tralasciando che questa deve essere una bomba calorica andrebbe bene anche per farcire o viene troppo fluida?
Mi fa piacere sapere che le vendite on-line della Plurimix funziano bene,

oggi mi porto la carta di credito in ufficio

Messaggio da Micky77 » 24 feb 2011, 11:13
Messaggio da Micky77 » 24 feb 2011, 11:45
Messaggio da Fiorellino78 » 24 feb 2011, 11:45
ho visto che su cook la usano anche come farcitura, io però per ora l'ho usata solo come copertura. Viene bella densa, ma poi dipende da quanto latte condensato si mette.Micky77 ha scritto:Neanche a me piace la panna,
tralasciando che questa deve essere una bomba calorica andrebbe bene anche per farcire o viene troppo fluida?
Mi fa piacere sapere che le vendite on-line della Plurimix funziano bene,![]()
oggi mi porto la carta di credito in ufficio
Messaggio da Fiorellino78 » 24 feb 2011, 11:58
Messaggio da pulcis » 24 feb 2011, 18:17
Fiorellino78 ha scritto:ragazze, ieri ho fatto l'ordine su plurimix e mandato il bonifico....
stam mi chiama la TNT che oggi pomeriggio passano a portarmi il pacchetto!!!!![]()
![]()
insomma speedy gonzales!!!!!!
magari questo week end posso provare a fare qualche puffo, tanto poi s e viene bene lo congelo come l'anno scorso e lo tiro fuori all'ultimo momento!!!
Messaggio da pulcis » 24 feb 2011, 18:19
Messaggio da pulcis » 24 feb 2011, 18:22
Messaggio da pulcis » 24 feb 2011, 18:23
Messaggio da pulcis » 24 feb 2011, 18:25
Messaggio da Fiorellino78 » 24 feb 2011, 18:36
Messaggio da Micky77 » 24 feb 2011, 18:47
Messaggio da soniac » 25 feb 2011, 11:50
Messaggio da lenticchia08 » 25 feb 2011, 12:32
Messaggio da lenticchia08 » 25 feb 2011, 12:36
Certi medici sono proprio dei simpaticoni................... Di una sensibilità spaventosa!!!Fiorellino78 ha scritto:Buongiorno ragazze!!!
allora....premessa che l'eco è andata bene!!!
PERO' QUELLA SIMPATICONA DELLA DOTTORESSA NON MI HA FATTO VEDERE NIENTE
AVEVA L'ECOGRAFO DI FRONTE A LEI MA DI LATO A ME E NON HO VISTO NIENTE.....SOLO MIO MARITO CHE ERA IN PIEDI SI è VISTO TUTTI I 20 MINUTI MINIMO DI ECO!
alla fine la dottoressa mi fa: "adesso glielo faccio vedere" e ha girato il monitor 10 SECONDI.....poi ha spento tutto
UFFFFFFFFFFFFFFFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Lo so che nn devo lamentarmi perchè fra le poche cose che mi ha detto c'era che le misure della TN erano buone.....però nn si fa cosi!!!!!IO VOLEVO VEDERE LA MIA PULCE!!!
Ok basta.......risultati fra 12 giorni!Almeno capirò qualcosa anche io di quello che ha fatto!
Messaggio da soniac » 25 feb 2011, 14:29
Messaggio da pulcis » 25 feb 2011, 19:56
Grazie mille Micky, mi interesserebbe moltissimoMicky77 ha scritto:Grazie, adesso ci do' un'occhiata,
mi è venuto in mente che anch'io l'anno scorso avevo usato una crema col latte condensato, ma non c'era il mascarpone sono sicura.
Pulcis ho in archivio la foto di una torta a forma di pallone da calcio 3D interessa?
Messaggio da pulcis » 25 feb 2011, 19:57
Urca e come mai tutta questa fretta? Ha intenzione di farne altri?soniac ha scritto:ciao belle!!!
noi rigorosamente torta da pasticceria e con su...BEN TEN!!...e si! il mio piccolino è in fase dinosauriana-benteniana...che ridere!
anche a carnevale si vestirà da ben ten...e ragalo di comple ,...la bicicletta CON LE RUOTE come dice lui :ahah :ahah![]()
Pulcis sono contenta che il tuo cucciolotto cresca!! e sei bravissima con il peso complimenti!!!!
fiore te come va??
...mia cugina lunedi mi ha detto che aspetta il terzo figlio....![]()
...peccato che la più grande ha 3 anni e 1/2 e lei ha 25 anni!!!
Messaggio da pulcis » 25 feb 2011, 19:58
in realtà anche da noi al nido ci sarebbe il veto assoluto di portare torte non confezionate, però loro se ne fregano e nzia apprezzano moltoFiorellino78 ha scritto:un bel da fare pulcis!!!!con tutte queste torte!!!
da noi al nido c'è la regola che nn si possono portare torte da fuori per i compleanni dei bimbi, ma in compenso la torta gliela fa la cuoca e festeggiano cosi!meno male....un pensiero in meno
![]()
micky ecco il link alla camycream http://www.cookaround.com/yabbse1/showt" onclick="window.open(this.href);return false; ... =camycream
Messaggio da pulcis » 25 feb 2011, 19:59
Che bel modo di festeggiare la festa della donnalenticchia08 ha scritto:Certi medici sono proprio dei simpaticoni................... Di una sensibilità spaventosa!!!Fiorellino78 ha scritto:Buongiorno ragazze!!!
allora....premessa che l'eco è andata bene!!!
PERO' QUELLA SIMPATICONA DELLA DOTTORESSA NON MI HA FATTO VEDERE NIENTE
AVEVA L'ECOGRAFO DI FRONTE A LEI MA DI LATO A ME E NON HO VISTO NIENTE.....SOLO MIO MARITO CHE ERA IN PIEDI SI è VISTO TUTTI I 20 MINUTI MINIMO DI ECO!
alla fine la dottoressa mi fa: "adesso glielo faccio vedere" e ha girato il monitor 10 SECONDI.....poi ha spento tutto
UFFFFFFFFFFFFFFFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Lo so che nn devo lamentarmi perchè fra le poche cose che mi ha detto c'era che le misure della TN erano buone.....però nn si fa cosi!!!!!IO VOLEVO VEDERE LA MIA PULCE!!!
Ok basta.......risultati fra 12 giorni!Almeno capirò qualcosa anche io di quello che ha fatto!![]()
L'importante comunque è che fosse tutto ok...![]()
Un abbraccio forte.![]()
Io rivedrò il mio cucciolo martedì 8 marzo alla visita di controllo e non vedo l'ora!!!!!
Messaggio da pulcis » 25 feb 2011, 20:01
Lenticchia tantissime coccole elenticchia08 ha scritto:Ciao a tutteeeeee!!!!
Io sto alle prese con qualche malessere influenzale... tosse, dolori articolari, mal di gola, e una bronchitina che chiude il tuttoE' una settimana che sto a casa e ieri la dottoressa alla fine mi ha prescritto l'antibiotico perchè la gola dice che era messa maluccio ed i bronchi pieni di catarro... Oltre ad uno sciroppo mucolitico e la tachipirina per i dolori...
Uno straccetto... e senza una linea di febbre!!!!
A forza di tossire sto bimbo lo faccio nascere col mal di mare![]()
Pulcis, io all'ultima visita del 31 marzo stavo già a +6![]()
Ora credo di avere preso almeno altri due Kg.... Tu sei perfetta!!! Io un disastro come con la precedente gravidanza terminata poi a +22....![]()
Soniac accipicchia tua cugina li ha fatti veramente uno dopo l'altro!!!![]()
Anch'io avrei voluto cominciare molto presto ed avere pochissima differenza tra uno e l'altro, ma poi tra una cosa e l'altra ho dovuto attendere il momento giusto per entrambi... Non che sia grande, per carità, faccio trent'anni tra due settimane, ma mi sarebbe piaciuto un iter se non uguale, molto simile a quello di tua cugina![]()
Anche io mi rivolgerò ad una pasticceria per la torta di Vale![]()
Probabilmente a tema Toy story visto che l'anno scorso abbiamo fatto Cars... Ben Ten comincia a nominarlo, probabilmente sulla scia dei suoi amichetti di scuola, visto che a casa vede Rai Yoyo e lì non lo fanno.
Credo proprio che sarà il protagonista della torta del prossimo anno![]()
Baci a tutte![]()
![]()