BEN ARRIVATA ALLA PICCOLA ERIKA
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARZOLINI 07 PRIMA ESTATE LE VACANZE CON PAPA' SONO ARRIVATE
- Naty70
- Basic~GolGirl®

Re: MARZOLINI 07 PRIMA ESTATE LE VACANZE CON PAPA' SONO ARRIVATE
BEN ARRIVATA ALLA PICCOLA ERIKA
Martina 29/11/2004
Rachele 13/03/2007
Rachele 13/03/2007
- hilios
- Original~GolGirl®

auguri di
e ben arrivata erika!
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.
-
paola1975
- Active~GolGirl®

BENVENUTA ERIKA!!!
BRODO CONGELATO
noi congeliamo brodo che facciamo per circa una settimana e il passatro di verdure lo congeliamo nel porta cubetti del ghiaccio...questo perche' divido le verdure e le congelo separatamente.
ho cominciato a mettere un cubetto di passato al giorno..visto che non digerivamo bene..adesso siamo a 3..e non sempre gli stessi..questo per cambiare anche sapore a ogni pasto e far si che non gli venga a noia.
REGALI BATTESIMO
noi abbiamo chiesto solo cose da vestire...e devo dire che tutti hanno azzeccato anchre i miei gusti....a volte anche esagerando...(vedi maglietta dolce e gabbana junior)..per le taglie sono andata 12-18 mesi...e quello che non mi andava bene ho cambiato...unico neo??? 4 piumini!!!!
giocattoli noi no..lorenzo a volte si diverte molto di piu' con una bottiglia di palstica vuota che con tutte quelle cose che gli ho comprato...
e poi se non ti imbarazza io ho chiesto i soldi..che ho messo in un libretto a nome suo.
CIAO CIAO PARTIAMO
ci sentiamo la prossima settimana...noi andiamo a barcellona
BRODO CONGELATO
noi congeliamo brodo che facciamo per circa una settimana e il passatro di verdure lo congeliamo nel porta cubetti del ghiaccio...questo perche' divido le verdure e le congelo separatamente.
ho cominciato a mettere un cubetto di passato al giorno..visto che non digerivamo bene..adesso siamo a 3..e non sempre gli stessi..questo per cambiare anche sapore a ogni pasto e far si che non gli venga a noia.
REGALI BATTESIMO
noi abbiamo chiesto solo cose da vestire...e devo dire che tutti hanno azzeccato anchre i miei gusti....a volte anche esagerando...(vedi maglietta dolce e gabbana junior)..per le taglie sono andata 12-18 mesi...e quello che non mi andava bene ho cambiato...unico neo??? 4 piumini!!!!
giocattoli noi no..lorenzo a volte si diverte molto di piu' con una bottiglia di palstica vuota che con tutte quelle cose che gli ho comprato...
e poi se non ti imbarazza io ho chiesto i soldi..che ho messo in un libretto a nome suo.
CIAO CIAO PARTIAMO
ci sentiamo la prossima settimana...noi andiamo a barcellona
- Naty70
- Basic~GolGirl®

CIAO PAOLA! DIVERTITEVIIIIII
PS.....MA NON VIENI MAI A LIVORNO...
PS.....MA NON VIENI MAI A LIVORNO...
Martina 29/11/2004
Rachele 13/03/2007
Rachele 13/03/2007
- hilios
- Original~GolGirl®

è vero, nn imbarazzarti. i soldini si regalano per il battesimo .. a me hanno chiesto se li preferivo.
buon viaggio, paolè!
buon viaggio, paolè!
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
- Naty70
- Basic~GolGirl®

anche a Rachele hanno regalato de i soldi...addirittura 2 cugini di Ricky hanno fatto un buono fruttifero di 500 eurini 
Martina 29/11/2004
Rachele 13/03/2007
Rachele 13/03/2007
- paoladpd
- Master~GolGirl®

Ciao aspettavo una risposta....da stamattina...

Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- Robyrob
- Active~GolGirl®

Paolapd non ti posso aiutare sul latte artificiale dato che Giorgia mangia al seno ma ti posso dire che lei da quando ha iniziato le pappe rigurgita molto più spesso. Noi abbiamo nello schema alimentare lo yogurt al pomeriggio, io le ho preso quello della Hipp con la frutta.
I soldi ce li hanno regalati alla nascita e, dato che li avevamo chiesti anche per il matrimonio, tutti sanno che sono bene accetti. W la busta :prrrr
Benvenuta Erika, che bello due cugini coetanei
Paola divertitevi tanto.
I soldi ce li hanno regalati alla nascita e, dato che li avevamo chiesti anche per il matrimonio, tutti sanno che sono bene accetti. W la busta :prrrr
Benvenuta Erika, che bello due cugini coetanei
Paola divertitevi tanto.
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011
- Frik
- Expert~GolGirl®

Flavia, usate già il box
Io ce l'ho ancora impacchettato, ma per Giulia non l'avevo.Da che età si usa?
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
-
paola1975
- Active~GolGirl®

NATY
ERO A LIVORNO ANCHE 2 SETTIMANE FA!!! una cara coppia di amic sta li....la prossima vlta te lo dico!!!
un abbraccio a tutte e alla prossima settimana.....
ERO A LIVORNO ANCHE 2 SETTIMANE FA!!! una cara coppia di amic sta li....la prossima vlta te lo dico!!!
un abbraccio a tutte e alla prossima settimana.....
-
Vicky1572
- Active~GolGirl®

Ragazze oggi Martina ha dato inizio alla prima vera LALLAZIONE
E' troppo dolce coi suoi da-da-da-da... pensate che li fa anche "muti" muovendo solo la bocca!!!
Regali battesimo: per ora abbiamo ricevuto due bellissimi completi invernali (tutina/maglietta e gonna/maglietta/maglione/collant di Winnie The Pooh), due album per foto, orecchini a coccinella (che metterà più o meno a 18 anni
), e soldini per un libretto di risparmio. DOvrebbero mancare ancora un pò di cosine, vi terrò aggiornate.
Un bacione a voi e ai vostri cucciolotti, io scappo a preparare per il rinfresco che domani sarà una giornata pienissima
E' troppo dolce coi suoi da-da-da-da... pensate che li fa anche "muti" muovendo solo la bocca!!!
Regali battesimo: per ora abbiamo ricevuto due bellissimi completi invernali (tutina/maglietta e gonna/maglietta/maglione/collant di Winnie The Pooh), due album per foto, orecchini a coccinella (che metterà più o meno a 18 anni
Un bacione a voi e ai vostri cucciolotti, io scappo a preparare per il rinfresco che domani sarà una giornata pienissima
- Frik
- Expert~GolGirl®

Tanti auguri Orata!!!
Ho visto che oggi è il tuo compleanno!!

Ho visto che oggi è il tuo compleanno!!
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
- Naty70
- Basic~GolGirl®

AUGURI ORATA!!!!!
Martina 29/11/2004
Rachele 13/03/2007
Rachele 13/03/2007
- Flavia150177
- New~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Salutino velocissimo per dire...... AUGURI MARTINAAAAAAAAAAAA per il tuo battesimo e tanti auguri agli altri battezzandi (non ricordo se c'è qualcun'altro che oggi lo fa)
BUON COMPLEANNO ORATAAAAAAAA
Ora io scappo perchè c'è mia nipote (sorella di Erika) che si è svegliata piangendo
BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Salutino velocissimo per dire...... AUGURI MARTINAAAAAAAAAAAA per il tuo battesimo e tanti auguri agli altri battezzandi (non ricordo se c'è qualcun'altro che oggi lo fa)
BUON COMPLEANNO ORATAAAAAAAA
Ora io scappo perchè c'è mia nipote (sorella di Erika) che si è svegliata piangendo
BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Flavia, mamma di Francesco nato con tc il 10 marzo 2007, Kg 2970 x 50 cm
- Robyrob
- Active~GolGirl®

Sono al volo come sempre ma non potevo non scrivere due righe sul nostro incontro di ieri a Milano. Ho conosciuto Agnese, Heidi e Fefi e i loro piccoli
Abbiamo passato un bel pomeriggio fra chiacchiere al parco e due passi in centro e anche con loro, come mi era già capitato con altre amicizie virtuali, è stato come conoscersi da tempo pur non avendole mai viste!!
I bimbi sono bellissimi, Alyson la più piccola che dà già i bacini alla sua mamma, Eva con la sua frangetta stupenda e la faccia da furbetta e Matteo, il beato fra le donne, che intraprendente ha interagito tantissimo con Giorgia, addirittura ciucciandole la gamba, che ridere! Siamo tornate a casa stanchissime ma contente, ne è valsa la pena!!! Sono certa che ci saranno anche altre occasioni in cui trovarsi magari anche con le altre marzoline che non sono potute venire questa volta. Fefi, grazie per esserti presa carico dell'organizzazione.
Buona domenica
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011
- Cipo71
- Original~GolGirl®

Che bello!!!!! Che invidiaRobyrob ha scritto: Ho conosciuto Agnese, Heidi e Fefi e i loro piccoli![]()
Abbiamo passato un bel pomeriggio fra chiacchiere al parco e due passi in centro e anche con loro, come mi era già capitato con altre amicizie virtuali, è stato come conoscersi da tempo pur non avendole mai viste!!
I bimbi sono bellissimi, Alyson la più piccola che dà già i bacini alla sua mamma, Eva con la sua frangetta stupenda e la faccia da furbetta e Matteo, il beato fra le donne, che intraprendente ha interagito tantissimo con Giorgia, addirittura ciucciandole la gamba, che ridere! Siamo tornate a casa stanchissime ma contente, ne è valsa la pena!!! Sono certa che ci saranno anche altre occasioni in cui trovarsi magari anche con le altre marzoline che non sono potute venire questa volta. Fefi, grazie per esserti presa carico dell'organizzazione.
Buona domenica
Avete fatto benissimo ad incontrarvi voi che state vicine
Un saluto a tutte
Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420
- orata
- Master~GolGirl®

Grazie ragazze che vi siete ricordate... mi fate commuovere...
e poi ho bisogno di un pò di allegria, ho passato una settimana da inferno per una brutta tragedia, vi racconto brevemente...
lunedì pomeriggio una coppia di nostri amici con la bimba di 40 giorni fanno un incidente in macchina sul tragitto per il mare, a Vicenza. Il papà solo contusioni la mia amica e la sua bimba gravissime. La mattina dopo il dolce angioletto muore... e due giorni dopo anche la sua mamma..........
....una vera tragedia.......
e oggi al funerale.... quanta gente... quante lacrime... due bare bianche.... una minuscola.... povero uomo... di colpo ha perso tutto... tutta la vita...
scusate se vi rattristo.
e poi ho bisogno di un pò di allegria, ho passato una settimana da inferno per una brutta tragedia, vi racconto brevemente...
lunedì pomeriggio una coppia di nostri amici con la bimba di 40 giorni fanno un incidente in macchina sul tragitto per il mare, a Vicenza. Il papà solo contusioni la mia amica e la sua bimba gravissime. La mattina dopo il dolce angioletto muore... e due giorni dopo anche la sua mamma..........
....una vera tragedia.......
e oggi al funerale.... quanta gente... quante lacrime... due bare bianche.... una minuscola.... povero uomo... di colpo ha perso tutto... tutta la vita...
scusate se vi rattristo.
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- Frik
- Expert~GolGirl®

Orata, è terribile!!!
Ma è la stessa tragedia di cui parlava un paio di giorni fà una gollina nell'ex Salottino? Sono senza parole!
- orata
- Master~GolGirl®

ciao FRIK anche te nottambula? Boh adesso vado a vedere. Sì è proprio una tragedia... e poi li conosco... abbiamo fatto il viaggio di nozze insieme...
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- Frik
- Expert~GolGirl®

Sì, Orata ho avuto amici a cena ed ho finito di sistemare ora.Mi dispiace immensamente