leggo che siete già alle prese con le gitarelle primaverili..........

anche qui è una giornata meravigliosa.ma haimè io sono a lavoro fino alle 19.00
per fortuna domani è sabato........e vedremo se possiamo uscire un pò..........anche se dovrei dedicarmi alla pulizia moltooooooooo sommaria della casa

sweet: cara sono momenti.....a volte anche molti duri.......... ma devi pensare che poi passano...........lo so che è una considerazione banale.........ma io faccio così......... intanto mi sto aiutando con integratori di magnesio e potassio e la notte prendo la valeriana....... e confido che prima o poi potrò tornare a fare le cose con calma.........senza pensare a organizzare ogni minuto della mia vita........tra lavoro, figlia, marito, casa, mamma anziana, e per ultimo si è aggiunto che la mia gatta, che cmq vive insieme a mia madre, non sta bene............ la cucciolotta, si fa per dire, ha ormai 16 anni.......

05maggio: scusa cara, a proposito di brodo, ma poi come fai a cucinare la pastina? immagino che tu opti per la farine

il giorno della festa di virginia la sera io ho portato tutto a minidosi tra cui il brodo congelato. certo però ho chiesto al ristorante di cucinare la pastina......... e poi ho aggiunto tutto il resto......... è anche vero che gabriele ha qualche dentino quindi gli puoi dare il pane morbido e il prosciutto cotto