GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzolini(07),con un sorriso alla mamma si ullumina il viso

Bloccato
babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Marzolini(07),con un sorriso alla mamma si ullumina il viso

Messaggio da babymary » 26 mag 2008, 8:23

susi103, ciao tesorina sono contentissima che hai trovato un lavoro che ti piace :yeee E' bellissimo quando succede :-D
Aspettiamo che ci racconti tutto, tutto :ok

rosmirk, almeno Ilaria mangia, Filippo mangia solo latte ultimamente :urka Va bè basserà.

Fefi75, ciao stellina.
La domenica è andata bene, colazione al bar (è un rito la domenica) passeggiata lungo mare, pranzo dai suoceri, passeggiata al parco, rientro a casa dei miei dove sono ospite da una settimana, giochi con Ippo nel giardino poi cena e nanna finalmente :-D
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 26 mag 2008, 8:25

Sabato io e il maritozzo abbiamo pulito tutta la zona notte e pure la cocina, mi fanno male tutti i muscoli :urka
E' rimasto da pulire (oggi spero :incrocini ) la sala e abbaimo finito, domani si rientra :incrocini
Mi manca poi da lavare e stirare le tende e sistemare dentro al mobili ma me la prendo con calma che mica ho ammazzato nessuno :fischia

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 26 mag 2008, 8:26

Bimbe, voi lo sapete nel caso in cui viene febbre ed esantemi post vaccino moropa, quanti giorni durano di solito?

susi103
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da susi103 » 26 mag 2008, 9:06

Buongiorno Bimbe belle!!!
Sono al lavoro, ed ho tempo per scrivere un pochetto...
Il nuovo lavoro non c'entra nulla con il mio precedente di una vita!!!! Ho detto basta agli hotel .....
Ora lavoro per una cooperativa, in ufficio con due ragazzi splendidi, il m io ruolo??? Segnare le ore dei dipendenti (che sono circa 250) per la busta paga!!! E naturalmente un pò di segreteria generale!!!
Tutta un'altra cosa!!! Prendo molto meno rispetto prima....ma sono strafelice di come stò qui!!! Non ci sono donne all'orizzonte e spaccam......i!!!! Sab e Dom a casa e pure le feste!!! IN PRATICA MI SENTO UNA BIMBA AL LUNAPARC!!!!UNA PACCHIA PER ME!!!

Daniel ora stà benone! L'unica cosa è tenerlo a bada....ora ha imparato a salire sul lettone e divano e salta come un matto!!!!
Ora devo andare, bacione
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -

brizzi.gianlu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da brizzi.gianlu » 26 mag 2008, 9:12

buon umido giorno mammine!!!
buon inizio settimana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la mia salute mentale è seriamente compromessa dal mal tempo ... piove da due settimane e pare debba andare avanti fino a venerdì --- io non ce la faccio davvero più!!!!!!!!!!!!!!!
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 26 mag 2008, 9:23

susi103, sono contenta, sembra anche facile :-D

brizzi.gianlu, :coccola qui non piove ma fa freddo (e io mi sono messa in maniche corte :aargh ) e c'è la nebbia :urka

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 26 mag 2008, 9:39

Buongiorno mammine...

qui come da Brizzi... giornataccia ancora molto umida... che schifo, non se ne può più :aargh anche io ormai mi sto deprimendo, anche perchè si vede che i bimbi ne soffrono ancora più di noi :bacio

BABY colazione al bar... rito domenicale anche per noi :yeee :yeee :yeee

SUSI che bello sentirti così positiva... quante ore fai??? magari fai anche il part-time :ok

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 26 mag 2008, 9:50

buongiorno mammine! sono in ufficio in questa caldissima caldissima giornata di maggio ... che sembra invece luglio .. e noi in ufficio ad aspettare il capo per litigare .. che bellezz'!! .......................................................................................................................... :che_dici

anche noi in qs w.e. ci siamo spaccati dalla fatica, diciamo che + io che lui! ho ripulito la cameretta di alessandra dall'umidità .. la camera dove verrà realizzata la cameretta!! ho lavato tutti i mobili con il pronto liquido, ho aspitaro e lavato pavimenti in tutta la casa, ho tagliato i capelli a gianni, ad alessandra e mi sono fatta la piastra .. sono andata all'ovviesse, in sanitaria a comprare il passeggino da spiaggia ad ale, alle giostre e a comprare minni (il pallone) al bar a mangiare il gelato (il cone, dato che il resto, non si sa come mai, le fa proprio schifo) .. insomma .. ci siamo skiantati .. alla fine lei satnotte nn ha dormito per niente e nemmeno io .. of course .. ed ho anche dovuto assestare un calcetto a mio marito che mentre dorme urla e parla e me la svegliava di continuo .. stamattina sonoinspeigabilmente felice, ora che viene il mio capo come poco poco mi fa innervosire gli spacco la testa e poi me ne vado a casa ... ahahah !!
buona giornata a tutteeee! :hi hi hi hi
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 26 mag 2008, 10:08

Buongiorno a tutte Amiche!!!!

Quanto avete scritto ... :urka

Ho passato tre bellissimi giorni a fare solo la mamma ... il mio lavoro preferito :yeee
ieri saggio di danza di Giulia...troppo brava! :ok
Ora il prossimo saggio sarà il 7/6 ...data in cui dovevo andare al concerto di Vasco! :buuu
Ora sto cercando di vendere i biglietti ... anzi se qualcuno fosse interesato...me lo fa sapere???
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 26 mag 2008, 10:11

Baby beata te - mi riferisco alla giornata di oggi e non alle pulizie di casa :ahah -qui a Milano c'è una ennesima giornataccia...umidità e cielo grigio... :buuu

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 26 mag 2008, 11:25

PASTROCCHIO perchè non provi a venderli su ebay?

x PULIZIE avete mai sentito parlare del KYDOS? E' una pallina che magnetizza l'acqua e la rende quindi più efficace nelle pulizie... io ce l'ho e devo dire che mi trovo bene per pulire i vetri, sanitari e pavimenti... poi la uso nella lavastoviglie e nella lavatrice! :ok Praticamente usi solo acqua e niente detersivi...

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 26 mag 2008, 11:41

Buongiorno!
Oggi son di corsa..sai che novità, qua mi uccido ultimamente!
Per di più Amanda ha un bel febbrone da ieri pomeriggio.Non ha latri sintomi quindi suppongo abbia un pò la gola arrossata.La suocera dirrebeb che sono i denti..ma lei da la copa di tutto a quelli!
Per ora andiamo di tachpirina e basta, se non le passa stasera o domattina la porto dalla pediatra.
BABY ad Amanda dopo il vaccino è venuta la febbre ma è durata giusto due giorni.Ad una mia vicina è durata di più e non diminuiva mai, addirittura una notte l'hanno portata all'ospedale da come erano preoccupati!Credo vari a seconda del bambino.
ROSMIRK mi induci in tentazione, voglio vedere cos'è sta pallina :ok
PASTROCCHIO chissà che amozione vedere Giulia ballare :sorrisoo
Scusa mi son persa qualche passaggio, perchè rinunci al concerto?
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 26 mag 2008, 12:03

hilios, ultimamenti sto sempre a farti le coccole :coccola non è che lo fai apposta :che_dici :ahaha

Pastrocchio77, racconta dai del saggio cosa hanno fatto?

rosmirk, kidos... no I don't know kidos :domanda

Haruko, riesci a controlagli la gola? Io ho una pila a forma di penna e con il cucchiaino abbasso la lingua per controllare dentro. Una visitina... non si sa mai :incrocini
Spero annianzi tutto che non gli venga nulla, poi almeno che passi presto e non sia in una forma brutta :incrocini

brizzi.gianlu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da brizzi.gianlu » 26 mag 2008, 12:03

:incrocini :incrocini :incrocini
a tutti i bimbi malati .-.-.
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50

paola1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paola1975 » 26 mag 2008, 12:29

ECCOMI...
sono passata giusto un attimo per raccontarvi i fine settimana e poi ripasso nel pome.
partiti sabato mattina per orvieto, giro della citta' e poi parco cob i bimbi per mangiare fuori e farli giocare.
passeggiata al pozzo di san patrizio e loro si sono addormentati.
abbiamo aspettato un altra coppia di amici e siamo andati a civita di bagnoregio, una citta' su una collina, ci si arriva solo attraversando un ponte in salita...bellissima.
liv i bimbi hanno giocato e corso perche' di macchina non ce ne sono.
ritorno a orvieto e cena a casa di mio suocero.
ieri mattina visto la sfilata in costume, pranzo fuori passeggiata e giochi con i bimbi e ritorno a casa.
sono stati bravissimi...noi distrutti fisicamente ma felici.
appena ho le foto ve le metto.
a dopo

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 26 mag 2008, 12:29

rosmirk ha scritto:PASTROCCHIO perchè non provi a venderli su ebay?

x PULIZIE avete mai sentito parlare del KYDOS? E' una pallina che magnetizza l'acqua e la rende quindi più efficace nelle pulizie... io ce l'ho e devo dire che mi trovo bene per pulire i vetri, sanitari e pavimenti... poi la uso nella lavastoviglie e nella lavatrice! :ok Praticamente usi solo acqua e niente detersivi...

Grazie! Ho già dato un'occhiata ma già ce ne erano 4 in vendita... :urka
Comunque li ho già venduti qui in ufficio...devo dare io la conferma domani...provo a chiedere ancora una volta a Giulia, giusto per ... :buuu

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 26 mag 2008, 12:32

Haruko ha scritto:Buongiorno!
Oggi son di corsa..sai che novità, qua mi uccido ultimamente!
Per di più Amanda ha un bel febbrone da ieri pomeriggio.Non ha latri sintomi quindi suppongo abbia un pò la gola arrossata.La suocera dirrebeb che sono i denti..ma lei da la copa di tutto a quelli!
Per ora andiamo di tachpirina e basta, se non le passa stasera o domattina la porto dalla pediatra.
BABY ad Amanda dopo il vaccino è venuta la febbre ma è durata giusto due giorni.Ad una mia vicina è durata di più e non diminuiva mai, addirittura una notte l'hanno portata all'ospedale da come erano preoccupati!Credo vari a seconda del bambino.
ROSMIRK mi induci in tentazione, voglio vedere cos'è sta pallina :ok
PASTROCCHIO chissà che amozione vedere Giulia ballare :sorrisoo
Scusa mi son persa qualche passaggio, perchè rinunci al concerto?

Haru rinuncio al concerto perchè con la fortuna che ho il prossimo saggio di danza di Giulia è giusto giusto sabato 7/6 alle 21.30 ... :che_dici
Sinceramente le ho proposto di andare con i miei e lei mi ha detto prima di sì, senza problemi, ma poi col passare dei giorni ogni tanto mi dice: "certo mamma, sarebbe bello che ci fossi anche tu al saggio..." :buuu amore di mamma :cuore

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 26 mag 2008, 12:36

babymary ha scritto:hilios, ultimamenti sto sempre a farti le coccole :coccola non è che lo fai apposta :che_dici :ahaha

Pastrocchio77, racconta dai del saggio cosa hanno fatto?

rosmirk, kidos... no I don't know kidos :domanda

Haruko, riesci a controlagli la gola? Io ho una pila a forma di penna e con il cucchiaino abbasso la lingua per controllare dentro. Una visitina... non si sa mai :incrocini
Spero annianzi tutto che non gli venga nulla, poi almeno che passi presto e non sia in una forma brutta :incrocini

baby una :coccola enorme a Ippo! ma tu dici che sono già sintomi del vaccino?
Giorgia a parte qualche ghiandola del collo un po' ingrossata non ha nulla... :incrocini A me però avevano detto che i sintomi si sarebbero eventualemente manifestati dai 5 ai 12gg!

Per il saggio di danza moderna/contemporanea sono state troppo brave...il suo gruppo è formato da 8 bimbe (7 dagli 8 ai 9 anni e poi le di appena 6 :hi hi hi hi ) hanno fatto tre coreografie...davvero commovente... :buuu

Fefi75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fefi75 » 26 mag 2008, 12:43

Amiche vi lascio un salutone grande cosi >--------------o------------------------------< e ci sentiamo presto.

Mi sto preparando per il mio lavoro ed e' ora di muoversi muoversi!!!

Un bacione grande
Matteo, 19 Marzo 2007, 4.305 kg e 53 cm di dolcezza
Beatrice ,22 Dicembre 2008, 3.620 kg e 51 cm di tenerezza tutta rosa

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 26 mag 2008, 13:15

Buongiorno marzoline!
Anche oggi sono a casa con Martina perchè a seguito dell'allagamento all'asilo nido, andavano a fare l'ispezione per dare l'agibilità questa mattina. Abbiamo perso tre giorni di lavoro, non so proprio come farò a recuperare... per non parlare del danno economico! :che_dici
Martina sta meglio, la bruciatura sulla schiena si sta spellando (spero solo che non restino segni :incrocini ), quella sul braccio resta ancora un pochino indietro... ma va meglio.
Ieri siamo stati a Tivoli, a Villa D'Este!! Magnifico, tutte le fontane aperte e una giornata soleggiata, un profumo di fiori nell'aria delizioso e Martina di ottimo umore! :yeee Ho scattato non so quante foto... anzi, ora me le vado a smistare.
Un baciottone a tutte voi e ai cucciolini :emozionee

Bloccato

Torna a “Marzo”