GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SGUAZZA AL MARE IL MARZOLINO (08) CON SALVAGENTE E PANNOLINO

Bloccato
bruna_
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: SGUAZZA AL MARE IL MARZOLINO (08) CON SALVAGENTE E PANNOLINO

Messaggio da bruna_ » 6 ago 2009, 23:05

Ma dove siete tutte???

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 8 ago 2009, 9:29

Buongiorno marzoline....
tutte sparite?
Bruna ho guardato il sito del Cavallino.. carinissimo, ho richiesto anche il catalogo..
Si mi è parso un pò caro ma.. vedremo.... :fischia
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 8 ago 2009, 9:30

natalia ha scritto:ragazze, avrò un nipotino!!!! :yeee :yeee e va tutto benissimo! :yeee
sono tanto presa in questi giorni, dalla casa, dal maritino... :emozionee stasera vi leggo! :bacio

Che bello Nat... come sono contenta... chi è che aspetta?
Tua sorella tuo fratello o i parenti di tuo marito?

Dai dai adesso tocca a te eh?
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 8 ago 2009, 9:31

Marzolineeeee non ne posso più... ho una nausea :x:
Immagine

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 8 ago 2009, 9:36

Tutte in vacanza,.. che invidia :buuu
beh, noi alla fine siamo rimasti a casa, non abbiamo trovato nemmeno un buco.... o meglio, i buchi li ho trovati ma mi hanno chiesto delle cifre allucinanti (tipo 700 euro tre giorni)... :x: :x:

Ho cercato anche alle 5 terre ma li non ho trovato nemmeno buchi "costosi" :che_dici tutto esaurito....

Allora facciamo delle gite, ieri siamo andati a mangiare pesce in un ristorante qui vicino che lo fa buonissimo e poi siamo andati in un parco giochi in una zona carinissima qui vicino e siamo tornati ieri sera alle 18.... cotti come due pere (io e mio marito).. le nane iper attive ancora fino alle 23...
Oggi volevamo andare al safari park a vedere gli animali, ma piove, ho provato il lago maggiore, la montagna, Serravalle... ma piove ovunque :buuu
L'unico posto che mi viene in mente è l'acquario di genova..... mah vederemo

intanto buona giornata a tutte care marzoline..

MammaSilvia ma dove sssei finita?
Immagine

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 8 ago 2009, 11:26

aspetta mia sorella, sorellina direi di 17 anni!!! è stato un colpo per tutti, ma adesso siamo contenti...un pò meno per il suo ragazzo, uno sfaticato...bimbo di mamma :che_dici
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

bruna_
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bruna_ » 8 ago 2009, 11:49

Nat,congratulazioni allora,sarai una super zia!Qui piove,speriamo per poco,altrimenti non so cosa far fare al cucciolo!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 8 ago 2009, 16:19

bruna_, grazie!! :emozionee
Anche qui pioveva prima...ora afa!!!! :x:
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

bruna_
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bruna_ » 8 ago 2009, 20:58

Ragazze,sono quasi morta:Ale e'rimasto chiuso da solo nell'ascensore,eravamo insieme e arrivati al piano sono uscita e lui stava giocando a fare il furbetto che non veniva,mi sono messa davanti al sensore,ma non ha funzionato,e'stato un attimo e l'ascensore si e'chiusa.Era rossa la spia,chiamavo,ma niente,ho iniziato a chiamarlo urlando e ho avvisato gli altri,ma non si apriva in nessun piano,poi si e'aperta dove ero io,ma lui non c'era piu',vi giuro che mi si e'fermato il cuore.Conoscendolo ho pensato fosse fuori dall'albergo,sono corsa fuori,ma niente,lo cercavano tutti e una signora ha fatto tutti i piani a piedi,avevo paura fosse caduto per le scale ripidissime,poi lo ha trovato lei al quinto piano che mi cercava.Praticamente l'acensore lo ha portato dal secondo al quinto e lui e'uscito.Ho fatto le scale di corsa pregando che stesse bene e finalmente l'ho riabbracciato.Non posso nenanche pensare se gli fosse successo qualcosa,me lo immaginavo piccolino spaventato,chissa perche mi e'venuto in mente quando e'nato mentre impazzivo cercandolo.Non ho mai avuto tanta paura in vita mia.Lo amo troppo,mi viene da piangere adesso.

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 11 ago 2009, 10:57

bruna_ ha scritto:Ragazze,sono quasi morta:Ale e'rimasto chiuso da solo nell'ascensore,eravamo insieme e arrivati al piano sono uscita e lui stava giocando a fare il furbetto che non veniva,mi sono messa davanti al sensore,ma non ha funzionato,e'stato un attimo e l'ascensore si e'chiusa.Era rossa la spia,chiamavo,ma niente,ho iniziato a chiamarlo urlando e ho avvisato gli altri,ma non si apriva in nessun piano,poi si e'aperta dove ero io,ma lui non c'era piu',vi giuro che mi si e'fermato il cuore.Conoscendolo ho pensato fosse fuori dall'albergo,sono corsa fuori,ma niente,lo cercavano tutti e una signora ha fatto tutti i piani a piedi,avevo paura fosse caduto per le scale ripidissime,poi lo ha trovato lei al quinto piano che mi cercava.Praticamente l'acensore lo ha portato dal secondo al quinto e lui e'uscito.Ho fatto le scale di corsa pregando che stesse bene e finalmente l'ho riabbracciato.Non posso nenanche pensare se gli fosse successo qualcosa,me lo immaginavo piccolino spaventato,chissa perche mi e'venuto in mente quando e'nato mentre impazzivo cercandolo.Non ho mai avuto tanta paura in vita mia.Lo amo troppo,mi viene da piangere adesso.

Bruna :coccola mamma mia, chissà che spavento.... meno male che il piccolino stà bene..
Ma lui si è spaventato?
Forza, ogni tanto purtroppo capita di prendere spaventi simili :bacio
Immagine

bruna_
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bruna_ » 11 ago 2009, 13:47

Grazie Notta.Si si e'spaventato,cucciolino,la notte si svegliava piangendo e a modo suo raccontando quello che era successo.Cmq e'passata,spero non sia un trauma per lui,per me di certo!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 11 ago 2009, 20:02

bruna_, mamma mia...che brutto spavento!...... :coccola a te e al cucciolo!

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 13 ago 2009, 15:53

ciaooooooooooooooooooooooooo marzole belle!!!
:cuore :cuore :cuore

ci sono ci sono, un po' sciolta dal caldo e dai figli ma ci sono.......

vi leggo sempre ma non riesco a scrivere....

oggi ultimo gg di lavoro poi chiudiamo 1 settimana e poi finalmente il 29 partiamo in ferie per 15 gg...sul gargano...non vedo l'ora.....

Bruna.....povero cucciolo, immagino lo spavento....

Notta...tesorissimo.....come va? nauseee? caldo?..... :bacio

natalia....ho letto della tua sorellina :-D :congratulations:

io sforno torte a tutto spiano.....per chi di voi va su cookaround sono mammasilviax4.... :hi hi hi hi

la cucciola cammina spedita ma non parla...solo mamma e versi strani....però capisce tutto più che bene...ah se capisce...
non vedo l'ora di vederla al mare....

ciao belle, mi rituffo nelle fatture
vi strabacio
:bacio :bacio
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 14 ago 2009, 9:54

MaMMaSiLVia ha scritto:ciaooooooooooooooooooooooooo marzole belle!!!
:cuore :cuore :cuore

ci sono ci sono, un po' sciolta dal caldo e dai figli ma ci sono.......

vi leggo sempre ma non riesco a scrivere....

oggi ultimo gg di lavoro poi chiudiamo 1 settimana e poi finalmente il 29 partiamo in ferie per 15 gg...sul gargano...non vedo l'ora.....

Bruna.....povero cucciolo, immagino lo spavento....

Notta...tesorissimo.....come va? nauseee? caldo?..... :bacio

natalia....ho letto della tua sorellina :-D :congratulations:

io sforno torte a tutto spiano.....per chi di voi va su cookaround sono mammasilviax4.... :hi hi hi hi

la cucciola cammina spedita ma non parla...solo mamma e versi strani....però capisce tutto più che bene...ah se capisce...
non vedo l'ora di vederla al mare....

ciao belle, mi rituffo nelle fatture
vi strabacio
:bacio :bacio

Ciao MammaSilvia :bacio allora non vieni a trovarmi eh? Peccato ti aspettavo :buuu va beh, vorrà dire che ci vedremo quando ci saranno i saldi a gennaio, così mi vedrai lievitata come una palla :hi hi hi hi
Nausee ne ho tantissime.... ma non rimetto... e forse è anche peggio così :x: praticamente le ho perennemente, tranne quando dormo... mah...
Immagine

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 14 ago 2009, 9:55

Dunque, io ho due figlie, ma non mi ricordo assolutamente quando si vede il sesso del fagiolino.
Voi vi ricodate?
Alla tn si vede già?
Se non sbaglio alla TN di Giudi mi avevano detto che 90% era maschio.... :hi hi hi hi
Immagine

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 14 ago 2009, 20:35

Notta, si vede bene alla morfo, intorno a 20 sett... :emozionee anche con le altre avevi avuto tante nausee?? :fischia
Mammasilvia!!!! buone vacanze!!!! anche Tommy dice poche parole...ma capisce tutto tutto, anche frasi un pelo cpmplesse...
a me sonoarrivate staattina...e siamo a 4° giro... :buuu

bruna_
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bruna_ » 14 ago 2009, 21:55

Notta,non saprei,ma penso intorno al 4/5 mese.Io l'ho saputo prestissimo perche'feci la villocentesi che si fa a poche settimane.
I detti popolari dicono che quando la mamma ha molta nausea e'maschio,ma non so se abbia un qualche fondamento.

bruna_
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bruna_ » 14 ago 2009, 23:22

Nat,stai cercando un altro bimbo?Uauuauauuauuuu,tutte al secondo o terzo giro siete,che bello!Notta e Nat vi piacerebbe raggiungere Mammasilvia al quarto?
Anche Alessio dice diverse parole,una decina o quindicina direi e poi fa dei discorsetti incomprensibili ma che per lui devono avere un senzo perche e'serissimo quando li fa:-))

Micky77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Micky77 » 17 ago 2009, 8:52

Ciao ragazze stamattina sono tornata al lavoro :buuu
l'unica consolazione è che posso stare di più con voi :spiteful:

Bruna ciao, chissà che spavento per te e per lui, sarà che detesto gli ascensori ma mi hai fatto venire la pelle d'oca.

Notta a me hanno visto il sesso nell'ecografia durante l'amniocentesi, quindi mi sembra verso la 15° :domanda non ricordo più. Però è stato proprio un caso, perchè ero stata l'unica quella mattina a cui l'avevano visto.

Nat l'altra notte ho sognato che scrivevi qui di avere fatto il test ed era positivo :incrocini speriamo ti porti bene :ok

Mammasilvia che invidia, partirei anch'io subito per il gargano, è bellissimo, dove andate a Vieste o Peschici?
Martina 18.03.2008 2,700 Kg 46 cm
Aurora 12.02.2013 3,040 Kg 48 cm
La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia

pulcis
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pulcis » 17 ago 2009, 22:25

Ciao ragazze, un saluto veloce dalla Provenza. Ho scoperto che abbiamo la connessione wifi dove siamo ma il computer di mio marito ha la batterie quasi scariche e le prese per caricarlo sono diverse qui in Francia :buuu
E' una vacanza meravigliosa, i bimbi sono bravissimi ben oltre ogni previsione anche la più ottimista e anche mio marito è rilassato e pieno di mille attenzioni.
Insomma tutto alla grande. Torniamo giovedì e sabato partiamo per la montagna, andiamo a portare su i cuccioli a mia mamma perchè poi a settembre si8 rinizia tristemente a lavorare :buuu Comunuqe non voglio pensarci ora, intanto mi godo questo momento magico :cuore
Buona estate a tutte :bacio
Appena riesco mi ricollego, intanto vi lascio tanti :bacio
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm

Bloccato

Torna a “Marzo”