GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!

Bloccato
babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!

Messaggio da babymary » 4 mar 2008, 8:47

Tanti auguri a Serena e Giulio :festa :yeee
Che bello ogni giorno o quasi c'è un compleanno :ok
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 4 mar 2008, 8:48

Ragazze grazie per gli incrocini ma mi sa che non ci saranno sorprese, oggi ho ancora muco fertile quindi non ho ovulato e a meno che mio marito non abbia super spermini niente fecondazione
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

Cipo71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cipo71 » 4 mar 2008, 9:31

:yeee :yeee AUGURI A SERENA E GIULIO :yeee :yeee
Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420

brizzi.gianlu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da brizzi.gianlu » 4 mar 2008, 9:55

:cuore tanti auguri ai bimbi e le bimbe che compiono gli anni oggi e che li hanno compiuti ieri ... :cuore

stamattina noi vaccinazione x Tommaso e anche per Luca (meningo + pneumo) ... ora ad aprile e giugno faremo anche meningo e pneumo a Tommy ...
Ha pianto cucciolo :buuu , e in quella nel braccia si è anche ribellato alla grande ... a momenti me le stende tutte e due le tipe ... :prrrr
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 4 mar 2008, 10:11

immediatamente :coccola per il cucciolo tommaso, povero piccino ... ma qual'è che si fa nel braccio?? nooo! a noi no .. ricordo con non poco terrore il prelievo (brrr...)
e ora, buongiorno a tutte!!!
baby, cosa ci combini monella!! :incrocini per te!
per noi tutti tranquillo, ale impara cose nuove ogni giorno ... e adesso fischia .. tu le dici ale fischietta?? e lei FISCHIETTA!! è uno spasso ... stamattina stava ballando su leona lewis (ultimo suo amore :che_dici ) e nel video c'era uno con i capelli rasati cortissimi e lei urla "papà!" ... però era un po' troppo .. nerino rispetto a gianni :ahaha
celiachia pare possano mangiare il kinder, speriamo se no le facciamo confezionare in pasticceria e ci facciamo mettere la sorpresa giusta! .. e chissà che non sbaglino e ci danno quello con il diamante :-D tantro ogni anno c'è uno che si perde un diamante in pasticceria ... che ingenuità!
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 4 mar 2008, 11:21

Buongiorno!
Augurissimi a SERENA e GIULIO!!! :festa
BABY chissà, anche se stai ancora ovulando lo sai bene che gli spermini vivono anche parecchie ore. :incrocini
Sabrina un bacio ai tuoi piccini vaccinati :bacio
Noi stamani abbiamo avuto il controllo dalla pediatra.Tutto ok, ci rivedremo addirittura a giugno!Meno male, è finito anche questo stress mensile dei controlli.
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 4 mar 2008, 11:46

buongiorno haru! hai proprio ragione sullo stress del controllo mensile ... noi, come si può facilmente immaginare, saremo in ritardo anche su questa pratica .. a gianni non entra in testa che non bisogna + andare dal pediatra ogni mese ... comunque mi tocca, avendo ancora vaccinazioni da fare ..
-----
tutti ma voi li portate sempre prima di una vaccinazione? anche adesso che sono + grandini??

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 4 mar 2008, 12:10

Baby tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini !
Sai che a volte il destino è beffardo! :hi hi hi hi
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 4 mar 2008, 12:11

TANTISSIMI AUGURI A SERENA E GIULIO!!!!

Io oggi porto Giorgia dal pediatra a fare il richiamo della esavalente... :urka speriamo bene! :incrocini :incrocini
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 4 mar 2008, 13:38

Buongiorno :bacio

AUGURONI DI PRIMO COMPLEANNO A SERENA E GIULIO :yeee

ragazze ieri sera mi sono presa uno spavento.... vado in bagno verso le 23.30 e ho una perditona di sangue tipo rubinetto aperto :urka ho svegliato di corsa Marco... ho pensato che se la perdita fosse continuata di notte o stamattina sarei tornata alla Mangiagalli... avevo anche tanto mal di schiena... invece stanotte e stamattina niente, poche goccine come i giorni scorsi. Ho messo un post nel forum degli aborti e pare che sia nella norma avere perdite intermittenti e a casaccio :incrocini
Comunque in questi giorni per forza di cose non ho avuto modo di riposare, quindi ho chiesto al mio Baffetto di uscire presto dal lavoro oggi e di rincasare non oltre le 17 così tiene lui Eva mentre io me la prendo un po' comoda.

PASTROCCHIO, BANANA :bacio grazie per le coccole

MARY gli incrocini te li faccio lo stesso, adesso che abbiamo i nostri cuccioli per me è molto più bello poter semplicemente "sperare" in una sorpresa... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 4 mar 2008, 13:43

ciao belle!
oggi non c'è nessuno?? siamo in sciopero e non lo sapevo :domanda
vabbè, ho appena finito di istruire una pratica di mutuo .. che due @@ .. e adesso sto aspettando il mio collega robertino che va a comprare la pappa per lui .. io oggi ho fatto il minestrone e spero che nel termos si sia tenuto caldiccio, almeno un po' .. non riesco a capire come mai non vatanto ... ora mi porto la pappa nel termos del bibe .. solo che essendo stretto e lungo, mi tocca metterla nel bibe :-D sai che figura :che_dici
-----
ho notato che domenica prossima è già palme! come vola il tempo ... non vedo l'ora che sia estate :sorrisoo .. ok, forse questo è un volo un po' .. ardito! ma oggi c'è un tempaccio che ti fa proprio desiderare il sole!!
-----
ciao, :bacio e a dopo ............

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 4 mar 2008, 13:45

:hi hi hi hi ho aggiornato il Photoalbum di Eva, cliccate sul mondo!!! la password è sempre la stessa, se non la ricordate mandatemi un mp. Guardate un po' che teppa che è diventata la Miss!!!

Ma a proposito di progressi, non vi ho raccontato i nostri ultimi risvegli mattutini (il lettino di Eva è accanto al nostro lettone):
Domenica mattina sento che Eva è sveglia e inizia a muoversi, poi fa un versetto, poi un gemito, poi tossisce per chiamare. Volevo continuare a dormire e ho fatto finta di niente... la pupa si è alzata in piedi e ha cominciato a battere le mani per svegliarci :ahah
Stamattina ero appena uscita dalla doccia e sento che in camera Eva si è svegliata... il suo papà è ancora a letto, quindi si alzerà lui... dopo un po' esce dalla camera con Eva in braccio e mi dice "per svegliarmi mi ha lanciato l'orsetto!!!" :ahah

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 4 mar 2008, 13:46

ciao heidi!
vedo che non sono ancora sola sola!! per la perdita non so che cosa consigliarti, magari è normale come ti dicono, io però chiamerei il mio ginecologo .. giusto per levarmi il dubbio! :bacio , hili.

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 4 mar 2008, 13:53

ciao HILI io ci sono :-D

per tenere ben in caldo il cibo nel thermos devi versarci dentro l'acqua bollente, tenerla 1 minutino, poi vuotare e asciugare, e infine metti il tuo pranzo :ok

Senti sei proprio un mito per tutta la ricerca che ti sei fatta ieri... tua sorella e le nipoti lo sanno che tu vuoi loro così tanto bene??

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 4 mar 2008, 13:53

mi sono guardata l'aggiornamento foto di eva!! ammazza e quanto è brava!! stessa guanciotta e braccialetto ciccioso al polso di fragola, stesso faccione e cosciotto, allora ho speranze che fragola si avvi prima o poi!! :-D per adesso STRISCIA ALL'INDIETRO .. insomma, un po' pochino eh??!

canta però :che_dici e fischia .. cacchio che progressi! :ahaha :ahaha :che_dici

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 4 mar 2008, 13:55

ora fuggo che mi tirano viaaa...
asp_ io adoro mia sorella e le sue "lecciso" ..

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 4 mar 2008, 14:03

sìsìsì se Fragola STRISCIA allora è sulla buona strada :yeee

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 4 mar 2008, 14:33

Heidi ma Eva è sempre a magnà? :ahaha Mi fa morire nelle ultime foto, ha l'espressione davanti al piatto come una che se lo gusta alla grande!
Per le perdite avevo letto anch'io che è normale averle, è come un ciclo strano.
Hilios la visita prevaccinazione la fa la pediatra della asl quando vado lì giusto per il vaccino.Mica vado dalla mia prima.Giusto l'altro giorno c'era una bimba che era tornata per la vaccinazione perchè la volta prima era risultata con un pò di mal di gola e la pediatra asl aveva riamandato.Mi sembra buon segno questo. :sorrisoo Insomma, mi fido!
E' molto bello quando i controlli cominciano a diradare, purtroppo è difficile non vedersi col pediatra per tanto tempo..magari! :buuu
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 4 mar 2008, 14:34

Buon pomeriggio bellissime :bacio
Baby ti faccio compagnia io per queste settimane di "attesa": penso di aver ovulato ieri visto il muco egg di domenica e oggi siamo verso l'asciutto e tra domenica e lunedì siamo stati poco attenti, non ci resta che :incrocini
anche perchè ragazze io e il mio socio abbiamo preso una decisione: il 17 marzo ho appuntamento dal gine per un controllo, se non ci fosse una sorpresa prima, mi farò prescrivere la pillola o l'anello.
Ma voi lo sapete: io spero nella sorpresa :sorrisoo

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 4 mar 2008, 14:42

la pediatra dell'asl qui fa finta di fare la visita :che_dici
con lo stetoscopio poggia una sola volta, da sopra al body, da un latto e una dall'altro (due secondi) poi ti chiede se la bambina sta bene :domanda e questo è tutto.
strisciamentos va all'indietro e/o di alto .. e si si incavola perchè non raggiunge il suo obiettivo, naturalmente! si mette carponi, ma va a dondolo con il culetto avanti e indietro poi stende le braccia a terra e va a rana ... quindi non si sposta e si ritrova sdraiata .. capirai che non le resta che rotolare come la polpettona che è .. ma sai cosa? se la metto in piedi, cosa che lei preferisce, cammina (se sostenuta). a lei manca la tecnica! cerca di alzarsi, aggrappandosi frontalmente a cose e persone, ma non piega le ginocchia, per questo non riesce e si incavola :aargh

Bloccato

Torna a “Marzo”