GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SBOCCIANO I FIORI:MARZOLINO(08) NE COMBINI DI TUTTI I COLORI
- franci
- Active~GolGirl®
Re: SBOCCIANO I FIORI:MARZOLINO(08) NE COMBINI DI TUTTI I COLORI
facciamo così VI OFFRO UN CAFFE', volete?? la brioches no però
mamma di Luca (13/06/1993),Margherita (26/06/1995), Mariachiara (12/03/2006) Francesco (18/03/2008)
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Franci, non bisogna fare la fame per dimagrire! Mangiati un frutto, una carota, qualcosa, cosí tieni attivo il metabolismo e dimagrisci senza soffrire.
Ciao Pulcis!
Fiore, non volevo sminuire la caduta di Matteo, scusa, era per dirti che davvero questi marzolini sono spericolatissimi e i bernoccoli sono all'ordine del giorno.
Franci, non bisogna fare la fame per dimagrire! Mangiati un frutto, una carota, qualcosa, cosí tieni attivo il metabolismo e dimagrisci senza soffrire.
Ciao Pulcis!
Fiore, non volevo sminuire la caduta di Matteo, scusa, era per dirti che davvero questi marzolini sono spericolatissimi e i bernoccoli sono all'ordine del giorno.
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®
Siiiiiiiiiiiiiiiii!franci ha scritto:facciamo così VI OFFRO UN CAFFE', volete?? la brioches no però
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®
buongiorno a tutte!pulcis ha scritto:A me tutti dicono che sono dimagrita, ma io mi vedo una pancia enorme! In effetti i pantaloni sono un po' più larghi però c'è del lavoro da fare sulla fascia addominalefranci ha scritto:oggi mi sono pesata![]()
e ho deciso che è meglio che mi metta a dieta, per cui da oggi sono suscettibilissima
![]()
a me è rimasta un bel pò di pancia......
va bè che manco prima avevo il ventre piatto

ma ogni tanto ho paura che qualcuno mi dica: "ma è incinta???"
e io che rispondo: "no, sono solo GRASSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA"

va bè, che anche quando ero incinta nessuno me lo ha mai detto.....speriamo continuino cosi!!!! :prrrr
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi
- soniac
- Original~GolGirl®
buongiorno marzoline!
..oggi è il mio ultimo giorno lavorativo x la settimana! :ahah :ahah
PULCIS : domani decidiamo se andare , nel senso che eros ha ancora tante,troppe macchie...non è molto presentabile a dire il vero a causa della varicella e forse è meglio aspettare che passino un po'...della città dei bambini ho letto sul sito, prova ad andare sul sito dell'acquario, sembra molto interessante per i pupetti dai 3 anni in poi.
comunque la gita all'acquario se non andiamo questo week è rimandata a metà maggio, fuori dai ponti , se no rischiamo di non muoverci dalla calca,
Pulcis, io ho aperto il post ma mammasilvia x fortuna lo ha sistemato x benino!
FRANCI traquilla x la dieta, io sono a dieta stretta, peccato che però a causa del cioccolato pasquale ho ripreso un kg che devo buttare giù questa settimana...
ora è meglio che inizio a fare qualcosa...baci belle pupe!
..oggi è il mio ultimo giorno lavorativo x la settimana! :ahah :ahah
PULCIS : domani decidiamo se andare , nel senso che eros ha ancora tante,troppe macchie...non è molto presentabile a dire il vero a causa della varicella e forse è meglio aspettare che passino un po'...della città dei bambini ho letto sul sito, prova ad andare sul sito dell'acquario, sembra molto interessante per i pupetti dai 3 anni in poi.
comunque la gita all'acquario se non andiamo questo week è rimandata a metà maggio, fuori dai ponti , se no rischiamo di non muoverci dalla calca,

Pulcis, io ho aperto il post ma mammasilvia x fortuna lo ha sistemato x benino!

FRANCI traquilla x la dieta, io sono a dieta stretta, peccato che però a causa del cioccolato pasquale ho ripreso un kg che devo buttare giù questa settimana...
ora è meglio che inizio a fare qualcosa...baci belle pupe!
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®
Hallelujah ha scritto:Buongiorno!
Ciao Pulcis!
no, no, ma figurati!!!non era per riprenderti!!!!
è che abbiam preso proprio uno spavento stavolta!!!!
si si anche matteo tutti i giorni ha un segno nuovo....infatti, se lo guardi adesso praticamente ha la fronte "piena" di segni!!!
non ha manco uno spazio sano!!!!
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®
ecco.....ho il morale sotto i piedi!
ho appena presentato la dichiarazione ISEE......secondo la quale dovrei pagare una retta per l'asilo nido di matteo che non posso permettermi!!!
cioè potrei ma vuol dire che praticamente il mio stipendio se ne va fra mutuo e asilo nido......
dovrei ringraziare il cielo di avere una nonna che lo tiene e mia mamma qualche volta anche lei.....però avrei voluto proprio mandarlo, piu per lui, per non fargli fare tutti i giorni 50Km in macchina e per farlo giocare con altri bimbi....
che tristezza ragazze
ho appena presentato la dichiarazione ISEE......secondo la quale dovrei pagare una retta per l'asilo nido di matteo che non posso permettermi!!!
cioè potrei ma vuol dire che praticamente il mio stipendio se ne va fra mutuo e asilo nido......
dovrei ringraziare il cielo di avere una nonna che lo tiene e mia mamma qualche volta anche lei.....però avrei voluto proprio mandarlo, piu per lui, per non fargli fare tutti i giorni 50Km in macchina e per farlo giocare con altri bimbi....
che tristezza ragazze

- pulcis
- Bronze~GolGirl®
Scusate se ero scomparsa ma sto cercando di organizzare la festa di Luigi a tema Cars e devo muovermi in fretta se voglio che arrivi tutto per il 9 maggio.
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm
- pulcis
- Bronze~GolGirl®
Fiore mi dispiace
Costano veramente troppo questi asili nidi! Noi quest'anno abbiamo pagato per due bambini quello che per il primo anno abbiamo pagato per Luigi perchè calcolando i redditi sull'anno che ero in maternità e poi avendo lo "sconto" del 50% per il fatto di avere due bimbi contemporaneamente ad un nido comunale alla fine pago uno e prendo due!!!

I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm
- pulcis
- Bronze~GolGirl®
Una volta ho visto una scena troppo imbarazzante: due signore di una certa età hanno chiesto ad una ragazza che aveva un bimbo di 5/6 mesi in braccio: "ma già incinta signora?" Lei parecchio indispettita ha riposto loro di no! E loro: "beh allora deve proprio mettersi a dieta! ":urka E la ragazza giustamente ha risposto: "adesso penso ad allattare il mio bambino, poi penserò forse anche alla dieta! "Fiorellino78 ha scritto:buongiorno a tutte!pulcis ha scritto:A me tutti dicono che sono dimagrita, ma io mi vedo una pancia enorme! In effetti i pantaloni sono un po' più larghi però c'è del lavoro da fare sulla fascia addominalefranci ha scritto:oggi mi sono pesata![]()
e ho deciso che è meglio che mi metta a dieta, per cui da oggi sono suscettibilissima
![]()
va bè che manco prima avevo il ventre piatto![]()
e io che rispondo: "no, sono solo GRASSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA"![]()
va bè, che anche quando ero incinta nessuno me lo ha mai detto.....speriamo continuino cosi!!!! :prrrr
Non avevo parole!!!!!

- pulcis
- Bronze~GolGirl®
ciao franci, anche io avevo Luigi con una brutta tosse, poverino non dormiva di notte, sembrava dovesse sputare l'anima. La pediatra mi ha ordinato un cortisonico. All'inizio ero un po' scettica perchè mi sembrava troppo forte, in realtà due giorni di aereosol (lei aveva detto due volte al giorno, in realtà io glielo facevo solo la sera) e finalmente gli è passata la laringite che si portava avanti da settimane.franci ha scritto:ho i piccoli con il raffreddore, ma tanto, ma sopratutto Mariachiara con una tosse che non passa con niente. avete suggerimenti?
Che tipo di tosse è? Secca, grassa? Io ti dico generalmente quando ha tosse catarossa (l'anno scorso praticamente sempre!) gli do il Bisolvon però appena smettevo di darglielo riniziava la tosse. La mia amica che praticamente è una farmacia ambulante ha un rimedio per ogni tipo di tosse, se vuoi chiedo un consiglio a lei (per lo più usa prodotti omeopatici o comunque a base di erbe).
- pulcis
- Bronze~GolGirl®
franci ma almeno un po' di panna nel caffè?franci ha scritto:facciamo così VI OFFRO UN CAFFE', volete?? la brioches no però

- pulcis
- Bronze~GolGirl®
franci ho visto solo ora che Luca e Margherita hanno due anni di differenza e anche Mariachiara e Francesco due! Ragazzi se sei precisina 

- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®
e lo sapevo che dovevo fare suibito il fratellino!!!! :prrrrpulcis ha scritto:Fiore mi dispiaceCostano veramente troppo questi asili nidi! Noi quest'anno abbiamo pagato per due bambini quello che per il primo anno abbiamo pagato per Luigi perchè calcolando i redditi sull'anno che ero in maternità e poi avendo lo "sconto" del 50% per il fatto di avere due bimbi contemporaneamente ad un nido comunale alla fine pago uno e prendo due!!!
anche da noi ho letto che fanno lo sconto per il secondo bambino....ma del 40%!!
uffa...mi son proprio rovinata la giornata.....mmmmmm
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®
ma si, tanto se mi chiedono se sono incinta io piuttosto gli dico di SIIIIIIIIIIIIIIIpulcis ha scritto:Una volta ho visto una scena troppo imbarazzante: due signore di una certa età hanno chiesto ad una ragazza che aveva un bimbo di 5/6 mesi in braccio: "ma già incinta signora?" Lei parecchio indispettita ha riposto loro di no! E loro: "beh allora deve proprio mettersi a dieta! ":urka E la ragazza giustamente ha risposto: "adesso penso ad allattare il mio bambino, poi penserò forse anche alla dieta! "Fiorellino78 ha scritto:buongiorno a tutte!pulcis ha scritto:A me tutti dicono che sono dimagrita, ma io mi vedo una pancia enorme! In effetti i pantaloni sono un po' più larghi però c'è del lavoro da fare sulla fascia addominalefranci ha scritto:oggi mi sono pesata![]()
![]()
va bè che manco prima avevo il ventre piatto![]()
e io che rispondo: "no, sono solo GRASSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA"![]()
Non avevo parole!!!!!
sempre che siano persone che non rivedrò mai più!!!!!!
piu che altro è in treno.....tra pendolari ci si vede sempre......ma tanto nn mi hanno mai fatto sedere quando ero incinta veramente figuriamoci se mi dicono qualcosa adesso!!!

- pulcis
- Bronze~GolGirl®
Fiorellino78 ha scritto:e lo sapevo che dovevo fare suibito il fratellino!!!! :prrrrpulcis ha scritto:Fiore mi dispiaceCostano veramente troppo questi asili nidi! Noi quest'anno abbiamo pagato per due bambini quello che per il primo anno abbiamo pagato per Luigi perchè calcolando i redditi sull'anno che ero in maternità e poi avendo lo "sconto" del 50% per il fatto di avere due bimbi contemporaneamente ad un nido comunale alla fine pago uno e prendo due!!!
anche da noi ho letto che fanno lo sconto per il secondo bambino....ma del 40%!!
uffa...mi son proprio rovinata la giornata.....mmmmmm

- pulcis
- Bronze~GolGirl®
Ragazze, vi saluto, ggi stacco prima e vado finalmente a fare shopping per Luigi. ieri visto che ero in ferie ho fatto un giretto da Iana, ma hanno di quei prezzi! I completini maglietta e pantaoncino che ho visto all'Oviesse a 7,90 euro lì costano 19,00 euro
Quindi ora rivado da Oviesse sperando di trovare ancora qualcosa
A domani marzoline mie

A domani marzoline mie

- pulcis
- Bronze~GolGirl®
Fiore dai non essere giù che poi mi intristisco anche io per te. Pensa ai vantaggi, starà con persone che lo adorano e che possono dedicargli le loro attenzioni al 100%. Magari quando la stagione lo permetterà lo porteranno al parco giochi così starà insieme ad altri bambini oppure potresti vedere se c'è una ludoteca dove magari possono accompagnarlo. Per esempio nel parco giochi dove porto i bimbi organizzano atelier proprio per bambini che non vanno al nido... e poi per giocare c'è sempre il suo cuginetto, no
A parte gli scherzi, non ti demoralizzare mi raccomando, sono veramente fuori di testa con i prezzi del nido, si approfittano delle nostre necessità! Un bacio speciale a te 

- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®
buono shopping pulcis!!!
grazie del supporto!!!
dove vivo io (in provincia) non c'è molto....ma c'è pur sempre la bimba di mia cugina che ha 5 mesi in piu di matteo e che si diverte un mondo a giocare con lui!
questo week end lungo ci siamo visti 2 volte ed erano contentissimi....e poi fanno morire dal ridere!!!
stasera ne parliamo con mio marito, poi con le nonne e poi decideremo!
grazie del supporto!!!
dove vivo io (in provincia) non c'è molto....ma c'è pur sempre la bimba di mia cugina che ha 5 mesi in piu di matteo e che si diverte un mondo a giocare con lui!
questo week end lungo ci siamo visti 2 volte ed erano contentissimi....e poi fanno morire dal ridere!!!
stasera ne parliamo con mio marito, poi con le nonne e poi decideremo!
- soniac
- Original~GolGirl®
ciao belle,
anche i miei che vanno al nido omunale pagano 1 intero l'altro 50%
,
il prossimo anno in teoria gaia paga solo i pasti ..mah..
Pulcis buon shopping!
...raagzze secondo me sono quelle persone che sono state cafonissime a commentare!
..io che veramente a 7 mesi di gaia ero incinta di eros, nessuno si è mai permesso di dirmi qualcosa sulla pancia. solo una volta mi è capitato che mi hanno chiesto mah...è incinta di già?! ...povera non ti invidio..., mi sono girata abbastanza male e ho risposto ,...signora sono scelte, e non tutte possono permettersi di fare una scelta come la mia :prrrr e inosmma! quando ce vo! ce vo!.
mi è anche successo che mi chiedessero se era capitato ,(eros.commento da parte del parentado...) sai con quello che ha la tua bambina...che non si sa come crescerà etc etc, e li sono davvero stata una serpe, rispondendo che comunque sia se ci saranno problemi sono solo miei e di mio marito e comunque nessuno a chiesto nulla a nessuno...
anche i miei che vanno al nido omunale pagano 1 intero l'altro 50%

il prossimo anno in teoria gaia paga solo i pasti ..mah..
Pulcis buon shopping!
...raagzze secondo me sono quelle persone che sono state cafonissime a commentare!
..io che veramente a 7 mesi di gaia ero incinta di eros, nessuno si è mai permesso di dirmi qualcosa sulla pancia. solo una volta mi è capitato che mi hanno chiesto mah...è incinta di già?! ...povera non ti invidio..., mi sono girata abbastanza male e ho risposto ,...signora sono scelte, e non tutte possono permettersi di fare una scelta come la mia :prrrr e inosmma! quando ce vo! ce vo!.
mi è anche successo che mi chiedessero se era capitato ,(eros.commento da parte del parentado...) sai con quello che ha la tua bambina...che non si sa come crescerà etc etc, e li sono davvero stata una serpe, rispondendo che comunque sia se ci saranno problemi sono solo miei e di mio marito e comunque nessuno a chiesto nulla a nessuno...
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008