GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ECCO I MARZOLINI'13 TUTTI FUORI DAI PANCINI!!
- giogin
- New~GolGirl®
Re: ECCO I MARZOLINI'13 TUTTI FUORI DAI PANCINI!!
salve ragazze, tanti anni fa anche io scrivevo su questo forum
solo che adesso non ricordo più dove andare
sono mamma di due splendide piccole e adesso siamo in attesa del terzo/a....
quindi una marzolina 2014, da come ho capito non c'è ancora nessuna pagina per le marzoline 2014?
In più non ricordo come si inserisce l'immagine delle settimane in attesa
ragazze help me
ciao e auguroni
quindi una marzolina 2014, da come ho capito non c'è ancora nessuna pagina per le marzoline 2014?
ragazze help me
ciao e auguroni
Giorgia 15/12/2006... 3100 kg di pura mordidezza
Ginevra 23/07/2009 3350 kg di puro amore
in attesa di Riccardo
[/url]
Ginevra 23/07/2009 3350 kg di puro amore
in attesa di Riccardo
[/url]
-
- Expert~GolGirl®
Ciao Marge!! Io allatto ma ne ho ancora 7/8 ... e come te .. non entro in quasi nulla.... vabbè.. Rafaè appoggai sul morbido!!! Tu alla fine quanti kg avevi preso?? Io 22!!Marge ha scritto:Ciao Liza tutto bene grazie e tu con la piccola Anna? Per quanto riguarda il fisico visto che non allatto mi sono messa a dieta ma niente da fare...non perdo nemmeno un etto e quei kg non se ne vogliono proprio andare ....il fatto è che non entro in nessun vestitoLiza81 ha scritto:Ciao Marge,
come va con la piccola?? Ha cominciato ad avere un ritmo tra le poppate e il sonno?? Non angosciarti per il fisico, vedrai che ritornerà come prima, ora goditi la piccola :-*
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
- cris84
- Original~GolGirl®
Ciao Marge!
Non preoccupare per i chili, neanchio non riesco a dimagrire, i chili ci sono affezionati di me!
Se faccio movimento e ginnastica subito vedo miglioramenti ma chi a tempo a farli? Maggior parte comincio quando i pupi dormono poi mi trovo sempre con uno che vuole qualcosa e devo fermarmi.Cmq ci vuole tempo.
L'ecografia non è andato bene, dobbiamo fare indagini invasivi, abbiamo l'appuntamento per la cistografia a fine mese.
Non preoccupare per i chili, neanchio non riesco a dimagrire, i chili ci sono affezionati di me!
Se faccio movimento e ginnastica subito vedo miglioramenti ma chi a tempo a farli? Maggior parte comincio quando i pupi dormono poi mi trovo sempre con uno che vuole qualcosa e devo fermarmi.Cmq ci vuole tempo.
L'ecografia non è andato bene, dobbiamo fare indagini invasivi, abbiamo l'appuntamento per la cistografia a fine mese.
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm
- cris84
- Original~GolGirl®
Ciaooo!giogin ha scritto:salve ragazze, tanti anni fa anche io scrivevo su questo forum
ragazze help me
ciao e auguroni
Innanzitutto ti faccio
Mamma mia, mi fai ricordare quei giorni magici quando abbiamo fatto il primo test di gravidanza.
Vedrai che fra pochi giorni si aprirà un nuovo gruppo di Marzoline, o potresti aprire anche tu se sai come si fa!
Ti auguro un bellissimo viaggio!
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm
- Marge
- Expert~GolGirl®
cara: per quanto riguarda la pagina per le marzoline 2014 puoi aprirla tu in questa sezione forum/marzo-f64.htmlgiogin ha scritto:salve ragazze, tanti anni fa anche io scrivevo su questo forum
ragazze help me
ciao e auguroni
- Marge
- Expert~GolGirl®
Io ne ho presi 20 anche se ero arrivata pure io a 22 ma prima del parto ne avevo perso 2. ora ne ho ancora una decina abbondante e non se ne vogliono andare. Oltre a vedere la pancia come se fossi di 4 mesi ma mollicciaSylvya ha scritto:Ciao Marge!! Io allatto ma ne ho ancora 7/8 ... e come te .. non entro in quasi nulla.... vabbè.. Rafaè appoggai sul morbido!!! Tu alla fine quanti kg avevi preso?? Io 22!!Marge ha scritto:Ciao Liza tutto bene grazie e tu con la piccola Anna? Per quanto riguarda il fisico visto che non allatto mi sono messa a dieta ma niente da fare...non perdo nemmeno un etto e quei kg non se ne vogliono proprio andare ....il fatto è che non entro in nessun vestitoLiza81 ha scritto:Ciao Marge,
come va con la piccola?? Ha cominciato ad avere un ritmo tra le poppate e il sonno?? Non angosciarti per il fisico, vedrai che ritornerà come prima, ora goditi la piccola :-*
Come sta il pupo?
- Marge
- Expert~GolGirl®
Mi dispiace che l'eco non sia andata bene. Vi hanno detto cosa potrebbe essere?cris84 ha scritto:Ciao Marge!
Movimento e ginnastica???? cosa sono???? oltre alla mancanza di tempo c'è pure la mancanza di voglia con sto caldo è l'ultima cosa che mi passa per la mente di fare....lo so che è sbagliato ma ho altre mille cose da fare che lascio indietro e quando ho un minuto cerco di mettermi alla pari
-
- Expert~GolGirl®
Ginnastica???? che è ??? manco quella da camera faccio più!! Ciao Marge! tutto bene? Noi si, il pupo cresce che è una meraviglia!!e la tua piccolaMarge ha scritto:Mi dispiace che l'eco non sia andata bene. Vi hanno detto cosa potrebbe essere?cris84 ha scritto:Ciao Marge!
Movimento e ginnastica???? cosa sono???? oltre alla mancanza di tempo c'è pure la mancanza di voglia con sto caldo è l'ultima cosa che mi passa per la mente di fare....lo so che è sbagliato ma ho altre mille cose da fare che lascio indietro e quando ho un minuto cerco di mettermi alla pari
?
- teacher
- Bronze~GolGirl®
Riemergo.Dopo 2 mesi di vacanza domani spedisco Giacomo al nido
marge peso ed affini:questa volta è stato molto semplice perdere peso.Devo sempre corrergli dietro e mangio mooolto meno.Con Giacomo mi abbuffavo anche il allattamento,ora so come gestirmi
marge peso ed affini:questa volta è stato molto semplice perdere peso.Devo sempre corrergli dietro e mangio mooolto meno.Con Giacomo mi abbuffavo anche il allattamento,ora so come gestirmi
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- Marge
- Expert~GolGirl®
Ciao Sylvya nemmeno io faccio la ginnastica da camera ....ahimè' dal parto le volte che l'abbiamo fatto si contano sulle dita di una sola mano tra stanchezza, poca voglia e purtroppo ancora male ai punti non si fa proprio.Sylvya ha scritto:Ginnastica???? che è ??? manco quella da camera faccio più!! Ciao Marge! tutto bene? Noi si, il pupo cresce che è una meraviglia!!e la tua piccolaMarge ha scritto:Mi dispiace che l'eco non sia andata bene. Vi hanno detto cosa potrebbe essere?cris84 ha scritto:Ciao Marge!
?
La pupa sta bene, grazie solo che ultimamente mangia meno latte e non so se iniziare o meno lo svezzamento. tu hai già' iniziato? Un bacione al pupo
- Marge
- Expert~GolGirl®
Due mesi di vacanza???? Beata te per il peso io non so più' che fare ho provato anche a stare in dieta ma il risultato era sempre lo stesso ....purtroppo i kg in più' sono sempre li' e sono tanti. Mi rendo conto che sono ancora molto gonfia perché' mi restano sui piedi addirittura i segni dei sandali ma cosa devo fare??????teacher ha scritto:Riemergo.Dopo 2 mesi di vacanza domani spedisco Giacomo al nido
- teacher
- Bronze~GolGirl®
2 mesi sì ma da sola coi pupi al mare e poi montagna ti assicuro che a volte volevo scappare Per fortuna ci sono i miei che a volte sono venuti su qualche giorno.Il papà ha cambiato lavoro perciò ha avuto solo 2 settimane ad agosto
marge per il peso ti capisco,con giacomo era lo stesso.Io ho cominciato a perdere peso quando ha iniziato a saltarmi dei pasti .Poi ho ripreso una dieta con integratori.Se ti interessa solo con mp
Per lo svezzamento noi seguiamo l'autosvezzamento, e sta iniziando ad assaggiare ora a quasi 6 mesi
marge per il peso ti capisco,con giacomo era lo stesso.Io ho cominciato a perdere peso quando ha iniziato a saltarmi dei pasti .Poi ho ripreso una dieta con integratori.Se ti interessa solo con mp
Per lo svezzamento noi seguiamo l'autosvezzamento, e sta iniziando ad assaggiare ora a quasi 6 mesi
- Marge
- Expert~GolGirl®
uh teacher 2 mesi sola con 2 bambini poverina....
per il peso non so più cosa pensare ...credevo che piano piano sarebbe calato ma comincio a perdere le speranze
ma che cos'è l'autosvezzamento?
per il peso non so più cosa pensare ...credevo che piano piano sarebbe calato ma comincio a perdere le speranze
ma che cos'è l'autosvezzamento?
- teacher
- Bronze~GolGirl®
su gol c'è un gruppo che ne parla
forum/autosvezzamento-2-t63386.html
forum/autosvezzamento-2-t63386.html
- Liza81
- Active~GolGirl®
Ciaoooooo Marge,
scusami se non sono più passata di qui!!
Noi stiamo bene, a parte il fatto che mi sto abbuffando di cioccolata e zuccheri specie durante il pomeriggio.. non riesco a fermarmi, sembro una cioccodipendente, quindi altro che perdita di peso, qui ho messo su i chili e non so come fare a darmi una regolata!
Anna cresce tantissimo e diventa sempre più furbetta, abbiamo cominciato lo svezzamento, prima con la frutta, poi con la pappa e devo dire che non ho avuto nessun problema perché mangia tutto e senza storie, le piace mangiare col cucchiaino, si diverte! Ha cominciato a star su e seduta da sola,a cnhe se qualche volta, presa dall'entusiasmo perde l'equilibrio e poi ha cominciato a farsi tutti i suoi discorsi con tanto di urla...è uno spasso sentirla...ah dimenticavo, nel mese di agosto le sono spuntati contemporaneamente due dentini
scusami se non sono più passata di qui!!
Noi stiamo bene, a parte il fatto che mi sto abbuffando di cioccolata e zuccheri specie durante il pomeriggio.. non riesco a fermarmi, sembro una cioccodipendente, quindi altro che perdita di peso, qui ho messo su i chili e non so come fare a darmi una regolata!
Anna cresce tantissimo e diventa sempre più furbetta, abbiamo cominciato lo svezzamento, prima con la frutta, poi con la pappa e devo dire che non ho avuto nessun problema perché mangia tutto e senza storie, le piace mangiare col cucchiaino, si diverte! Ha cominciato a star su e seduta da sola,a cnhe se qualche volta, presa dall'entusiasmo perde l'equilibrio e poi ha cominciato a farsi tutti i suoi discorsi con tanto di urla...è uno spasso sentirla...ah dimenticavo, nel mese di agosto le sono spuntati contemporaneamente due dentini
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli
Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita
Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Heylaaaaaaaa... qui ci sta ancora qualcuna di nome Marge????????
Come stai cara?????????
Come stai cara?????????
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- Marge
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze quanto tempo e quanti ricordi mi vengono in mente scrivendo qui . Come state? E i vostri bimbi? Quanto mi piacerebbe avere vostre notizie. Un bacione grande
- cris84
- Original~GolGirl®
Ciao Marge!!! Quanto tempo. Come stai? La tua piccola? Noi tutto bene, Davide ormai é un ometto, tutto biondo, pieno di capricci.
Adesso passo sul fb e dico alle ragazze che hai scritto. Un bacone
Adesso passo sul fb e dico alle ragazze che hai scritto. Un bacone
-
- Expert~GolGirl®
Ciao Marge!! ..anche qui tutto bene!! Rafaèl è un pestifer scatenato.. ma è la nostra gioia!! Ci stiamo dievrtendo un sacco a fare i genitori... anche se a volte siamo esausti!
-
- Expert~GolGirl®
Ancora ferma nella tua decisione di stare lontana da FB?