GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAR09: Molto EASY siam partite ma alla frutta siam finite!

Bloccato
ruzzy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: MAR09: Molto EASY siam partite ma alla frutta siam finite!

Messaggio da ruzzy » 24 ago 2009, 13:37

lady come ti capisco...

tutti e dico tutti mi fanno terrorismo psicologico... "vedrai quando camminerà", "vedrai dovrai avere mille occhi, non riuscirai a riposarti un attimo", "ora è niente, vedrai dopo!"... :impiccata:

sinceramente non è che ora sia proprio spasso puro (notti soprattutto intendo) :che_dici

oggi abbiamo iniziato con la pera, dovreste vedere che faccine :ahah era schifatissima... :ahah
avrà si e no fatto una decina di assaggi ... sarà stato più quello che ha sputato che quello che ha ingoiato... ma intanto si abitua al cucchiaino e al nuovo sapore...
il ped mi aveva detto di farlo già due settimane fa ma ho aspettato...

i vostri cuccioli hanno slurpato subito la frutta o la pappa? oppure hanno dovuto abituarsi ai nuovi sapori e al cucchiaino?
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...

Gli amori di mamma e di papà...

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 24 ago 2009, 13:52

Friky75 ha scritto: Quando questo sara'adilescente cosa faranno,abdranno da uno psicologo????Bah :martello
:ahaha :ahaha :ahaha Infatti il padre del bambino già si immaginava scenari del tipo: "Vedrai quando avrà vent'anni, sarà ancora peggio... con la droga, l'alcol, la moto!"
Mi sa che non era tanto contento dell'essere diventato papà :ahah
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 24 ago 2009, 14:00

ruzzy ha scritto: "ora è niente, vedrai dopo!"... :impiccata:

sinceramente non è che ora sia proprio spasso puro (notti soprattutto intendo) :che_dici
Si, VEROOOO!!!
Esatte parole proprio!
Ormai ho diviso i commenti che mi fanno in 2 categorie:
- quelli del "ORA E' NIENTE, VEDRAI DOPO"
- e quelli del "E QUANDO LO FATE UN FRATELLINO?"

In entrambi i casi: FATEVI I CAZZZI VOSTRI! :ahaha :ahaha
ruzzy ha scritto:i vostri cuccioli hanno slurpato subito la frutta o la pappa? oppure hanno dovuto abituarsi ai nuovi sapori e al cucchiaino?
Ruzzy, io il mese scorso ho iniziato a far giocare Lisa con un cucchiaio. Lei lo sbatacchiava qua e là. Sarà stato quello, non lo so, ma ora quando mangia è tranquillissima.
Apre la bocca e si pappa tutto quello che le do. E' una piccola fogna!
Con la pera fa un sacco di facce, preferisce banana!
Mamma dal 09.03.09

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 24 ago 2009, 14:11

Buongiorno marzoline del mio :cuore
Lady in tutta onestà io non vedo l'ora di cominciare a correre dietro ai nani, ci si diverte da matti, mica adesso che sono ancora pressoché inutili!! Che bello quando cominciano a fare guai! E' li che comincia la sfida dell'educazione, è faticoso certo ma è bellissimo.

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 24 ago 2009, 14:24

Pluga ha scritto:Buongiorno marzoline del mio :cuore
Lady in tutta onestà io non vedo l'ora di cominciare a correre dietro ai nani, ci si diverte da matti, mica adesso che sono ancora pressoché inutili!! Che bello quando cominciano a fare guai! E' li che comincia la sfida dell'educazione, è faticoso certo ma è bellissimo.
Ciao Lorena!!!
Ecco, prima ero col ma ora posso scrivere un pò di più... Quoto ogni singola parola di Pluga...
La gente che spara certe caxxate non capisce la ricchezza che può dare un figlio, non capisce che un figlio può dare grandissime soddisfazioni, se ben educato...
Io non vedo l'ora che Tommaso gattoni, allora sì che ci sarà da divertirsi! Ovviamente non bisogna perderli d'occhio, cavolo, han tutto da imparare!!! Quando vedono una cosa mica sanno se è pericolosa/dannosa/brucia/punge/taglia! Siamo noi a doverglielo insegnare...ma è QUESTO uno dei compiti di un genitore, ed è la cosa più naturale che ci sia! Poi bisogna insegnare loro a camminare, a parlare correttamente, a mangiare da soli e mille altre piccole/grandi sfide che fanno del genitore un punto di riferimento unico e indiscutibile.
Grrrrr, che fastidio quelli che "oh, vedrai di quà, vedrai di là..."...MA CAVOLI, MICA HAI MESSO AL MONDO UN MOSTRO EH, è solo un bambino, la cosa più pura, indifesa, ingenua e meravigliosa che potesse capitarti e tu non lo capisci e ti lamenti!!!!!!! :grrr :grrr
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 24 ago 2009, 14:25

Pluga, tu puoi scrivere quello che vuoi che io sempre d'accordo :ok
E' il COME dici le cose che è sempre ok :ok :hi hi hi hi
Mamma dal 09.03.09

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 24 ago 2009, 14:27

ruzzy ha scritto:
oggi abbiamo iniziato con la pera, dovreste vedere che faccine :ahah era schifatissima... :ahah
avrà si e no fatto una decina di assaggi ... sarà stato più quello che ha sputato che quello che ha ingoiato... ma intanto si abitua al cucchiaino e al nuovo sapore...

i vostri cuccioli hanno slurpato subito la frutta o la pappa? oppure hanno dovuto abituarsi ai nuovi sapori e al cucchiaino?
Beh, una decina di assaggi non è niente male.... :ok
Io ho avuto fortuna con tutti e tre i miei bimbi, la frutta l'hanno amata da subito e le bimbe, ancora oggi, la adorano, soprattutto Greta.
Per quanto riguarda la pappa ritenterò più in là, l'altro giorno ho provato ma Tommaso sputacchiava disgustato e piangeva...
Per il cucchiaino non ho avuto grossi problemi, ne ho preso uno in silicone, morbido morbido e dopo i primi incidenti devo dire che ha capito: ora non butta via nulla! :ahaha
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 24 ago 2009, 14:30

Ecco, quoto anche la mia Socia :cuore

Il bello è appena cominciato!
Mamma dal 09.03.09

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 24 ago 2009, 14:33

Noi da ieri sera siamo anche alla pappa serale. Sta andando abbastanza bene :ok
Da ieri sera Carlo dorme con Emma in stanza. Pietro a causa dei frequenti risvegli è ancora con noi ma conto di rimetterlo al suo post al più presto nella cameretta con gli altri due :hi hi hi hi

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 24 ago 2009, 14:56

ruzzy ha scritto:oggi abbiamo iniziato con la pera, dovreste vedere che faccine :ahah era schifatissima... :ahah

ruzzy questa è la seconda settimana che do a giuly la frutta (mela e pera) e devo dire che le piace parecchio!!!!
sta mattina ha mangiato un quarto di mela, di solito gliene davo di meno oggi invece l'ha voluto tt troppo bello :hi hi hi hi
speriamo faccia cosi anche con le pappe :incrocini
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 24 ago 2009, 15:03

oggi dall'esasperazione ho comprato la zanzariera per il lettino....nn mi piace molto perchè mi da l'idea che giulia sia in una gabbia ma almeno quando dorme le zanzare le stanno lontano!
ah......oggi è il compleanno della suocera......prima il socio l'ha chiamata e lei ha VOLUTO PARLARE al telefono con giulia.....voleva che le facesse gli auguri???? :ahah :ahah :ahah :ahah
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 24 ago 2009, 15:16

LARETTA anche mia mamma vuole parlare al telefono con Alessandro :ahah

Eh insomma questi tipi, una signora stamattina mi ha detto "Avrai preoccupazioni per tuo figlio finchè sarai in vita. Adesso dormi poco ma ce l'hai in casa, pensa a quando sarà in giro col motorino..." Ma cavoli l'avere un bambino è la cosa più meravigliosa che potesse capitarmi. Certo non è sempre facile, i momenti difficili ci sono, però una vita senza figli, che vita è? Anche io non vedo l'ora che gattoni per gattonare assieme a lui :ahaha

Alessandro all'inizio mangiava di gusto la pappa, alle volte pensavo che mangiasse anche il piattino, adesso però fa un po' fatica, sarà anche questo caldo.
Anche noi cucchiaino in silicone, così se lo mordicchia divertito
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 24 ago 2009, 18:50

Ciao bellissime! Oggi giornata in piscina :sorrisoo

Laretta ti mando MP con il nome x cercarmi su FB.

Anch'io non vedo l'ora che Ginevra inizi a gattonare, ad alzarsi e ad esplorare il mondo con le sue gambette :emozionee Secondo la mia esperienza vissuta finora i bambini peggiorano una volta iniziato l'asilo :che_dici

Ruzzy, Efes vedrete che tornerete come prima!!! Certo adesso stando 24 ore su 24 col bambino sembra di essersi dimenticate tutto quello che riguarda studio e lavoro, ma una volta ricominciato non ci vorrà molto x ingranare!!!

:bacio

concy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da concy » 24 ago 2009, 19:19

Eccoci rientrate :sorrisoo
Ci siete mancate...spero di leggervi domani :bacio
La mia gioia più grande...Roberta nata l'01/03/2009

Immagine

ruzzy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ruzzy » 24 ago 2009, 21:55

Nel pomeriggio ho portato la cucciola da mia suocera perché dovevo fare la spesa. Le ho dato anche la pera da mangiare x merenda raccondandole il mezzo disastro di oggi e dicendole di provarci cmq x abituarla.

Insomma dopo 30 min mi manda un SMS dicendomi che s'è sbafata voracemente mezzo barattolino di omo!!!

Mia figlia si vuol far beffe di me ; /

se continua così me la svezza pure!

Notte ciccine.

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 24 ago 2009, 22:31

Bentornata Concy :bacio E auguri anche se in ritardo anche da parte mia!!! L'altro giorno guardavo anch'io la lista e ho visto del compleanno ma chissà x' pensavo di avere già fatto gli auguri :martello Sarà il caldo...

Anche se in effetti alla mattina e alla sera si sta meglio, anche di notte infatti si dorme meglio, il pomeriggio ancora no. Ma godiamoci questi ultimi attimi di estate... Avete già visto i nuovi arrivi dei negozi? Io impazzisco x i vestiti delle bimbe, ormai compro più x loro che x me :hi hi hi hi X Ginevra devo cmq vedere cosa posso utilizzare dei vecchi vestitini di Beatrice, come taglia andrò sulla nove mesi, xò non penso riuscirà a fare tutto l'inverno.

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 24 ago 2009, 22:43

Buonanotte :cuore :bacio

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 24 ago 2009, 23:12

Buongiorno...e buonanotte....rientrata a casa ho davvero poco tempo,.. ma vi leggo eh...! Nanehogg non vi abbandona... :sorrisoo

x il discorso del 'vedrai dopo' beh...anche io penso sará uno spasso! Penso anche che sará bello dover dare un educazione a mio figlio e come un discorso che facevo l'altro giorno con un'amica non sono d'accordo con chi toglie tutto appena il bimbo cammina o gattona...e libera la casa x farlo giocare. Questa mia amica la pensa cosí ed ha una bimba di 13 mesi....ma io penso che l'educazione sia anche insegnare a Marco che cosa é un gioco e che cosa no, con cosa puó giocare e con cosa no....dove puó giocare liberamente e dove no....se tolgo tutti i soprammobili lui non capirá mai che ci sono cose non sue che non vanno toccate....oppure se toccate non sono giochi....poi se vai a casa di amici é la volta buona che spacca tutto...bis e tris mamme ho ragione???? Visto che condivido la maggior parte delle vostre idee...che dite....sono pazza a sperare che mio figlio cresca cosí????

Intanto buonanotte a tutte da me e dal tritatutto Marco (potesse si mangerebbe anche le gambe del tavolo....lo svezzamento procede alla grande!!! :ok )

:bacio
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

ruzzy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ruzzy » 25 ago 2009, 7:53

ragazze stanotte è andata bene: si è addormentata alle 21.30, poi sveglia all'1.15 e poi alle 6.15, ora sta dormendo...

io esco vado all'uni. è la prima volta da mesi e ho un po' paura... insomma mi sento una matricola spaurita :ahah

vi racconto stasera, intanto penso alla mia cucciola... non l'ho mai lasciata sola col papà per più di 30 minuti (anche lui è terrorizzato), per fortuna ho la suocera al piano di sopra... :ok
farà mattinata col papà e pomeriggio con la nonna.

mi mancherà tanto la mia cucciola :buuu

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 25 ago 2009, 11:01

Mi ha appena scaricato con una mail il mio "miglior" cliente. Sono incazzzzatissima!
Mamma dal 09.03.09

Bloccato

Torna a “Marzo”