GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SGUAZZA AL MARE IL MARZOLINO (08) CON SALVAGENTE E PANNOLINO
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

Re: SGUAZZA AL MARE IL MARZOLINO (08) CON SALVAGENTE E PANNOLINO
Mamma mia se come tutti gli anni fossi andata in vacanza in montagna a Cortina dove ho la casa sarei venuta a trovarti! Certo che quest'anno semvra una congiura! Ma che settimana di agosto vai?
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm
- soniac
- Original~GolGirl®

Pulcis :)!
meno male che mi capisci!
...ho ricevuto una notizia fantastica dal maritozzo :
l'educatrice del nido che fino a oggi era nella sezione di Gaia passa nella sezione di Eros e sarà la sua insegnante di riferimento! wooooooooooowww! sono troppo feliceeeeeeee!
...speriamo che anche la cucciola all'asilo sia fortunata come lo è stata al nido!!
meno male che mi capisci!
...ho ricevuto una notizia fantastica dal maritozzo :
l'educatrice del nido che fino a oggi era nella sezione di Gaia passa nella sezione di Eros e sarà la sua insegnante di riferimento! wooooooooooowww! sono troppo feliceeeeeeee!
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte!!!
pulcis, che bello avere la casa là!!!io ci andrei ad abitare!!!!!!!!!!
mio marito dice sempre che vuole trasferirsi in montagna......e certo....ci andrei anche io....però prima mi sa che dobbiamo vincere al Superenalotto!!!
Io vado vicino a Canazei dal 15 al 22 agosto!!!
Comunque avremo tempo di organizzarci perchè noi ormai tutti gli anni le vacanze ce le facciamo da quelle parti.....d'inverno o d'estate e non avrei intenzione proprio di cambiare....sono un pò abitudinaria sai.....
però visto che ho trovato il mio posto del cuore
non vedo perchè cambiare!!!
Tanto piu che abbiamo le dolomiti cosi vicine e non serve l'aereo per andare!!!!!!(io ho il terrore...)
pulcis, che bello avere la casa là!!!io ci andrei ad abitare!!!!!!!!!!
mio marito dice sempre che vuole trasferirsi in montagna......e certo....ci andrei anche io....però prima mi sa che dobbiamo vincere al Superenalotto!!!
Io vado vicino a Canazei dal 15 al 22 agosto!!!
Comunque avremo tempo di organizzarci perchè noi ormai tutti gli anni le vacanze ce le facciamo da quelle parti.....d'inverno o d'estate e non avrei intenzione proprio di cambiare....sono un pò abitudinaria sai.....
però visto che ho trovato il mio posto del cuore
Tanto piu che abbiamo le dolomiti cosi vicine e non serve l'aereo per andare!!!!!!(io ho il terrore...)
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno 
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

Sonia che bello!
Anche io faccio tantissimi
che l'anno prossimo i nostri cuccili siano fortunati quanto in questi anni di nido
Anche io faccio tantissimi
- soniac
- Original~GolGirl®

Buongiorno belle bimbeeee!
come state?
io felicissima e con un piede già fuori dall'ufficio
, visto ceh da domani sono a casa in vacanza fino al 19!!!
...ma mi connetto da casa!
Approposito di montagna, io vado dal 10 al 19 a Chamonix , sul montebianco, e devo dire che ho scoperto la montagna proprio da quando sono nati i miei topolini! prima non la filavo proprio!
...invece quest'anno a capodanno siamo andati in un posto a Viceno al Crodo, sopra il lago maggiore, ma credo lo rifaremo quest'anno! è stato davvero bello . è a misura di pupo e c'è anche la piscina riscaldata con una grande vetrata che da sulle montagne innevate uno spettacolo insomma!!
e siccome è strapieno di bambini anche loro si divertono come i matti!!
ora impegnamoci ancora un pochino x risolvere le ultime beghe d'ufficio! :ahah
come state?
io felicissima e con un piede già fuori dall'ufficio
...ma mi connetto da casa!
Approposito di montagna, io vado dal 10 al 19 a Chamonix , sul montebianco, e devo dire che ho scoperto la montagna proprio da quando sono nati i miei topolini! prima non la filavo proprio!
...invece quest'anno a capodanno siamo andati in un posto a Viceno al Crodo, sopra il lago maggiore, ma credo lo rifaremo quest'anno! è stato davvero bello . è a misura di pupo e c'è anche la piscina riscaldata con una grande vetrata che da sulle montagne innevate uno spettacolo insomma!!
e siccome è strapieno di bambini anche loro si divertono come i matti!!
ora impegnamoci ancora un pochino x risolvere le ultime beghe d'ufficio! :ahah
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

io da piccola sono sempre andata al mare con i miei genitori.......ma matteo credo diventerà un perfetto "montanino"!!!!!!!!!!!!!!!
io l'adoro sia d'estate che d'inverno!!!!!!!!!!!
diciamo che prima di avere matteo facevamo delle gran scarpinate sui sentieri ma adesso col pupo dobbiamo ridimensionarci........e infatti la ciccia avanza!!!
diciamo che prima di avere matteo facevamo delle gran scarpinate sui sentieri ma adesso col pupo dobbiamo ridimensionarci........e infatti la ciccia avanza!!!
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

Fiore allora ci troviamo sicuramente l'anno prossimo (d'inverno è più dura perchè non si possono fare i passi, però se ci organizziamo ce la possiamo fare! ) . Quest'anno noi se andiamo in montagna, ci andiamo dopo il 22 perchè il 20/21 torniamo dalla Provenza e poi se riusciamo andiamo una settimana a Cortina, altrimenti portiamo solo su i bambini il week end successivo che poi rimangono una settimana con mia madre al freschetto finchè noi torniamo in città a lavorare,
- soniac
- Original~GolGirl®

beh..purtroppo bisogna farlo si, ma recuperemo quando saranno grandi!!

- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

guarda all'inizio dovevamo andare la settimana dal 22 al 29...per risparmiare.....poi però si è aggiunta una mia amica con la bimba e marito e cosi in 2 famiglie paghiamo l'appartamento come se fossimo andati da soli la settimana dopo. E quindi abbiam deciso per la settimana dopo ferragosto!pulcis ha scritto:Fiore allora ci troviamo sicuramente l'anno prossimo (d'inverno è più dura perchè non si possono fare i passi, però se ci organizziamo ce la possiamo fare! ) . Quest'anno noi se andiamo in montagna, ci andiamo dopo il 22 perchè il 20/21 torniamo dalla Provenza e poi se riusciamo andiamo una settimana a Cortina, altrimenti portiamo solo su i bambini il week end successivo che poi rimangono una settimana con mia madre al freschetto finchè noi torniamo in città a lavorare,
io rimarrei volentieri anche quella dopo visto che comunque saremo in ferie....ma bisogna vedere le finanze come stan messe!!!!!
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

soniac ha scritto:beh..purtroppo bisogna farlo si, ma recuperemo quando saranno grandi!!
ma si, tanto ci sono tanti bei sentieri da fare anche con i bimbi!!!!a vedere e muccone al pascolo!!!!
mio marito soffre un pò per non poter sciare........lo manderemo da solo!!!!!!!
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

Sonia mi hai preceduto perchè stavo proprio per chiederti se ti saresti potuta connettere con noi da casa, altrimenti
A Gaia pensi di toglierlo anche di notte il pannolo? Io non so cosa fare con Luigi: di giorno ormai va benissimo (tranne ieri che aveva una brutta giornata e l'ha fatta due volte sul tappeto in casa
) ma la mattina spesso il pannolino è bagnato, quindi probabilmente è ancora presto. Pensavo di mettermi la sveglia tipo alle 1 la notte e fargli fare pipì e vedere come andava (anche se secondo me lui la pipì la fa verso la mattina) però alla fine non vorrei fosse un trauma per lui. Ho visto infatti che probabilmente era il momento giusto per toglierglielo di giorno perchè a parte i primi due giorni poi veramente non ha mai avuto problemi, quindi non vorrei affrettarlo per la notte. Tu cosa consigli?
A Gaia pensi di toglierlo anche di notte il pannolo? Io non so cosa fare con Luigi: di giorno ormai va benissimo (tranne ieri che aveva una brutta giornata e l'ha fatta due volte sul tappeto in casa
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

Noi l'anno scorso ci siamo fatti delle belle scarpinate con i bimbi nello zaino, alla sera non ti dico come erano ridotte le nostre spalle! Quest'anno avremmo il vantaggio che Luigi potrebbe camminare e quindi magari potrebbe bastare portare un passeggino per i momenti di stanchezza però non andiamo in montagnaFiorellino78 ha scritto:io da piccola sono sempre andata al mare con i miei genitori.......ma matteo credo diventerà un perfetto "montanino"!!!!!!!!!!!!!!!
Io estate e inverno sono sempre andata in montagna avendo la casa lì (non sapete quanto ho sempre ringraziato mia nonna che ha convinto mio nonno a comprare quella casa ormai quasi quarant'anni fa') e ogni week end è sempre stato buono per farci una capatina. Ho dei ricordi stupendi anche perchè eravamo un gruppone di ragazzini e ci divertivamo tantissimo.
- Micky77
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze.
Scusate se sono scappata senza salutarvi ma ho avuto i classici casini dell'ultimo minuto al lavoro
,
siamo stati in vacanza una settimana a Lignano.
Bellissimo villaggio, bellissima spiaggia e anche il mare (non avrei mai immaginato conoscendo quello vicino di Jesolo/Caorle)
il tempo però è stato abbastanza uno schifo, ha piovuto 3 mezze giornate egli altri giorni era così e così
Martina però si è divertita tanto lo stesso,
il primo giorno non ha voluto toccare la sabbia nè l'acqua, ma dal secondo giorno non la tenevamo più
della serie il gioco del vicino è sempre più bello
Nel pomeriggio leggo gli arretrati.
ciao
Scusate se sono scappata senza salutarvi ma ho avuto i classici casini dell'ultimo minuto al lavoro
Bellissimo villaggio, bellissima spiaggia e anche il mare (non avrei mai immaginato conoscendo quello vicino di Jesolo/Caorle)
il tempo però è stato abbastanza uno schifo, ha piovuto 3 mezze giornate egli altri giorni era così e così
il primo giorno non ha voluto toccare la sabbia nè l'acqua, ma dal secondo giorno non la tenevamo più
della serie il gioco del vicino è sempre più bello
ciao
Martina 18.03.2008 2,700 Kg 46 cm
Aurora 12.02.2013 3,040 Kg 48 cm
La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia
Aurora 12.02.2013 3,040 Kg 48 cm
La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia
- prestomamma
- Expert~GolGirl®

soniac ha scritto: ...invece quest'anno a capodanno siamo andati in un posto a Viceno al Crodo, sopra il lago maggiore, ma credo lo rifaremo quest'anno! è stato davvero bello . è a misura di pupo e c'è anche la piscina riscaldata con una grande vetrata che da sulle montagne innevate uno spettacolo insomma!!
cio sonia!
mi incuriosisce questo posto..
non è che ti ricordi il nome?
buongiorno a tutte..
come va?
io anche stanotte l'ho fatta in bianco "grazie" alla virgy..
e adesso sono in ufficio così
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

- prestomamma
- Expert~GolGirl®

http://www.albergoedelweiss.com/index.php" onclick="window.open(this.href);return false;
è questo per caso????
è questo per caso????
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

- pulcis
- Bronze~GolGirl®

Che forte Martina, già me la immagino sulla spiaggia
Non vedo l'ora tocchi a noi! Tra meno di due settimane patrtiamo anche noi per Lignano

Non vedo l'ora tocchi a noi! Tra meno di due settimane patrtiamo anche noi per Lignano
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

Ciao prestomamma, buongiorno
Come mai Virgy non dorme? Non sta bene?
Come mai Virgy non dorme? Non sta bene?
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

è veramente una fortuna!BRAVO NONNO PULCIS!pulcis ha scritto:Noi l'anno scorso ci siamo fatti delle belle scarpinate con i bimbi nello zaino, alla sera non ti dico come erano ridotte le nostre spalle! Quest'anno avremmo il vantaggio che Luigi potrebbe camminare e quindi magari potrebbe bastare portare un passeggino per i momenti di stanchezza però non andiamo in montagnaFiorellino78 ha scritto:io da piccola sono sempre andata al mare con i miei genitori.......ma matteo credo diventerà un perfetto "montanino"!!!!!!!!!!!!!!!
diciamo che prima di avere matteo facevamo delle gran scarpinate sui sentieri ma adesso col pupo dobbiamo ridimensionarci........e infatti la ciccia avanza!!!![]()
Io estate e inverno sono sempre andata in montagna avendo la casa lì (non sapete quanto ho sempre ringraziato mia nonna che ha convinto mio nonno a comprare quella casa ormai quasi quarant'anni fa') e ogni week end è sempre stato buono per farci una capatina. Ho dei ricordi stupendi anche perchè eravamo un gruppone di ragazzini e ci divertivamo tantissimo.
nello zaino.....nn ci voglio manco pensare........
pensa che mio marito è stato operato piu volte di ernia....e adesso ha 2 viti con bulloni annessi (come dico io) nella schiena.......
quindi di portarmi 12 kg sul groppone nooooooooo grazzzziiieeee.....
Il super passeggino ci seguirà ovunque!!!!tanto è quello con le ruote come la bici e quindi va dovunque...anche sui sassoloni!
l'anno scorso siamo andati con mia cugina (matteo aveva 5 mesi).....e di solito matteo amava stare nel passeggino.....ma in montagna ha visto che la sua cuginetta di 9 mesi preferiva stare in braccio e allora anche lui ha cominciato a fare i capricci......
e portarlo in braccio era pure una faticaccia...........
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

anche la bimba di mia cugina all'inizio non voleva sporcarsi con la sabbia.....ma il secondo giorno mi ha detto che appena arrivata in spiaggia sembrava già una cotoletta impanata!!!Micky77 ha scritto:Ciao ragazze.
Scusate se sono scappata senza salutarvi ma ho avuto i classici casini dell'ultimo minuto al lavoro,
il tempo però è stato abbastanza uno schifo, ha piovuto 3 mezze giornate egli altri giorni era così e così![]()
il primo giorno non ha voluto toccare la sabbia nè l'acqua, ma dal secondo giorno non la tenevamo più![]()
della serie il gioco del vicino è sempre più bello![]()
ciao