GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PRIME PAPPE PRIMI DENTINI, QUANTO CRESCONO I MARZOLINI ('11)!

Bloccato
antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PRIME PAPPE PRIMI DENTINI, QUANTO CRESCONO I MARZOLINI ('11)!

Messaggio da antonellaaustria » 25 nov 2011, 10:50

Buongiorno! Ancora riesco ad accenderlo...anche se si è già due volte spento..chissà cosa gli succede al mio pc..mah..spero che almeno non mi abbandoni del tutto fino a Natale!

Cmq...dai oggi ho iniziato la giornata in un altro modo..sarà che ieri sera sono andata a letto prestissimo e malgrado tutti i risvegli abbiamo dormito fino alle 7,20....x me va benissimo,mi accontento di poco :sorrisoo

erele, ormai non gli dico le cose, a volte, solo xkè non ho voglia di discutere e anche xkè vedo che nemmeno lui è di un bell umore..vabbeh!
Cmq farò come mi hai consigliato...decoro la casetta e amen, almeno ci divertiamo! e metterò qualche regalino x il ritorno :-D :-D
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 25 nov 2011, 10:55

Sai che anche Patrick ogni volta che dobbiamo fare o anche solo x divertimento qualche lavoretto alla fine lo faccio io...siccome lui si stufa presto.... :che_dici :martello che carini eh!

scrivo a rate..xkè ho paura di riempire una pagina e magari prima id inviare questo qui mi si spegne :risatina:

Adesso è stata qui la ragazza,sempre quella che ho conosciuto....a bersi il caffèe xkè doveva riportarmi i stampini dei biscotti....ammazza ma era già tutta bella tirata,truccata, capelli in ordine..maga infighettata...ma come fa? io mi sentivo come una vecchietta :ahah :ahah accanto a lei!

ora vado a mettere una lavatrice e piegare quello che è asciutto e non bisogna stirare...a dopo...forse,se il mio adorato pc me lo permetterà :incrocini :ciaociao

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 25 nov 2011, 21:04

eccomi,oggi giornata scazzo,non ho fatto niente, il socio è stato via tutto il pomeriggio poi è tornato a casa per lavarsi ed è uscito a cena con gli amici ciclisti,e pure domani a pranzo via coi colleghi...si però stare in famiglia un pò no eh... :che_dici
si dai decora la casa che diventa carina,anche noi dobbiamo iniziare...quando mi viene la voglia! :fischia si perchè anch'io poi devo finire da sola visto che la befana se ne va a farsi i fatti suoi...
sai è la stessa cosa che dico io la mattina quando vedo le altre mamme,io jeans e maglia a caso e loro tutte tirate,tacchi,trucco super...alle 8 di mattina,ma come fanno?
urca mi hai ricordato che ho una lavatrice da stendere...uff verrà il momento di comprare sta benedetta asciugatrice!!!
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 25 nov 2011, 22:53

Io oggi ho fatto un sacco di cose...sono stanca,poi ho fatto pure i biscotti di Natale con la ricetta di Vane, tutto insieme a Patrick. Sono venuti buonissimi...lui si è divertito nella prima parte, poi peró ha iniziato a tirare in giro :che_dici
Alla sera sclerano entrambi e sempre insieme...non vedevo l ora di metterli a nanna :risatina: ,che pace adesso!
Forse ho convinto il maritino di andare domenica in Ungheria...dista mezzora da qui...tutti ne parlano così bene, dicono che ci sono tante belle cose e che non costano molto (parlo di shopping ovviamente :hi hi hi hi )

erele, che carino il socio eh :aargh , ma loro non ci arrivano a certe cose, a volte mi chiedo se siamo noi donne che pretendiamo tanto o sono loro che se ne fregano troppo..bohh!

No io proprio non ce la faccio a mettere i tacchi e truccarmi alla mattina...metto solo il mascara e amen...poi via visto che sono sempre di corsa!

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 25 nov 2011, 23:06

io mi trucco sempre cascasse il mondo...ma certe volte ho una faccia :x: che ci vorrebbe quel trucco coprente dei pagliacci! :risatina: fino a poco tempo fa ero quella che metteva i tacchi pure per andare a comprare il pane e invece adesso tra lo zero tempo per vestirsi bene e il trasloco che mi ha rovinato le scarpe e le ho dovute buttare,vado sempre via con gli stivaletti bassi perchè non ho altro...che sia ora di fare shopping? :hi hi hi hi
Emma oggi ha fatto la dormigliona e infatti sono riuscita a metterla a dormire solo adesso...ora tocca all'altra...sperando che domattina dormano un pò di più! :spiteful: poi vado anch'io che prima mi sono addormentata sul divano mentre guardavo loro giocare! :fischia

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 25 nov 2011, 23:12

noo ma piú che altro é la voglia che mi manca...mi faccio fighetta x cosa? per quei 5min che lo porto all asilo e poi ritorno a casa e mi rimetto in tuta? :ahaha naa troppa fatica...sudo già così!
anche io sempre stivaletti bassi :ok

Scappo pure io a nanna che sono stanchissima... a domani

:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 26 nov 2011, 13:32

Buon pomeriggio...dove siete finite??
Ho Igor che dorme già da un´ora in camera,il marito si è addormentato sul divano..Patrick guarda i cartoni ma vedo che anche lui sta crollando....eppure dovevamo uscire :buuu
Oggi c è un bellissimo sole, anche se l aria è fredda...sono uscita a fare un giretto con i bimbi mentre il marito tagliava legna...brrrr!

Ho il ciclo.... :impiccata:

buana giornata a tutte....vado a stendere....

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 26 nov 2011, 14:00

io ci sono...ma me la racconto da sola qua... :che_dici
stamattina ovviamenete Emma si è svegliata alle 7.40 mentre gli altri giorni la devo alzare a forza io alle 8.30... :sberla: però alle 9 l'ho vista sbadigliare e allora via di nuovo a dormire fino alle 11! :hi hi hi hi nel frattempo Ele se la ronfava allegramente vicino a me...almeno un pò ho riposato!

ecco è appena venuta la vecchia a suonare il campanello:ma perchè non siete fuori?eh ma siete ancora in pigiama! allora a parte che ci siamo alzate alle 11 e avevamo finito di pranzare da 2 minuti...ma poi a te che minkia te ne frega se io sto dentro o fuori e come sto vestita? :argh :argh :argh ho vestito Ele e l'ho mandata in giardino un pò così non rompe.ma io sarò padrona di fare quello che voglio a casa mia? no... :che_dici
ora mi preparo e preparo Emma così tra un pò ce ne andiamo a fare un giretto...da sole... :permaloso:

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 26 nov 2011, 21:50

Eccomi...
Alla fine oggi siamo usciti un pò..ma niente di che, almeno Patrick ha corso come non so cosa con un bimbo davanti all Ikea,che ridere..ogni tanto si davano di quei spintoni...ecco lì avevo il terrore che uno dei due picchiasse la testa sul pavimento! Non vi dico...la nonna di quest altro bimbo stava impazzendo, lei se ne andava e lui non la calcolava proprio..poverina avrà fatto avanti e in dietro 10 volte e alla fine l ha preso di peso :risatina: Cmq eravamo in questo grande centro commerciale,dove sta pure l Ikea e lì davanti hanno messo tanti cuscinoni,giochi x bimbi..bellissimo,e tanti bimbi! Alla fine abbiamo solo mangiato e girato un pò..senza comprare nulla!
Cmq i piani di domani penso che se ne siano andati a quel p...... il marito non ha moltissima voglia :aargh ! Speriamo che almeno vorrà andare a qualche mercatino di Natale...bohhhhh,se no io impazzisco,lui se ne starà sul divano tutto il tempo e io con le due pesti, rinchiusa tutto il giorno :impiccata: , al max tirerò fuori l albero di Natale e coinvoglo tutti :spiteful:

erele, ohh non devi dirmi niente...in te vedo me...detto tutto...che stressssssss :argh
Alla fine dove siete andate di bello?

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 27 nov 2011, 1:32

eccomi! allora alla fine Emma si è addormentata prima di uscire e mi scocciava sballottarla di qua e di là tra macchina e passeggino,così l'ho messa nel suo lettino e ho portato il walkie-talkie dalla nonna così quando si svegliava andava a prenderla dalle scale interne.e io sono andata via con Eleonora,le ho preso da Kiabi una salopette con gonna viola (ovviamente :risatina: ) che posso abbinare tranquillamente con i mille leggings e magliette lilla-viola-rosa ecc che ha già e poi un pantalone stile militare grigi,sportivi ma molto belli! :ok (taglia 5 anni!!!!!!!) per Emma invece ho visto qualcosa di carino ma niente di che e soprattutto niente di abbinabile,ma come si fa? avevo visto un pantalone rosso o rosa (stesso modello) oh avessi trovato una maglietta da metterci vicino...macchè! :che_dici e quindi niente.
poi da IoBimbo ho visto i vestitini da babbino natalino per i neonati,e con la gonna per le bimbe,una meravigliaaaaa!!!! :emozionee erano solo 14€ ma visto che non mi "serve" non l'ho preso...ma non è ancora detta l'ultima parola... :fischia
in un negozio di cinesi lì vicino che avevano di tutto (dai casalinghi ai vestiti da sposa a 29€ :urka ) ho visto le famose palline di natale viola e lilla :-D però non ero convinta,non "brillavano" bene,è roba cinese insomma...mah... e nel supermercato del centro commerciale ho visto tutte le piumette sia viola sia bianche che vedi nella foto di là... :-D :emozionee me ne sono innamorata,io adooooooro quelle cose!però ho visto i prezzi e non ho comprato niente uffa! un boa di piume 8€ una pallina piumosa 4-5€ ecc ecc insomma per fare un albero bello mi partono 100-150€ come niente! ...non so che fare...prendo e vengo uccisa o sogno e basta? :buuu
ho visto anche un albero che al posto delle palline aveva le farfalle,altro mio amore,era super meraviglioso, ma una farfalla costa 2-3€...ma uffaaaaaaaaaa :nonegiusto
ho tempo domani per pensarci e lunedì vado a prendere....oh no anzi domani mi sa che hanno tutti i negozio aperti...oddioooooo nooooo non rubatemi tuttoooooo!!!!!

domani pranziamo fuori con degli amici della suocera.....allegriaaaa!!! tutti all'ospizio!!! :che_dici

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 27 nov 2011, 8:55

Erele dai pensavo peggio, come ti dicevo di là, se poi non ti stanchi del colore, spendere 100 euro per gli addobbi è nella norma, altrimenti se ti piace dilettati tu a fare qualcosa!!!

Vi racconto di me e poi ditemi cosa ne pensate, se vi va...

Venerdì mattina ho avuto l'incontro di cui vi avevo sritto, adesso sono molto euforica perchè questa cosa mi entusiasma moltissimo, è il lavoro dei miei sogni che coniugherebbe le mie due lauree, (lingue e marketing e comunicazione) forse sto parlando perchè presa dall'euforia però mi intriga moltissimo, adesso vi spiego così forse mi aiutate a tornare con i piedi per terra!!!

Premetto che una settimana fa ho incontrato la mamma di questa ragazza, (sua nonna viveva vicino ai miei) e non sapeva che fossi ritornata in Puglia e loro avevano molta stima di me, giovedì pomeriggio mia cugina mi chiama dicendomi di avere un'opportunità per me, era andata a trovare questa ragazza per proporle i materassi che vende sua madre ed era venuto fuori che cercava qualcuno e lei le ha fatto il mio nome senza sapere che comunque mi conosceva da tanto tempo anche se ci eravamo persi di vista, lei si è laureata in marketing a Perugia e la mia vita la conoscete.

L'ho chiamata e ci siamo incontrate, lei ha una società di wedding planning in frinchising e una società che organizza eventi, ha aperto da due anni e lavora prettamente con stranieri (non pensavo che ci fossero così tante richieste di matrimoni in Italia) la sua socia si deve trasferire a Vicenza e inoltre non è al'altezza del ruolo e lei ha bisogno di una socia vera, c'è un investimento iniziale, ma considerando che anch'io stavo pensando ad una società di eventi, cosa di meglio di qualcosa già esistente, l'ufficio è meraviglioso, lei è davvero in gamba, lo so che il lavoro indipendente ha alcuni aspetti negativi, ma sicuramente ha dei pro, posso gestirlo io, quando crescono i bambini posso portarmeli anche in ufficio, tanto i clienti vengono previo appuntamento, ragazze che dite, mi devo buttare...chi non risica non rosica, ditemi voi!!

Stavo valutando il discorso delle traduzioni, l'avrei fatto in mancanza d'altro, ma dato il mio amare la vita sociale, le relazioni esterne, trasmettere il mio sorriso a chi mi circonda, con le traduzioni posso sorridere solo al PC, non mi ci vedevo proprio!

Federicaaaaaaaaaaaaaa se va in porto questa idea, saprai a chi rivolgerti e poi le altre a catena! :fischia :fischia

Se vi dico come vado ad accompagnare Mattia vi mettete le mani nei capelli, a volte mi dimentico di togliermi le pantofole :risatina: perchè sono davvero due passi a piedi, però visto che in questi giorni sto avendo un pò di incontri di lavoro mi piace anche agghindarmi per bene!!!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 27 nov 2011, 22:12

Ciaoooooo

Oggi siamo stati in Repubblica Ceca :-D , non vi spaventate,dista un´ora e mezza da qui!
Alla fine niente Ungheria,niente decorazioni Natalizie...siamo finiti più in là :risatina: , sotto consiglio del cognato e della sua ragazza! Dai è stato carino,qualcosa di diverso, e Patrick si divertito a giocare negli spazi apposta x bimbi! Fatto pranzo in un ristorante cinese, comprato alcuni regalini di Natale....e poi a casa di nuovo! siamo pazzi lo so!

Poi stsera, mi era venuto un colpo,quando mio marito paralndo con i suoceri,dicendo non stiamo via 3 giorni ma tre settimane :urka :urka Poi glil ho chiesto e mi fa che l ha detto x modo di dire,che se non voglio non ci dobbiamo nemmeno andare giù, no dico io..una sett o 10 giorni bastano e avanzano, per carità di dio! Poi gli ho chiesto ma tu non hai mai bisogno di stare noi 4 da soli? lui mi fa ma non vedi che siamo sempre da soli :pistole , gli ho detto di non sparare ca... che sa benissimo cosa intendo,e lui mi ha detto che non vuole fare progetti,ma quando saremo stufi ce ne andiamo giù e quando vogliamo ce ne torniamo...dovrei credergli?? :perplesso Vabbeh vedremo come andrá!

mickey14, che dirti, ti vedo positiva e allora buttati,io ti posso solo lasciare tanti :incrocini :incrocini ! Ovviamente valuta tutti i pro e contro x bene prima,cmq che bell attivitá :-D :-D

erele, :clap x lo shopping,anche io devo prendere almeno ancora un paio di jeans a Patrick,ormai ogni giorno torna sporco dall asilo e mi servirebbe ancora qualche cambio. Lui mi ha detto che x Natale vuole i pantaloni arancioni :che_dici (il suo colore preferito)e poi lo zainetto di cars x l asilo (visto da un suo amichetto)...e poi basta,ha già tutto dice :risatina:

Mi dispiace che tu non abbia trovato le decorazioni che desideravi a un prezzo ragionevole...ormai è cosí, se vuoi avere tutto bello devi anche pagare bene..purtroppo!
Oggi ne ho viste tantissime,belle e tutte luccicanti,viola,pink..... :-D

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 28 nov 2011, 0:55

Mickey farai la wedding planner? ma che belloooo!!!! siiiii!!!! :clap si dai sarebbe proprio ottimo per te viste le lauree e la tua voglia di stare con la gente! :ok facci sapere!!! :incrocini
Anto wow addirittura in Rep.Ceca?! bè scusa allora già che ci sei un giorno vieni da questa parte no? :prr un pò mi avvicino anch'io e ci troviamo da qualche parte! :hi hi hi hi
non so se devi credere a quello che ti ha detto il marito,cioè che andate e tornate quando volete...mmmmh meglio mettere le cose in chiaro e decidere prima sennò rischiate di discutere durante le vacanze... :che_dici

ho scritto di là per le decorazioni,ho trovato delle belle palline luccicose viola e i festoni,bello! (e l'altro ieri le lucette viola chiaro) però devo assolutamente tornare in quel negozio dove sono stata,visto che eravamo di corsa,ci sono delle cose meravigliose e voglio prendere ancora qualcosa! :fischia Mickey tranquilla che il viola non potrà mai stancarmi,ho tutto viola/lilla in casa, dai vestiti, alle tende, ai trucchi, a qualsiasi accessorio, a...boh tutto! :risatina: stranamente il socio invece di dire "ancora viola? che @@!" mi ha appoggiata e anzi ha suggerito di comprare l'albero bianco così risalterebbe moltissimo!

a domani! ....anzi....a dopo...

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 28 nov 2011, 9:53

Buongiorno!
Oggi all asilo arriva il fotografo,quindi alle 13 tutti là...chissà che casotto che ci sarà! Io vado un pò prima e poi chiedo se posso fotografare Patrick e Igor insieme,così se mi danno l ok ritorno a casa che tanto sono 5min :ok Peró che stress, fai le foto di tutta la classe,si riceve un bicchiere con la foto di patrick e sono 20euro,adesso fai le foto di Natale.... una foto grande costa 18 più il calendario 13....aggiungi di qua,aggiungi di là se ne vanno sempre tanti soldini. Però ho deciso,su consiglio di una mamma..di fare solo un calendario e poi basta fotocopiarlo e regalo ai nonni....perché se devo farne uno per ognuno dal fotografo :impiccata:

erele, guarda è stato solo un caso che siamo andati, mio marito se no è difficile da convincere...mi ha detto ieri,l ho fatto se no tu mi tieni il muso per un anno :fischia
Però è vero, noi due ci dobbiamo incontrare una volta,troviamo una via di mezzo e con o senza soci va bene lo stesso :ok

Dopo voglio le foto del tuo nuovo albero :sorrisoo ,chissá che bello!

a dopo :bacio

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 28 nov 2011, 23:12

buonasera! come sono andate le foto allora? cavolo però costano un sacco! hai fatto bene a prendere solo il calendario e poi farai le fotocopie,o le copie delle foto da un qualsiasi fotografo che vuoi tu che costa meno :spiteful:
si si dai chissà se riusciremo a vederci una volta,se io sono dai miei in 1h sono al confine e quindi posso avvicinarmi ancora a te...speriamo!!!! :incrocini

ooooooh finalmente ho (quasi) finito con gli addobbi,si bè di comprarli,mica di appenderli! :risatina: ) oggi ho trovato l'albero di natale bianco,molto carino 180cm 30€,non male! altri 30€di palline viola,lilla e fucsia e altri addobbi.son proprio contenta,non vedo l'ora di fare il mio adorato albero viola...alternativo e per niente tradizionale se non si era capito! :fischia poi metterò una fotina.oggi siamo usciti tutti 4 e le bimbe sono state davvero brave senza lamentarsi anche se le sballottavamo dalla macchina ai negozi un sacco di volte,hanno dormicchiato solo un pò in macchina e quindi stasera erano stracotte!
bene,mi bevo il mio latte e nesquick :prr e vado a nanna,ciao!

panedistelle
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da panedistelle » 29 nov 2011, 10:13

Ciao a tutte, da sabato sono bis zia è nato Mattia il mio nipotino di 3,5 kg x 51 cm. sono troppo contenta :-D

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 29 nov 2011, 10:37

buongiorno!!!
panedistelle :congratulations: benvenuto Mattia!
io invece sono così :argh a quest'ora sarei dovuta essere in palestra ma...la suocera non c'è! via! uscita! ma porc..gggggrrrrrrrrrrrr ma è sempre a casa e deve uscire proprio quando mi deve tenere Emma!!! cacchio lo sa che esco un'ora,una maledettissima ora alla settimana e lei se ne va?!!! :argh :argh :argh
volevo tornare nel negozio di decorazioni visto che ero vestita ma ora che arrivo là ho solo mezzora perchè poi devo tornare a casa a fare la pappa e quindi niente,me ne sto qua col fumo che esce dalle orecchie come nei cartoni...

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 29 nov 2011, 10:53

Ciao eccomi!
Stamattina sono uscita xkè dovevo andare dalla dottoressa, ma quanta gente c è...sempre una fila fino alle scale dell entrata :nonegiusto
Cmq ho ricevuto il foglio x andare dal chirugo,aiuto! Martedì prox una piccola operazione, siccome ho sul collo tipo una pallina, non so come si chiama, lei ha scritto sul fogli Atherom, sapete quello che si forma tipo il grasso! Già nel 2009 nove ci sono stata,siccome si era inffiammato,poi mi hanno dato l antibiotico ed era sparito tutto,ora ce l ho di nuovo e penso che sia il momento di toglierlo definitivamente, ho paura che fino a martedì si infiammi e poi che cavolo faccio se devo prendere l antibiotico..e allattamento,nooo spero che resista!

Alla fine ieri niente foto,siccome non li avevo iscritti in tempo...fa niente, non piango mica! Avrei potuto aspettare il fotografo e chiedergli se mi potevo inserire....come ha fatto un´altra mamma,ma non avevo voglia,avevo i bimbi sclerotici! Giornata no,non so cosa abbia Igor,non mi molla,non riesco a fare un tubo,frigna solo...aiuto,spero che questi denti esacano sopra perchè io ho bisogno di riposo,soprattutto di dormire!
Ieri avrà dormito forse un´ora in tutto il giorno,per il resto solo attaccato a me :impiccata:

panedistelle, auguroniiii zietta! cosa ci racconti,come state?
La cognatina ieri è stata dal gine,otto settimane e 1,7cm....mamma mia che emozione, mi è venuta nostalgia :fischia :cuore

erele, ma è possible che lo faccia apposta???? no ma dico io come se non sa che du al martedì vai in palestra,mahhhhh che rabbia xò!
Invece bravissima x lo shopping natalizio...poi voglio le foto delle tue bellissime decorazioni!
Promesso...io e te ci incontreremo, appena farà bel tempo...ho proprio voglia di conoscervi :cuore

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 29 nov 2011, 11:13

Promesso...io e te ci incontreremo, appena farà bel tempo...ho proprio voglia di conoscervi

:bacetto

ma io non so guarda,sembra che lo faccia apposta! anche venerdì scorso se ti ricordi era via e l'ho fatta tornare di corsa... :bomba
:incrocini per l'operazione alla ciste,si chiama così,vedrai che è una cosa da poco,in un attimo hanno già finito! :ok

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 29 nov 2011, 11:22

erele ha scritto:
Promesso...io e te ci incontreremo, appena farà bel tempo...ho proprio voglia di conoscervi

:bacetto

ma io non so guarda,sembra che lo faccia apposta! anche venerdì scorso se ti ricordi era via e l'ho fatta tornare di corsa... :bomba
:incrocini per l'operazione alla ciste,si chiama così,vedrai che è una cosa da poco,in un attimo hanno già finito! :ok
Ahh chi lo sa,forse vuole essere chiamata da te..mah che nervi però! :argh

Già ciste...anche in croato si dice ciste :martello , io ho na fifa...perché è sul collo poi :freddo...ma me la faccio passare!
Ora mi tocca solo chiamare il gine...che dovevo fare il controllo già due mesi fa :fischia ma chi cià voglia!

Oggi pome ho promesso a Patrick che l avrei accompagnato ai gonfiabili con la sua amichetta....(viene anche la mamma di lei)...ma ora me ne sto pentendo, mi sto addormentando da seduta...ma la promessa si mantiene giusto, quindi antonella te tocca :risatina:

Bloccato

Torna a “Marzo”