GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SI DIVERTONO I MARZOLINI (10) A BAGNARE IN MARE I PIEDINI!
- Karen
- Expert~GolGirl®
Re: SI DIVERTONO I MARZOLINI (10) A BAGNARE IN MARE I PIEDINI!
Ciao care marzoline, siamo di nuovo di passaggio da milano, quest'anno vacanze in giro per noi!!!
Sta sera le ho dato, per la prima volta, un po' di camomilla, era nervosa e la tetta non la calmava, anche se poi si è addormentata alla tetta.
Non so, forse è in arrivo qualche altro dentino!
Baci a tutte
Sta sera le ho dato, per la prima volta, un po' di camomilla, era nervosa e la tetta non la calmava, anche se poi si è addormentata alla tetta.
Non so, forse è in arrivo qualche altro dentino!
Baci a tutte
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
- saretta1978
- Expert~GolGirl®
ciao amiche
Sweet siamo tutte in buona compagnia..... io scapperei ogni giorno!!
per il bouquet: Puoi scegliere di realizzare un bouquet cadente di rose passion, o phalenopsis con interno rosso o ancora di calle sfumate delle stessa tonalità del fiore che scende o piu chiara.
ale per lo svezzamento tutto chiaro.... esattamente come l'ho fatto per And
Io comincerò verso fine agosto 

Sweet siamo tutte in buona compagnia..... io scapperei ogni giorno!!

per il bouquet: Puoi scegliere di realizzare un bouquet cadente di rose passion, o phalenopsis con interno rosso o ancora di calle sfumate delle stessa tonalità del fiore che scende o piu chiara.

ale per lo svezzamento tutto chiaro.... esattamente come l'ho fatto per And

*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...
- elefantina80
- Active~GolGirl®
05maggio: auguri a nicola
per il latte non saprei...paolo prende 5 poppate, la prima del mattino da 270 e le altre sempre più di 200...e usando solo un seno per volta,perciò vi lascio immaginare come appaia il mio seno dopo la poppata
però col latte materno ogni bimbo ha la sua quantità. dalila ad esempio non ha mai voluto più di 120 gr per volta...arianna invece mangiava ancora più di Paolo
e avevano tutti all'incirca la stessa crescita
.
il mughetto per ora va meglio, sta passando, ma se dovesse tornare smetterò davvero perchè so che è fastidioso anche per lui, il dolore dura solo qualche giorno, poi allattare diventa nuovamente un piacere...l'ideale sarebbe arrivare almeno al sesto mese visto i precedenti di allergia al latte delle sorelle
in ogni caso ho fatto un questionario sul sito della aptaml e ho vinto una fornitura di 6 pacchi di latte di proseguimento da 800 gr, se a qualcuno magari può interessare questa marca di latte consiglio di provarci, secondo me lo regalano a tutti quelli che lo fanno perchè io non ho mai vinto niente in tutta la mia vita
vi farò sapere però se arriva davvero!
buonanotte!

per il latte non saprei...paolo prende 5 poppate, la prima del mattino da 270 e le altre sempre più di 200...e usando solo un seno per volta,perciò vi lascio immaginare come appaia il mio seno dopo la poppata

il mughetto per ora va meglio, sta passando, ma se dovesse tornare smetterò davvero perchè so che è fastidioso anche per lui, il dolore dura solo qualche giorno, poi allattare diventa nuovamente un piacere...l'ideale sarebbe arrivare almeno al sesto mese visto i precedenti di allergia al latte delle sorelle

in ogni caso ho fatto un questionario sul sito della aptaml e ho vinto una fornitura di 6 pacchi di latte di proseguimento da 800 gr, se a qualcuno magari può interessare questa marca di latte consiglio di provarci, secondo me lo regalano a tutti quelli che lo fanno perchè io non ho mai vinto niente in tutta la mia vita

buonanotte!

Principessa Arianna(7/9/06)-Vulcano Dalila(5/1/08)-tato Patato Paolo(17/03/10)
marzolina 2010 - mamma xxl - 80ina
marzolina 2010 - mamma xxl - 80ina
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®
Buondì a tutte
Ieri sera siamostati a cena con i miei cognati in un posto incantevole e aabbiamo mangiato divinamente
oggi prò mi sento un pò pesante

Ieri sera siamostati a cena con i miei cognati in un posto incantevole e aabbiamo mangiato divinamente

oggi prò mi sento un pò pesante

Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®
sweet per il bouquet puoi prendere spunto dal mio.Guarda nel mio album c'è un particolare:a me era col rosa perchè il mio abito era rosa ma tu puoi farlo nelle tonlitàdel rosso 

Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- 05maggio
- Master~GolGirl®
bUON GIORNO A TUTTE.........
Noi stiamo preparando il tutto per la festa di domani....certo che preparare le cose per 30 persone è un po dura....
stamattina Luca ha grigliato melanze zucchine peperoni e pomodori...ha iniziato alle 9 e ha finito a mezzogiorno....è stato proprio bravo...
intanto io a passeggio con i bimbi per tenerli lontani dalla griglia...soprattutto nicola...
Ora ho appena finito di togliere la seconda dose di latte...e per materdi spero che basti due volte per fare passare il sapore della nestesia nel latte,,,,in caso la sera se non lo beve gli darà la camomilla...voi che dite???
Tra un po vado dal fruttivendolo e dal macellaio per ritirare le utlime cose....devo piegare i panni asicutti preparare i vestiti per i bambimi per domani...e poi forse ho finito.....
Stasera spero che i suoceri ci invitino a cena....
Oggi compie tre anni anche il mio nipotino....con mia sorella in questo periodo ho un po di problemi...incompatibilità di caratte...
ma non potevo non portare il regalo e giocare un po con lui...invece lei ha fatto si il regalo a Nicola....ma me lo sono trovata fuori dalla porta....
cosi ho deciso di non darlo a Nicola e di aspettare che venga il cuginetto a trovarlo....
SWEET io ho poca fantasia...ma quello che ti hanno consigliato le altre mi sembra ottimo....
ELEFANTINA io ho allattato nicola fino all'anno...ma l'intolleranza al latte se l'è presa lo stesso....
per il mughetto!!!!
Gabriele è da una settimana che fa dalle 22-30 fino alle 7.30/8 di mattina...che dite lo metto in camera con Nicola???
Noi stiamo preparando il tutto per la festa di domani....certo che preparare le cose per 30 persone è un po dura....

Ora ho appena finito di togliere la seconda dose di latte...e per materdi spero che basti due volte per fare passare il sapore della nestesia nel latte,,,,in caso la sera se non lo beve gli darà la camomilla...voi che dite???
Tra un po vado dal fruttivendolo e dal macellaio per ritirare le utlime cose....devo piegare i panni asicutti preparare i vestiti per i bambimi per domani...e poi forse ho finito.....

Stasera spero che i suoceri ci invitino a cena....

Oggi compie tre anni anche il mio nipotino....con mia sorella in questo periodo ho un po di problemi...incompatibilità di caratte...

SWEET io ho poca fantasia...ma quello che ti hanno consigliato le altre mi sembra ottimo....
ELEFANTINA io ho allattato nicola fino all'anno...ma l'intolleranza al latte se l'è presa lo stesso....

Gabriele è da una settimana che fa dalle 22-30 fino alle 7.30/8 di mattina...che dite lo metto in camera con Nicola???

Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- sweet
- Master~GolGirl®
meraviglioso ... ma è una rosa?mamminaviolinista ha scritto:sweet per il bouquet puoi prendere spunto dal mio.Guarda nel mio album c'è un particolare:a me era col rosa perchè il mio abito era rosa ma tu puoi farlo nelle tonlitàdel rosso
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- Ale78
- Active~GolGirl®
Ciao!
Tutte al mare è??? Ma sono l'unica disgraziata che ancora non porta la figlia al mare???
Le prime due pappe sono andate benissimo!!!
SWEET quanto brodo le fai?? O per lo meno quanto gliene facevi all'inizio.
Il pediatra a riguardo non mi ha detto nulla. Io le sto facendo 120 di brodo... lo ha finto tutto senza storie... che sia poco???
Tutte al mare è??? Ma sono l'unica disgraziata che ancora non porta la figlia al mare???
Le prime due pappe sono andate benissimo!!!
SWEET quanto brodo le fai?? O per lo meno quanto gliene facevi all'inizio.
Il pediatra a riguardo non mi ha detto nulla. Io le sto facendo 120 di brodo... lo ha finto tutto senza storie... che sia poco???
Luca è nato il 28/06/2005 1kg700gr per 48 cm.
Lavinia è nata il 26/02/2010 3kg170gr per 50 cm.
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®
sweet, sono tutti petali a cui si da una forma di rosa 

- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®
Ale78, a me il pediatra ha detto 250gr di brodo:oggi cominciamo 

- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®
Ieri siamo stati in montagna con i miei cognati:siamo stati benissimo ma che stanchezza 

- Ale78
- Active~GolGirl®
La sto facendo morire di fame....mamminaviolinista ha scritto:Ale78, a me il pediatra ha detto 250gr di brodo:oggi cominciamo

Luca è nato il 28/06/2005 1kg700gr per 48 cm.
-
- Original~GolGirl®
buongiorno mammine belle!
oggi pomeriggio terzo bilancio di salute per virginia. chiederò al pediatra se c'è qualche rimedio per i problemi di aria nel pancino della ninnola che le stanno causando irrequietezza, disturbi del sonno, piccoli rigurgiti e preoccupazioni della mamma..... che stamane si è fatta un mega pianto liberatorio........( ho dormito credo in tutto circa due ore e basta)...................
mamminaviolinista: tanti e tanti
per la prima pappina
05maggio: come è andata la festa?
oggi pomeriggio terzo bilancio di salute per virginia. chiederò al pediatra se c'è qualche rimedio per i problemi di aria nel pancino della ninnola che le stanno causando irrequietezza, disturbi del sonno, piccoli rigurgiti e preoccupazioni della mamma..... che stamane si è fatta un mega pianto liberatorio........( ho dormito credo in tutto circa due ore e basta)...................
mamminaviolinista: tanti e tanti

Virginia 14 marzo 2010 la gioia infinita di mamma e papà
- 05maggio
- Master~GolGirl®
Buon giornooooooooooooooooooooo!!!!
Sono in piedi dalle sei di stamattina, pulito casa e lavato pavimenti, sistemato le cose utilizzate ieri della festa, lavato lavanderia, attaccato lavatrice e steso i panni....
sono supermen!!!!
No a parte gli scherzi, mi sveglio presto (solo il lunedi
) cosi posso sistemare casa per bene senza soffrire il caldo...anche se sinceramente oggi c'e nuvolo...
va bè portiamo pazienza!!!
Ieri è andata benissimo...i bimbi hanno giocato tutto il giorno e GAbriele non si è mai sentito...infatti mi invidiavano tutti...
ha mangiato e dormito praticamente tutto il giorno e poi è stato coccolato per benino dalle zie di luca che tra un po diventeranno nonne...
Nicola ha fatto il bravo anche se si è fatto la pipi addosso tutto il giorno....
troppo impegnato a giocare....
MAMMINAVIOLINISTA
per le pappe!!!!

Sono in piedi dalle sei di stamattina, pulito casa e lavato pavimenti, sistemato le cose utilizzate ieri della festa, lavato lavanderia, attaccato lavatrice e steso i panni....

No a parte gli scherzi, mi sveglio presto (solo il lunedi

Ieri è andata benissimo...i bimbi hanno giocato tutto il giorno e GAbriele non si è mai sentito...infatti mi invidiavano tutti...

Nicola ha fatto il bravo anche se si è fatto la pipi addosso tutto il giorno....

MAMMINAVIOLINISTA

- 05maggio
- Master~GolGirl®
PICCOLALUNA
per oggi!!!
Mi è arrivata la lettera per il richiamo del 2° vaccino che sarà il 26 di agosto....

Mi è arrivata la lettera per il richiamo del 2° vaccino che sarà il 26 di agosto....

-
- Original~GolGirl®
ciao 05maggio supermamma
senti ma tu riesci a pulire casa mentre gabriele dorme?
virginia di giorno si sveglia al minimo rumore

Virginia 14 marzo 2010 la gioia infinita di mamma e papà
- 05maggio
- Master~GolGirl®
piccolaluna ha scritto:ciao 05maggio supermamma![]()
Stamattina ho passato l'aspirapolvere fuori dalle camere dei bimbi.....non hanno fatto una piega...

Dormono come dei macini....e poi non ti dico per farli svegliare...mi tocca proprio chiamarli...!!!!
Hanno il sonno moooooooooooolto pesante!!!! _Hanno preso da mamma e papà!!!

- sweet
- Master~GolGirl®
è tantoooooo per iniziare! io con Isabel ne faccio max 200, all'inizio 180 perchè si devono abituare .mamminaviolinista ha scritto:Ale78, a me il pediatra ha detto 250gr di brodo:oggi cominciamo
Ieri sera per la prima volta le ho dato anche quella della sera!
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- sweet
- Master~GolGirl®
troppo bello .. vediamo se riescono a farmelo ! stupendo .. sai che sono sempre stata innamorata del tuo vestito!mamminaviolinista ha scritto:sweet, sono tutti petali a cui si da una forma di rosa
già che siete cosi brave .. ma con il mio vestito come mi trucco?

Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- sweet
- Master~GolGirl®
piccolaluna ha scritto:buongiorno mammine belle!
mamminaviolinista: tanti e tantiper la prima pappina
![]()

Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma