:ahah :ahahStefy74 ha scritto:Lady ma Lisa è uno shar peiMamma, io passerei la giornata a morderla
Socia in effetti è davvero piena di pieghette, mamma mia che meraviglia cicciottina....

Tommaso non può competere, si è fermato sui 5kg800, ingrassa meno da quando non fa più la poppata di notte ed ha aumentato la distanza tra una poppata e l'altra...
Ragazze come state? Noi bene, caldo a parte...assurdo, meno di un mese fa avevo il camino acceso, ora giro per casa in mutande!!! Vaaaaaaaa bene, tanto ci si lamenta sempre no? Quando fa freddo si vuole che faccia caldo, quando fa caldo si vuole che faccia freddo....
Stamattina viene il pediatra a vedere Tommaso e domani faremo il vaccino

Le colichette sembrano essere davvero sparite, ormai è più di una settimana che andiamo bene; il problema resta la difficoltà a fare la cacca ma confido che anche questo si risolva presto...
Voi come siete messe "tra reflusso e colichette"?
moni leggevo degli omogeneizzati....personalmente credo anche io che sia davvero eccessivo darglieli già a 3 mesi..Greta ha preso misto LM e LA fino a 3 mesi, poi solo più LA ma la frutta gliel'ho data dopo i 5 mesi compiuti....idem con Viola, che ho allattato fino a 6 mesi abbondanti...Come ti han consigliato le altre io chiederei il parere di un altro pediatra...Facci sapere!!
Stamattina il cielo qui è grigino, da voi? Dai che magari oggi fa meno caldo....
Vi voglio bene!!!