GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzolini(07),con un sorriso alla mamma si ullumina il viso

Bloccato
Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Marzolini(07),con un sorriso alla mamma si ullumina il viso

Messaggio da Haruko » 23 mag 2008, 12:24

Buongiorno a tutte!
Baby un bacino a Ippo, poverino :bacio
Paola la bimba di due miei amici ha un angioma proprio tra la fronte e il nasino.Insomma, è bello in vista!Le è venuto fuori dopo qualche mese di vita, lei ha l'età di Nathan e ti posso dire che già a 4 anni e mezzo si vede molto meno, non è lalmeno più rosso vivo come tempo fa.Se non di quelli che si riassorbono non ci sono problemi, c'è solo da aspettare.
Bacioni a tutti!
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 23 mag 2008, 12:42

Ciao marzoline,
ieri sera ho rinunciato alla nanna sul divano e ho letto gli ultimi aggiornamenti, però non ho recuperato quelli vecchi...
VICKY ma che è successo a Martina? :buuu :coccola

Per me inizio di mattinata preoccupante, Eva ha vomitato 2 volte il latte... credevo fosse una bolla d'aria e che quando la ciccia ha cercato di fare il ruttino ha tirato su tutto, poi ha ribevuto il latte e la scena si è ripetuta. Poverina ci è rimasta malissimo e impietrita :coccola
Però poi al nido la maestra mi ha riferito che nella classe dei grandi metà dei bimbi sono a casa con il virus..... spero di non prendermelo IO che ho le difese immunitarie basse :pistole
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 23 mag 2008, 12:53

heidi_k ha scritto:VICKY ma che è successo a Martina? :buuu :coccola
E' successo che purtroppo le è finito addosso un pochino di minestrone dalla pentola nel quale stava cuocendo perchè armeggiando con la scopa è riuscita a sbattere contro il manico e questo si stava per capovolgere... Sono riuscita ad evitare il peggio, ma si è ustionata il braccio all'incavo del gomito e un pochino di schiena. Alla schiena è di primo grado e non ha fatto le bolle, ma nel braccio una bollicina è scoppiata ed è un pochino più serio... Comunque sta funzionando bene la terapia antibatterica.
Grazie per l'interessamento. Se ci penso ho ancora il magone :urka

elenag
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elenag » 23 mag 2008, 13:52

ciao oggi la peste è caduto in cortile mio papa mi ha detto che stava correndo ha una botta proprio sulla faccia ....
paola ogni tanto mi capita di avere dei dolori forti alla pancia e poi diarrea ma mi capita di piu la domenica sera....non so perchè ma è da dopo aver avuto andrea è che ho paura a dirlo alla dott che mi faccia fare qualche visita strana...(colonscopia).....
per ippo :coccola
per eva :coccola
per martina :coccola
ora vado intanto che dorme vado a stendere :bacio :bacio :bacio

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 23 mag 2008, 14:40

Haruko, grazie :bacio
Anche oggi a pranzo mi è crollato fra le braccia, si è addormentato tutto coccolone in braccio alla mamy :emozionee
Almeno ha mangiato un pochino sono quasi tre settimane che si nutre solo di latte :urka

elenag, sempre meglio parlarne con il dottore :ok
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 23 mag 2008, 14:51

Ciao a tutte... oggi pomeriggio libero :yeee e ho già fatto metà delle pulizie del sabato :yeee ora cazzeggio un pò e poi vado a prendere la mia piccolina, sperando che almeno oggi pomeriggio abbia dormito un pochino... incredibile, è da tre giorni che non ne vuole sapere di dormire... ne mattino, ne pomeriggio, ne sera... e quando finalmente si addormenta (solo con tachipirina), la notte si sveglia :urka

un sacco di :coccola e :bacio ai bimbi e alle mamme malatuccie...

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 23 mag 2008, 14:55

BABY i cavi gli hanno tagliati perchè dovevano fare una porta esattamente nel punto dove passavano tutti i cavi del nostro ufficio... e naturalmente muratori ed elettricisti mica si parlano :urka comunque oggi hanno sistemato provvisoriamente telefono e computer :yeee

ANGIOMA anche Ilaria ha un angioma su una guancia ed uno sotto il mento... le sono usciti appena nata... ora si sono schiariti notevolmente e il pediatra ci ha detto che dovrebbero sparire intorno ai 3 anni! Spero sia così... a me non danno fastidio, ma noto che quando si avvicinano dei bambini ad Ilaria, ogni volta puntano il dito all'angioma chiedendo "cosa ha fatto li?" Quindi penso che crescendo magari le possa creare dei "problemini"... quindi PAOLA capisco il pensiero della tua amica.. speriamo anche per lei che possa guarire velocemente :incrocini

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 23 mag 2008, 15:26

rosmirk, beate te per le pulizie, io devo fare tutte le pulizie post pittura, solo sulla zona notte però :ahaha
mi spiace per la piccola, stanno tutti male :coccola

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 23 mag 2008, 15:27

be pure Filippo ha un piccolo angioma dietro la nuca, però da quando è nato si è schiarito tantissimo, poi è mezzo coperto dai capelli quindi va bene :ok

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 23 mag 2008, 15:29

Ciao Baby, pensavo di essere sola... Forza e coraggio per le pulizie... ma visto che il tuo pittore è stato bravissimo, vedrai che te la caverai velocemente! Io mi sono portata avanti così domani posso fare i cambi invernale/estivo... magari porta bene con stò tempo :incrocini

COSA BELLA DI OGGI ho appena fatto un acquisto su e-bay... sto sito è troppo pericoloso per me!!! :hi hi hi hi

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 23 mag 2008, 15:36

rosmirk, cosa hai comprato?

Cose belle? Ieri è venuta la mia migliore amica a casa di mia madre e si è provata il mio vestito di matrimonio :-D
Che emozione tirarlo fuori dopo 6 anni :sorrisoo
Ad un certo punto mi guarda e mi fa: Mary te lo dico ora; mi faresti da testimone? :-D
Mamma che emozione, sono stata contentissima, non me lo aspettavo.
questo significa che le mie tasche saranno vuote con tutte le spese che abbiamo quest'anno visto che non ci aspettavamo tutti questi matrimoni (ve lo ricordo 4 e una comunione) ma sono troppo contenta lo stesso :yeee

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 23 mag 2008, 15:39

Per le pulizie l'ambiente non sarà difficile da sistemare, è stato veramente pulitissimo però devo cacciare fuori tutto dagli armadi, pulire poi rimettere tutto dentro una volta puliti anche i panni. Devo pulire i vetri e lavare le tende.... premesso che le mie tende sono tutte enormi e di lino :urka accidenti a me quando mi è venuto in mente di farle così :aargh
Insomma fra lavare, stirare, spolverare ci vorrà tutto il fine settimana ed è solo la zona notte, soggiorno e cucina me lo finisce la prossima settimana

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 23 mag 2008, 15:45

Baby... ci credo che sei felicissima... anche io ho fatto da testimone a due mie amiche e devo dire che la cosa fa veramente piacere! :-D
Per le pulizie non ti invidio proprio... per fortuna io ho tende tutte semplicissime e lisce... quindi quando le lavo non devo poi nemmeno stirarle! :yeee Ogni tanto il fatto di avere poco spazio può essere mooooolto positivo!!! :che_dici

paola1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paola1975 » 23 mag 2008, 17:06

VICKYho seguito i tuoi consigli e alla lettera le tue diete.......STO UN PO' MEGLIO

ELENAG..io ne parlerei con i ldottore, tanto prima cosa analisi del sangue e forse un ecografia all'addome..quindi vai tranquilla.

HEIDI..una :coccola a eva la vomitina!!

BABY....UN BACINO A IPPO....coccolalo da parte mia e di lore

sono sfinita..tornata a casa alle 13.
13:10 ai giardini sotto casa...di solito non c'è nessuno..oggi 6 bambini, la piu' grande 4 anni...siamo venuti via alle 15:45... :urka
io sono corsa a lavoro e lui voleva rimanere.....ma quando si stancano???
troppo bello vederlo giocare o ascoltare i bimbi piu0 grandi....

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 23 mag 2008, 17:23

paola1975, è vero :ok Ippo impazzisce quando ci sono i bimbi più grandi.
Grazie per le coccoline :bacio
Lui che è sempre così vivace fa senso vederlo mocio, mocio che non corre, non "parla" mi viene il magone a pensarci

paola1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paola1975 » 23 mag 2008, 17:39

lo so..lore quando è cosi' rimpiango sempre le sue urla!!!

NOTIZIA BELLA DELLA GIORNATA.....mi è arrivata la lettere della riunione dello spazio giochi....per mercoledi 28.
una mamma mi ha detto che se ho avuto la lettera è perche' sono rientrata nella graduatoria e che alla riunione devo solo decidere se mandarlo 2 o 3 giorni.....SPERIAMO :incrocini :incrocini

paola1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paola1975 » 23 mag 2008, 19:03

SE NON CE LA FACCIO A COLLEGARMI DOPO VI SALUTO E CI SENTIAMO LUNEDI....
noi domattina partiamo per 2 giorni con gli amichetti di lorenzo

un abbraccio a tutte

susi103
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da susi103 » 25 mag 2008, 0:12

Ho latitato per un pochetto....ho cambiato lavoro, e direi anche stile di vita e naturalmente Daniel dà il suo da fare!!!!
Dopo un mese di delirio puro per sei denti che uscivano contemporaneamente...non si dormiva più....ora è tornato quello di prima!!! E' tranquillo, mangia (quando vuole ), dorme e tutti siamo più tranqui!!!
IO, dopo 10 anni di lavoro in un hotel mi sono dimessa....non ne potevo più ....e poi lo spotting era decisamente arrivato al punto di non ritorno!!!
Ero intenzionata a stare a casa per l'estate ma.....dopo un mese e mezzo ho trovato un lavoretto Doc!!! Che fa per me!!!
QUINDI ORA MI RITENGO MOOOLTOOOO FORTUNATA!!Sono stata ripagata delle pene che ho sopportato per anni!!!

Ragazze vi ho ritritato quello che avevo scritto nelle romagnole ieri!!!! Almeno cosi non mi date per dispersa!!!!

Ora vado ha lettere un pò di arretrati e poi spero di poter rientrare presto!!!!
UN BACIONE GRANDE A TUTTE!!!!! :bacio
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 25 mag 2008, 11:32

BENTORNATA SUSI

ed evviva per il tuo nuovo lavoro :yeee e se lo definisci DOC vuol dire che hai proprio trovato qualcosa di bello :ok

Per quanto riguarda i denti... ci possiamo dare la mano... io sono nella stessa situazione con Ilaria! Intanto nel giro di una settimana ne sono spuntati tre, però mi sa che ce ne sono altri in preparazione... continua a mettersi le mani in bocca e se le caccia proprio in fondo in fondo... penso i premolari :buuu Comunque dopo essere finalmente riuscita a farla dormire da sola nel suo lettino... ora non si dorme più ne mattina, ne pomeriggio, ne sera, ne notte... ne a casa, ne dai notti paterni, ne dalla nonna materna :urka
Però mangiare, mangia... il mangiare mica lo rifiuta :ahaha

BUONA DOMENICA a tutte
qui intanto c'è un sole debole debole... allora stamattina abbiamo approfittato e siamo uscite alle 8.30 per una passeggiata... prima che venga ancora a piovere :fischia

Fefi75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fefi75 » 25 mag 2008, 15:46

Un salutino anche da noi!

Susi complimenti per il tuo nuovo lavoro! Raccontaci un po' se ti va! Mi sbaglio o anche tu lavori nel settore alberghiero?

Ros, ammazza i dentini! Speriamo che mettano presto tutto il mettibile!!!

Un abbraccione tesorine belle, spero stiate trascorrendo una domenicabellissima
Matteo, 19 Marzo 2007, 4.305 kg e 53 cm di dolcezza
Beatrice ,22 Dicembre 2008, 3.620 kg e 51 cm di tenerezza tutta rosa

Bloccato

Torna a “Marzo”