GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL NATALE E' QUI VICINO, CHE REGALO AL MARZOLINO(09)????

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: IL NATALE E' QUI VICINO, CHE REGALO AL MARZOLINO(09)????

Messaggio da Stefy74 » 18 dic 2010, 7:16

Buongiorno :impiccata:
Marco è un apalla, ha il fuso orario di Nuova Deli :buuu Possibile che OGNI santa mattina debba svegliarsi alle 5? :buuu Almeno dormisse di fila durante la notte, no, manco quello. :x:
Ok, fine delle lagne :prr

Nane :bomba ste cose mi fanno innervosireeeeee. Però belle le tue risposte :clap :ahah
Per i suoceri siamo qua, anche per supporto fisico in caso di spedizione punitiva :spiteful:

Se Chiaretta nascesse a Natale per me sarebbe bellissimo :-D Ma t'immagini che regalo?! :emozionee
Io spero solo che si decida a nascere quando le cose col tuo Marco andranno meglio :incrocini :incrocini :incrocini :bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 dic 2010, 8:16

Friky sei sopravvissuta? :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Stanotte siamo arrivati a -13° :urka e adesso siamo a -9° :x: Direi che c'è freddo :fischia

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 18 dic 2010, 8:44

Ciao a tutte..anche qui si gela!Stamattina -8 e c'è la recita di Damon.
Spero che scaldino bene il teatro visto che li faranno cantare in dolcevita rossa..che io ho solo di cotone,gliele metto sempre sotto le felpe,maglioni etc..
Che poi a noi sempre richieste di abbigliamenti strani ad una settimana dalla recita..l'anno scorso volevano pantaloni bianchi e maglia bianca,che se hai una femmina ti va bene..ma trovare i pantaloni bianchi da maschietto a metà Dicembre..l'anno prima il vestito da angelo..ma avvertire prima no????
Quest'anno almeno una cosa semplice..In compenso so già che piangerò tutto il tempo,come a tutte le recite dalla materna in poi..che emozione!! :cuore

NaneIo non so come fai a essere così santa da avere in casa i suoceri appena partorito,io sono un orso !Appena partorito non voglio vedere nessuno,ho bisogno di tempo per abituarmi.
Niente visite se non i miei genitori,e i suoceri son venuti una settimana dopo a parte il primo giorno in ospedale.
E' un periodo delicato..non so voi ma l'ultimo mio pensiero era rendere la casa presentabile e mettermi a chiacchierare amabilmente!
Porta pazienza anche per le frasi della gente,anche a me dicevano così..ma già quando ero di otto mesi! :x: Credo lo facciano per dire qualcosa,non san che dire poverini.. :ahaha
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 18 dic 2010, 11:26

Ciao :cuore
ieri son passata, ma vedo che non mi ha salvato il messaggio :che_dici

Scusate ma gol tira gli ultimi? è troppo lento, si blocca, le bande di scorrimento non funzionano e mi tocca scrivere con Alessandro in braccio ammalato, febbre e tosse con fischietto.
NANE sono troppo divertenti le tue risposte io sarei molto maleduca.
Comunque se Chiaretta arrivasse per Natale secondo me sarebbe meraviglioso. La pecca sarebbe solo quest'anno che lo passeresti lontano da Marcolino...

DIDA bene per tua mamma, vedrai che l'attacco d'ansia è stato un episodio dovuto al periodino passato.

TATA passa di più e sono felica che tua mamma stia bene.

FRIKY come state?, che brutto quel virus è un b*****o.

MAMA la festa com'è andata?

Un grande abbraccio a tutte
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 18 dic 2010, 11:49

Buongiorno!!!!!

:yeee :yeee :yeee Siamo rinati!!!!

Ieri sera a nanna pieno di catarro e con 38,8 di febbre!!!

Al risveglio questa mattina niente febbre, poco catarro....la fame è tornata....e il sorriso...mio e suo!!!

:clap :clap :clap

Ora....guardando il mio ticker :fischia :fischia direi che Chiara può nascere :ok

Ovvio oggi e domani ancora chiusi in casa che non si sa mai....ma almeno ci siamo evitati l'antibiotico!!!! :ok

Ciao Efes :cuore

Mama com'è andata??? Per i suoceri io non li vorrei :bomba ma loro sono di Roma e sono taccagni, sedentari insomma....ci vediamo 3 volte l'anno....a meno che non ci muoviamo noi ed andiamo da loro....anzi....se non ci muovessimo noi ci vedremmo solo 1 volta....

Da una parte capisco che hanno il diritto di passare il natale con il loro figlio e con il nipotino che non vedono da agosto (e non per colpa mia!) e che hanno anche il diritto di conoscere la loro nuova nipotina che poi vedranno se va bene a pasqua e solo se a Roma ci andremo noi :che_dici

Lo so che è giusto che sia così....ne hanno il diritto....ma ci sono tante altre cose che non mi vanno proprio giù....non ti assillo con racconti chilometrici...ma un chiaro esempio è che io NON POSSO CREDERE ad una persona che mi ripete continuamente "Quanto mi manca Marco!!!" se poi so che ha non molte ma abbastanza possibilità economiche x prendere un treno e venire a trovarlo quando vuole....sapendo che appena arriva ha mio padre x autista, due camere da letto a loro completa disposizione (a casa dei miei) vitto e alloggio pagati (anche perchè se sono qui e si va a fare la spesa alla cassa lei si tira indietro). E quando arriva, quelle poche volte perchè suo figlio insiste...arriva con un maglioncino, o un pantalone e BASTA x il nipote. Io a questo punto NON CI CREDO che lei provi tutta questa malinconia....non so...poi magari sbaglio io!

Va beh....buon week end a tutte.....io respiro profondamente....tanto che sono in tempo....ho meno di 72 ore di respiro poi :impiccata: :impiccata:
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 18 dic 2010, 13:25

La recita è stata molto bella!Ovviamente come da previsione piangevo..tra gli sfottimenti del mio compagno e pure dell'ex! :x: :ahaha
Vittorio ha molto gradito ed è stato buono e fermo!!Lui le canzoncine le sapeva già tutte..a casa le ascoltavamo già da tempo su you tube!
Che emozione!!

NaneTi capisco!Io i suoceri li ho a Milano..non ti dico le sbaraccate ogni volta che dobbiamo partire per stare là il fine settimana..lo so che è giusto che vedano il nipotino..ma devo prendere con me milioni di cambi per il bimbo,quando era piccolo pappine e pappette,seggiolino per mangiare..pannolini!Poi tornare domenica sera con tutto da fare.
Ultimamente infatti faccio venire loro più spesso!
Poi Vittorio fuori casa dorme poco e male!

Però almeno i miei suoceri sono simpatici!Per me poi tua suocera vuole bene al nipotino..ma se è taccagna difficile faccia grandi regali!! :ahaha

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 18 dic 2010, 17:53

Noi invece stamattina siamo andati al mercatino della scuola dove c'erano i lavoretti fatti dai bambini (perchè non è che li portano a casa bisogna pure comprarli :che_dici ) e da alcuni genitori e siamo riusciti per un pelo a prendere l'alberello di legno coi bottoni attaccati fatto da Beatrice perchè c'era già una signora che lo stava comprando! L'abbiamo riconosciuto dai bottoni e lei per fortuna ce l'ha ceduto :hi hi hi hi

Nane dai che è un bellissimo periodo per nascere :emozionee l'unica pecca sono i suoceri, ma cerca di non farti rovinare l'umore da loro!!! E per fortuna Marcolino ora sta bene!

Frikycome stanno i bimbi? :incrocini

Vi abbraccio tutte tutte :bacio :ciaociao

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 19 dic 2010, 0:16

Buonanotte ragazze.....

Domattina monitoraggio!!!!

Non so ancora cosa deciderò....su consiglio di amici e socio non ci penso....quando arrivo vedo com'è la situazione e prendo la mia decisione di impulso...li sul momento! :ok

Vi aggiorno!

Un bacio e buonanotte a tutte :bacio
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 19 dic 2010, 1:33

Nane, quando cambia la luna? Tra pochissimo mi sa :ok

Jordan, il mercatino del lavoretti dei bimbi :urka
Chi ha avuto l'idea? Un imprenditore di sicuro!!! :ahaha

Socia, com'è andata? :cuore

Stefy, l'orario di Nuova Deli è pesante, ma la battuta è ottima! :ahah

Vediamo se domani (è già oggi) i cari stronzuoceri rovineranno un'altra sorpresa a Lisa.
Vediamo cosa faranno trovare in giro stavolta. Senza nemmeno la carta da pacco ovviamente. Sono la POESIA fatta persona quei due... :che_dici
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 19 dic 2010, 8:44

Buona Domenica marzoline :bacio

Nane facci sapere allora :incrocini

Lady secondo me è ora di abolire sto pranzo domenicale dai suoceri, perchè farsi rovinare ogni week-end così!!! :coccola Sai che non so neanche a chi vadano i soldi del mercatino? Rimarranno come fondo cassa per la suola :domanda Ero già contenta di essere riuscita a prendere il suo lavoretto, se arrivavamo solo mezz'ora dopo l'avevamo perso, e già questo non mi sembra giusto, secondo me dovrebbero aspettare che tutti i bimbi abbiano la possibilità di prendere il loro e poi se non lo vogliono venderli anche ad altri. E' il primo anno che ci vado perchè alla materna i lavoretti li portavano a casa e davano anche un giochino gratis, certo con quello che pagavo per mandarla ci mancava pure che me li facessero pagare!

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 19 dic 2010, 8:54

Vi ho messo nell'album il lavoretto, costo 5 euro! Se ne volete uno di un altro bambino vado al mercatino a comprarvelo e ve lo spedisco :hi hi hi hi Ma di sicuro questo è il più bello visto che già lo stavano comprando :fischia Cmq i bottoni li avevamo noi a casa e adesso me li sono ricomprati al quadruplo del loro prezzo :clap :clap

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 19 dic 2010, 9:13

Buongiorno amiche!!! Passo al volo! Vi porto notizie di Nane mi ha mandato ora un sms e la inducono stamattina!!! Ci siamo!!!! Spero di portarvi presto ottime notizie! Ora scappo oggi sono proprio di corsissima. In bocca al lupo Nane!!!!
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 19 dic 2010, 11:14

tatacaro ha scritto:Buongiorno amiche!!! Passo al volo! Vi porto notizie di Nane mi ha mandato ora un sms e la inducono stamattina!!! Ci siamo!!!! Spero di portarvi presto ottime notizie! Ora scappo oggi sono proprio di corsissima. In bocca al lupo Nane!!!!

Mamma mia..mi emoziono solo a pensarci!!
Forza Nane!! :incrocini

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 19 dic 2010, 11:39

BRIVIDIIIIIIIIII, NANEEEEEEEEEEEE!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Ero passata di corsa e a questo punto mi STRA-INCROCIO, FORZA FORZA!!!!!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 19 dic 2010, 13:01

SMS DI AGGIORNAMENTO DI NANE
"Contrazioni presenti. Ora aspetto che mi rompano il sacco. Non ho dolore ma la pancia si indurisce circa ogni 3 minuti. Non so se sono forti perchè mi hanno staccato il monitoraggio. Vedremo."

FORZAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! :clap :clap :clap
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 19 dic 2010, 14:20

Oddeooooo arriva Chiara!!!!
:incrocini
Dai Laura stiamo tutte spingendo con te!!!! :hi hi hi hi

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 19 dic 2010, 15:04

Forza NANE!!! :-D
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 19 dic 2010, 15:16

Nane forzaaaaaaaaa :-D :incrocini :incrocini :incrocini

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 19 dic 2010, 15:48

ALLE 14,25 IN UN'ORA CHIARA E' NATA. 2,950 KG X 48 CM. STIAMO TUTTI BENE!
AMOREEEE, MA SEI PICCOLINAAAAAAAAAAAAAA, chissà che bella che è :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee
Congratulazioni a mamma Laura, papà Corrado e al fratellino maggiore Marco!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 19 dic 2010, 15:53

:cuore :yeee :yeee :yeee Ma ciao Chiara!!! :yeee :yeee :yeee :cuore

Congratulazioni alla Family :emozionee :congratulations: :bacio

Bloccato

Torna a “Marzo”