io tornerò a lavorare il 30/11
nel mese di dicembre matte lo porterò a mia madre. poi a gennaio farò l'inserimento al nido (2 anni fa di andre pagavo 468 eur/mese
ma, ...vi sembrerò pazza.... ma non vedo l'ora di tornare alla mia vita.....

Messaggio da manugianni » 18 set 2009, 15:34

Messaggio da jordan » 18 set 2009, 15:35

Messaggio da Pluga » 18 set 2009, 15:38

Messaggio da manugianni » 18 set 2009, 15:42

Messaggio da jordan » 18 set 2009, 15:52

Messaggio da Friky75 » 18 set 2009, 15:58
Si, si, certo, questo è indiscutibile e sacrosanto! Ma come diceva Jordan, se una il lavoro ce l'ha è un discorso, se non ce l'ha "tanto vale" stare a casa (anche perchè dubito che al momento ci sia lavoro disponibile per una neo-mamma o per una mamma di due/tre bimbi...Pluga ha scritto:Friky perché conservare un lavoro adesso anche solo per pagarci un nido o una baby sitter significa avere un lavoro domani, quando i piccoli saranno a scuola... ma sono scelte spesso obbligate. Non è facile uscire dal mondo del lavoro e poi rientrarci per una donna sui 35 con figli piccoli, per cui la scelta spesso è di mantenere il lavoro e tornarci, anche se si vorrebbe tanto stare a casa coi bimbi.

Messaggio da Pluga » 18 set 2009, 16:00
... a meno che, come nel mio caso, non ti vogliano più giusto perché sei rimasta ancora incinta... per cui mi farò tutta la facoltativa possibile e poi dovrò crecarmi un altro lavorojordan ha scritto:Infatti è come dicono Pluga e Manu secondo me, bisogna differenziare le due situazione, se un lavoro non ce l'hai puoi aspettare se ce l'hai anche se a malincuore devi ritornare...

Messaggio da jordan » 18 set 2009, 16:00

Messaggio da elettra » 18 set 2009, 16:00
provaci, pero' fai attenzione a prendere solo il filo elastico, io ne ho rovinati un sacco perche' tagliavo anche i fili della trama!..pero' vabbe' io so' un caso a parte!LadyRock ha scritto:Ecco, che mezzasega, non ci avevo pensato a tagliare l'elastico!elettra ha scritto: anch'io ho il problema del polpaccione da terzino di Ginevra pero' per quanto grandi li prenda l'elastico gli fa sempre il segno...tu che fai lo tagli???
Dopo provo con qualcuna delle centinaia di calze inutili che ha regalato mia suocera.

Messaggio da Pluga » 18 set 2009, 16:01

Messaggio da jordan » 18 set 2009, 16:01
Ma possono???Pluga ha scritto:... a meno che, come nel mio caso, non ti vogliano più giusto perché sei rimasta ancora incinta... per cui mi farò tutta la facoltativa possibile e poi dovrò crecarmi un altro lavorojordan ha scritto:Infatti è come dicono Pluga e Manu secondo me, bisogna differenziare le due situazione, se un lavoro non ce l'hai puoi aspettare se ce l'hai anche se a malincuore devi ritornare...

Messaggio da elettra » 18 set 2009, 16:06
Pluga ha scritto:Friky perché conservare un lavoro adesso anche solo per pagarci un nido o una baby sitter significa avere un lavoro domani, quando i piccoli saranno a scuola... ma sono scelte spesso obbligate. Non è facile uscire dal mondo del lavoro e poi rientrarci per una donna sui 35 con figli piccoli, per cui la scelta spesso è di mantenere il lavoro e tornarci, anche se si vorrebbe tanto stare a casa coi bimbi.

Messaggio da Friky75 » 18 set 2009, 16:07
Bisogna fare un posto a metà strada fra tutte, sarà dura...però in effetti Parma non è male...anche perchè sia Stefy sia Lorena hanno tre figli a carico e spostarsi con tutti sarebbe un pò "macchinoso"...Però fate voi eh..jordan ha scritto:Sentite ma..... quando faremo il raduno dove potremmo incontrarci? Potremmo già iniziare a pensarci...

Messaggio da Friky75 » 18 set 2009, 16:09

Messaggio da elettra » 18 set 2009, 16:11

Messaggio da jordan » 18 set 2009, 16:16

Messaggio da zerlina79 » 18 set 2009, 16:19

Messaggio da Pluga » 18 set 2009, 16:22
Certo che no: ma se non vorranno più vedere la mia brutta faccia dovranno darmi una - sostanzionsa - buona uscitajordan ha scritto:Ma possono???Pluga ha scritto:... a meno che, come nel mio caso, non ti vogliano più giusto perché sei rimasta ancora incinta... per cui mi farò tutta la facoltativa possibile e poi dovrò crecarmi un altro lavorojordan ha scritto:Infatti è come dicono Pluga e Manu secondo me, bisogna differenziare le due situazione, se un lavoro non ce l'hai puoi aspettare se ce l'hai anche se a malincuore devi ritornare...

Messaggio da Friky75 » 18 set 2009, 17:38

Messaggio da LadyRock » 18 set 2009, 18:18