entrata e di nuovo al bagno con dissenteria pazzesca...

Non vi dico come stavo, mi sembrava di morire perchè in più avevo sudore freddo e mi sentivo svenire...

Addiruttura le maestre e le bidelle mi volevano accompagnare a casa, ma ho preferito non disturbarle e sono tornata a casa e mi sono messa un po' al caldo ed ho dormito fino a mezzogiorno! Ora sto un po' meglio per fortuna, ma mi sento ancora scombussolata e non ho molta voglia di mangiare...
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!

Avatar utente
roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1570
Iscritto il: 28 set 2005, 12:49

Re: Bavaglie, sacche e grembiulini, si va a scuola!Pronti marzolini(06)?

Messaggio da roberta77 » 6 nov 2009, 16:02

Sono contenta perchè le bidelle e le maestre dell'asilo di Matteo una volta di più mi hanno dimostrato che sono delle persone splendide e disponibili e sono super contenta di averlo iscritto lì anche per la materna!

E' stato fortissimo perchè tutti all'asilo mi dicevano "Ma non sarai mica incinta?" ed io"Quello sì, ma il tempo delle nausee è già passato...."
E tutti "Ma dai..... che bella notizia!!! E non ci hai detto nienteeee!!!!"
Così adesso lo sanno praticamente tutti!!!

Poi mi hanno chiamato i miei colleghi dall'ufficio e dato che il mio capo lo ha comunicato a tutti mi hanno detto "Ma ti sei sentita male per via della gravidanza?" ed io "Nooooooo........ Sono già di 4 mesi!" e loro "di 4 mesiiiiiiii???????????? Ma non ce ne siamo minimamente accorti!!!"
Eppure ragazze, ho una panzaaaa!!!

Mi stanno chiedendo già tutti se è maschio o femmina.... :ahaha :ahaha :ahaha
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!

Avatar utente
Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1376
Iscritto il: 20 mag 2005, 9:30

Re: Bavaglie, sacche e grembiulini, si va a scuola!Pronti marzolini(06)?

Messaggio da Goldie » 10 nov 2009, 9:40

Ciao a tutte.
Roberta, ma che brutto!!Come stai adesso?Meno male che hai trovato persone premurose..Oggi come oggi non ti si fila nessuno anche se sei agonizzante sul marciapiede. :x:

Per quanto mi riguarda sono squassata da una tosse che mi fa sentire come se mi avessero bastonato su tutta la cassa toracica :buuu :buuu .
Stanotte ho avuto un attacco così brutto e lungo che a un certo punto mi sono alzata e sono andata a dormire sul divano, se no tenevo svegli tutti.
Oggi, dopo aver portato a scuola Giulio, sono andata a comprare delle gocce sedative della tosse e speriamo che funzionino:ho anche la riunione a scuola con le altre rappresentanti questo pomeriggio :buuu
Ora vado a farmi l'aerosol :bacio
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

Avatar utente
countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6834
Iscritto il: 30 lug 2005, 17:08

Re: Bavaglie, sacche e grembiulini, si va a scuola!Pronti marzolini(06)?

Messaggio da countrymamma » 10 nov 2009, 10:15

Buongiorno ragazze!!

Roby, spero che sia stato solo un malessere passeggero...tante :coccola per voi!

Goldie...anche Luca ha avuto una tosse stratosferica in queste settimane...e dopo antibiotico e aerosol con il cortisone ancora dopo 3 settimane ne porta le conseguenze...che pizza!

Purtroppo per noi, invece, il peggio non era ancora passato quando vi ho scritto l'altro giorno...Matteo ha avuto degli episodi di vere e proprie crisi di panico...con conseguenti tremori e urli spaventosi, sia di giorno che di notte! abbiamo anche fatto una visita neurologica per capire se ci fosse qualche problema piu' nel profondo...ma secondo il nostro pediatra è tutto ok...sono momenti che passano i bambini...lui probabilmente ha un ricordo di una sensazione negativa avuta durante questa febbre alta e se la trascina dietro....pensate che la pediatra dell'asl ci ha prescritto il nopron :urka che io mi sono categoricamente rifiutata di dare...poi il pediatra a pagamento ci ha prescritto dei fiori di bach giusto per farmi stare più tranquilla...da sabato ad oggi la situazione mi sembra notevolmente migliorata anche se continua ad avere paura della sua ombra...ieri sera ha cominciato alle 7 a piangere perchè voleva venire a dormire nel lettone....poi per fortuna siamo riusciti a metterlo nel suo lettino ed è venuto in mezzo a noi stamattina alle 5.30! Poi si svegliato abbastanza tranquillo...al posto di urlare come in queste ultime mattine è sceso dal letto ed ha spento la luce trotterellando in cucina tranquillo...domani pensavo di mandarlo all'asilo..voi che ne dite?

Scusate la lungaggine...ma sono abbastanza preoccupata...

n bacio a tutte! :bacio
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

Avatar utente
roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1570
Iscritto il: 28 set 2005, 12:49

Re: Bavaglie, sacche e grembiulini, si va a scuola!Pronti marzolini(06)?

Messaggio da roberta77 » 10 nov 2009, 10:47

Ragazze per la tosse andata di SCIROPPO DI LUMACA.... Si trova in erboristeria, non fa male (si può prendere anche in gravidanza e lo possono prendere anche i bambini) e la fa veramente passare!!! :ok

Io sto molto meglio, grazie!
Domani tritest, speriamo che vada tutto bene, urgono tantissimi :incrocini !!!

Baciotti!
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!

Avatar utente
countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6834
Iscritto il: 30 lug 2005, 17:08

Re: Bavaglie, sacche e grembiulini, si va a scuola!Pronti marzolini(06)?

Messaggio da countrymamma » 10 nov 2009, 11:41

roberta77 ha scritto:Ragazze per la tosse andata di SCIROPPO DI LUMACA.... Si trova in erboristeria, non fa male (si può prendere anche in gravidanza e lo possono prendere anche i bambini) e la fa veramente passare!!! :ok

Io sto molto meglio, grazie!
Domani tritest, speriamo che vada tutto bene, urgono tantissimi :incrocini !!!

Baciotti!
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini tutti per voi!
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

Avatar utente
cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9782
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:11

Re: Bavaglie, sacche e grembiulini, si va a scuola!Pronti marzolini(06)?

Messaggio da cleo » 10 nov 2009, 20:54

Ciao,
la sagra della sfi.ga continua: domenica sono caduta dalle scale e mi sono distorta la caviglia con sospetta lesione del legamento :congratulations:
Il tutto perché Anna scendeva davanti a me e si è fermata di botto e io, per non travolgerla, sono caduta come un sacco di patate.
:buuu
Conoscete per caso un prete ricchione da mandarmi?
:grrr
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

Avatar utente
roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1570
Iscritto il: 28 set 2005, 12:49

Re: Bavaglie, sacche e grembiulini, si va a scuola!Pronti marzolini(06)?

Messaggio da roberta77 » 10 nov 2009, 21:14

COUNTRY scusa ma stamattina non avevo letto quello che avevi scritto di Matteo...

Mi dispiace tanto, povero piccolo, si vede che durante la febbre ha avuto degli incubi e ora si trascina dietro la paura...

Io credo che gli passerà piano piano, del resto anche noi quando qualcosa ci sciocca e ci rimane impressa ci mettiamo un po' prima di farcela passare... Poi col passare dei giorni, vedendo che certe cose non succedono più ce le dimentichiamo...

Forse non sarà una cosa velocissima, ma stai tranquilla che gli passerà e tornerà il "vecchio" Teo!

Magari Goldie ti sa dare un consiglio più "tecnico", dato che lei certe cose credo che le abbia studiate!

Scusa ancora se oggi ho parlato di sciroppo di lumaca senza leggere il tuo problema molto più preoccupante!!! Bacio e non buttarti giù, eh!!! :bacio :coccola
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!

Avatar utente
roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1570
Iscritto il: 28 set 2005, 12:49

Re: Bavaglie, sacche e grembiulini, si va a scuola!Pronti marzolini(06)?

Messaggio da roberta77 » 10 nov 2009, 21:15

Io all'asilo lo manderei perchè così ritorna alla sua normalità! E poi lì si svaga, si diverte e pensa ad altro...
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!

Avatar utente
Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1376
Iscritto il: 20 mag 2005, 9:30

Re: Bavaglie, sacche e grembiulini, si va a scuola!Pronti marzolini(06)?

Messaggio da Goldie » 11 nov 2009, 9:41

Ciao a tutte..
Io sto andando di aerosol e qualcosina fa, anche se ieri sera ho avuto un attacco che pensavo che mi scoppiasse il cuore:tossivo a vuoto e senza riuscire a riprendere fiato, conati di vomito e spasmi :urka ..giuro, mi fa ancora male tutto il busto e persino i muscoli al lato del collo.
Per fortuna non mi è capitato durante la riunione di inter-sezione(anche se ho dovuto lo stesso scappare fuori verso la fine per bere un po' d'acqua).
Sono molto contenta, perchè le maestre hanno detto che si è formata una bella classe, i bimbi non litigano e sono bravi :emozionee
Ai primi di dicembre dovrebbero fare la loro prima gita!!Nei boschi di Castellarano a vedere la "casa di babbo Natale".
C'è un signore che ha una casetta di legno e alleva renne, i bimbi possono portare le loro letterine, fanno merenda e ricevono un regalino :clap in più fanno una bella passeggiata nei boschi.Mi sembra molto carino.
Speriamo che si raggiunga il numero :incrocini
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

Rispondi

Torna a “Marzo”