GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA REFLUSSO E COLICHETTE IL MARZOLINO CE L'HA FATTA A FETTE

Bloccato
Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TRA REFLUSSO E COLICHETTE IL MARZOLINO CE L'HA FATTA A FETTE

Messaggio da Friky75 » 26 mag 2009, 8:11

Stefy74 ha scritto:Lady ma Lisa è uno shar pei :ahaha Mamma, io passerei la giornata a morderla
:ahah :ahah
Socia in effetti è davvero piena di pieghette, mamma mia che meraviglia cicciottina.... :emozionee :emozionee
Tommaso non può competere, si è fermato sui 5kg800, ingrassa meno da quando non fa più la poppata di notte ed ha aumentato la distanza tra una poppata e l'altra...

Ragazze come state? Noi bene, caldo a parte...assurdo, meno di un mese fa avevo il camino acceso, ora giro per casa in mutande!!! Vaaaaaaaa bene, tanto ci si lamenta sempre no? Quando fa freddo si vuole che faccia caldo, quando fa caldo si vuole che faccia freddo....
Stamattina viene il pediatra a vedere Tommaso e domani faremo il vaccino :incrocini
Le colichette sembrano essere davvero sparite, ormai è più di una settimana che andiamo bene; il problema resta la difficoltà a fare la cacca ma confido che anche questo si risolva presto...
Voi come siete messe "tra reflusso e colichette"?
moni leggevo degli omogeneizzati....personalmente credo anche io che sia davvero eccessivo darglieli già a 3 mesi..Greta ha preso misto LM e LA fino a 3 mesi, poi solo più LA ma la frutta gliel'ho data dopo i 5 mesi compiuti....idem con Viola, che ho allattato fino a 6 mesi abbondanti...Come ti han consigliato le altre io chiederei il parere di un altro pediatra...Facci sapere!!

Stamattina il cielo qui è grigino, da voi? Dai che magari oggi fa meno caldo....
Vi voglio bene!!!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 26 mag 2009, 8:17

elettra ha scritto:..aggiunto 2 fotine :cuore
buonanotte e sogni d'oro
elettra ma che meraviglia... :emozionee
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 26 mag 2009, 8:27

Buongiorno marzoline :cuore

Anche stanotte dalle 22 alle 3 nel lettino e poi nel lettone, va beh, meglio che niente :sorrisoo

Boxerina :urka immagino lo spavento, x fortuna ora va tutto bene e Erik guarirà presto :coccola e :incrocini

Lady Concy Elettra crescono bene le vs bellissime pupe :emozionee Lisa poi veramente è tutta da strufugnare con quella ciccetta :ahaha

E' arrivata Beatrice, scappo!!!

:bacio

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 26 mag 2009, 9:15

BUONGIORNO MARZOLINE
come state? qui nottata tranquilla con sveglia alle 3.30 e alle 6.30, adesso è in corso la 3poppata....e via che si mangia sempre ogni tre ore
innanzitutto complimenti alla zucchina di lady è davvero in gran forma, tutta da mordere :ok
concy ed elettra anche le vostre piccole sono dei gioiellini
ora mi preparo, vado in posta e a prendere il pane intanto che nn fa ancora caldissimo baci a tt
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 26 mag 2009, 10:05

buongiorno marzoline! manco io tra i compleanni! 27 aprile!grazie :thank_you:
voi avete già fatto l'eco alle anche?! cavolo io ancora non la prenota!!!sono tanto in ritardo? ma dove l'avete fatta? perchè in ospedale è impossibile riuscire ad avere un appuntamento entro il periodo previsto.ieri sono andata dalla pediatra che si è spaventata della tosse del mio pulcino. così mi ha dato il cortisono per 7 giorni, più un antibiotico da inalare sempre per 7gg e se non passa altro antibiotico... :buuu povero piccolo, già queste bombe! ma che devo fare? è così brutto vederlo vomitare...
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 26 mag 2009, 10:15

Ciao mammine belle!!!!! Come va?
Boxerina mi è mancato il respiro quando ho letto di Erik...un mega bacio e tanti :incrocini
E' un sacco che non passo, scusate ma qui il tempo è splendido e usciamo sempre....
Come stanno i vostri cuccioletti? Stefy e Ruzzy come andiamo con il reflusso?
Ho letto così veloce che ricordo poco.... comunque vi aggiorno... Gaia ha recuperato alla grande e ora anche lei è piena di pieghe... incredibile! Sono un pò di giorni che col caldo mangia un pò meno e dorme tantissimo ma tutto sommato va più che bene! Sto per uscire.. questa volta per delle commissioni e quindi mi preparo io intanto fino a che la piccola fa nanna e poi pappa e via!
Ho visto le vostre foto... i bimbi sono tutti splendidi!!!!
Vi bacio tanto...
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

swami80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da swami80 » 26 mag 2009, 10:33

Buongiorno a tutte!! :bacio
Boxerina :urka mamma mia che spavento!! :coccola per te ed Erik!
Devo già scappare per delle commissioni, sono passata per un saluto veloce! :sorrisoo
Vi bacio tutte!! :bacio
Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 26 mag 2009, 10:54

elfo ha scritto:buongiorno marzoline! manco io tra i compleanni! 27 aprile!grazie :thank_you:
voi avete già fatto l'eco alle anche?! cavolo io ancora non la prenota!!!sono tanto in ritardo? ma dove l'avete fatta? perchè in ospedale è impossibile riuscire ad avere un appuntamento entro il periodo previsto.ieri sono andata dalla pediatra che si è spaventata della tosse del mio pulcino. così mi ha dato il cortisono per 7 giorni, più un antibiotico da inalare sempre per 7gg e se non passa altro antibiotico... :buuu povero piccolo, già queste bombe! ma che devo fare? è così brutto vederlo vomitare...
:coccola e :incrocini x Valentino!
L'eco alle anche di solito si prenota poco dopo la nascita x' poi è difficile trovare posto visto che va fatta entro il terzo mese. Ma la tua pediatra non te ne ha parlato? Prova a chiedere a lei. Io l'ho fatta in ospedale, magari xò ci sono anche degli ambulatori privati che la fanno.

Esco, a dopo mammine! :bacio

concy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da concy » 26 mag 2009, 11:26

...Friky...tranquilla nn mi sono arrabbiata, si...ricordo di averlo letto ma poi me ne sono dimenticata :fischia

si , il mio nome è Concetta, grazie :bacio
La mia gioia più grande...Roberta nata l'01/03/2009

Immagine

concy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da concy » 26 mag 2009, 11:46

Lady tua figlia è uno spettacolo!! :ok

Immagine

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 26 mag 2009, 11:51

Eccomi di nuovo!!
elfo come ti chiami? Ti inserisco subito!! :ok
Povero Valentino, speriamo che gli passi in fretta...l'eco alle anche da noi la fanno a partire dal 60esimo giorno di vita e va fatta entro i 3 mesi/3 mesi e mezzo massimo. La faccio in ospedale ad Alba, non ho avuto difficoltà a scegliere la data perchè l'ho prenotata parecchio tempo fa.
tata ciao!!!

E' appena venuto il pediatra, Tommaso è al 90 percentile per tutto!! 61 cm e 41 di circonferenza cranica! (eh eh, ha un bel testone... :ahaha ) Wow, son contenta, mi ha detto che se continua così potrebbe diventare un bel ragazzone di 1m80!!
Parlando di svezzamento, mi diceva che in estate sarebbe meglio non introdurre le pappe, perchè col caldo l'appetito diminuisce e proporgli dei cambiamenti in luglio e agosto potrebbe scombussolarlo un pò. Quindi, se continuo ad avere latte a sufficienza, inizieremo lo svezzamento a settembre (frutta esclusa, magari quella la iniziamo verso i 5 mesi).
Ciao ciccette, vado a preparare pranzo, a dopo!

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 26 mag 2009, 12:19

Grazie grazie per i complimenti alla mia cicciona :thank_you:
Stanotte ha dormito poco e MAI nel lettino :impiccata:

Sono leggermente sclerata oggi.
Spero che tornino i due tizi della Folletto o qualche testimone di geova... perchè oggi faccio una strage! :pistole
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 26 mag 2009, 13:10

Durante la passeggiata ho dovuto prenderla in braccio x' strillava di brutto :che_dici Forse non le piace il nuovo passeggino :martello Ma più probabilmente era stanca e non riusciva ad addormentarsi x' non fa cacca da due giorni e fa delle scoreggine puzzolenti che le faranno male al pancino, ha ciucciato un po' e adesso sta dormendo. Mi sa che stasera le metto la suppostina x' anche stimolandola non ha fatto nulla. :x:

Domani devo andare a fare sta pesata dalla pediatra x vedere se ancora aumenta poco, sono preoccupata x' vorrei tanto continuare col mio latte, è così comodo ed economico :hi hi hi hi Lei mangia, dorme, fa pipì ed è sveglia e vivace, xò se non aumenta dev'essere il latte che è diminuito se no non so quale possa essere il problema.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 26 mag 2009, 14:46

:impiccata: Valeria urla per la febbre a 38° e Marco urla per il reflusso/le coliche/il caldo/se-lo-sa-lui :x:
Naturalmente Roberto è fuori città fino a sera :aargh

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 26 mag 2009, 14:46

GIORNO,
:urka :urka BOXERINA... :coccola :coccola E :incrocini PER ERIK

LADY: GUANCE SPETTACOLARI LA TUA ZUCCHINA!!

LARETTA, FEDE ADORA SUO FRATELLO, MA CREDO CHE STIA SFOGANDO ALTROVE IL CAMBIAMENTO...AI GIARDINI E' UN PO' AGGRESSIVO CON GLI ALTRI, PURTROPPO STA SETTIMANA PER QUESTA RAGIONE E' IN PUNIZIONE, NIENTE GIARDINI DOPO L'ASILO...VEDREMO...

ANCHE OGGI FABRI CACCA DA SOLO, INFATTI DORME... :fischia
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 26 mag 2009, 14:52

E DOPO LA PUBALGIA, ALTRA CANZONE....

ALLERGIA ALLERGIA CANAGLIA.... :urka :urka STO MORENDO, NON FA EFFETTO NULLA!!
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manugianni » 26 mag 2009, 16:34

LadyRock ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Lady :urka :-D ma Lisa è uno shar pei :ahaha
:ahah :ahah :ahah
Infatti passo più tempo a sbrogliarle la pelle per lavarla che ad allattarla! :ahaha
mitica!!!! :ahaha :clap
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)

manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manugianni » 26 mag 2009, 16:53

ciao ragazze!

boxerina.... mamma mia che spavento!!! e chissà tuo marito come si sente in colpa....
vedrai che passate le 3 settimane resterà solo un brutto ricordo! :incrocini
hai ragione... fanno proprio tenerezza i cuccioli così piccoli nelle cullette dell'ospedale....
dopo averci passato 5 gg. penso sia uno dei peggiori reparti dove stare....
che tristezza.....

siamo tornati ora, usciti stamattina alle 9.

in questi gg. il mio piccolo ha mangiato decisamente meno e così io sono andata in para....
sarà perchè non ho latte o perchè non ne ha voglia???
così ho provato a dargli un po' di LA.
al pom. l'ha rifiutato e così sono stata un po' + tranquilla
ma la sera l'ha preso....
così sono in crisissima!!!
da un lato continuerei a dargli LA (se ne ha bisogno) dall'altra non vorrei che dandogli l'integrazione alla lunga mi andasse via il latte....
avete consigli?
il ns. pediatra pur essendo giovane è abbastanza pro-LA, quindi so già che se chiedo a lui mi dice di darglielo....

spero di riuscire a passare di nuovo domani che sarò a casa...
roba da stirare e pisolini di matteo permettendo....

tanti baci!
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)

concy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da concy » 26 mag 2009, 17:06

...la mia bimba se ne sta sempre con le mani in bocca...a volte quasi si soffoca :che_dici

Stefy spesiamo ke i tuoi cuccioli si riprendano presto. Auguroni :incrocini

Ho tagliato i capelliiiiiiiiiiiiiiii :-D

Immagine

concy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da concy » 26 mag 2009, 17:12

...ho messo una fotina...caspita dopo una vita ke li allungo adesso li ho tagliati...nn ci credo ancora... :emozionee

Immagine

Bloccato

Torna a “Marzo”