GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AccendiL'Albero,VieniVicino,Sarà1NataleMagico Marzolino'06
- bigstar2blu
- Expert~GolGirl®

Re: AccendiL'Albero,VieniVicino,Sarà1NataleMagico Marzolino'06
stamattina qui piove a dirotto.....che palleeeeeeeeeeeeeeeeeee
non si riesce a far nulla in casa.....che noiaaaaaaaaaaaaa
Aly....noi speriamo nel maschietto per la coppia...ma fa o stesso davvero...l'importante che stia bene!
vado a combinar qcs...a dopo
Aly....noi speriamo nel maschietto per la coppia...ma fa o stesso davvero...l'importante che stia bene!
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?
- roberta77
- Original~GolGirl®

ALLLORAAAAAAAAAAAAAA...............
Primavera ha scritto: Roberta![]()
ragazze ma arriva la befana da voi????
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!
- roberta77
- Original~GolGirl®

Melissa76 ha scritto:Roby: come sta Matteo, passata la febbre? Un bacione
A titte le altre un bacione grosso e BUONA BEFANA!!!!! :ahah
- roberta77
- Original~GolGirl®

Goldie ha scritto:
Notte a te e a tutte le befane marzoline, hehe!
- roberta77
- Original~GolGirl®

Non so come mai, ma dopo i saluti a Roberta compare sempre un accenno alla Befana...... Ci sarà un motivo??????

- roberta77
- Original~GolGirl®

DAI BIG... TANTISSIMIbigstar2blu ha scritto:stamattina qui piove a dirotto.....che palleeeeeeeeeeeeeeeeeee
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Robyyyyyyyy, ciao!!!!Come state tu ed il tuo ometto???Pensavo a voi questa mattina!!!
qui invece piovicchia...na tristezza...tutto grigio...in più oggi mega litigata con il socio per il lavoro...se continua così il 2008, non ce la faccio a finirlo...altro che peggio del 2007 non poteva andare...

qui invece piovicchia...na tristezza...tutto grigio...in più oggi mega litigata con il socio per il lavoro...se continua così il 2008, non ce la faccio a finirlo...altro che peggio del 2007 non poteva andare...
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- bigstar2blu
- Expert~GolGirl®

uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...non mi passa più......sto esaurendo.....
ho fatto un sacco di cosine...ma sono ancora le 5.....chiara si annoia ed è noiosa......e fuori piove..................
Ste...dai...gli uomini sono un po' così no?
roby...grazie!

ho fatto un sacco di cosine...ma sono ancora le 5.....chiara si annoia ed è noiosa......e fuori piove..................
Ste...dai...gli uomini sono un po' così no?
roby...grazie!
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Hai ragione Mari!!!Che cosa vuoi che faccia???me lo tengo così!!
Hai preparato qualcosa di buono con il bimby?ultimamente il mio gira poco...non ho nemmeno tempo per quello!!!
Un
Hai preparato qualcosa di buono con il bimby?ultimamente il mio gira poco...non ho nemmeno tempo per quello!!!
Un
- bigstar2blu
- Expert~GolGirl®

pER natale ho preparato i panettone genovese, la cena della vigilia, ieri ho fatto i baci di dama adattando una mia ricetta.....
ma io non lavoro...quindi tempo ne ho abbastanza....
ma io non lavoro...quindi tempo ne ho abbastanza....
- sarav73
- Expert~GolGirl®

Sera ragazze!
Qusta sera Enrico e' gia' andato a nanna
stiamo eliminando il sonnellino della mattina e ora facciamo soo quello del pomeriggio così quando è sera è piu' stanco! Sta facendo grossissimo progressi con le parole ormai si fa capire benissimo. Ha ripreso a mangiare come al suo solito ed è una vera sagoma, le prende continuamente dal fratello ma anche lui ci mette del suo lo stuzzica continuamente.
Anche Teo sta benone a parte un po' di tosse, siamo in fibrillazione perch' la prox settimana lo devo iscrivere alla prima elementare...aiuto speriamo bene!
Aly io sono indecisa se fargli fare il tempo pieno o meno Martina che orario fa?
Big ma sei una cuoca nata
quante buone cose che sa fare!!! Speriamo che il pupo sia maschio
Country anche io in sto periodo uso poco iol Bimby! Per quel che rigurada il socio spero che le cose si sistemino presto, io ho avuto un momentaccio proprio a Natale....
Un grosso saluto anche a tutte le altre
vorrei essere piu' presente e riuscire a rispondere sempre a tutte ma non ci riesco proprio
Sara
Qusta sera Enrico e' gia' andato a nanna
Anche Teo sta benone a parte un po' di tosse, siamo in fibrillazione perch' la prox settimana lo devo iscrivere alla prima elementare...aiuto speriamo bene!
Aly io sono indecisa se fargli fare il tempo pieno o meno Martina che orario fa?
Big ma sei una cuoca nata
Country anche io in sto periodo uso poco iol Bimby! Per quel che rigurada il socio spero che le cose si sistemino presto, io ho avuto un momentaccio proprio a Natale....
Un grosso saluto anche a tutte le altre
Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**
- Goldie
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte, ma in particolar modo alle nostre due panciotte quasi al traguardo
Vale e Eleococci che emozione!!
Carlotta immagino che con i due pupi sia veramente il caos, ma malanni a parte credo che te li stia godendo..certo che il pupino ha già un peso di tutto rispetto!!!
Roberta i riferimenti alla befana erano del tutto casuali..ci credi!?
:prrrr
Bigstar, ma sei un mito!Tu e il bimbi fate portenti, non so come fai, anche a me piace cucinare ma col nano in giro divento idrofoba in un niente, tocca tutto, paciuga in ogni angolo ..così se ne va ogni poesia!Se avessi più tempo lo coinvolgerei di più, ma a volte arriviamo a casa e si hanno i minuti contati
Country
e incrocini per le beghe con il socio.
Qui lo spannolinamento procede abbastanza bene, anzi non avrei sperato, ieri i cambi sono stati solo due..
Oggi uno in più, ma in compenso mi ha avvisato lui in tempo in un paio di occasioni e la cosa mi ha lasciato molto stupita.
Quando gli è scappata una cacca e l'ha vista nelle mutande era infuriato e gridava "nononono!" e io a dirgli "ma va là, non è successo niente!"
Povera stella!
Ah!Ce l'ho fatta..ho aggiunto le fotine e un paio di video!
http://album.*********.com/album/see_ ... GNOMO.html
Carlotta immagino che con i due pupi sia veramente il caos, ma malanni a parte credo che te li stia godendo..certo che il pupino ha già un peso di tutto rispetto!!!
Roberta i riferimenti alla befana erano del tutto casuali..ci credi!?
Bigstar, ma sei un mito!Tu e il bimbi fate portenti, non so come fai, anche a me piace cucinare ma col nano in giro divento idrofoba in un niente, tocca tutto, paciuga in ogni angolo ..così se ne va ogni poesia!Se avessi più tempo lo coinvolgerei di più, ma a volte arriviamo a casa e si hanno i minuti contati
Country
Qui lo spannolinamento procede abbastanza bene, anzi non avrei sperato, ieri i cambi sono stati solo due..
Oggi uno in più, ma in compenso mi ha avvisato lui in tempo in un paio di occasioni e la cosa mi ha lasciato molto stupita.
Quando gli è scappata una cacca e l'ha vista nelle mutande era infuriato e gridava "nononono!" e io a dirgli "ma va là, non è successo niente!"
Povera stella!
Ah!Ce l'ho fatta..ho aggiunto le fotine e un paio di video!
http://album.*********.com/album/see_ ... GNOMO.html
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo
- bigstar2blu
- Expert~GolGirl®

ma qui diluviaaaaaaaa
uffa....uffa...uffa
Sara...Giulio è troppo forte....quando grida poi sono morta dal ridere!!!
ma che mito.....è che è l'unico modo per far passare un'ora achiara e a me...la metto lì e lei fa le palline, i bastoncini....
vado che sento una certa puzzetta....
uffa....uffa...uffa
Sara...Giulio è troppo forte....quando grida poi sono morta dal ridere!!!
ma che mito.....è che è l'unico modo per far passare un'ora achiara e a me...la metto lì e lei fa le palline, i bastoncini....
vado che sento una certa puzzetta....
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Big...consolati...qui nevica!!!Che brava con il bimby!!Tu si che lo sfrutti...io oggi l'ho ripreso per fare la polenta...con sto tempo è ciò che ci vuole!!
Goldie...ma il tuo Giulio sul triciclo è spettacolare!!!
Grazie a tutte per il pensiero sulle litigate con il socio...in questo periodo è diventato davvero pesante...speriamo sia solo un periodo!
Un bacio a tutte...vado a preparare il tavolo!
Goldie...ma il tuo Giulio sul triciclo è spettacolare!!!
Grazie a tutte per il pensiero sulle litigate con il socio...in questo periodo è diventato davvero pesante...speriamo sia solo un periodo!
Un bacio a tutte...vado a preparare il tavolo!
- sarav73
- Expert~GolGirl®

Buona domenica marzoline
Noi stiamo tutti bene, io ho un po' di tosse che non riesco a mandar via
Goldie Giulio è fantastico con il triciclo!
Big anche qua oggi piove, è una giornata di quelle dove si sta bene in casa!
Country vedrai che questo periodaccio finirà
A presto!
Noi stiamo tutti bene, io ho un po' di tosse che non riesco a mandar via
Goldie Giulio è fantastico con il triciclo!
Big anche qua oggi piove, è una giornata di quelle dove si sta bene in casa!
Country vedrai che questo periodaccio finirà
A presto!
Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**
- Goldie
- Original~GolGirl®

Ciao belle,
oggi qui c'è stato un tempo strano, ma almeno stamattina sono riuscita a fare un giro col nanetto e a portare un po' di pane alle papere del torrente qui vicino.
Il tutto ovviamente con un'autonomia di tempo ridotta (un'oretta), visto che oltre , senza il pannolino, non mi fido.
Ma meglio che niente, no?
Sarav, Country, Bigstar
Per quanto riguarda il video del triciclo, giuro...gli occhiali da saldatore non glieli ho messi io!!!!
E' lui che ha sta fissa dei "travestimenti".
Ogni volta che mi scompare da qualche parte non so mai come mi salterà fuori..
Stamattina una delle apparizioni migliori è stata questa, felpa, body aperto e chiappe al vento e un paio di guanti rossi di gomma infilati ai piedi.. :ahah :ahah :ahah
Sembrava un incrocio tra una rana e un pollo.
Normalmente si sposta in triciclo con i guanti del padre e uno stampo da torte in silicone blu sulla testa..tipo cappello da risaia.
Difficile annoiarsi eh?
oggi qui c'è stato un tempo strano, ma almeno stamattina sono riuscita a fare un giro col nanetto e a portare un po' di pane alle papere del torrente qui vicino.
Il tutto ovviamente con un'autonomia di tempo ridotta (un'oretta), visto che oltre , senza il pannolino, non mi fido.
Ma meglio che niente, no?
Sarav, Country, Bigstar
Per quanto riguarda il video del triciclo, giuro...gli occhiali da saldatore non glieli ho messi io!!!!
E' lui che ha sta fissa dei "travestimenti".
Ogni volta che mi scompare da qualche parte non so mai come mi salterà fuori..
Stamattina una delle apparizioni migliori è stata questa, felpa, body aperto e chiappe al vento e un paio di guanti rossi di gomma infilati ai piedi.. :ahah :ahah :ahah
Sembrava un incrocio tra una rana e un pollo.
Normalmente si sposta in triciclo con i guanti del padre e uno stampo da torte in silicone blu sulla testa..tipo cappello da risaia.
Difficile annoiarsi eh?
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
- Goldie
- Original~GolGirl®

Per il resto, meno male che c'è il nostro nanetto pagliaccio perchè da capodanno la mamma di Giorgio non sta bene, anzi a dire il vero la situazione è pessima, ma non si capisce ancora cosa sia successo.
Il 31 stava male e aveva strane visioni, la portano al ps e il medico di turno le toglie i farmaci per il Parkinson dicendo che è un intossicazione (lo ha in forma lieve, ma mi è sembrato strano perchè le varie dopamine non vanno interrotte bruscamente..però non sono un medico), la situazione peggiora e dopo quattro giorni, si tenta di ricoverarla.
Il medico di turno si stupisce della diagnosi e dopo un meraviglioso exploit ("beh, ma gliel'avranno ben detto che il Parkinson è una malattia degenerativa, no?
Si smette di muoversi, si smette di mangiare, di respirare e si muore.Tanto si muore tutti..
"), le riprescrive i farmaci e la rimanda a casa dicendo che per i motivi dell'exploit il ricovero non ha senso.
A parte il fatto che come avete visto nelle foto di Natale, la mamma di Giorgio a parte qualche acciacco , non era di sicuro un Parkinson in fase terminale, non ci si spiega cosa sia stato questo tracollo improvviso.
L'altroieri sono riusciti a farla ricoverare, da due giorni non è cosciente, e la nutrono a flebo
Non capiamo cosa sia successo, ha 83 anni, ma non mi sembra sufficiente..
Io continuo a sperare.E' tutto così assurdo.
Il 31 stava male e aveva strane visioni, la portano al ps e il medico di turno le toglie i farmaci per il Parkinson dicendo che è un intossicazione (lo ha in forma lieve, ma mi è sembrato strano perchè le varie dopamine non vanno interrotte bruscamente..però non sono un medico), la situazione peggiora e dopo quattro giorni, si tenta di ricoverarla.
Il medico di turno si stupisce della diagnosi e dopo un meraviglioso exploit ("beh, ma gliel'avranno ben detto che il Parkinson è una malattia degenerativa, no?
Si smette di muoversi, si smette di mangiare, di respirare e si muore.Tanto si muore tutti..
A parte il fatto che come avete visto nelle foto di Natale, la mamma di Giorgio a parte qualche acciacco , non era di sicuro un Parkinson in fase terminale, non ci si spiega cosa sia stato questo tracollo improvviso.
L'altroieri sono riusciti a farla ricoverare, da due giorni non è cosciente, e la nutrono a flebo
Non capiamo cosa sia successo, ha 83 anni, ma non mi sembra sufficiente..
Io continuo a sperare.E' tutto così assurdo.
- vale74
- Basic~GolGirl®

Goldie mi spiace per quello che succede... purtroppo i medici quando si ha a a che fare con persone anziane se ne sbattono ampiamente. Non so che dire... chiederei altri pareri però purtroppo è una malattia balorda. Il medico del ps è da radiare dall'albo sono per l'uscita infelice che ha avuto......
Comunque vi sono vicina....
Comunque vi sono vicina....
Giovanni è nato il 26 marzo 2006 alle 12:06! Ha pesato 2,960 kg x 48 cm!
Lorenzo è nato il 31 gennaio 2008 alle 18:34! Ha pesato 3,700 kg x 51 cm!
Lorenzo è nato il 31 gennaio 2008 alle 18:34! Ha pesato 3,700 kg x 51 cm!
- sarav73
- Expert~GolGirl®

Goldie mi dispiace!
Certo che i medici a volte non sono per niente umani, certo che un peggioramento così improvviso, anche la mia nonnina lo ha avuto ma il male ha avanzato molto lentamente nonostante anche lei fosse molto aziana.
Tenete duro vi abbraccio.
Certo che i medici a volte non sono per niente umani, certo che un peggioramento così improvviso, anche la mia nonnina lo ha avuto ma il male ha avanzato molto lentamente nonostante anche lei fosse molto aziana.
Tenete duro vi abbraccio.
- bigstar2blu
- Expert~GolGirl®

Sara mi spiace tantissimo....ma che dottori che ci sono in giro...
Speriamo che le cose si mettano un po' meglio....
oggi morfologica...n'altra patata!!!!! e abbiamo deciso anche il nome: Noemi!
dal peso sono una settimana avanti, quindi DPP spostata al 15 maggio...ma sicuro la faremo nascere prima visto i precedenti....
Vado a dopo!!
Speriamo che le cose si mettano un po' meglio....
oggi morfologica...n'altra patata!!!!! e abbiamo deciso anche il nome: Noemi!
dal peso sono una settimana avanti, quindi DPP spostata al 15 maggio...ma sicuro la faremo nascere prima visto i precedenti....
Vado a dopo!!