solo che adesso non ricordo più dove andare

sono mamma di due splendide piccole e adesso siamo in attesa del terzo/a....
quindi una marzolina 2014, da come ho capito non c'è ancora nessuna pagina per le marzoline 2014?
In più non ricordo come si inserisce l'immagine delle settimane in attesa
ragazze help me

ciao e auguroni

[/url]
[/url]
 tutto bene grazie e tu con la piccola Anna? Per quanto riguarda il fisico visto che non allatto mi sono messa a dieta ma niente da fare...non perdo nemmeno un etto e quei kg non se ne vogliono proprio andare ....il fatto è che non entro in nessun vestito
 tutto bene grazie e tu con la piccola Anna? Per quanto riguarda il fisico visto che non allatto mi sono messa a dieta ma niente da fare...non perdo nemmeno un etto e quei kg non se ne vogliono proprio andare ....il fatto è che non entro in nessun vestito

cosa sono????
  cosa sono???? 

tra stanchezza, poca voglia e purtroppo ancora male ai punti non si fa proprio.
 tra stanchezza, poca voglia e purtroppo ancora male ai punti non si fa proprio.  tu hai già' iniziato? Un bacione al pupo
 tu hai già' iniziato? Un bacione al pupo 

poverina....
 poverina....

quanto tempo e quanti ricordi mi vengono in mente scrivendo qui . Come state? E i vostri bimbi? Quanto mi piacerebbe avere vostre notizie. Un bacione grande
 quanto tempo e quanti ricordi mi vengono in mente scrivendo qui . Come state? E i vostri bimbi? Quanto mi piacerebbe avere vostre notizie. Un bacione grande