GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA REFLUSSO E COLICHETTE IL MARZOLINO CE L'HA FATTA A FETTE

Bloccato
Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TRA REFLUSSO E COLICHETTE IL MARZOLINO CE L'HA FATTA A FETTE

Messaggio da Pluga » 4 giu 2009, 14:42

Laura buon compleanno!!!

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 4 giu 2009, 15:21

Anelel Occidente Zerlina Laretta e scusate se ho dimenticato qcn ... ho guardato tutte insieme adesso le nuove fotine :emozionee Tutte/i dolcissimi :cuore

Manu Ruzzy 160 grammi a settimana non sono pochi :ok La mia è cresciuta tanto sta settimana x' la pediatra se no le rompeva le palle ancora :fuck: Il mese scorso ha avuto una media di 140/150. Non tutti crescono tanto come Lisa o Ginevra di Elettra e non vuol dire che non stanno bene.

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 4 giu 2009, 16:01

zerlina79 ha scritto::emozionee
argomento ferie: avete già deciso dove andare? noi sempre sui monti...è un paradiso per i bimbi!!!
argomento nanna: i vostri bebè che dormono tutta la notte poi di giorno qualche pisolo lo fanno?
vado a sparecchiare...e a ricucinare x stasera :impiccata:
Ciao Zerlina, intanto COMPLIMENTI per le tue cucciole, sono meravigliose!!!! E che occhioni la grande... :emozionee
Anche noi andremo in montagna, per lo stesso tuo motivo.
Per quanto riguarda la nanna, tendenzialmente Tommaso dorme tutta la notte e di giorno qualche pisolo lo fa; nei giorni scorsi è stato molto nervoso a causa della c@cca, ma dopo essersi liberato (ieri) non fa che dormire! Cioè, sta sveglio un'oretta e mezza tra poppata e post-poppata, poi crolla per almeno un'ora/due e poi rimangia e via dicendo fino alla poppata delle 17,30. Da lì in poi sta sveglio fino alla successiva.

lara ma che guanciotte che ha Giulia!!!!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 4 giu 2009, 16:03

jordan ha scritto:
Manu Ruzzy 160 grammi a settimana non sono pochi :ok

Non tutti crescono tanto come Lisa o Ginevra di Elettra e non vuol dire che non stanno bene.

QUOTISSIMO!!!!!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 4 giu 2009, 16:37

..eccomi qui..vaccini fatti, Ginevra è stata bravissima. ha strillato come un aquila ma si è calmata subito..non appena ha visto che tiravo fuori la tetta!!! :ahaha Atrimenti mi sa che si sbranava le dottoresse...per ora sembra star bene vedremo nelle prossime ore...
Ora è qui nella sdraietta che gioca con la palestrina, Riccardo dorme..lo spannolinamento è stato un successo..gli ho tolto il pannolino alle 17 di venerdi e alle 20 (dopo 2 pipi per terra) ha iniziato a usare il vasino e da li tutto perfetto..cert o ogni tanto calcola male i tempi pero'..è proprio un ometto oramai!!!
Simona come sono andati i vaccini? non ci siamo incontrate alla asl..peccato! ci organizziamo per la prossima settimana!
la gnappa strilla!
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiastaImmagine

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 4 giu 2009, 16:41

dimenticavo..inserito nuove foto!!! :emozionee
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiastaImmagine

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 4 giu 2009, 16:45

Eccomi di ritorno dalla visita pediatrica. Ora vi racconto...
Appena entro per prima cosa, prima ancora di salutarmi, la pediatra guarda Lisa e dice: "Signora, qui abbiamo un grosso problema!"
E inizia così la menata di "quanto è grassa questa bambina - non va bene per niente - questo è un vero problema - quanto le ha dato da mangiare in questi mesi??? - questa è obesità - come farà a camminare? - adesso guardo subito le tabelle!" e bla bla bla.
La pesa VESTITA e COL PANNOLINO = 6,8 kg
La misuna = 62 cm
Mette i dati nel computer e viene fuori che Lisa è ancora dentro le tabelle di crescita, al limite, ma comunque dentro.
Quasi c'è rimasta male la dottoressa e ha concluso con un: "Però è grassa lo stesso e non va bene!"
Ok...
Poi le ha guardato l'ombelico e ha detto che secondo lei è un granuloma ombelicale, niente di preoccupante ma devo fare una visita dal chirurgo pediatrico per scrupolo :buuu
Infine ha detto che Lisa tiene troppo la testa verso sinistra e che se vedrà la stessa cosa anche durante la prossima visità, mi spedirà dalla fisiatra!

Ora, ok, Lisa è cicciotta, MA NON TIENE LA TESTA A SINISTRA! :martello
Posso assicurarlo io che ci sto insieme 24 ore al giorno. Lisa muove la testa da una parte all'altra e non ha un lato favorito, ma la doc non mi dava retta perchè Lisa ha iniziato a strillare incazzatissima per il trattamento un po' rude della doc (che le stava sulla destra, per quello Lisa guardava a sinistra, e cioè verso di ME!!!)

Che altro?
Devo smettere con la vitamina K, continuare con la D e iniziare col fluoro.

Mentre uscivo dallo studio pensavo alle mamme marzoline che hanno i bimbi che crescono poco e a tutte le menate che devono sorbirsi dai loro pediatri. Pensavo anche alle menate che devo sorbirmi io per la ragione contraria.
Ma andrà mai bene qualcosa a sti dottori? :impiccata:

E adesso io cosa dovrei fare?
Far fare 4 poppate alla mia Zucchina proprio ora che ha iniziato a farne 5 ad orari regolari???
Mah..

Dovrei iniziare un business su Ebay: VENDO LATTE SUPER SOSTANZIOSO!

PS: Pluga, anche a te dicevano le stesse cose con Emma?

PPS: Auguri Nane!!! :festa :yeee
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 4 giu 2009, 17:30

Lady ascoltami bene: CAMBIA PEDIATRAAAAAAAAAA :bomba :parolacce1 :spara :rabbiosissimo
Non esiste l'obesità in una bimba di 3 mesi allattata esclusivamente al seno! Ma che razza di menate!!!
Non cambiare ritmi e orari a Lisa, si regolerà lei in base alle sue necessità.
Poi il granuloma è la stessa cosa che ha avuto Laura: si CURA con applicazioni di matita al nitrato d''argento. Perchè non te le fa fare???
Sta tipa non mi convince.

Comunque non farti venire paranoie per il latte, mi raccomando! :bacio

siria80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da siria80 » 4 giu 2009, 17:30

hey..............vi ricordate ancora di me! Due ore fa ho acceso il pc e ho inserito 4 foto, il cucciolo dorme di notte ma di giorno mi vuole tutta per se!

Ho un sacco di arretrati da leggere e a questo punto non riuscirò mai a recuperare!

Prometto di farvi un riassunto il prima possibile...ieri sera ho scritto il racconto del parto e dopo che ho finito, mi si è cancellato tutto! Che stordita!!!

Lady la tua zucchina è dolcissima...a me il pediatra ha detto (scherzando ovviamente) che Giorgio è più largo che lungo! Lui ora pesa 6 kg ed è circa 59 cm, quindi vedi che siamo lì con le misure... anzi lui per essere un maschietto è abbastanza corto... :sorrisoo

intanto un saluto a tutte! :hi hi hi hi :bacio
mamma di GIORGIO nato il 7 marzo 2009 - 3405 gr e 48 cm e di CLAUDIA nata il 17 ottobre 2011 - 3190 gr e 49,5 cm

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 4 giu 2009, 17:32

Elettra ma quan'è bella Ginevra? :-D :cuore

E pure Giorgio!
Siria ma lo sai che ha le stesse misure di Marco?! La mia pediatra lo definisce un comodino :ahaha :che_dici

Simhona
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simhona » 4 giu 2009, 17:36

ok non mi ricorderò mai quello che devo scrivere.
Intanto :yeee :yeee :yeee per Eric di e un grande :clap a Cristina

Elettra si mannaggia noi siamo andati via alle 09.45 circa, tutto bene il vaccino ha pianto un pochino e poi appena il socio l'ha tirata su e presa in braccio ha smesso.

Prima del vaccino gli ho fatto vedere al medico l'ombelico ha detto che poteva essere un ernia, gentalin e cicatrene e garzetta.

Chiamo la pediatra che mi dice che con l'ombelico così non dovevano fargli il vaccino e che gliela devo portare domani e intanto mettere solo il cicatrene.

Risultato: qualsiasi cosa sia alla bimba non da fastidio altrimenti piangerebbe e quindi sono tranquilla, cara Lady, domani ho appuntamento alle 19, poi ti faccio sapere...sti ombelicoli!

Zerlina, che belle pupone!!! Noi in ferie andiamo adesso una settimana in Sicilia e ad agosto una settimana in Danimarca, tutte le ferie dai nonni, che alla fine ci sto pensando adesso una vacanza soli soli io e il Ciccio l'abbiamo fatta una volta sola a Barcellona, altrimenti sempre dai parenti o con amici - che tenerezza!
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga
Immagine

Simhona
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simhona » 4 giu 2009, 17:40

Elettra io parto martedì ma poi il martedì successivo rientro, e ci possiamo vedere quando vuoi :bacio - ho visto adesso le foto, ma quanto è bona Ginevra! :emozionee
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga
Immagine

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 4 giu 2009, 17:42

Zerlina noi siamo mare-dipendenti! Se avessimo 3 mesi di ferie staremmo 3 mesi al mare :hi hi hi hi La montagna non fa per noi :fischia cioè va bene per un paio di giorni, poi ci annoiamo :sorrisoo il mondo è bello perchè è vario :ahaha

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 4 giu 2009, 17:54

Stefy, grazie :cuore
Ero giusto qui a farmi le paranoie mentre allatto... :x:

Lunedì ho le vaccinazioni e vediamo che mi diranno là per l'ombelico.

Simona, a me la pediatra non ha detto di non fare il vaccino per com'è ora l'ombelico. Boh... Quant'è grande la strisciolina di carne di Milena? Quella di Lisa è più o meno come un chicco di riso.

Sapete che vi dico?
Lisa pesa così tanto perchè ha troppi capelli! Ecco! :ahah

Bentornata Siria!
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

concy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da concy » 4 giu 2009, 18:00

...e buonasera....

Manugianni...la descrizione è esatta, il mio è il Lullaby LX chicco (comodissimo)...

Roberta si strofina hli okki quando ha sonno e quando ha sonno o si è appena svegliata ha il contorno arrossato...io compro l'abbigliamento suo per cm e così vado sul sicuro e solitamente corrisponde ai 9 mesi tranne i body e i pantaloni...visto ke nn mi piace fare le svoltine.... Adesso è lunga 68 cm e pesa 6.5kg quindi pampers progressi 3

p.s. auguri nane
La mia gioia più grande...Roberta nata l'01/03/2009

Immagine

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 4 giu 2009, 18:32

:cuoreBUON POMERIGGIO MAMMINE :cuore

stamattina sono andata all'asilo perchè c'era la recita di fine anno di Nicky !!!!! mamma mia quanto sono belli i bimbi... mi veniva da piangere!!! :buuu :buuu

nel pomeriggio invece sono andata al centro commerciale a misurarmi qualche costume...
Mamma mia che schifo che faccio... :impiccata: c'ho la panza che trasborda dagli slip... che deprescion !!!!

vi leggo un po...
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 4 giu 2009, 18:39

jordan ha scritto:la mia veste la sei o la nove mesi, dipende dalle marche e dal tipo di vestito.

anche Ale veste 6-9 mesi !!!!! ma sti bambini sono tutti deperiti... :ahaha :ahaha hanno solo 2/3 mesi e già vestono 6/9 mesi!!!
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 4 giu 2009, 18:44

Pluga ha scritto:Cosi adesso sul mio fasciatoio ho duecento mucchietti:
Pampers taglia 3 per Carlo
Pampers taglia 4 per Pietro
Pampers taglia 5 per Emma
Pampers progressi taglia 5 e 5+ per Emma per la notte
Pampers easy up per Emma per lo spannolinamento
No, beh sono solo 5 mucchietti :urka
mamma mia Plughina cara, quanti pannolini... la pampers a fine anno ti invierà la bambolina d'oro!!! :ahah

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 4 giu 2009, 18:46

Stefy74 ha scritto:Laretta pure Marco ha il contorno occhi arrossato quando ha sonno
anche Alessandro!!! io pensavo che fosse allergia....

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 4 giu 2009, 18:52

jordan ha scritto:BUONGIORNO :cuore
Vaccini fatti, x adesso è tutto :ok ma è passata solo un'ora :incrocini Ginevra ha pianto a tutte e due le punturine ma appena presa in braccio già sorrideva :emozionee ?
ahhhhhhhhh sono 2 le punturine???!!!! non me lo ricordavo piu... ora come sta la piccolotta? tutto ok?

Bloccato

Torna a “Marzo”