GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marzolini siete pronti? Tutti in partenza per mare e monti!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Re: Marzolini siete pronti? Tutti in partenza per mare e monti!
Ho messo la foto di Valeria che dorme senza pannolino e del battesimo del passeggino da grandi di Marco 

- LadyRock
- Master~GolGirl®
Stefy, le ha anche Lisa le calze che ha Marco nel passeggino!!!Stefy74 ha scritto:Ho messo la foto di Valeria che dorme senza pannolino e del battesimo del passeggino da grandi di Marco
Erano quelle che mia suocera diceva essere: DA FEMMINA!!! Ridooooo... :ahah

Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
-
- Master~GolGirl®
Ma possono già stare con lo schienale così o l'hai messo solo x la foto?Stefy74 ha scritto:Ho messo la foto di Valeria che dorme senza pannolino e del battesimo del passeggino da grandi di Marco

-
- Master~GolGirl®
L'ho messa giù adesso, nella carrozzina x' tra un po' andiamo a prendere Bea all'asilo, sono distrutta con sto caldo e lei in braccio x' era stanca e non riusciva ad addormentarsi neanche ciucciando e di stare giù non se ne parla in questi casi
Solo che la carrozzina è ormai giusta giusta non so poi come farò, spero inizi a piacerle anche dormire nel passeggino a pancia in su.
A proposito di pancia in su, dite che ormai non è più pericoloso dormire a pancia in giù visto che alza e gira la testa e cmq si sa girare a pancia in su, ma no capisco allora x' dicono che fino ad un anno devono dormire così
Poi leggere sti articoli mi terrorizza 

A proposito di pancia in su, dite che ormai non è più pericoloso dormire a pancia in giù visto che alza e gira la testa e cmq si sa girare a pancia in su, ma no capisco allora x' dicono che fino ad un anno devono dormire così

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Jordan Marco non vuole più stare coricato, a meno di avere sonno e volere dormire. Lui tiene bene su la schiena, anche se ancora ha bisogno di poggiarla per non cadere, e lo schienale non è completamente verticale ma un reclinato alla seconda posizione, circa 45°.
Lady e non ti sembrano calzini da femmina, quelli?! :ahah :ahah :ahah
Lady e non ti sembrano calzini da femmina, quelli?! :ahah :ahah :ahah

-
- Master~GolGirl®
Mi viene il dubbio che oltre al fatto che non mi veda in faccia magari è anche x' l'ho messa sdraiata che non le piaceva, devo provare anch'io la seconda posizione
Sono riuscita a fare una doccia veloce prima di uscire, che poi ancora adesso si schiatta fuori, se metto il piede fuori dalla porta suda...

Sono riuscita a fare una doccia veloce prima di uscire, che poi ancora adesso si schiatta fuori, se metto il piede fuori dalla porta suda...

- el
- Original~GolGirl®
tesoree buona serata..cm va????
oggi sn molto felice ho portato la cucciola al bilancio di salute pesa 6.300kg ed è lunga 67 cm
sn felice perche l ipotonia dell braccino sembra migliorare, ha una bella presa la manina
speriamo migliori sempre piu fino a sparire..
ho chiesto alla ped se potevo iniziare cn la frutta e mi ha detto di si tra 10 giorni a 4 mesi e mezzo..voi gia la date???in tanto prende il latte cn la crema di riso dentro...
vi mando un grande bacio
oggi sn molto felice ho portato la cucciola al bilancio di salute pesa 6.300kg ed è lunga 67 cm

sn felice perche l ipotonia dell braccino sembra migliorare, ha una bella presa la manina

ho chiesto alla ped se potevo iniziare cn la frutta e mi ha detto di si tra 10 giorni a 4 mesi e mezzo..voi gia la date???in tanto prende il latte cn la crema di riso dentro...
vi mando un grande bacio

la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!
- el
- Original~GolGirl®
Monimoni ha scritto:ok! allora non mi preoccupo no!Pluga ha scritto:Buongiorno.
Moni Carlo fa tre pasti da 180 e uno da 150 (180 di acqua + 6 misurini quindi sono circa 200)
Pietro fa tre pasti da 180 uno da 150 e di notte ciuccia 60-90.
Direi che va benissimo.
Poi non preoccuparti che se non ne avesse a sufficienza te ne accorgeresti
io gliene faccio 5 da 180g..cosi ce scritto sull barattolo...pensate sia troppo alcune volte su qualke poppata lascia 50g
però lei a 4 mesi pesa sl 6300kg ho visto che i vostri sn molto piu grandi.. che dite?????????????
la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!
- elettra
- Original~GolGirl®
Buonasera tesore!!! il battesimo è andato bene ma è stato un massacro: un po' per il caldo, ma soprattutto per i parenti che secondo me vanno presi pochi e un po per volta, invece me li sono ritrovati tutti intorno per un pomeriggio intero...
... volete sapere una cosa? sta bimba ha piu' orecchini di me...
..e tutti, dico tutti, si sono offerti di farglieli fare al posto mio!
..
oggi è stato l' ultimo giorno di nido e domani cominciamo il mare visto che la belva a casa non si puo' tenere...spero solo di sopravvivere...

oggi è stato l' ultimo giorno di nido e domani cominciamo il mare visto che la belva a casa non si puo' tenere...spero solo di sopravvivere...
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiasta
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiasta

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Sono nera: ho due, dico due figlie inappetenti
anche Valeria adesso campa di aria. Digiuno a pranzo e pure a cena... adesso che non c'è il nido fa digiuno totale, tranne la merenda. Favoloso!
Ho cucinato hamburger e patatine, per fare qualcosa di appetitoso, avevo in braccio Marco che urlava come un matto per via di una colica, ho cucinato con mezza mano e il risultato è che è rimasto tutto praticamente sano, patatine comprese.
Adesso potrei uccidere il primo che mi passa davanti

Ho cucinato hamburger e patatine, per fare qualcosa di appetitoso, avevo in braccio Marco che urlava come un matto per via di una colica, ho cucinato con mezza mano e il risultato è che è rimasto tutto praticamente sano, patatine comprese.

- el
- Original~GolGirl®
Stefy74 ha scritto:Sono nera: ho due, dico due figlie inappetentianche Valeria adesso campa di aria. Digiuno a pranzo e pure a cena... adesso che non c'è il nido fa digiuno totale, tranne la merenda. Favoloso!

- letizia75
- Expert~GolGirl®
BUONA SERA..
STEFY....
, CHE BELLO CHE E' MARCO, COME E' CRESCIUTO!
APPENA POSSO METTO 2 FOTO DI FABRI
HO SONNO..DORMONO..VADO A LETTO
MI MANCA TANTO GOL, VORREI CURIOSARE DI PIU', MA NON HO LETTO GLIA ARRETRATI
PER LA CRONACA: FABRIZIO ALLUNGA LE MANI PER ''PRENDERE'' UN OGGETTO CHE LO INCURIOSISCE, SI ARRABBIA E RIDE CON LE FARFALLINE CARION, TIRA MANATE AI GIOCHINI PENZOLANTI DELLA PALESTRINA, SI TIRA SU TIPO ADDOMINALI ALTE, SI GIRA E NON SO COSA SIA L'OROLOGIO
LO AMO
STEFY....

APPENA POSSO METTO 2 FOTO DI FABRI
HO SONNO..DORMONO..VADO A LETTO
MI MANCA TANTO GOL, VORREI CURIOSARE DI PIU', MA NON HO LETTO GLIA ARRETRATI
PER LA CRONACA: FABRIZIO ALLUNGA LE MANI PER ''PRENDERE'' UN OGGETTO CHE LO INCURIOSISCE, SI ARRABBIA E RIDE CON LE FARFALLINE CARION, TIRA MANATE AI GIOCHINI PENZOLANTI DELLA PALESTRINA, SI TIRA SU TIPO ADDOMINALI ALTE, SI GIRA E NON SO COSA SIA L'OROLOGIO
LO AMO
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
-
- Master~GolGirl®
Come ti capisco StefyStefy74 ha scritto:Sono nera: ho due, dico due figlie inappetentianche Valeria adesso campa di aria. Digiuno a pranzo e pure a cena... adesso che non c'è il nido fa digiuno totale, tranne la merenda. Favoloso!

-
- Master~GolGirl®
Buonanotte mammine belle 

- ruzzy
- Original~GolGirl®
passo per darvi un bacino e per festeggiare con voi il terzo complemese della mia patatona
è l'ultima dei marzolini... pesa 5,680 kg ma è un amore...
purtroppo non fa molto delle cose che mi dite perchè odia letteralmente stare a pancia in giù, in compenso ha sviluppato una lallazione assurda... parla anche per 15 minuti :ahah
se la suona e se la canta da sola... :ahah

è l'ultima dei marzolini... pesa 5,680 kg ma è un amore...
purtroppo non fa molto delle cose che mi dite perchè odia letteralmente stare a pancia in giù, in compenso ha sviluppato una lallazione assurda... parla anche per 15 minuti :ahah
se la suona e se la canta da sola... :ahah
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...
Gli amori di mamma e di papà...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...
Gli amori di mamma e di papà...
-
- Master~GolGirl®
AUGURI X IERI X IL TERZO MESE DI MELISSA
aH BUONGIORNO
Beatrice è piana di punture di zanzare stamattina e non ho niente x il prurito da mettere, mi ricordo c'era qcs da mettere di naturale ma non ricordo cosa!!! Voi lo sapete? Va beh che dopo vado in farmacia a prendere qcs. Che poi da dove è entrata sta zanzara
Con tutte le zanzariere che abbiamo in casa. E ha punto solo lei.
Oggi primo giorno di vacanza x lei ... vediamo come va

aH BUONGIORNO

Beatrice è piana di punture di zanzare stamattina e non ho niente x il prurito da mettere, mi ricordo c'era qcs da mettere di naturale ma non ricordo cosa!!! Voi lo sapete? Va beh che dopo vado in farmacia a prendere qcs. Che poi da dove è entrata sta zanzara

Oggi primo giorno di vacanza x lei ... vediamo come va

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
Stanotte qualcuno ha scavalcato il cancello, è entrato in giardino e ci ha rubato le biciclette
E menomale che nonostante i 36° dormiamo con le imposte chiuse, altrimenti chissà cosa poteva accadere!!! La finestra delle bimbe è esattamente sopra al punto in cui tenevamo le bici.

Stanotte qualcuno ha scavalcato il cancello, è entrato in giardino e ci ha rubato le biciclette

- Friky75
- Master~GolGirl®
Stefy74 ha scritto:Buongiorno![]()
Stanotte qualcuno ha scavalcato il cancello, è entrato in giardino e ci ha rubato le bicicletteE menomale che nonostante i 36° dormiamo con le imposte chiuse, altrimenti chissà cosa poteva accadere!!! La finestra delle bimbe è esattamente sopra al punto in cui tenevamo le bici.

Mamma mia stefy, che brividi....sentirsi violati è davvero bruttissimo, mi dispiace...
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- el
- Original~GolGirl®
buongiornooooStefy74 ha scritto:Buongiorno![]()
Stanotte qualcuno ha scavalcato il cancello, è entrato in giardino e ci ha rubato le bicicletteE menomale che nonostante i 36° dormiamo con le imposte chiuse, altrimenti chissà cosa poteva accadere!!! La finestra delle bimbe è esattamente sopra al punto in cui tenevamo le bici.

mamma mia stefy..che paura...... ce certa gente in giro però

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®