GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!
Erele tuo marito continua a fare i doppi turni? E la casa non è ancora finita o dovete portare solo i mobili? Cavolo è dura per me che ho mia mamma tutto il giorno, immagino tu!!!!
Ho trovato una posizione in cui Caterina sta pseudo-buona: sul divano sopra il mio cuscino, anche se mi da 20 minuti di respiro per volta non è male!
Ho trovato una posizione in cui Caterina sta pseudo-buona: sul divano sopra il mio cuscino, anche se mi da 20 minuti di respiro per volta non è male!
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- erele
- Expert~GolGirl®

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!
eh si la casa non è finita ed è sempre là,quando non lavora in fabbrica...
io ho ancora una settimana x inscatolare tutto perchè poi io e le bimbe ce ne andiamo su dai miei da fine mese fino a metà maggio circa (aiuto...
) mentre lui finisce il trasloco vero e proprio. non ce la farò mai!
io ho ancora una settimana x inscatolare tutto perchè poi io e le bimbe ce ne andiamo su dai miei da fine mese fino a metà maggio circa (aiuto...
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Ma di dove sei tu? Mio cugino si è trasferito a Cividale e ha detto che si sta benissimo, non tornerebbe mai a Bologna
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- erele
- Expert~GolGirl®

io ho vissuto sia a Codroipo (tra Udine e Pordenone tanto x capirci) sia a Udine città. Cividale è un pò più su di Ud, è un bel paesino!
io vorrei fare un giretto dalle tue parti,mi mancano quei posti da visitare!
io vorrei fare un giretto dalle tue parti,mi mancano quei posti da visitare!
- MARITA
- Expert~GolGirl®

ciao mammine sono passata per un salutino... tra qualche mese arriverà la seconda cucciola e non mi ricordo bene il tram tram dei primi mesi.. una cosa è certa! crescono ed i problemi che avete adesso sarnno un vago ricordo!
e pian paino dormiranno più a lungo e impareranno a guardarsi attorno senza piangere..a sorridere.. insomma.. altri pupetti! 
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Ho il raffreddore!! Mannaggia alla stramorte!!!! Che rischi corre Caterina? Glielo passerò sicuramente? Ho preso la tachipirina, non ci voleva proprio questa
- erele
- Expert~GolGirl®

ciao Marita! sei venuta a spiarci per rinfrescarti le idee eh? fatto bene!
Vanessa non ci voleva il raffreddore! però non ti so dire se Caterina rischia qualcosa...speriamo non lo prenda!
Emma oggi è stata sempre sveglia e io non sono riuscita a fare un piffero di niente,complice anche Eleonora che non vuole fare il riposino e diventa super capricciosa...sono
!!!
Vanessa non ci voleva il raffreddore! però non ti so dire se Caterina rischia qualcosa...speriamo non lo prenda!
Emma oggi è stata sempre sveglia e io non sono riuscita a fare un piffero di niente,complice anche Eleonora che non vuole fare il riposino e diventa super capricciosa...sono
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

Buona sera!
Anche da noi oggi una giornata impegnativa con i pupi, diciamo che Igor non voleva saperne di dormire se non in braccio e quando finalmente si è addormentato è arrivato patrick che ha fatto il suo riposino...io sono
Ma poi quando ti fanno di quei sorrisini ti dimentichi di tutta la stanchezza
Vanessa79, belle le parole che hai scritto sulla tua piccolina
Mi dispiace invece per il raffreddore, non ci vuole proprio mannaggia, speriamo che Caterina non se lo becchi
erele,
, ti capisco nemmeno io riesco a godermi i miei ometti come vorrei perchè come dici tu devo dividermi e a volte mi sento una m. nei confronti del grande. Mi mancano tutti i nostri momenti passati insieme prima, ma poi so che è solo l inizio così e si abituerà sia lui che io, e soprattutto non ho potuto fargli un regalo migliore..quello di un fratellino! Da me però alemno il marito qualche oretta alla sera sta a casa, non che faccia molto ma anche quel minimo è indispensabile a volte, speriamo che almeno quendo la casa sarà pronta recuperete tutto il tempo perso
MARITA,
per l arrivo della pupetta e mi raccomando preparati 
Anche da noi oggi una giornata impegnativa con i pupi, diciamo che Igor non voleva saperne di dormire se non in braccio e quando finalmente si è addormentato è arrivato patrick che ha fatto il suo riposino...io sono
Ma poi quando ti fanno di quei sorrisini ti dimentichi di tutta la stanchezza
Vanessa79, belle le parole che hai scritto sulla tua piccolina
Mi dispiace invece per il raffreddore, non ci vuole proprio mannaggia, speriamo che Caterina non se lo becchi
erele,
MARITA,
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6
- erele
- Expert~GolGirl®

Anto allora hai insegnato al marito a cambiare i pannolini? 
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

Al grande ormai non servono piùerele ha scritto:Anto allora hai insegnato al marito a cambiare i pannolini?
Però mi aiuta se io devo sbrigare qualcosa in casa quando arriva dal lavoro porta patrick a fare una passeggiata, così almeno uno in meno, gli fa la doccia lui, lo addormenta lui (ecco questa cosa mi manca molto
- erele
- Expert~GolGirl®

bè dai allora se ti aiuta lo stesso va bene!
anche il mio aiuterebbe...si,se stesse a casa un pò più di 10 minuti!
però quando è a casa tiene volentieri le bimbe...piuttosto che fare qualsiasi lavoro casalingo allatterebbe pure! :ahah
anche il mio aiuterebbe...si,se stesse a casa un pò più di 10 minuti!
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

erele ha scritto:bè dai allora se ti aiuta lo stesso va bene!![]()
anche il mio aiuterebbe...si,se stesse a casa un pò più di 10 minuti!però quando è a casa tiene volentieri le bimbe...piuttosto che fare qualsiasi lavoro casalingo allatterebbe pure! :ahah
io spengo,vado a nanna che la sveglia è sempre intorno alle 4-5 e poi non ne vuole più sapere di addormentarsi
buona notte
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

cucuc...ma non c è più nessuna qua che passa
spero stiate tutte bene, noi oggi sveglia alle 05,50 e ora siamo tutti e 3 pronti per andare in centro con la "cognatina"...chissà come andrà
, spero non ci faranno diventare pazze i bimbetti!
buona giornata a tutte
spero stiate tutte bene, noi oggi sveglia alle 05,50 e ora siamo tutti e 3 pronti per andare in centro con la "cognatina"...chissà come andrà
buona giornata a tutte
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

ciao
Anto Erele mi sa che siamo nella stessa barca, Caterina dorme poco di giorno e vuole stare in braccio e adesso mangia a orari sballati, vabbè che abbiamo 18 giorni, però
Anto Erele mi sa che siamo nella stessa barca, Caterina dorme poco di giorno e vuole stare in braccio e adesso mangia a orari sballati, vabbè che abbiamo 18 giorni, però
- erele
- Expert~GolGirl®

Anto c'ero io ma non ho scritto sennò faccio i monologhi da sola!
Vanessa purtroppo dobbiamo portare pazienza e aspettare che si regolino un pò...
ieri è stata sempre sveglia ed è sempre stata attaccata ogni ora-due altrimenti strillava!
non so neanche se c'era ancora latte perchè a forza di ciucciare mi aveva prosciugata! x fortuna alle 10 si è addormentata e si è risvegliata alle 2.30 così mi son "ricaricata"!
ora sta già strillando di nuovo...AIUUUTOOOOOOO!!!!!!!
Vanessa purtroppo dobbiamo portare pazienza e aspettare che si regolino un pò...
ieri è stata sempre sveglia ed è sempre stata attaccata ogni ora-due altrimenti strillava!
ora sta già strillando di nuovo...AIUUUTOOOOOOO!!!!!!!
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Erele pure la mia, adesso, ha preso a mangiare ogni 2 ore, tranne la poppata della notte (circa le 3) e le 6 che si fa circa le 3 ore.
Dici che è normale che ormai ha sballato gli orari? Più va avanti più si peggiora
Dici che è normale che ormai ha sballato gli orari? Più va avanti più si peggiora
- Moky1980
- Original~GolGirl®

Ciao mamme!! Mi dispiace che i vostri cuccioli vi facciano arrabbiare!! Io per ora sono fortunata perchè sembra che Giovanni sia come il fratello!! Stanotte mi ha dormito 6 ore e di giorno mi mangia ogni 3 ore e mezza o 4. Solo alla sera sta attaccato tanto e non si addormenta mai, ma quando si addormenta va per le lunghe!!
Ho più problemi con Raf che con Giovanni!! Continua a fare capriccetti...speriamo si riprenda!!
Ho più problemi con Raf che con Giovanni!! Continua a fare capriccetti...speriamo si riprenda!!
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
- erele
- Expert~GolGirl®

mah...io so che fino al mese-40 giorni del bimbo non si ha orari,a volte vanno bene,a volte fanno quelle che vogliono...
poi si dovrebbero un pò regolare...speriamo!
Emma di giorno è ingestibile come orari,impossibile da prevedere,di notte invece è un pò che mi fa gli stessi orari: circa 24-3-6-9...insomma non male... però se facesse 4-5 ore sarebbe meglio!
Emma di giorno è ingestibile come orari,impossibile da prevedere,di notte invece è un pò che mi fa gli stessi orari: circa 24-3-6-9...insomma non male... però se facesse 4-5 ore sarebbe meglio!
- mickey14
- Original~GolGirl®

Passo per salutarvi.
La pulcetta si comporta egregiamente, non posso proprio lamentarmi, anche lei ogni tanto mi tira 3/4 ore, la sera un pò meno, forse perchè la mukka diminuisce la sua produzione di latte!
Noi stiamo andando in giro per comprare il vestitino per il battesimo, ma oltre a quelli che ho visto con prezzi esagerati non c'è nient'altro, forse perchè mi sono innamorata di quelli costosi, in compenso ho preso il completino per Mattia pantaloni e camicia bianca e gilet.
Adesso scappo, vado a prenderlo dall'asilo mentre la pulcetta è con la bisnonna 91enne!!!
La pulcetta si comporta egregiamente, non posso proprio lamentarmi, anche lei ogni tanto mi tira 3/4 ore, la sera un pò meno, forse perchè la mukka diminuisce la sua produzione di latte!
Noi stiamo andando in giro per comprare il vestitino per il battesimo, ma oltre a quelli che ho visto con prezzi esagerati non c'è nient'altro, forse perchè mi sono innamorata di quelli costosi, in compenso ho preso il completino per Mattia pantaloni e camicia bianca e gilet.
Adesso scappo, vado a prenderlo dall'asilo mentre la pulcetta è con la bisnonna 91enne!!!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
- erele
- Expert~GolGirl®

caspita avete ragione...io devo ancora vedere le date del battesimo e organizzare tutto...
mi ricordo che dove l'abbiamo fatto a Ele,lo facevano 2 volte all'anno,primavera e autunno.noi l'abbiamo fatto il 26 ottobre (xkè la volta prima non era ancora nata!) stavolta mi sa sarà uguale perchè ormai la data primaverile è troppo vicina (o magari l'han già fatto,boh) e non riesco a organizzare niente...
mi ricordo che dove l'abbiamo fatto a Ele,lo facevano 2 volte all'anno,primavera e autunno.noi l'abbiamo fatto il 26 ottobre (xkè la volta prima non era ancora nata!) stavolta mi sa sarà uguale perchè ormai la data primaverile è troppo vicina (o magari l'han già fatto,boh) e non riesco a organizzare niente...