GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzoline 09: Simona, ti siamo tutte vicine...

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: La marzolina (09) riapre la danza e Simona ha di nuovo la pa

Messaggio da Stefy74 » 23 mar 2010, 13:47

Pluga :urka :incrocini :incrocini :incrocini certo che pure voi siete messi bene :impiccata:
Senti cara, ma quando ci vediamo?

Friky :coccola :incrocini :incrocini :incrocini

MA che c'è in giro per ora? :incrocini2 :corna_1: :prete:

Baci a tutte, scappo! :bacio

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La marzolina (09) riapre la danza e Simona ha di nuovo la panza!

Messaggio da tatacaro » 23 mar 2010, 14:07

Nooooo!!!!! Mi voglio bastonare.... :martello :martello
Ho latitato troppo!
Auguri in ritardo a Tommaso!!!! :congratulations: Mi dispiace! Volevo farglieli al momento giusto ma qui continuano le disavventure di salute come anche le vostre vedo e quando uno sta bene sta male l'altro e viceversa.... Sabato sera fino a ieri mio marito a pensato di farsi venire vomito, diarrea e chi più ne ha più ne metta. Tra l'altro c'erano i ragazzi che dovevano fare i compiti, quindi non vi dico. Correggere le espressioni del piccolo mentre il grande ripeteva storia e Gaia gli strappava il libro... delirio!!! Vabbè forse è finita....
Ora sono appena arrivata in ufficio.... e sono stanca.... non vedo l'ora sia stasera...
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 23 mar 2010, 14:09

Opsss....
Auguri in ritardo a Lorenzo, Alessandro e Marco!!!! :congratulations: :congratulations:

Auguri Erik!!! :congratulations:

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 23 mar 2010, 14:10

PER. FAVORE.
Qualcuno sa dirmi a che età più o meno le brave bambine si mettono a disegnare da sole con i pastelli e un bel libricino da disegno senza ROMPERE SCHIENA e MARONI??????????????

Grazie anticipatamente.
Una mamma di una figlia che si crede un cucciolo di koala.
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 23 mar 2010, 14:49

Dipende da quanto sono AVANTI i cuccioli di koala.
La mia intorno ai 18 mesi più o meno... forse un po' prima. ma tuttora adooora disegnare :ahaha

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 23 mar 2010, 14:50

Dipende da quanto sono AVANTI i cuccioli di koala.
La mia intorno ai 18 mesi più o meno... forse un po' prima. ma tuttora adooora disegnare :ahaha

Simhona
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simhona » 23 mar 2010, 15:37

Auguri in ritardo a tutti Marco Lorenzo Tommaso Alessandro ed Erik yeee :yeee :yeee

tutti maschietti
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga
Immagine

Simhona
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simhona » 23 mar 2010, 15:44

noi tutto bene devo ridatare lo sticker però il piccolino/a è lungo 1.26 cm, e quindi sembro essere incinta di una settimana in meno, devo prendere per un mesetto del progesterone che sembra che ho avuto qualche problemino che adesso si è risolto, cmq mi becco il progesterone, ho crisi di pianto tremende, pensa con altro progesterone che farò.

Ho smesso di allattare ed ho un seno che scoppia. Alla piccola vichinga sta uscendo un molare siamo a casa con raffreddore e tosse e giovedì dobbiamo partire per festeggiare il suo primo compleanno a Siracusa...ce la faranno i nostrib eroi???

....quindi non mancano 219 giorni ma 226....non passa più, che non ho nausee meglio non dirlo.

Vi bacio, la vostra marzolina panzona. :cuore

P.S.: il 19 Milena ha iniziato con qualche passettino...e poi giù di cu*o.
Immagine

Simhona
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simhona » 23 mar 2010, 15:45

...ma io devo ancora scrivere il racconto del parto di Milena!!!! uff
Immagine

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 mar 2010, 17:10

L'ultima di Marco: io stavo mettendo in ordine la giungla, ehm , la stanzetta, e lui era seduto sul tappeto a giocare con i cubi di stoffa. Io ogni 10 secondi mi voltavo a guardarlo, conoscendo il tipo... bene, a un certo punto lo sento urlare e scoppiare a piangere. Aveva smontato la doppia presa attaccata al muto, separandola nei suoi componenti e prendendosi la scossa con i contatti scoperti che erano rimasti infilati dentro i fori della presa di corrente :urka il tutto in meno di 10 secondi e con me a meno di 3 metri da lui :urka Ovviamente la doppia presa era di quelle di sicurezza dentro cui non entrano le dita così lui l'ha sezionata. Non ho parole :impiccata:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 mar 2010, 17:13

Tata :urka Bello averne tre a cui dare retta, vero?! :ahaha
Come sta Luca? :incrocini

Simona vedrai che ce la farete e alla grande! :bacio

Lady :perplesso io brav ebambine non ne conosco però le mie verso i 18 mesi stavano sedute a disegnare... per 5 minuti ovviamente! Ma nessuna di loro era un koala però! Per il fatto di rompere i maroni, beh, quello non passa :fischia Anzi adesso Laura è molto ma molto più brava, è cambiata tantissimo negli ultimi tempi :yeee

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 23 mar 2010, 17:53

Stefy, Luca sta meglio grazie! :bacio Però pensavo di non uscirne quando non sapevo da che parte presentargli il gabinetto... hi hi hi... si tre insieme non sono male, ma non ho raggiunto l'apice perchè i due sono grandicelli e apparte i compiti se la sono cavata benissimo da soli.... ma come fate voi tris mamme?!?!?!?!
Lady... sinceramente non so... e sinceramente vorrei saperlo anche io... cioè come sapete io sono contenta dell'accozzagine di mia figlia ma ora sono un pò di giorni che non mi si schioda un secondo, tipo che se vado in bagno si mette a piangere...mah! Prima non mi si filava di striscio ora invece... chi li capisce 'sti bimbi! (poi ovviamente stamattina al centro commerciale scappava e correva da sola mentre la inseguivo....)
Simhona non preoccuparti... anche io ho dovuto fare del progesterone all'inizio ma poi è andato tutto benissimo.... sai che mi stai spaventando? Io con la prima gravidanza non ho avuto niente di tutto quello che elenchi, tipo nausea, sbalzi di umore e quant'altro esattamente come te... non è che col prossimo figlio mi si scatena l'inferno? No più che altro è che mio marito mi mette le valigie fuori dalla porta! Sono già fuori così che a malapena mi sopporta nelle mie giornate no.....
Scappo esco dall'ufficio!

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 23 mar 2010, 18:02

Stefy chissa che spavento per Marco!! questi piccoli nanetti sono davvero imprevedibili!!!
Friky coraggio guarisci in fretta!!! :incrocini
io oggi sono un po giu di corda...ho fatto la visita dall'ematologo che ha controllato i risultati dei miei esami e mi ha semplicemente che dal punto di vista dei valori sanguigni è tutto ok quindi.....NON POSSO AVERE UNA VASCULITE... :che_dici ma allora che cosa diavolo ho???????????????????????????? e tutti gli esamiche ho fatto in passato??????????????e quella stramaledetta biopsia fatta nel 2006 da chi è stata eseguita da un macellaio?????????????????pare che abbiano preso lucciole per lanterne porca di quella miseria!!!!! e meno male che in tt questi anni mi sono sempre rifiutata di prendere il cortisone altrimenti mi sare iimbottita di farmaci inutili con chissà quali effetti collaterali :bomba :martello
fatto stra che adesso sono nuovamente punto e a capo.......lunedi avrò un ecodopler......spero solo di essere in mano a persone un pochino piu competenti di tt quelle che ho trovato per la mia strada fino ad oggi....scusate lo sfogo che non c'entra niente con gol ma avevo proprio bisogno di sfogarmi un po!
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 23 mar 2010, 18:06

ieri e oggi sono stata a casa dal lavoro...e dopo due mesi ho riscoperto il piacere e la gioia di stare con la mia pupattola :cuore che meraviglia!!!! poi oggi il tempo ha anche deciso di graziarci con una giornata primaverile!!! peccato solo che domani sarò nuovamente in ufficio......
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 mar 2010, 20:36

Marco cammina :clap finalmente, alla veneranda età di 13 mesi esatti si è lanciato :congratulations: :ahaha E' buffissimo, cammina come le paperette e tiene le mani in avanti come a proteggersi dalle cadute :ahaha

Laretta :urka Speriamo che adesso facciano chiarezza :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 23 mar 2010, 21:16

Ma efes?
Elettra troppo in down?

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 23 mar 2010, 21:52

Stefy, spero si sia solo pizzicato e che non abbia preso la 220! :urka

Un bacio a tutte le latitanti :bacio
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 23 mar 2010, 22:28

Bravo Marco :clap :clap

Ginevra è sempre allo stesso punto, fa qualche passetto e si siede a a terra. Ormai è un mese che fa così, anzi intorno al suo compleanno aveva proprio smesso di provarci!!!

Lady Beatrice non ricordo quando ha iniziato a stare seduta a disegnare :perplesso Ma mi sembra anche prima dei 18 mesi, certo x poco tempo!!! Le è sempre piaciuto disegnare, ancora adesso. Xò lei non era una cozzetta come Ginevra, xciò nn so quanto dovremmo aspettare che le marzoline koala scendano dall'albero :fischia

Laretta :incrocini x i nuovi esami

Simo vedrai che il tempo alla fine volerà :coccola

Stefy :urka due occhi non bastano mai, che velocità!!!

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 23 mar 2010, 22:30

sera...
AUGURI a tutti i bimbi che anno compiuto il loro primo anno :emozionee

stefy :urka :urka
pluga e fede :coccola

ecco, non ricordo piu' nulla...

fabri sabato fa un anno e lunedi' si rientra full time :buuu :buuu
disperazione

buona notte mammine e panzona
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 24 mar 2010, 8:34

Mentre ti aspettavo mi sono domandata mille volte come saresti stato, di che colore avresti avuto i capelli, che lineamenti avrebbe avuto il tuo volto, a chi avresti assomigliato. Ma soprattutto ero impaziente di conoscerti. Di conoscere te come persona, il tuo carattere, il tuo modo di essere. Ero contenta che tu fossi un maschietto, ero contenta di diventare la mamma di un bambino!
Appena nato, mi sei piaciuto subito! Ti ho guardato, lì appoggiato sul mio seno, e ti ho sentito mio: ho provato una profonda tenerezza, un senso di protezione e di cura, un amore gratuito e viscerale, l’amore che prova una mamma.
Ti ho augurato tanta serenità e grazie a Dio sei davvero un bambino sereno, gioioso e vivace, ma non immaginavo che avresti regalato anche a me tanta gioia tanta serenità e tanto amore!
Giorno per giorno ho sentito crescere questo amore, giorno per giorno ho sentito stringersi il nostro legame, giorno per giorno mi hai reso sempre più felice e serena e mi hai fatto sentire sempre più mamma. Mi hai condotto sul sentiero di un mondo incantato e insieme abbiamo iniziato il nostro viaggio. Ti accompagnerò tenendoti per mano, perché tu senta la mia presenza sempre, perché tu acquisti sicurezza e abbia fiducia in te stesso. Ti accompagnerò tenendoti per mano per starti vicino e darti il mio sostegno, perché tu sappia contare non solo su te stesso. Ti accompagnerò tenendoti per mano per condividere con te i momenti difficili e per gioire insieme a te delle cose belle. Sarò con te per gioire delle tue conquiste e dei tuoi traguardi, sarò con te per asciugarti le lacrime, sarò con te per ridere e giocare, sarò con te per coccolarti, sarò con te sempre per amarti!
Buon compleanno Lorenzo!
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Bloccato

Torna a “Marzo”