più che altro erano loro a doversi sfogarebabymary ha scritto:Regi dai è finita no? Fa bene anche sfogarsi, anzi fa benissimo![]()
Bimba solo 6 mesiè fantastico e naturalmente
Per i 6 mesi di pausa....... mi sembra pochissimo e soprattutto

Messaggio da heidi_k » 12 giu 2008, 15:26
più che altro erano loro a doversi sfogarebabymary ha scritto:Regi dai è finita no? Fa bene anche sfogarsi, anzi fa benissimo![]()

Messaggio da brizzi.gianlu » 12 giu 2008, 15:38

Messaggio da babymary » 12 giu 2008, 15:43

Messaggio da brizzi.gianlu » 12 giu 2008, 15:44

Messaggio da babymary » 12 giu 2008, 15:45

Messaggio da brizzi.gianlu » 12 giu 2008, 15:45
nooooooooooooooooooooooooooooooooo ... non ci posso credere ... ma come??? ma stava bene!!!babymary ha scritto:Ragazze ho una brutta, bruttissima notizia![]()
Banana è andata al pronto soccorso, la gravidanza era gemellare ma non c'è battito![]()
Mi è arrivato questa mattina il messaggio ma avevo da fare e non l'ho letto, mi sono ricordata ora e ho guardato. Mamma che botta, non ci voleva proprio![]()
Piccola non so se hai voglia o modo di passare, ma sappi che noi ti staremo vicine![]()

Messaggio da brizzi.gianlu » 12 giu 2008, 15:47
babymary ha scritto:brizzi.gianlu, ma perché lo mandi nudo per casa?

Messaggio da babymary » 12 giu 2008, 15:50

Messaggio da brizzi.gianlu » 12 giu 2008, 15:52

Messaggio da paola1975 » 12 giu 2008, 17:05

Messaggio da Pastrocchio77 » 12 giu 2008, 17:06

Messaggio da babymary » 12 giu 2008, 17:08

Messaggio da babymary » 12 giu 2008, 17:10

Messaggio da brizzi.gianlu » 12 giu 2008, 17:11
uhmmmmmmmmmmmmmm vai dal mio fratellone!?!?!?Pastrocchio77 ha scritto:Eccomi finalmente!
Oggi sono un pochino incasinata in ufficio perchè poi domani sarò in ferie...vado tre gg con il socio e le pastrocchiobimbe in agriturismo a Volterra![]()
![]()
Speriamo che il tempo sia decente!![]()
![]()

Messaggio da Pastrocchio77 » 12 giu 2008, 17:11
Heidy ascolteremo (e subiremo) molto volentieri le tue paranoie....heidi_k ha scritto:più che altro erano loro a doversi sfogarebabymary ha scritto:Regi dai è finita no? Fa bene anche sfogarsi, anzi fa benissimo![]()
io con la mia fortuna le ho ascoltate e ho tirato fuori le mie vecchie doti da volontaria della Lega Tumori... ragazze, la sf**a che ho avuto io NON è NIENTE confronto a loro
![]()
Per i 6 mesi di pausa....... mi sembra pochissimo e soprattuttovi immaginate che paranoie potrei farmi se rimanessi incinta in futuro?!?!?!? meglio non pensarci ahahahah!

Messaggio da brizzi.gianlu » 12 giu 2008, 17:11
sono una falsa, falsissima magra!!babymary ha scritto:brizzi.gianlu, a me dalle foto non sembra che sei una 46

Messaggio da Pastrocchio77 » 12 giu 2008, 17:13
Che brutta notiziababymary ha scritto:Ragazze ho una brutta, bruttissima notizia![]()
Banana è andata al pronto soccorso, la gravidanza era gemellare ma non c'è battito![]()
Mi è arrivato questa mattina il messaggio ma avevo da fare e non l'ho letto, mi sono ricordata ora e ho guardato. Mamma che botta, non ci voleva proprio![]()
Piccola non so se hai voglia o modo di passare, ma sappi che noi ti staremo vicine![]()

Messaggio da babymary » 12 giu 2008, 17:13

Messaggio da babymary » 12 giu 2008, 17:14
se lo dici tubrizzi.gianlu ha scritto:sono una falsa, falsissima magra!!babymary ha scritto:brizzi.gianlu, a me dalle foto non sembra che sei una 46

Messaggio da Pastrocchio77 » 12 giu 2008, 17:15
sperem!brizzi.gianlu ha scritto:uhmmmmmmmmmmmmmm vai dal mio fratellone!?!?!?Pastrocchio77 ha scritto:Eccomi finalmente!
Oggi sono un pochino incasinata in ufficio perchè poi domani sarò in ferie...vado tre gg con il socio e le pastrocchiobimbe in agriturismo a Volterra![]()
![]()
Speriamo che il tempo sia decente!![]()
![]()
sai che ho mio fratello che abita lì!?!?!? se vuoi chiedo lumi sul meteo ... oggi davano acqua ma poi lui mi dice che sono acquazzoni e che fa sempre caldo e il sole fa subito capolino!!!!!!!!
Noi ci siamo stati 4 gg il mese scorso e abbiamo dormito con la finestra aperta!