GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marzolini (07) qui si spera, più fortuna in primavera
- Frik
- Expert~GolGirl®

Re: Marzolini (07) qui si spera, più fortuna in primavera
Baby, a me piacerebbe tantissimo venire a trovarti,appena possibile raduno o no! Certo che se ci raduniamo sarei contentissima! 
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
- babymary
- Expert~GolGirl®

si fa, si fa, si fa... io quando mi metto in testa una cosa sono piuttosto stressanteFrik ha scritto:Baby, a me piacerebbe tantissimo venire a trovarti,appena possibile raduno o no! Certo che se ci raduniamo sarei contentissima!
Allora chi viene?
Bimba io comunque vada ci conto
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- babymary
- Expert~GolGirl®

Raccontatemi cose positive oggi vi prego, ho bisogno di sorridere visto la notte quasi in bianco
Ippo ha pensato bene di svegliarsi ogni mezz'ora causa denti poi alle 7 non c'era modo di alzarlo dal letto.... lui però se lo fa il riposino a mettà mattina e dopo pranzo io NO
Che fate di bello il primo maggio?
Io sono un pò in "crisi" ci è stata proposta una cosa ma non m'ispira molto solo che non ci sono grandi alternative
Ippo ha pensato bene di svegliarsi ogni mezz'ora causa denti poi alle 7 non c'era modo di alzarlo dal letto.... lui però se lo fa il riposino a mettà mattina e dopo pranzo io NO
Che fate di bello il primo maggio?
Io sono un pò in "crisi" ci è stata proposta una cosa ma non m'ispira molto solo che non ci sono grandi alternative
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

babymary ha scritto:banana80, se vienite a trovarmi ve ne faccio mangiare una montagna di olive e creme fritte![]()
e brava la cucciola dimagrita![]()
Pastrocchio77, 4/5 kg non sono tanti per me sei comunque una strafigona![]()
hilios,![]()
povera cucciola ma perché la sminuisci così
Buona serata a tutte
Grasssieeeeee!
Comunque non sono molti, ma io me li sento e me li vedo...soprattutto in vista della prova costume!!!
Per il trasferimento....ci metterei la firma, davvero!
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

Baby cosa dovresti fare?
Noi facciamo una grigliata a casa di mia sorella...qui quando si sta insieme si mangia sempre!
Poi il 2 ho preso un giorno di ferie
ed il 3 se il tempo regge andremo a Gardaland...

Noi facciamo una grigliata a casa di mia sorella...qui quando si sta insieme si mangia sempre!
Poi il 2 ho preso un giorno di ferie
- Haruko
- Original~GolGirl®

Buongiorno!
Ciao Banana tanti
per l'influenza!
Rosmirk complimenti per glia acquisti!Le taglie ora son così poi dipende sempre da che marca compri, a volte i jeans mi cambiano anche di 3-4 taglie a seconda dove li compro.
Hili mi sembri già messa male così col lavoro, che ne vuole dell'altro ?
Primo maggio: io forse nemmeno faccio ponte, ho un sacco di lavoro da fare per di più...sabato Filippo deve operarsi per quel piccolo incidente
Roba da poco, andiamo lì sabato mattina e dopo qualche ora lo mandano via ma di sicuro non potremo andarcene in giro.Domenica abbiamo anche una cresima e credo che ci andrò da sola con i bambini lasciando lui a riposare.
Babynottata poco buona anche per noi, Amanda aveva un pò di tosse , passata quella alle 5 Nathan è sgattaiolato nel lettone e alle 7 ci ho messo dentro pure lei.Alla fine mi sono alzata io e li ho lasciati lì tutti e due.Come son carini quando dormono insieme!Forse perchè è l'unico momento che non litigano e ti strappano i capelli a vicenda?
Ciao Banana tanti
Rosmirk complimenti per glia acquisti!Le taglie ora son così poi dipende sempre da che marca compri, a volte i jeans mi cambiano anche di 3-4 taglie a seconda dove li compro.
Hili mi sembri già messa male così col lavoro, che ne vuole dell'altro ?
Primo maggio: io forse nemmeno faccio ponte, ho un sacco di lavoro da fare per di più...sabato Filippo deve operarsi per quel piccolo incidente
Roba da poco, andiamo lì sabato mattina e dopo qualche ora lo mandano via ma di sicuro non potremo andarcene in giro.Domenica abbiamo anche una cresima e credo che ci andrò da sola con i bambini lasciando lui a riposare.
Babynottata poco buona anche per noi, Amanda aveva un pò di tosse , passata quella alle 5 Nathan è sgattaiolato nel lettone e alle 7 ci ho messo dentro pure lei.Alla fine mi sono alzata io e li ho lasciati lì tutti e due.Come son carini quando dormono insieme!Forse perchè è l'unico momento che non litigano e ti strappano i capelli a vicenda?
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)
- babymary
- Expert~GolGirl®

Pastrocchio77, andare in un'osteria che cucina cose particolari ma con Ippo che corre fra i tavoli sai che divertimento
Haruko, non facciamo ponte neanche noi.
Immagino la sciena però, che carini
In bocca al lupo per sabato
Immagino la sciena però, che carini
- heidi_k
- Expert~GolGirl®

ciao tesorine marzoline
ieri non ho fatto in tempo a passare ma avevo i minuti contati...
Allora ieri ho fatto il prelievo delle beta
tra poco chiamo la dottoressa per sapere il risultato...
e ho iniziato il 4° ciclo di chemio, sono uscita di casa alle 6.45 e rientrata a mezzogiorno passato, per fare un'iniezione di 1 minuto!!!!!!
Domani altra vasca e dovrò essere ancora lì alle 7.30 per il prelievo per l'emocromo
Inizio ad essere veramente stanca di questo andirivieni, di tutte le medicine da prendere e del non essere mai in forma, sono raffreddata e con un tossone da fumatrice, e speriamo che oggi la dottoressa di base mi dica qualcosa di risolutivo per superare la mononucleosi...
Eva è capricciosa ma quei premolari la stanno facendo disperare poverina
al nido è anche inappetente ma per fortuna a casa mangia che è un piacere e quindi non mi preoccupo. La sto un po' trascurando perchè dovrei chiamare la pediatra e magari farla controllare perchè si sente che ha catarro ma... me ne manca il tempo materiale e non so che farci!
Acc malediz, sono troppo lamentosa stamattina quindi ripasso tra pochino
VEVEBBèèèèèèè!!!!!
Allora ieri ho fatto il prelievo delle beta
e ho iniziato il 4° ciclo di chemio, sono uscita di casa alle 6.45 e rientrata a mezzogiorno passato, per fare un'iniezione di 1 minuto!!!!!!
Domani altra vasca e dovrò essere ancora lì alle 7.30 per il prelievo per l'emocromo
Inizio ad essere veramente stanca di questo andirivieni, di tutte le medicine da prendere e del non essere mai in forma, sono raffreddata e con un tossone da fumatrice, e speriamo che oggi la dottoressa di base mi dica qualcosa di risolutivo per superare la mononucleosi...
Eva è capricciosa ma quei premolari la stanno facendo disperare poverina
Acc malediz, sono troppo lamentosa stamattina quindi ripasso tra pochino
VEVEBBèèèèèèè!!!!!
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm
- brizzi.gianlu
- Active~GolGirl®

heidi_k,
un abbraccione grande ... resisti ... tinei duro ... tra poco sarai uno plendore e questo periodo solo un brutto ricordo!!!
COMUNICAZIONE UFFICIALE!
TOMMASO 16 DENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
14 mesi = 16 denti non male eh!?!?!?
un abbraccione grande ... resisti ... tinei duro ... tra poco sarai uno plendore e questo periodo solo un brutto ricordo!!!
COMUNICAZIONE UFFICIALE!
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50
-
rosmirk
BUONGIORNO A TUTTE...
BRIZZI complimentoni per Tommaso dentone... noi siamo sempre ferme a 5 denti
HEIDI
dai tieni duro... dai che hai avuto qualche miglioramento... forza...
HARUKO
per Filippo e il suo intervento
BRIZZI complimentoni per Tommaso dentone... noi siamo sempre ferme a 5 denti
HEIDI
HARUKO
-
rosmirk
BABY la cosa bella che ti posso raccontare io è questa... stamattina ho chiesto alla mia capa le ferie per la settimana dal 16 al 20 di giugno e me le ha concesse
ora devo solo decidere dove andare... quasi quasi vengo a trovarti 
- babymary
- Expert~GolGirl®

heidi_k, passerà presto piccola fatti coraggio, pensa al terreno fertile che stai preparando per il nuovo pulcino che arriverà prestissimo
Baciotti alla mia Evuzza
brizzi.gianlu, idem pure noi, 16 denti e tanti strilli
rosmirk, allora organizziamo il raduno per il 14/15 giugno vi va?
nessuna risponde per il raduno ma com'è
Baciotti alla mia Evuzza
brizzi.gianlu, idem pure noi, 16 denti e tanti strilli
rosmirk, allora organizziamo il raduno per il 14/15 giugno vi va?
nessuna risponde per il raduno ma com'è
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

haru hai troppo ragione...sono troppo belli quando dormono e giocano insieme!Haruko ha scritto:Buongiorno!
Ciao Banana tantiper l'influenza!
Hili mi sembri già messa male così col lavoro, che ne vuole dell'altro ?![]()
Primo maggio: io forse nemmeno faccio ponte, ho un sacco di lavoro da fare per di più...sabato Filippo deve operarsi per quel piccolo incidente![]()
Amori di mamma!
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

Forza heidy...capisco la stanxchezza, ma credo che ormai il peggio sia andato!heidi_k ha scritto:ciao tesorine marzoline![]()
Allora ieri ho fatto il prelievo delle betatra poco chiamo la dottoressa per sapere il risultato...
Domani altra vasca e dovrò essere ancora lì alle 7.30 per il prelievo per l'emocromo![]()
Eva è capricciosa ma quei premolari la stanno facendo disperare poverinaal nido è anche inappetente ma per fortuna a casa mangia che è un piacere e quindi non mi preoccupo. La sto un po' trascurando perchè dovrei chiamare la pediatra e magari farla controllare perchè si sente che ha catarro ma... me ne manca il tempo materiale e non so che farci!
Acc malediz, sono troppo lamentosa stamattina quindi ripasso tra pochino![]()
VEVEBBèèèèèèè!!!!!
Quindi incrociamo le dita e stringiamo i denti per ancora un pochino di tempo!
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

Un'osteria? A mangiare cosa? Spara, così mi fai un pochino di invidia.... :prrrrbabymary ha scritto:Pastrocchio77, andare in un'osteria che cucina cose particolari ma con Ippo che corre fra i tavoli sai che divertimento![]()
Immagino la sciena però, che carini![]()
Ippo proprio non sta seduto?
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

Altro comunicato ufficiale: Giorgia 13 mesi e 6 denti...brizzi.gianlu ha scritto:heidi_k,
COMUNICAZIONE UFFICIALE!
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

vai ci sono dei bei posti....rosmirk ha scritto:BABY la cosa bella che ti posso raccontare io è questa... stamattina ho chiesto alla mia capa le ferie per la settimana dal 16 al 20 di giugno e me le ha concesse![]()
![]()
ora devo solo decidere dove andare... quasi quasi vengo a trovarti
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

Baby il raduno da te, diciamo che per me a meno che non vada da mia cognata per qualche giorno mi è un pochino scomodo....5 ore di treno
il ricordo è ancora troppo fresco 
- heidi_k
- Expert~GolGirl®

:ahah sono morta dal ridere!!!!!!!hilios ha scritto: fragolonza che, a proposito di vestirsi da soli .. pensa solo a ballare, cantare e pettinarsitemiamo abbia preso propruio dalla sua quasi omonima mia zia alessia .. non tanto famosa per il buon senso quanto per l'abilità nel piastrarsi i capelli
![]()
miiiiii tenete Fragola lontana dalle trasmissioni di Maria de Filippi!!!!!!!
- heidi_k
- Expert~GolGirl®

babymary ha scritto:ragazze e se il raduno lo facessimo qui da me?
Vi va? magari a giugno che è più caldo, c'è il mare, la zona è tranquilla, gli alberghi accessibili e sono in centro Italia quindi accontentiamo tutti![]()
e poi siamo in un periodo di tasche vuote, dobbiamo risparmiare all'osso per portare Eva qualche giorno in vacanza quest'estate e se vogliamo sposarci non ne parliamo.....
Peròòòòò..... l'idea per portare al mare Eva riguarda la zona Cervia - Rimini etc. ... quindi BANANA ci potremmo incontrare noi 2