GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON VASINO E GREMBIULINO ECCO L'AUTUNNO DEL MARZOLINO (06)!

Bloccato
bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CON VASINO E GREMBIULINO ECCO L'AUTUNNO DEL MARZOLINO (06)!

Messaggio da bigstar2blu » 18 ott 2008, 15:49

SE VOLETE FARE UNA SCAPPATA LO SAI CHE SIETE I BENVENUTI!!!!
MAGARI FARE UN BATTESIMO CON TUTTE VOI!!!!
NE SAREI FELICISSIMA DAVVERO!
IL POSTO PER DORMIRE SI TROVA !!!!!

i regali di Anna sono stupendi...anche io ci sto studiando... e ne ho due birbe da accontentare!!
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 18 ott 2008, 15:53

Buongiorno ragazze!!!

Marisa :coccola certo che :grrr non mi far parlare va!!!Al di fuori della faccenda ti direi di chiamare tuo papà per poter festeggiare Noemi con tutta la famiglia al completo...però so che io personalmente, in una situazione del genere...non lo chiamerei!

Roby :urka Matteo si sgancia ma ancora non me lo sono visto arrivare in derapata davanti :urka !!! Ora mi vien da ridre a pensare alla scena...ma immagino lo spavento che ti sei presa :coccola ah...se per caso Anna ha voglia di mettersi dietro al bancone ed usare un cassa vera...avanti avanti...c'è posto qui eh!!! :ahah :ahah a parte gli scherzi..non ettermela sulla cattiva strada :fischia
Oggi qui fa freddino, piove...ufff...ado a far qualcosa :bacio
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 18 ott 2008, 21:21

Stasera ho cucinato gli spiedini per Carlo.
Anna era tutta incuriosita e a un certo punto esclama: mamma, io voglio la carne col bastone!
:ahah :ahah :ahah
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 19 ott 2008, 0:07

io stasera sono veramente cotta......
ora vado a nanna.....
un bacio

stasera abbiamo comprato i pesciolini rossi a chiara...era una settimana che mi diceva di volere il pesciolino Nemo!!! non vi dico come è esaltata!!!!!

Sveta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sveta » 19 ott 2008, 1:24

Ciao a tutte!!!

Big un abbraccio forte :coccola Mi spiace che tu abbia tutta questa tensione in un momento bello come il Battesimo di Noemi :cuore Anche noi oggi abbiamo preso un regalo a Gabri: l'ennesimo trattore :che_dici ....tra un po' dovremo uscire noi di casa per far posto a tutti i suoi trattori, escavatori, ruspe, attrezzi vari!

Cleo mi par di capire che non ti capiti mai di annoiarti...... Anch'io uso i cartoni in macchina per far stare tranquillo Gabri, l'unico che funziona veramente è uno natalizio che ormai sappiamo a memoria e che vorrei tanto che "accidentalmente" si rompesse :fischia :fischia

Country bello vero avere la casa pulita?! :prrrr :prrrr Immagino il lavoraccio!

Lucy sono proprio curiosa di sentire come ti troverai con la Moon Cup, anch'io mi sono informata e ci ho pensato parecchio ma finora non mi sono ancora decisa a provare (....devo anche dire che ancora non ho avuto il capoparto....) Il mio ciclo è - e spero rimanga così - non molto forte e spesso dura anche meno di cinque giorni per cui uso sempre, fin dal primo giorno, gli interni, la moon cup potrebbe essere davvero comoda.

Macchine: noi abbiamo due suv e il mio l'ho appena convertito a GPL per poter così girare anche nei giorni di limitazione del traffico. Anche nelle vs. città ci sono le giornate di traffico alterno o di stop alle auto per inquinamento? Da noi ormai da due annetti (o più) da ottobre a marzo c'è il blocco del traffico al giovedì.

Abbiamo passato una settimana pesantissima: virus gastrointestanale! L'abbiamo preso tutti (tranne Benedetta, per fortuna), ha iniziato Gabriele a vomitare venerdì notte, domenica sono stata male io, poi mio marito e per ultima mia madre, ognuno in una forma diversa. Mio marito addirittura lunedì pomeriggio era già in aereoporto a Bergamo pronto a imbarcarsi per Praga ma non ce la fatta ed è tornato indietro (per rinunciare a partire doveva proprio stare malissimo!! :urka )

Gabriele dopo tre giorni a casa non vede l'ora di tornare all'asilo: sono contentissima che l'abbia presa così bene.

Un :bacio a Vale, Goldie, Sarav, Cinzia, Roberta, .... a tutte!

Buonanotte.
Live long and prosper Gabriele è arrivato alle 23,25 di Domenica 12.3.06 Benedetta è arrivata alle 20,03 di Martedì 22.4.08 Nicolò è arrivato alle 16,50 di Giovedì 16.9.10

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 19 ott 2008, 20:39

Oggi siamo andati al parco faunistico "Le Cornelle" e io sono distrutta..........adesso la metto a letto e poi mi sdraio sul divano.
Però si è divertita tantissimo!!!
:-D

http://www.lecornelle.it/

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 20 ott 2008, 9:28

Ciao ragazze, sono tornata a Reggio ieri sera..il nano si è divertito moltissimo a Brescia in questi giorni infatti ieri al momento di partire ha fatto delle scene madri :urka ..non era mai successo.
Gli dicevo:
"Nano, ma non sei contento?Andiamo dal papà"
"No"
"ma non hai voglia di tornare a casa"
"no voglio stare ancora qui con nonni"
"ma torniamo presto.."(la settimana prossima ho il controllo a Milano e per un paio di giorni ancora torno su)
"Noooo, voglio stare qui tutto il tempo!" :urka :urka
Poi si è messo a faccia in giù sul divano e ci è rimasto mezz'ora.
Per fortuna quando è salito sul treno gli è passata.

Tutto sommato però è stato bravo, si è persino comportato decentemente una sera al ristorante :hi hi hi hi
Io dopo due anni e mezzo sono riuscita a uscire di sera con le mie amiche, senza figli e senza uomini.. :yeee Roba tranquilla, ma non ricordavo il tempo.
Poi ho visto veramente una marea di persone che non vedevo da un sacco di tempo e ne sono stata molto felice :sorrisoo

Ho visto le foto di Chiara, Noemi e Anna sono bellissimee!
Appena riesco metto quelle del soggiorno bresciano di Giulio.
Ciaooo!
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 20 ott 2008, 10:57

battesimo andato....
ora fino alle comunioni sono a posto!!!!! :hi hi hi hi

diciamo tutto ok...a parte qualche cosuccia del tipo ( mia suocera che si stava portando a casa la bottiglia di cocacola avanzata :urka, oppure sempre lei che voleva un pezzo di torta avanzata....accattona)

i miei alla fine sono venuti ed erano tutti lecca lecca....ma io sinceramente non mi sentivo di esserlo altrettanto...anzi.....voglio tenermi un po' alla lontana....

Noemi è stata bravissima! ha dormito tutto il tempo in chiesa e non si è accorta di nulla....poi si è svegliata per le foto!! Un amico di giuse , elettricista delle banche, ci ha regalato il servizio fotografico...a sorpresa ci ha mandato il fotografo dalla chiesa....che bello!!!!! poi metterò tutte le fotine!

ieri tutti mi dicevano che avevo la faccia sconvolta... :buuu
oggi mi riposo.....stamattina abbiamo dormito fino alle 10....e pomeriggio relax!
vado

Lucyfantasy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lucyfantasy » 20 ott 2008, 12:11

Buongiorno a tutte! :bacio

Ieri siamo stati a Eurochocolate... a Perugia... c'è un limite oltre il quale non si può ingrassare in un solo giorno? Mi sono fatta schifo da sola da quante schifezze ho mangiato :ahaha :ahaha :ahaha

Big sono felice che tutto sia andato bene... ora riposati e cerca di concederti qualche coccola solo per te, ogni tanto ci vuole se non si vuol rischiare di sclerare :ok

Cleo ok, non insisto... non vorrei che mi spedissi anche un assorbente come prova :ahah :ahah

Sveta sto ancora aspettando la risposta sui metodi di pagamento accettati, e appena lo so la ordino per me e mia sorella (anche lei non ha furia visto che non ha ancora avuto il capoparto). Ti farò sapere come mi trovo ma sono già sicura che mi troverò benissimo. Anch'io non ho flussi abbondantissimi e preferisco gli interni agli esterni che spesso mi danno irritazione. Però mi limito perchè so che fanno moooolto male e possono anche provocare il cancro.... :buuu

Goldie bentornata a te e al nano ribelle. Che bello un'uscita con le amiche, io ogni tanto me la concedo e devo dire che mi sento una signora: niente urla, nessuno da controllare e qualcuno che ti chiede cosa vuoi, te la prepara, te la serve e te la sparecchia... cosa vuoi di più dalla vita! :hi hi hi hi
I miei tesori: Daniele (22/12/92 Kg 3.200) - Milena (01/04/1999 Kg 3.750) e Francesco (05/03/06 Kg 4.070!!)

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 20 ott 2008, 13:46

E ho messo anche qualche fotina di ieri!
:sorrisoo

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 20 ott 2008, 15:32

ma che bel posto!!!!!
conto di portarle il prox anno...

Anna che dorme è meravigliosa...io adoro quando tengono la manina così!!!
Anna sconvolta mi fa morire :bacio

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 20 ott 2008, 16:01

Buongiorno ragazze!!

Mari :yeee :yeee per il battesimo!!!!

Noi anche ieri con il bel sole che c'era siamo andatia fare ua bella passeggiata: nella piazza del nostro paesello c'era la festa della zuccaed i bimbi si sono stra-divertiti :yeee Alle 8 Matteo dormiva..e Marty alle 8.30 :yeee :yeee così io ho stirato fino a mezzanotte :x:

Un :bacio a tutte e buonissima settimana :bacio
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

luce05
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da luce05 » 21 ott 2008, 16:53

Ciao ragazze, le mie streghette dormono e allora io ne approfitto per un passaggio veloce.
Noi stiamo tutti bene(+ o -), Chiara è sempre più entusiasta del nido e mio marito mi raccontava che stamattina appena arrivata i bimbi l'hanno accolta tutti festanti, che teneri!! :cuore
Io come al solito non dormo la notte perchè la vampira(Anna) non ne vuole sentire di latte artificiale perciò cerca ancora in maniera insistente la tetta...non ce la faccio più!! :buuu Si sveglia ogni ora dopo l'una e addio sonno, non vi dico come mi alzo la mattina :urka .
Le ho tentate tutte, ma quando vede il bibe inizia a dire no e a scuotere la testa, per fortuna mangia gli yogurt(non sempre però :martello ) e qualche pappa di quelle già pronte al latte, ma penso che una bella poppata di latte e biscotti a quest'età(13 mesi) sarebbe l'ideale.
Spero che le cose migliorino altrimenti nn so come mi finirà... :x:

Lucy!!!Sei stata a Perugia!!??Vorremmo andarci anche noi anche se so che mi strafogherò :-D
Chiara Maria Luce 17/03/2006 * Anna Maria Regina 11/09/2007*Giuseppe Michele 23/01/2010

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 21 ott 2008, 21:36

Ciao a tutte!
Oggi io e Anna abbiamo iniziato (con laaaaaaarghissimo anticipo) a prepare le decorazioni per l'albero di Natale fatte con le nostre manine :-D
La mamma ha ritagliato delle stelle e delle stelle comete da uno scatolone di cartone e Anna le ha colorate con le tempere. Domani coloriamo anche l'altro lato e poi ci mettiamo la polverina glitterata d'oro e d'argento.
Poi faremo un buchino e le appenderemo all'albero.
Ma non solo stelle: anche pupazzi di neve, fiocchi, foglie di agrifoglio, ecc. sempre tutto fatto col cartone e colorato con le tempere.
Siccome la mamma è una chiavica a disegnare verranno orribili ma fa niente, l'importante è che Anna si diverta.

Giovedì, invece, vado dalla ped. a farmi fare l'impegnativa per il vaccino anti-influenzale x Anna: le ho telefonato x avere informazioni e lei non me lo ha sconsigliato. Mi ha solo detto che non ha una copertura totale e che quindi può benissimo essere che l'influenza se la faccia lo stesso.
E la farò vaccinare lunedì 3 novembre.

Oggi in macchina mi ha fatto morire....ad un certo punto fa: mamma, ma che puzza di merd@ :urka :grrr
E io (cercando di trattenermi perché mi veniva da ridere :martello ) le ho chiesto: ma chi ti insegna queste belle cose?
E lei risponde: la nonna!
:ahah :ahah :ahah
Non ci credo neanche morta!!!

Vado a vedere un pò di tv, baci a tutte!
:bacio

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 21 ott 2008, 23:12

:ahah :ahah :ahah :ahah
che bella cosa quella delle decorazioni di carta!!!! ci faccio un pensierino!!!!

anche a chiara ogni tanto scappa qualche parolina...del tipo...mamma ma questa puzza di piscio!!! (RIFERENDOSI ALL'AMMONIACA...CI LAVO I PAVIMENTI!)
oppure ogni tanto mi fa: " mamma ...ma sei proprio una scemina!"

Noemi ha imparato a fare le pernacchie!!!

vado a nanna

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 22 ott 2008, 8:43

Buongiorno!
Marisa e anche il battesimo è andato..certo che a volte i parenti sanno dare il meglio :aargh
Cleo ahah, la piccola scaricatrice! :ahah :ahah Giulio ogni tanto mi da della "caccolona", ma per ora le sue parolacce si fermano qui..ieri sera si era sporcato tutte le mani col purè, si guarda schifato e fa "porca miseria!" :ahah Sono andata in cucina a sbellicarmi un po' :hi hi hi hi
Ciao Luce con dei ritmi così non so come fai, ormai se Giulio mi si sveglia una volta per due o tre notti di fila sono già sfatta!Non ho più il fisico.

Ho aggiunto qualche foto della nostra settimana a Brescia e di Giulio assistente spiedista :sorrisoo
Dalla 37 in poi :ok
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 22 ott 2008, 16:07

sto facendo i grissini e i krafen!!!!

Giulio è bellissimo!!!!

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 23 ott 2008, 8:43

CIAO A TUTTE,
VI SCRIVO DALL'UFFICIO DATO CHE IL PC DI CASA E' MORTO: SI E' ROTTO L'HARD DISK E SU QUELL'HARD DISK CI SONO TUTTE TUTTE TUTTE LE FOTO DI ANNA, DALLA NASCITA AD OGGI.
QUINDI POTETE SOLO IMMAGINARE LA MIA INKAZZATURA ATTUALE.
SE NON SCRIVO X UN PO' E' SOLO PERCHE' DA CASA NON POSSO E IN UFFICIO NON HO SEMPRE LA POSSIBILITA' DI FARLO.
A PRESTO, UN BACIO A TUTTE!!!!
:bacio

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 23 ott 2008, 11:43

speriamo che riescano a recuperare almeno le foto Roby.....anche io sarei inkazzata....
facci sapere!

qui solita routine!

Lucyfantasy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lucyfantasy » 23 ott 2008, 12:49

Buongiorno a tutte! :bacio

Ho ordinato le moon cup su e-bay. Ho speso 50€ per 2 pz (25€ l'una) comprese le spese di spedizione dall'inghilterra. In italia si spendono 35€ l'una... :che_dici
Sono molto curiosa e impaziente, vi farò sapere come mi trovo.

Per il resto tutto bene

Sto partecipando ad un altra sfida sul forum di cucina. Devo fare un menù di pesce e ho già un'idea carina. Poi vi terrò aggiornate anche di questo. Avevo già partecipato a una sfida su quel forum, in coppia con una ragazza siciliana (le coppie le fanno loro a caso) e... ABBIAMO VINTO!!!!! :prrrr :prrrr
Questa volta si partecipa da soli... vediamo se vinco anche da sola :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi sarebbe una bella soddisfazione visto che lì sono tutti cuochi superesperti, fanno dei piatti che mi fanno cascare gli occhi per terra!!!! :che_dici

Vi saluto e a presto
Ciaooooooo
I miei tesori: Daniele (22/12/92 Kg 3.200) - Milena (01/04/1999 Kg 3.750) e Francesco (05/03/06 Kg 4.070!!)

Bloccato

Torna a “Marzo”