Per pulire e il tenere in ordine considera che con i bambini piu' la casa è grande piu' stanze ti incasinano...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SplendeIlSOLEsui Marzolini:han2anni EsonTroppoCarini
- sarav73
- Expert~GolGirl®

Re: SplendeIlSOLEsui Marzolini:han2anni EsonTroppoCarini
Cleo spero riusciate a fare il trasloco al piu' presto
pensa come si divertirà Anna in quel grande giardino!!!!
Per pulire e il tenere in ordine considera che con i bambini piu' la casa è grande piu' stanze ti incasinano...

Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**
- sarav73
- Expert~GolGirl®

Lucy anche io ho fatto un paio di volte il MMF ed ho ricoperto senza problemi le torte, pero' erano torte piccoline, cmq come gia' ti ha suggerito Big su Cookaraurd si trovare tutte le indicazioni e i suggerimenti su come utilizzare il MMF.
Vogliamo le fotine !!

Vogliamo le fotine !!
Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**
- sarav73
- Expert~GolGirl®

Big che bello la cucina gia' pronta!!!
Non vedrai l'ora di montarla..........
Non vedrai l'ora di montarla..........
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze belle!!
Sono contenta che l'apertura del nuovo post vi sia piaciuta!!!
Roby...anche io mi sono accorta che manca Cate...ma non ho avuto tempo di andare a cercare la data di nascita giusta...se riesco ci vado dopo!!!
Cinzia...che dire...sei davvero una gran donna!Io sinceramente ci hoi pensato quando l'altro giorno ho sentito al tg di quel bimbo di 12 anni per cui cercano un donatore...poi ovviamente è passato tutto in secondo piano perchè mille altre cose più futili catturano la mia attenzione!
Tea
non avevo dubbi..e sono tanto felice per voi!!!!
Vale
Cleo, tante
anche a voi...che anna si riprenda!!!
e poi per la casa...wow...avrai il tuo bel da fare!!!
Lucy...non ti dico quanti kg di caramenlle ho fuso e poi buttato perchè sto diavolo di MMF non mi è mai venuto..ed ho seguito alla lettera tutte le info su Cook...mah...sarò negata io!!!
Scappo a fare qualcosa, un
a tutte!!!
Sono contenta che l'apertura del nuovo post vi sia piaciuta!!!
Roby...anche io mi sono accorta che manca Cate...ma non ho avuto tempo di andare a cercare la data di nascita giusta...se riesco ci vado dopo!!!
Cinzia...che dire...sei davvero una gran donna!Io sinceramente ci hoi pensato quando l'altro giorno ho sentito al tg di quel bimbo di 12 anni per cui cercano un donatore...poi ovviamente è passato tutto in secondo piano perchè mille altre cose più futili catturano la mia attenzione!
Tea
Vale
Cleo, tante
Lucy...non ti dico quanti kg di caramenlle ho fuso e poi buttato perchè sto diavolo di MMF non mi è mai venuto..ed ho seguito alla lettera tutte le info su Cook...mah...sarò negata io!!!
Scappo a fare qualcosa, un
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- bigstar2blu
- Expert~GolGirl®

buongiorno ragazzuole....
Cleo...ma dovete ristrutturarla tutta????
un po' come noi...allora....noi abbiamo buttato giù tutto e rifatto tutto completamente..meno male che giuse è del mestiere e praticamente tutto il lavoro edile ce lo siamo fatti noi...
ti posso assicurare però che facendo tutto nuovo alla fine è una gran bella soddisfazione e da pulire ce ne sarà sicuro ma considera che pulisci sul nuovo...
Si sara....giuse deve finire di mettere il mosaico dal top della cucina e da dare il colore alle pareti di sala e cucina che sono insieme e poi li chiamo e arrivano...io spero che per la fine del mese dovremmo farcela...il 20 arrivano i serramenti...poi io gliel'ho detto...basta che ho cucina per cucinare, wc, vasca che va, poi dormo anche sul materasso poggiatoa terra..e i vestiti in valigia....giuro qui non voglio più stare...al 5° piano senza ascensore ora come ora sono reclusa...
Cinzia che bello....anche io quando ho sentito di quel bimbo mi son detta che se era a genova correvo....è una bellissima cosa....davvero...
vado a far due pulizie....ma voi come fate??? io non riesco mai ad avere tutto perfettino....uffaaa
Cleo...ma dovete ristrutturarla tutta????
un po' come noi...allora....noi abbiamo buttato giù tutto e rifatto tutto completamente..meno male che giuse è del mestiere e praticamente tutto il lavoro edile ce lo siamo fatti noi...
ti posso assicurare però che facendo tutto nuovo alla fine è una gran bella soddisfazione e da pulire ce ne sarà sicuro ma considera che pulisci sul nuovo...
Si sara....giuse deve finire di mettere il mosaico dal top della cucina e da dare il colore alle pareti di sala e cucina che sono insieme e poi li chiamo e arrivano...io spero che per la fine del mese dovremmo farcela...il 20 arrivano i serramenti...poi io gliel'ho detto...basta che ho cucina per cucinare, wc, vasca che va, poi dormo anche sul materasso poggiatoa terra..e i vestiti in valigia....giuro qui non voglio più stare...al 5° piano senza ascensore ora come ora sono reclusa...
Cinzia che bello....anche io quando ho sentito di quel bimbo mi son detta che se era a genova correvo....è una bellissima cosa....davvero...
vado a far due pulizie....ma voi come fate??? io non riesco mai ad avere tutto perfettino....uffaaa
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?
- Goldie
- Original~GolGirl®

ciao ragazze, entro solo ora nel nuovo post..
Giorgio mi ha attaccato il virus intestinale e da due giorni sono ko con febbre a 38.Oggi ho cominciato coi disturbi veri e propri e ho pure il ciclo..morale non sto in piedi.
Il nano da ieri ha febbre per cui gli manca poco oggi vado a fare la spesa in farmacia..
Ho letto gli arretrati a spizzichi.
Tea sono stra contentaaaaaa!!!
Cleo auguri per Anna e per la casa nuova!!
Country e Lucy bel lavoro per il titolo e l'apertura del post!
Cinzia bravissima!
Giorgio mi ha attaccato il virus intestinale e da due giorni sono ko con febbre a 38.Oggi ho cominciato coi disturbi veri e propri e ho pure il ciclo..morale non sto in piedi.
Il nano da ieri ha febbre per cui gli manca poco oggi vado a fare la spesa in farmacia..
Ho letto gli arretrati a spizzichi.
Tea sono stra contentaaaaaa!!!
Cleo auguri per Anna e per la casa nuova!!
Country e Lucy bel lavoro per il titolo e l'apertura del post!
Cinzia bravissima!
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo
- Lucyfantasy
- Active~GolGirl®

countrymamma ha scritto:Lucy...non ti dico quanti kg di caramenlle ho fuso e poi buttato perchè sto diavolo di MMF non mi è mai venuto..ed ho seguito alla lettera tutte le info su Cook...mah...sarò negata io!!!![]()
Scappo a fare qualcosa, una tutte!!!
Ecco... appunto... mi sono studiata quintali di pagine su cook ma il problema è stenderlo.
Probabilmente se lo lasciassi piuttosto grosso non avrei il problema ma se lo faccio sottile... un dramma. Mi si appiccica nonostante lo zucchero a velo (COMPRATO!!!!). Ho anche provato a stenderlo tra due fogli di carta forno ma, a parte il fatto che mi ci è voluto un tempo infinito, si è comunque appiccicata e ha fatto tutte le pieghine... ufffffff
Per la festa della Mile voglio farle la barbie con il vestitone-torta e riproverò con la gonna. Ultima possibilità al mmf
I miei tesori: Daniele (22/12/92 Kg 3.200) - Milena (01/04/1999 Kg 3.750) e Francesco (05/03/06 Kg 4.070!!)
- Lucyfantasy
- Active~GolGirl®

Cinzia grazie per le info. Quindi anche nel caso di un prelievo non ti infilano un ago nel midollo?!?!?
(Io non ho mai fatto l'epidurale perchè ne ho un terrore pazzesco!!!!)
Se me lo confermi magari mi iscrivo anch'io!
Comunque mi vado a informare!
Cleo guarda... per esperienza (io ho vissuto in case di tutte le misure) non è che le pulizie aumentino in modo diretto, cioè 1 ora per 50m2, 2 ore per 100m2 e così via.
Ci vuole un po' di più, è vero, però si sporcano anche meno! Io vivevo in un monolocale e non ho mai pulito così tanto in vita mia!!! Si viveva solo in quella stanza e dovevo pulire continuamente... la sera era già invivibile.
Adesso ho una casa più grande (circa 100m2) e pure il giardino e sporco in casa ne portano continuamente. Però non pulisco assolutamente come pulivo quel maledetto monolocale!!!!!
Le camere dove i bimbi dormono rimangono piuttosto pulite e quando hai dedicato una bella stanza per i giochi... ti si sporcano molto solo quella e la cucina-sala dove vivi ogni giorno. Io presto mi prenderò anche le 2 stanze in più che prima affittavo e dove ora vive mia sorella. Così avrò una cameretta anche per la Mile (adesso dorme con Francy e lei non può tenere in giro le sue cose perchè lui gliele distrugge!!!) e una stanza dove tenere un po' di cose in giro (tipo i panni da stirare, un'asse da stiro sempre pronta... io che stiro una volta al mese :ahah )
la mia casa diventerà di circa 180m3 e ne sono davvero felice!
E parla una che odia pulire... se ci vivo io... ci possono vivere tutti!!!!
(Io non ho mai fatto l'epidurale perchè ne ho un terrore pazzesco!!!!)
Se me lo confermi magari mi iscrivo anch'io!
Cleo guarda... per esperienza (io ho vissuto in case di tutte le misure) non è che le pulizie aumentino in modo diretto, cioè 1 ora per 50m2, 2 ore per 100m2 e così via.
Ci vuole un po' di più, è vero, però si sporcano anche meno! Io vivevo in un monolocale e non ho mai pulito così tanto in vita mia!!! Si viveva solo in quella stanza e dovevo pulire continuamente... la sera era già invivibile.
Adesso ho una casa più grande (circa 100m2) e pure il giardino e sporco in casa ne portano continuamente. Però non pulisco assolutamente come pulivo quel maledetto monolocale!!!!!
Le camere dove i bimbi dormono rimangono piuttosto pulite e quando hai dedicato una bella stanza per i giochi... ti si sporcano molto solo quella e la cucina-sala dove vivi ogni giorno. Io presto mi prenderò anche le 2 stanze in più che prima affittavo e dove ora vive mia sorella. Così avrò una cameretta anche per la Mile (adesso dorme con Francy e lei non può tenere in giro le sue cose perchè lui gliele distrugge!!!) e una stanza dove tenere un po' di cose in giro (tipo i panni da stirare, un'asse da stiro sempre pronta... io che stiro una volta al mese :ahah )
la mia casa diventerà di circa 180m3 e ne sono davvero felice!
I miei tesori: Daniele (22/12/92 Kg 3.200) - Milena (01/04/1999 Kg 3.750) e Francesco (05/03/06 Kg 4.070!!)
- Lucyfantasy
- Active~GolGirl®

Appunto... la mia non sarà mai una di quelle case perfette dove tutto è pulito, ordinato e al suo posto esatto!bigstar2blu ha scritto:buongiorno ragazzuole....
Casa mia è una casa dove viviamo in 5 e appare proprio per quello che è! Una casa piena di vita e di un po' di caos.
Le pulizie non mi angosciano, una volta a settimana faccio tutti i pavimenti con aspirapolvere e mocho. Gli altri giorni passo la scopa elettrica dove vedo sporco!
Cerco di tenere ordinato ma senza farmene un'ossessione. I miei figli non si ammalano praticamente mai... lo sapete che troppe pulizie abbassano le difese immunitarie?!?!?!?
E tieni presente che io:
Lavoro tutte le mattine e il lunedì tutto il giorno.
Vado in palestra con i bimbi 2 volte a settimana.
Il fine settimana in casa mia è severamente vietato preoccuparsi della casa ma ce la godiamo!!!
Il resto del tempo... mi ci rientra ogni tanto di fare qualche giretto in qualche negozio o portare i bimbi al parco!
- bigstar2blu
- Expert~GolGirl®

io spero che nella casa nuova sia così...avrò cucina e sala insieme e poi la zona notte divisa da una porta scorrevole....spero tanto che quella zona si sporchi meno...qui invece ho tutto praticamente insieme...e quindi si sporca tutto....di giorno è ok..ma la sera dopo cena sarebbe di nuovo da ricominciare...che palle....
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?
- cleo
- Master~GolGirl®

Nella casa nuova avrò: tre camere da letto, due bagni, cucina, sala, ripostiglio e lavanderia più un locale di sotto dove prima c'era la caldaia a gasolio e ora è vuoto e lo userò per stendere in inverno e per riporre tutte le cag@te che non sai mai dove mettere.
Un bacio a tutte, Anna dorme e approfitto per pulire (tanto per cambiare
)
Un bacio a tutte, Anna dorme e approfitto per pulire (tanto per cambiare
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- roberta77
- Original~GolGirl®

CIAOOOOO!!!!!!!!!
Per quanto riguarda il DISCORSO CASA... Anche a me piace tenere tutto abbastanza a posto, ma non me ne faccio una malattia e soprattutto sono fermamente convinta che una casa va vissuta, non dev'essere un museo... Non esiste aver paura di camminare o sporcare mentre si fa da mangiare, secondo me...
Poi ovviamente bisogna stare un po' attenti e le cose rimangono sepre abbastanza a posto...
Per quanto riguarda il DISCORSO CASA... Anche a me piace tenere tutto abbastanza a posto, ma non me ne faccio una malattia e soprattutto sono fermamente convinta che una casa va vissuta, non dev'essere un museo... Non esiste aver paura di camminare o sporcare mentre si fa da mangiare, secondo me...
Poi ovviamente bisogna stare un po' attenti e le cose rimangono sepre abbastanza a posto...
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!
- roberta77
- Original~GolGirl®

CINZIA.... Sei una grande donna...

- roberta77
- Original~GolGirl®

LUCY... Che bello l'allargamento della casa!!!
Ti volevo chiedere una cosa sul camper...Ma se tu per esempio sei in viaggio, puoi lavare i piatti (per esempio) o farti una doccia o devi stare per forza seduto durante la marcia?
Ti volevo chiedere una cosa sul camper...Ma se tu per esempio sei in viaggio, puoi lavare i piatti (per esempio) o farti una doccia o devi stare per forza seduto durante la marcia?
- vale74
- Basic~GolGirl®

Lucyfantasy ha scritto:Appunto... la mia non sarà mai una di quelle case perfette dove tutto è pulito, ordinato e al suo posto esatto!bigstar2blu ha scritto:buongiorno ragazzuole....
Casa mia è una casa dove viviamo in 5 e appare proprio per quello che è! Una casa piena di vita e di un po' di caos.
Le pulizie non mi angosciano, una volta a settimana faccio tutti i pavimenti con aspirapolvere e mocho. Gli altri giorni passo la scopa elettrica dove vedo sporco!![]()
Cerco di tenere ordinato ma senza farmene un'ossessione. I miei figli non si ammalano praticamente mai... lo sapete che troppe pulizie abbassano le difese immunitarie?!?!?!?
E tieni presente che io:
Lavoro tutte le mattine e il lunedì tutto il giorno.
Vado in palestra con i bimbi 2 volte a settimana.
Il fine settimana in casa mia è severamente vietato preoccuparsi della casa ma ce la godiamo!!!
Il resto del tempo... mi ci rientra ogni tanto di fare qualche giretto in qualche negozio o portare i bimbi al parco!
..... sai che leggere queste cose mi sta facendo rilassare al punto che oggi non faccio nulla!!!
A parte gli scherzi, ho imparato a guardare... senza osservare
Mi sono rotta le balle.... tengo in ordine e pulito, ma se non risplendono le piastrelle...pace!
Giovanni è nato il 26 marzo 2006 alle 12:06! Ha pesato 2,960 kg x 48 cm!
Lorenzo è nato il 31 gennaio 2008 alle 18:34! Ha pesato 3,700 kg x 51 cm!
- vale74
- Basic~GolGirl®

sto sentendo una canzone di mina:
..."che m'importa del mondo quando tu sei vicino a me.... non chiedo piu' niente al cielo basta che resti con me!!!!"
..... dedicato ai miei maschioni
che romantica
dalle pulizie alle canzoni d'amore :ahah :ahah
sono un caso disperato, credete che riuscirò a recuperare??????
p.s.: vado a fare i piatti (almeno quelli...) la lavastoviglie nuova e fusa me la sostituiscono!!!
baciiiiiiiiiiiiiiii
..."che m'importa del mondo quando tu sei vicino a me.... non chiedo piu' niente al cielo basta che resti con me!!!!"
..... dedicato ai miei maschioni
che romantica
dalle pulizie alle canzoni d'amore :ahah :ahah
sono un caso disperato, credete che riuscirò a recuperare??????
p.s.: vado a fare i piatti (almeno quelli...) la lavastoviglie nuova e fusa me la sostituiscono!!!
baciiiiiiiiiiiiiiii
- vale74
- Basic~GolGirl®

Cinzia..... ci faccio un pensierino.... non è che sono proprio sanissima, ma vedrò cosa fare!
baci
baci
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!
Concordo anche io sul fatto che nel "piccolo" pulivo di più..mentre ora che siamo più larghi pulisco tutti i giorni 2 stanze cioè cucina e bagno...il resto resta sempre abbastanza pulito...invece dov'eravamo prima che c'erano solo cucina, camera da letto e bagno ovvio che Marty giocava sempre in camera da letto quindi tutta la casa era sempre un putiferio..ora che abbiamo una cucina decisamente più vivibile ed il giardino...bhè..è tutta un'altra cosa...la mattina faccio i letti e chiudo le porte delle camere e tutto è pulito!!
Io essendo fuori casa per lavoro tutti i giorni fino all 19.30, pulisco la sera dopo che i bimbi sono a nanna, una stanza per sera...tenendo libero il venerdì per i Cesaroni (mentre stiro) ed il mercolesì per Amici (sempre mentre stiro)
in un paio d'ore riesco a rassettare la stanza a cui mi dedico così per le 11 sono sempre sul divano a godermi il maritino mentre i pupi beatamente ronfano
Mentre in pausa pranzo, do da mangiare a Teo, pulisco la cucina, rifaccio i letti, do una passata veloce al bagno, lavo per terra la stanza che ho pulito la sera prima e mentre il bimby viaggia per fare la pappa per la sera!!
Ora con questa organizzazione riesco a tenere la casa decentemente...altrimenti io sono una casinara cronica!!!
Scappo che è arrivato il maritino dal lavoro con il caffè!!!

Concordo anche io sul fatto che nel "piccolo" pulivo di più..mentre ora che siamo più larghi pulisco tutti i giorni 2 stanze cioè cucina e bagno...il resto resta sempre abbastanza pulito...invece dov'eravamo prima che c'erano solo cucina, camera da letto e bagno ovvio che Marty giocava sempre in camera da letto quindi tutta la casa era sempre un putiferio..ora che abbiamo una cucina decisamente più vivibile ed il giardino...bhè..è tutta un'altra cosa...la mattina faccio i letti e chiudo le porte delle camere e tutto è pulito!!
Io essendo fuori casa per lavoro tutti i giorni fino all 19.30, pulisco la sera dopo che i bimbi sono a nanna, una stanza per sera...tenendo libero il venerdì per i Cesaroni (mentre stiro) ed il mercolesì per Amici (sempre mentre stiro)
Mentre in pausa pranzo, do da mangiare a Teo, pulisco la cucina, rifaccio i letti, do una passata veloce al bagno, lavo per terra la stanza che ho pulito la sera prima e mentre il bimby viaggia per fare la pappa per la sera!!
Ora con questa organizzazione riesco a tenere la casa decentemente...altrimenti io sono una casinara cronica!!!
Scappo che è arrivato il maritino dal lavoro con il caffè!!!
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
- cleo
- Master~GolGirl®

alle 19 torno dalla pediatra.....è tutto il giorno che dice bibi orecchio.......

Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- sarav73
- Expert~GolGirl®

Pvera Anna Speriamo non sia nulla