VI VOGLIO BENE
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TANTI AUGURI A TE,MARZLINO'06 SIAMO A 3!
- vale74
- Basic~GolGirl®

Re: AlberiLuciGhirlandeFestoni,i marzolini06Aspettano i doni
BUON NATALE CARE AMICHE MARZOLINE, SPERO STIATE TRASCORRENDO UNA MERAVIGLIOSA GIORNATA CON TUTTE LE PERSONE CARE!
VI VOGLIO BENE

VI VOGLIO BENE
Giovanni è nato il 26 marzo 2006 alle 12:06! Ha pesato 2,960 kg x 48 cm!
Lorenzo è nato il 31 gennaio 2008 alle 18:34! Ha pesato 3,700 kg x 51 cm!
- roberta77
- Original~GolGirl®

TANTI AUGURONI ALLE MIE AMICHE MARZOLINE E A TUTTI I LORO MERAVIGLIOSI CUCCIOLOTTI!!!
BUONE FESTE A TUTTI!!!!
Roby e Matte
BUONE FESTE A TUTTI!!!!
Roby e Matte
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!
- countrymamma
- Master~GolGirl®

TANTISSIMI AUGURI AMICHE MIE!!!!!
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- Melissa76
- New~GolGirl®

Ciao ragazze, e siamo usciti indenni anche da questo Natale...anche se ieri è stata davvero dura: Caterina, complici l'eccitazione per i regali ricevuti e la presenza di un sacco di gente dai vari parenti che abbimo visto, ha avuto una giornata molto noiosa e non si è comportata benissimo, tant'è che ieri sera si è beccata una bella sgridata!! Mi è molto dispiaciuto, ma a volte ha degli atteggiamenti che mi fanno davvero imbestialire...meno male che oggi è stata tranquilla e la giornata è andata in un altra direzione. sarò fatta male io, ma a Natale ultimamente mi capita spesso di arrabbiarmi o di sentirmi scontenta...forse è per l'ansia di dover accontentare tutti che finisce che corriamo anche quel giorno e non riesco a godermelo come vorrei... Vabbè, per fortuna ora è passata. Ieri Caterina ha ricevuto un sacco di regali, quello più grosso da noi: la cucina che le è piaciuta moltissimo, lei ama spiattare da quando era piccolissima; poi le abbiamo fatto anche una seggiolina con lo schienale con la faccia di Winnie e la adora tanto che gira per la casa portandosela sempre dietro!!!!
Ho cercato di leggere un po' di arretrati e, non potendo rispondere atutte , voglio dare un caloroso BENVENUTO a TUTTI i FRATELLINI dei miei nipotini marzolini che non ho salutato qaundo era il momento!!!! Mamme bis ditemi come vi è cambiata la vita? E' davvero dura come molti mi raccontano? Sapete quest'estate vorrei aprire la caccia alla cicogna e cercavo un po' di rassicurazioni...potete anche mentire spudoratamente!!!!
La caccia alla cicogna doveva oartire l'estate scorsa, ma fino a che non ho avuto certezze sul lavoro mi sono fermata...ora finalmente ho il tempo indetrminato e, anche se lo stipendio è piccolo, almeno avrò la maternità pagata e non starò a casa senza prendere un soldo come quando è nata Cate che avevo un contratto Co.co.co!!! Purtroppo bisogna anche fare questo tipo di calcoli qaundo si decide di allargare la famiglia..è un po' trist ,ma è così!!!!!
Per ora vi mando un grosso bacio, a presto amiche mie!!!!!
Ho cercato di leggere un po' di arretrati e, non potendo rispondere atutte , voglio dare un caloroso BENVENUTO a TUTTI i FRATELLINI dei miei nipotini marzolini che non ho salutato qaundo era il momento!!!! Mamme bis ditemi come vi è cambiata la vita? E' davvero dura come molti mi raccontano? Sapete quest'estate vorrei aprire la caccia alla cicogna e cercavo un po' di rassicurazioni...potete anche mentire spudoratamente!!!!
La caccia alla cicogna doveva oartire l'estate scorsa, ma fino a che non ho avuto certezze sul lavoro mi sono fermata...ora finalmente ho il tempo indetrminato e, anche se lo stipendio è piccolo, almeno avrò la maternità pagata e non starò a casa senza prendere un soldo come quando è nata Cate che avevo un contratto Co.co.co!!! Purtroppo bisogna anche fare questo tipo di calcoli qaundo si decide di allargare la famiglia..è un po' trist ,ma è così!!!!!
Per ora vi mando un grosso bacio, a presto amiche mie!!!!!
Melissa mamma felice di CATERINA - nata alle 14.57 del 4 APRILE 2006 e di MARTINA - nata alle 22.28 del 21 MARZO 2010
- cleo
- Master~GolGirl®

Ciao,
scusate se non sono passata a farvi gli auguri ma un natale più schifoso di questo non lo avrei immaginato.
Spero che il vostro sia stato felice e pieno di gioia.
Il mio....decisamente no.

scusate se non sono passata a farvi gli auguri ma un natale più schifoso di questo non lo avrei immaginato.
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- countrymamma
- Master~GolGirl®

MELISSAAAAA ciao!!!!!!! Se può consolarti anche i miei il giorno di Natale si son presi una bella sgridata
Bentornata tra di noi!!Ora che hai il portatile nuovo non scappare più,ok???

Bentornata tra di noi!!Ora che hai il portatile nuovo non scappare più,ok???
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Roby, che succede??cleo ha scritto:Ciao,
- Goldie
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze com'è andata?
Io sto ancora accusando i colpi..anche perchè per me è stato un continuo:oggi era anche il mio compleanno
.Adesso ci sono tre giorni di tregua e poi capodanno...festa che odio
Giulio si è divertito molto, anche lui ha esagerato con tutto e anche nei comportamenti, ma è Natale..credo che purtroppo ci si debba fare i conti.
Questo non vuol dire che io non mi sia imbestialita più di una volta.
Melissa , ma bentornataaa!
Cleo qualunque cosa sia successa mi spiace
Anche qui qualcosa mi ha dato abbastanza fastidio e ha a che fare coi regali di Giulio, ma ve la racconto con calma domani.
Un bacio e a presto
Io sto ancora accusando i colpi..anche perchè per me è stato un continuo:oggi era anche il mio compleanno
Giulio si è divertito molto, anche lui ha esagerato con tutto e anche nei comportamenti, ma è Natale..credo che purtroppo ci si debba fare i conti.
Questo non vuol dire che io non mi sia imbestialita più di una volta.
Melissa , ma bentornataaa!
Cleo qualunque cosa sia successa mi spiace
Anche qui qualcosa mi ha dato abbastanza fastidio e ha a che fare coi regali di Giulio, ma ve la racconto con calma domani.
Un bacio e a presto
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo
- Sveta
- Basic~GolGirl®

Buon Compleanno Goldie
Ciao Melissa
, averne due è stupendo e per nulla faticoso
(hai detto tu, vero, che si poteva anche mentire....
)
Ciao Melissa
Live long and prosper Gabriele è arrivato alle 23,25 di Domenica 12.3.06 Benedetta è arrivata alle 20,03 di Martedì 22.4.08 Nicolò è arrivato alle 16,50 di Giovedì 16.9.10
- Sveta
- Basic~GolGirl®

Cleo va meglio?
Da noi tutto bene....se non fosse che Gabri è dalla Vigilia che ha il febbrone ed è noiosissimo!
Ho riattivato l'account di facebook, mi chiamo Carla Sassi, se vi va di incrociarci...
Da noi tutto bene....se non fosse che Gabri è dalla Vigilia che ha il febbrone ed è noiosissimo!
Ho riattivato l'account di facebook, mi chiamo Carla Sassi, se vi va di incrociarci...
Live long and prosper Gabriele è arrivato alle 23,25 di Domenica 12.3.06 Benedetta è arrivata alle 20,03 di Martedì 22.4.08 Nicolò è arrivato alle 16,50 di Giovedì 16.9.10
- countrymamma
- Master~GolGirl®

- countrymamma
- Master~GolGirl®

Roby, va un pochino meglio?? 
- Melissa76
- New~GolGirl®

Ciao a tutte!!!
qui c'è un po' di neve e ieri abbiamo imbacuccato Caterina da sci e l'abbiamo portata fuori...si è davvero molto divertita!!Peccato che oggi il bel paesaggio bianco non ci sia già più e la neve abbia assunto quel colore marrone davvero poco poetico e piuttosto fastidioo dovendo ricominciare a girare per il lavoro!!
Oggi ,anzi tra poco più di un'ora torno al lavoro e vi dirò che non mi dispiace per niente!!!! Tornare a i miei ritmi mi fa stare più serena e anche Cate si darà una bella ridimensionata, anche se passato il Natale devo dire che è stata molto più gestibile e simpatica!
Country: e' bello ritrovarvi!!!!! Come vedi cerco di mantenere le promesse, appena ho 5 minuti liberi apro il mio portatile e vengo a frvi un salutino!!!
Cleo: mi spiace che tu abbia passato un brutto Natale...spero che ora vada meglio!
Goldie: GRAZIE!!! Mi fate sempre sentire a casa, siete davvero carine!!! AUGURI in ritardo per il tuo compleanno!!!!
Hai proprio ragione ai bambini il Natale li manda un po' fuori di testa e bisogna metterlo in conto...ma la sgridata non la sono proprio riuscita a trattenere!!!!
Sveta: ora ti crescerà il naso a dire queste bugie!!!!
Come sta Gabri, è passato il febbrone?
Ora vi saluto e mi metto a finire le relazioni che devo consegnare oggi alla mia coordinatrice. Baci
qui c'è un po' di neve e ieri abbiamo imbacuccato Caterina da sci e l'abbiamo portata fuori...si è davvero molto divertita!!Peccato che oggi il bel paesaggio bianco non ci sia già più e la neve abbia assunto quel colore marrone davvero poco poetico e piuttosto fastidioo dovendo ricominciare a girare per il lavoro!!
Oggi ,anzi tra poco più di un'ora torno al lavoro e vi dirò che non mi dispiace per niente!!!! Tornare a i miei ritmi mi fa stare più serena e anche Cate si darà una bella ridimensionata, anche se passato il Natale devo dire che è stata molto più gestibile e simpatica!
Country: e' bello ritrovarvi!!!!! Come vedi cerco di mantenere le promesse, appena ho 5 minuti liberi apro il mio portatile e vengo a frvi un salutino!!!
Cleo: mi spiace che tu abbia passato un brutto Natale...spero che ora vada meglio!
Goldie: GRAZIE!!! Mi fate sempre sentire a casa, siete davvero carine!!! AUGURI in ritardo per il tuo compleanno!!!!
Sveta: ora ti crescerà il naso a dire queste bugie!!!!
Ora vi saluto e mi metto a finire le relazioni che devo consegnare oggi alla mia coordinatrice. Baci
Melissa mamma felice di CATERINA - nata alle 14.57 del 4 APRILE 2006 e di MARTINA - nata alle 22.28 del 21 MARZO 2010
- countrymamma
- Master~GolGirl®

un saluto al volo dal mio portatilino nuovo 
- vale74
- Basic~GolGirl®

Cleo
Ciao Melissa.... ti consiglierei di farne almeno tre di bimbi.... tanto dopo i primi mesi ti si anestetizza il cervello e non senti piu' nulla!!!
Comunque è bellissimo.... sopratutto se il secono è come il mio Che a 7 mesi camminava tenutendosi al mio indice e a 9 mesi e 2 giorni ha cominciato a correre per casa!!!
Anche i miei per natale sono stati un tantino noiosi
ma credo sia normale!!
Saluto tutte quante, un bacione e a presto!
SARA, BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Melissa.... ti consiglierei di farne almeno tre di bimbi.... tanto dopo i primi mesi ti si anestetizza il cervello e non senti piu' nulla!!!
Comunque è bellissimo.... sopratutto se il secono è come il mio Che a 7 mesi camminava tenutendosi al mio indice e a 9 mesi e 2 giorni ha cominciato a correre per casa!!!
Anche i miei per natale sono stati un tantino noiosi
Saluto tutte quante, un bacione e a presto!
SARA, BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giovanni è nato il 26 marzo 2006 alle 12:06! Ha pesato 2,960 kg x 48 cm!
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Sveta ha scritto:Cleo va meglio?
mp per te!
- Melissa76
- New~GolGirl®

Vale: A tre proprio non credo di arrivarci...comunque tutti mi dicono che se resisti al secondo puoi andare avanti ad oltranza...anche se non penso sia proprio la stessa cosa tra due o tre figli!!! Comunque il secondo fa tutto accelerato, cammina prima, parla prima, è più scatenato e direi che il tuo Lorenzo ( Ps. Se avrò mai un maschio è il mio nome preferito!!!) conferma decisamente le statistiche in materia!!!! Un bacione :bacione
- Goldie
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte e grazie per gli auguri, siete troppo carine!
Il mio umore è andato peggiorando man mano che la giornata andava avanti ma si sa...è la crisi degli "anta " che si avvicinano, pensare che ho festeggiato i miei ultimi "enta" mi ha lasciato un bel po' di rimescolìo dentro
.
In questi giorni mi collego poco perchè con Giorgio a Casa ci litighiamo il pc..quindi quando è libero sono troppo cotta io..
Che bello vedere riapparire anche Vale ogni tanto
, sarebbe bello avere notizie anche di Carlotta,Teamali, Alyecc..chissà che col nuovo anno..!?
Anche qui ha nevicato e ieri eravamo a giocare nella neve col nanetto, purtroppo come diceva Melissa, anche qui oggi era già sciolta..peccato!
Cosa fate di bello a capodanno?
Il mio umore è andato peggiorando man mano che la giornata andava avanti ma si sa...è la crisi degli "anta " che si avvicinano, pensare che ho festeggiato i miei ultimi "enta" mi ha lasciato un bel po' di rimescolìo dentro
In questi giorni mi collego poco perchè con Giorgio a Casa ci litighiamo il pc..quindi quando è libero sono troppo cotta io..
Che bello vedere riapparire anche Vale ogni tanto
Anche qui ha nevicato e ieri eravamo a giocare nella neve col nanetto, purtroppo come diceva Melissa, anche qui oggi era già sciolta..peccato!
Cosa fate di bello a capodanno?
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!
anche Marisa è qualche giorno che non si vede
Anche per me questi sono giorni un po' difficili..non so nemmeno io il perchè..ma sto davver male...passerà...come sempre!
Vi lascio un bacio enorme!!!
anche Marisa è qualche giorno che non si vede
Anche per me questi sono giorni un po' difficili..non so nemmeno io il perchè..ma sto davver male...passerà...come sempre!
Vi lascio un bacio enorme!!!
- roberta77
- Original~GolGirl®

Non so se riuscirò più a passare, quindi auguro a tutte voi....
UNO SPLENDIDO 2009 PIENO DI TUTTO CIO' CHE DESIDERATE DAVVERO!!!!

UNO SPLENDIDO 2009 PIENO DI TUTTO CIO' CHE DESIDERATE DAVVERO!!!!
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!