GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzolini (07) qui si spera, più fortuna in primavera

Bloccato
Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Marzolini (07) qui si spera, più fortuna in primavera

Messaggio da Frik » 28 apr 2008, 19:21

Baby, a me piacerebbe tantissimo venire a trovarti,appena possibile raduno o no! Certo che se ci raduniamo sarei contentissima! :yeee
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 29 apr 2008, 8:14

Frik ha scritto:Baby, a me piacerebbe tantissimo venire a trovarti,appena possibile raduno o no! Certo che se ci raduniamo sarei contentissima! :yeee
si fa, si fa, si fa... io quando mi metto in testa una cosa sono piuttosto stressante :fischia
Allora chi viene? :ahaha

Bimba io comunque vada ci conto :sorrisoo
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 29 apr 2008, 8:17

Raccontatemi cose positive oggi vi prego, ho bisogno di sorridere visto la notte quasi in bianco :fischia
Ippo ha pensato bene di svegliarsi ogni mezz'ora causa denti poi alle 7 non c'era modo di alzarlo dal letto.... lui però se lo fa il riposino a mettà mattina e dopo pranzo io NO
Che fate di bello il primo maggio?
Io sono un pò in "crisi" ci è stata proposta una cosa ma non m'ispira molto solo che non ci sono grandi alternative :fischia

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 29 apr 2008, 9:30

babymary ha scritto:banana80, se vienite a trovarmi ve ne faccio mangiare una montagna di olive e creme fritte :-D
e brava la cucciola dimagrita :yeee

Pastrocchio77, 4/5 kg non sono tanti per me sei comunque una strafigona :sorrisoo

hilios, :ahaha :ahaha povera cucciola ma perché la sminuisci così

Buona serata a tutte :bacio

Grasssieeeeee! :emozionee
Comunque non sono molti, ma io me li sento e me li vedo...soprattutto in vista della prova costume!!! :fischia

Per il trasferimento....ci metterei la firma, davvero!
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 29 apr 2008, 9:33

Baby cosa dovresti fare?

Noi facciamo una grigliata a casa di mia sorella...qui quando si sta insieme si mangia sempre! :ahaha :ahaha :ahaha
Poi il 2 ho preso un giorno di ferie :yeee ed il 3 se il tempo regge andremo a Gardaland... :incrocini :incrocini :incrocini

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 29 apr 2008, 10:10

Buongiorno!
Ciao Banana tanti :incrocini per l'influenza!
Rosmirk complimenti per glia acquisti!Le taglie ora son così poi dipende sempre da che marca compri, a volte i jeans mi cambiano anche di 3-4 taglie a seconda dove li compro.
Hili mi sembri già messa male così col lavoro, che ne vuole dell'altro ? :ahaha
Primo maggio: io forse nemmeno faccio ponte, ho un sacco di lavoro da fare per di più...sabato Filippo deve operarsi per quel piccolo incidente :emozionee
Roba da poco, andiamo lì sabato mattina e dopo qualche ora lo mandano via ma di sicuro non potremo andarcene in giro.Domenica abbiamo anche una cresima e credo che ci andrò da sola con i bambini lasciando lui a riposare.
Babynottata poco buona anche per noi, Amanda aveva un pò di tosse , passata quella alle 5 Nathan è sgattaiolato nel lettone e alle 7 ci ho messo dentro pure lei.Alla fine mi sono alzata io e li ho lasciati lì tutti e due.Come son carini quando dormono insieme!Forse perchè è l'unico momento che non litigano e ti strappano i capelli a vicenda? :ahaha
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 29 apr 2008, 10:24

Pastrocchio77, andare in un'osteria che cucina cose particolari ma con Ippo che corre fra i tavoli sai che divertimento :urka

Haruko, non facciamo ponte neanche noi.
Immagino la sciena però, che carini :emozionee
In bocca al lupo per sabato :incrocini

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 29 apr 2008, 10:59

ciao tesorine marzoline :emozionee
ieri non ho fatto in tempo a passare ma avevo i minuti contati...

Allora ieri ho fatto il prelievo delle beta :incrocini tra poco chiamo la dottoressa per sapere il risultato...
e ho iniziato il 4° ciclo di chemio, sono uscita di casa alle 6.45 e rientrata a mezzogiorno passato, per fare un'iniezione di 1 minuto!!!!!!
Domani altra vasca e dovrò essere ancora lì alle 7.30 per il prelievo per l'emocromo :fischia
Inizio ad essere veramente stanca di questo andirivieni, di tutte le medicine da prendere e del non essere mai in forma, sono raffreddata e con un tossone da fumatrice, e speriamo che oggi la dottoressa di base mi dica qualcosa di risolutivo per superare la mononucleosi...

Eva è capricciosa ma quei premolari la stanno facendo disperare poverina :coccola al nido è anche inappetente ma per fortuna a casa mangia che è un piacere e quindi non mi preoccupo. La sto un po' trascurando perchè dovrei chiamare la pediatra e magari farla controllare perchè si sente che ha catarro ma... me ne manca il tempo materiale e non so che farci!

Acc malediz, sono troppo lamentosa stamattina quindi ripasso tra pochino :hi hi hi hi

VEVEBBèèèèèèè!!!!!
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

brizzi.gianlu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da brizzi.gianlu » 29 apr 2008, 11:16

heidi_k,
un abbraccione grande ... resisti ... tinei duro ... tra poco sarai uno plendore e questo periodo solo un brutto ricordo!!!

COMUNICAZIONE UFFICIALE!
TOMMASO 16 DENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
14 mesi = 16 denti non male eh!?!?!? :-D
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 29 apr 2008, 11:35

BUONGIORNO A TUTTE...

BRIZZI complimentoni per Tommaso dentone... noi siamo sempre ferme a 5 denti :buuu

HEIDI :coccola dai tieni duro... dai che hai avuto qualche miglioramento... forza... :bacio

HARUKO :incrocini per Filippo e il suo intervento

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 29 apr 2008, 11:40

BABY la cosa bella che ti posso raccontare io è questa... stamattina ho chiesto alla mia capa le ferie per la settimana dal 16 al 20 di giugno e me le ha concesse :yeee :yeee :yeee ora devo solo decidere dove andare... quasi quasi vengo a trovarti :fischia

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 29 apr 2008, 12:03

heidi_k, passerà presto piccola fatti coraggio, pensa al terreno fertile che stai preparando per il nuovo pulcino che arriverà prestissimo :sorrisoo
Baciotti alla mia Evuzza :bacio

brizzi.gianlu, idem pure noi, 16 denti e tanti strilli :ahaha

rosmirk, allora organizziamo il raduno per il 14/15 giugno vi va?
nessuna risponde per il raduno ma com'è :fischia

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 29 apr 2008, 12:06

Haruko ha scritto:Buongiorno!
Ciao Banana tanti :incrocini per l'influenza!
Rosmirk complimenti per glia acquisti!Le taglie ora son così poi dipende sempre da che marca compri, a volte i jeans mi cambiano anche di 3-4 taglie a seconda dove li compro.
Hili mi sembri già messa male così col lavoro, che ne vuole dell'altro ? :ahaha
Primo maggio: io forse nemmeno faccio ponte, ho un sacco di lavoro da fare per di più...sabato Filippo deve operarsi per quel piccolo incidente :emozionee
Roba da poco, andiamo lì sabato mattina e dopo qualche ora lo mandano via ma di sicuro non potremo andarcene in giro.Domenica abbiamo anche una cresima e credo che ci andrò da sola con i bambini lasciando lui a riposare.
Babynottata poco buona anche per noi, Amanda aveva un pò di tosse , passata quella alle 5 Nathan è sgattaiolato nel lettone e alle 7 ci ho messo dentro pure lei.Alla fine mi sono alzata io e li ho lasciati lì tutti e due.Come son carini quando dormono insieme!Forse perchè è l'unico momento che non litigano e ti strappano i capelli a vicenda? :ahaha
haru hai troppo ragione...sono troppo belli quando dormono e giocano insieme! :cuore
Amori di mamma! :emozionee

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 29 apr 2008, 12:08

heidi_k ha scritto:ciao tesorine marzoline :emozionee
ieri non ho fatto in tempo a passare ma avevo i minuti contati...

Allora ieri ho fatto il prelievo delle beta :incrocini tra poco chiamo la dottoressa per sapere il risultato...
e ho iniziato il 4° ciclo di chemio, sono uscita di casa alle 6.45 e rientrata a mezzogiorno passato, per fare un'iniezione di 1 minuto!!!!!!
Domani altra vasca e dovrò essere ancora lì alle 7.30 per il prelievo per l'emocromo :fischia
Inizio ad essere veramente stanca di questo andirivieni, di tutte le medicine da prendere e del non essere mai in forma, sono raffreddata e con un tossone da fumatrice, e speriamo che oggi la dottoressa di base mi dica qualcosa di risolutivo per superare la mononucleosi...

Eva è capricciosa ma quei premolari la stanno facendo disperare poverina :coccola al nido è anche inappetente ma per fortuna a casa mangia che è un piacere e quindi non mi preoccupo. La sto un po' trascurando perchè dovrei chiamare la pediatra e magari farla controllare perchè si sente che ha catarro ma... me ne manca il tempo materiale e non so che farci!

Acc malediz, sono troppo lamentosa stamattina quindi ripasso tra pochino :hi hi hi hi

VEVEBBèèèèèèè!!!!!
Forza heidy...capisco la stanxchezza, ma credo che ormai il peggio sia andato!
Quindi incrociamo le dita e stringiamo i denti per ancora un pochino di tempo! :incrocini

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 29 apr 2008, 12:09

babymary ha scritto:Pastrocchio77, andare in un'osteria che cucina cose particolari ma con Ippo che corre fra i tavoli sai che divertimento :urka

Haruko, non facciamo ponte neanche noi.
Immagino la sciena però, che carini :emozionee
In bocca al lupo per sabato :incrocini
Un'osteria? A mangiare cosa? Spara, così mi fai un pochino di invidia.... :prrrr
Ippo proprio non sta seduto?

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 29 apr 2008, 12:10

brizzi.gianlu ha scritto:heidi_k,
un abbraccione grande ... resisti ... tinei duro ... tra poco sarai uno plendore e questo periodo solo un brutto ricordo!!!

COMUNICAZIONE UFFICIALE!
TOMMASO 16 DENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
14 mesi = 16 denti non male eh!?!?!? :-D
Altro comunicato ufficiale: Giorgia 13 mesi e 6 denti... :urka :ahaha :ahaha :ahaha

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 29 apr 2008, 12:11

rosmirk ha scritto:BABY la cosa bella che ti posso raccontare io è questa... stamattina ho chiesto alla mia capa le ferie per la settimana dal 16 al 20 di giugno e me le ha concesse :yeee :yeee :yeee ora devo solo decidere dove andare... quasi quasi vengo a trovarti :fischia
vai ci sono dei bei posti.... :fischia

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 29 apr 2008, 12:12

Baby il raduno da te, diciamo che per me a meno che non vada da mia cognata per qualche giorno mi è un pochino scomodo....5 ore di treno :urka il ricordo è ancora troppo fresco :urka

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 29 apr 2008, 12:43

hilios ha scritto: fragolonza che, a proposito di vestirsi da soli .. pensa solo a ballare, cantare e pettinarsi :domanda temiamo abbia preso propruio dalla sua quasi omonima mia zia alessia .. non tanto famosa per il buon senso quanto per l'abilità nel piastrarsi i capelli :che_dici
:ahah sono morta dal ridere!!!!!!!
miiiiii tenete Fragola lontana dalle trasmissioni di Maria de Filippi!!!!!!! :urka

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 29 apr 2008, 12:47

babymary ha scritto:ragazze e se il raduno lo facessimo qui da me?
Vi va? magari a giugno che è più caldo, c'è il mare, la zona è tranquilla, gli alberghi accessibili e sono in centro Italia quindi accontentiamo tutti :fischia
:buuu io non so quando finirò le mie cure.......
e poi siamo in un periodo di tasche vuote, dobbiamo risparmiare all'osso per portare Eva qualche giorno in vacanza quest'estate e se vogliamo sposarci non ne parliamo.....

Peròòòòò..... l'idea per portare al mare Eva riguarda la zona Cervia - Rimini etc. ... quindi BANANA ci potremmo incontrare noi 2 :yeee

Bloccato

Torna a “Marzo”